Vai al contenuto
Scoppea

*Crotone-Ternana* live score

Messaggi raccomandati

nel primo tempo presunti rigori per il crotone non ne ho visto,mentre ce ne era uno netto per noi,mani di Migliore su tiro di Alfa,nel secondo tempo sul nostro goal non ho visto cosa fosse successo in area nostra e neanche Marchetti su Sky si e' soffermato piu' di tanto sull'episodio

le espulsioni sacrosante,quella eventuale di Alfa mi sarebbe senbrata francamente esagerata,anche se a rigor di regolamento ci poteva stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Alfagheme con ceravolo ha fatto vedere le migliori cose.

2229986[/snapback]

Ma perchè Sinigaglia ed Alfageme davanti e Ceravolo dietro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT ma in streaming Galileo ve funge? a me no..

2229988[/snapback]

 

non funge ne in radio, ne in tv ne in streaming...mi sa che hanno qualche problema...

2229992[/snapback]

Se è così credo occhio e croce... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importanti saranno i rientri di Dianda e Di Deo oltre che l'impiego di Ceravolo! Anche per la difesa penso che Masi possa sostituire piu che degnamente Brosco (alterna ottime prestazioni a cazzate micidiali!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
recuperare Di Deo, Dianda e Ceravolo. Poi sono convinto vedremo un'altra squadra.

E poi, Masi? che fine ha fatto?

2229994[/snapback]

magari Masi stante la squalifica de Brosco se potrebbe vede Martedi' de che pasta è fatto ... a meno che non je preferisca Fazio in mezzo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
recuperare Di Deo, Dianda e Ceravolo. Poi sono convinto vedremo un'altra squadra.

E poi, Masi? che fine ha fatto?

2229994[/snapback]

 

è quello che mi sono chiesto io...evidentemente toscano ha preferito fazio fuori ruolo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel primo tempo presunti rigori per il crotone non ne ho visto,mentre ce ne era uno netto per noi,mani di Migliore su tiro di Alfa,nel secondo tempo sul nostro goal non ho visto cosa fosse successo in area nostra e neanche Marchetti su Sky si e' soffermato piu' di tanto sull'episodio

le espulsioni sacrosante,quella eventuale di Alfa mi sarebbe senbrata francamente esagerata,anche se a rigor di regolamento ci poteva stare

2229993[/snapback]

 

 

Prima del gol netto pestone di Miglietta sul piede de uno di loro al centro dell'area, riveduto due volte su Sky, Marchetti l'ha detto, ma ovviamente non più di tanto :-)

Poi solita spinta di Fazio inutile in area, uno stronzo poteva dallo, non lamentamoce sempre degli arbitri, oggi no, ha espulso pure de là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglietta così come Vitale non hanno staccato mai e purtroppo si vede... Aspettiamo che Di Deo e Dianda tornano in forma così potranno giustamente rifiatare, e finché Ragusa gioca così va benissimo...

 

Certo la partita di oggi, soprattutto la parte finale, è stata talmente brutta da risultare surreale... Si sono viste cose degne del dopolavoro di oratorio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno obiettivo, giusto per capire qualcosa, somma dei favori/sfavori che abbiamo ricevuto dall'arbitro grazie

2229950[/snapback]

 

se te dico che l'arbitro è stato il migliore in campo per noi... :lol:

 

il crotone ha protestato per tre falli da rigore. Personalmente credo che due ce n'eran, uno nel primo tempo il secondo sull'azine del nostro penalty. Forse un rigore c'era per noi nel primo tempo, ma in generale direi che non possiamo lamentarci in nessun modo. Troippo fiscale nelle ammonizioni iniziali, ma poi alfageme annava espulso per la seconda simulazione e l'ha graziato.

2229962[/snapback]

 

quoto, il rigore per loro prima dell'azione del gol nostro era nettissimo. cmq meglio così, 3 punti piovuti dal cielo per come si era messa. ma che cazzo di gol ha sbagliato di deo? e soprattutto perchè ragusa sulla 3/4 a porta vuota col portiere a centrocampo non ha tirato invece di perde tempo? :lol:

2229970[/snapback]

+ mettece il punto preso contro l'empoli , quindi tutto sommato cè andata de LUSSO !!!

 

potevano essere 1 de punti se oggi pareggiavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno obiettivo, giusto per capire qualcosa, somma dei favori/sfavori che abbiamo ricevuto dall'arbitro grazie

2229950[/snapback]

 

se te dico che l'arbitro è stato il migliore in campo per noi... :lol:

 

il crotone ha protestato per tre falli da rigore. Personalmente credo che due ce n'eran, uno nel primo tempo il secondo sull'azine del nostro penalty. Forse un rigore c'era per noi nel primo tempo, ma in generale direi che non possiamo lamentarci in nessun modo. Troippo fiscale nelle ammonizioni iniziali, ma poi alfageme annava espulso per la seconda simulazione e l'ha graziato.

2229962[/snapback]

 

quoto, il rigore per loro prima dell'azione del gol nostro era nettissimo. cmq meglio così, 3 punti piovuti dal cielo per come si era messa. ma che cazzo di gol ha sbagliato di deo? e soprattutto perchè ragusa sulla 3/4 a porta vuota col portiere a centrocampo non ha tirato invece di perde tempo? :lol:

2229970[/snapback]

+ mettece il punto preso contro l'empoli , quindi tutto sommato cè andata de LUSSO !!!

 

potevano essere 1 de punti se oggi pareggiavamo

2230005[/snapback]

Alla fine si dice sempre che la sfiga e la fortuna si bilanciano, noi stiamo bilanciando tutte le volte che ci ha detto male! E sono state tante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora fanno 90' minuto serie B?

2229991[/snapback]

2229999[/snapback]

 

15:37

2230010[/snapback]

Non hai scritto lu canale...

2230015[/snapback]

E' il Canale di Suez... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

Era ora....Non ricordo l'ultima volta in cui abbiamo vinto una partita così, vabbè non inserisco quella dello scorso anno con il Lumezzane perchè tutti sappiamo come si era svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

 

 

me pare condivisibile, pijamo e portamo a casa, è la seconda consecutiva che sculamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

 

 

me pare condivisibile, pijamo e portamo a casa, è la seconda consecutiva che sculamo

2230021[/snapback]

Me correggo. finalmente emo vinto una partita SCULANDO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

 

 

me pare condivisibile, pijamo e portamo a casa, è la seconda consecutiva che sculamo

2230021[/snapback]

bene mo' .... non c'è 2 senza 3 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

 

 

me pare condivisibile, pijamo e portamo a casa, è la seconda consecutiva che sculamo

2230021[/snapback]

bene mo' .... non c'è 2 senza 3 B-)

2230023[/snapback]

Ma chi si ricorda l'annata vinta con Clagluna allenatore? Guardavamo al sodo tralasciando avvolte anche lo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

 

 

me pare condivisibile, pijamo e portamo a casa, è la seconda consecutiva che sculamo

2230021[/snapback]

bene mo' .... non c'è 2 senza 3 B-)

2230023[/snapback]

:biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE EMO SCULATO UNA PARTITA.

GRAZIE A DIO.

2230017[/snapback]

 

 

me pare condivisibile, pijamo e portamo a casa, è la seconda consecutiva che sculamo

2230021[/snapback]

bene mo' .... non c'è 2 senza 3 B-)

2230023[/snapback]

Ma chi si ricorda l'annata vinta con Clagluna allenatore? Guardavamo al sodo tralasciando avvolte anche lo spettacolo.

2230024[/snapback]

e chi non se la ricorda ;) beh quell' anno pe' segnacce se dovevano inventà li mostri ... difesa mostruosa ... portiere affidabilissimo ... centrocampo che comandava sempre le operazioni ... creando quelle 2/3 occasioni limpide di cui i nostri attaccanti ne concretizzavano di solito una ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta tra due squadre in crisi di gioco.Molto bene Ragusa. Tre punti d'oro che ci faranno ritrovare lo spirito giusto e speriamo anche Ceravolo,Di Deo e Dianda. Solo a me Fazio in area me fa paura quanto lu fijo co lu triciclo de Shining?

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partita brutta tra due squadre in crisi di gioco.Molto bene Ragusa. Tre punti d'oro che ci faranno ritrovare lo spirito giusto e speriamo anche Ceravolo,Di Deo e Dianda. Solo a me Fazio in area me fa paura quanto li triciclo de Shining?

2230032[/snapback]

 

Anche a me. Ogni volta che fa qualcosa in area nostra tremo. La B gli sta larga, lo dico da settembre.

L'impegno invece è indiscutibile, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.