Vai al contenuto
Tomas Milian

LE PAGELLE DI CROTONE - TERNANA

Messaggi raccomandati

Cmq ho rivisto il fallo dell'espulsione di Brosco ora, il 4 ci sta tutto. Intervento inutile, plateale, goffo, sapendo di essere già stato ammonito.

2230097[/snapback]

 

 

minuto 1.20. intervento sulla 3/4, in mezzo un giocatore loro e 4 dei nostri, palla che stava andando verso l'esterno. pericolosità dell'azione sostanzialmente scarsa/inesistente, bastava accompagnare il giocatore loro sull'esterno invece di dare quella zappata terrificante. Ha fatto una cagata assurda, c'è poco da dire. Nelle 2 partite precedenti mi era piaciuto e l'ho scritto ripetutamente, ma purtroppo ha questi momenti dovuti senz'altro all'inesperienza che gli sono capitati spesso nel girone d'andata. Detto questo, martedì me piacerebbe vedè sto masi visto che viene dipinto come un fenomeno, invece di fazio fuori ruolo.

2230109[/snapback]

 

all'inizio del filmato il commentatore dice "la Ternana vince meritatamente o immeritatamente la partita" non capisco, quale dei due termini usa

2230174[/snapback]

 

Quello messo in grassetto è quello che dice.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non imparabile secondo me, ma assolutamente difficile da parare, e' lo scarso controllo della sua area e la scarsa presenza ( lo vedevo oggi in tv e mi e'sembrato uno stecchino) che mi preoccupano!

2230173[/snapback]

giusto

ma quanti esordienti in B ,21enni, sono meglio?

spero che l'anno prossimo abbia più sicurezza, anche sei io sono per i portieri 30enni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che abbiamo vinto fuori casa mettendo un tassello fondamentale sulla salvezza(ricordiamocelo non è mai facile!):

 

Brignoli 6 (la parata finale compensa le incertezze durante il match)

Brosco 5,5 (due falli netti, marcando un giocatore più veloce e leggero di lui)

Ferraro 6 vedi Fazio...

Fazio 6 vedi Lauro...

Lauro 6 dalle parti sue se passa poco...

Ragusa 7,5 spina nel fianco...incubo dei pitagorici

Miglietta 6 ordine e....geometria

Carcuro 6 vedi Lauro...

Scozzarella 6,5 più deciso e anche intraprendente

Di Deo 6 divora lo 0-2 che senza la Brignoli parata finale poteva costare caro

Vitale 6 la classifica gli impone tanta attenzione in fase di interdizione limitando le sue pericolose incursioni

Litteri 6 copre tanti spazi anche in modo anonimo ma efficace

Alfageme 7 in costante e fondamentale (per la squadra) crescita

Dianda 6 nessuno può dire che non porta bene. Bentornato Salif

 

Allenatore Signor Toscano: 7

contenimento e contropiede...catenaccio e contropiede....chiamatelo come vi pare ma l'opinione mia è .... che Dio ti benedica.

Au revoir Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionamo de faciulitti e brucculitti (come dice un amico mio) allora può pure andare bene, se invece ragionamo de pallone allora c'è da dire che Brosco ha preso la prima ammonizione su cappellone de miglietta e la seconda eccessiva.

poi se vogliamo guardare solo che è stato espulso glie potemo pure da 2, una settimana de sospensione e fallo accompagnà dai genitori il giorno del rientro.

no comment pure i votacci a brignoli.

2230068[/snapback]

 

Quoto tutto.. Tranne che sull'espulsione... Per me era ineccepibile...

Brignoli da 6 (media tra il 5 del primo tempo ed il 7 del secondo)... Ragusa migliore dei nostri... Buonissima partita de Alfa a cui però levo 1 voto per le 2 CAZZATE del primo tempo che potevano costarci care...

 

Benino Scozzarella e Lauro

 

Male Vitale, Miglietta e Litteri... Con tutto il bene che gli voglio ...

2230082[/snapback]

Con tutto il bene che gli vuoi (credo a Litteri) è un bel po' che dovrebbe riposarsi!... E non per fare il tecnico della domenica!...

2230091[/snapback]

 

Con tutto il bene che vuoi a maniero, credo che glielo dovresti di che la panza quasi come la mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho rivisto il fallo dell'espulsione di Brosco ora, il 4 ci sta tutto. Intervento inutile, plateale, goffo, sapendo di essere già stato ammonito.

2230097[/snapback]

 

 

minuto 1.20. intervento sulla 3/4, in mezzo un giocatore loro e 4 dei nostri, palla che stava andando verso l'esterno. pericolosità dell'azione sostanzialmente scarsa/inesistente, bastava accompagnare il giocatore loro sull'esterno invece di dare quella zappata terrificante. Ha fatto una cagata assurda, c'è poco da dire. Nelle 2 partite precedenti mi era piaciuto e l'ho scritto ripetutamente, ma purtroppo ha questi momenti dovuti senz'altro all'inesperienza che gli sono capitati spesso nel girone d'andata. Detto questo, martedì me piacerebbe vedè sto masi visto che viene dipinto come un fenomeno, invece di fazio fuori ruolo.

2230109[/snapback]

 

all'inizio del filmato il commentatore dice "la Ternana vince meritatamente o immeritatamente la partita" non capisco, quale dei due termini usa

2230174[/snapback]

 

Quello messo in grassetto è quello che dice.

2230175[/snapback]

 

dice immeritatamente, anche perchè poi aggiunge che la gare è stata dominata dal crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho rivisto il fallo dell'espulsione di Brosco ora, il 4 ci sta tutto. Intervento inutile, plateale, goffo, sapendo di essere già stato ammonito.

2230097[/snapback]

 

 

minuto 1.20. intervento sulla 3/4, in mezzo un giocatore loro e 4 dei nostri, palla che stava andando verso l'esterno. pericolosità dell'azione sostanzialmente scarsa/inesistente, bastava accompagnare il giocatore loro sull'esterno invece di dare quella zappata terrificante. Ha fatto una cagata assurda, c'è poco da dire. Nelle 2 partite precedenti mi era piaciuto e l'ho scritto ripetutamente, ma purtroppo ha questi momenti dovuti senz'altro all'inesperienza che gli sono capitati spesso nel girone d'andata. Detto questo, martedì me piacerebbe vedè sto masi visto che viene dipinto come un fenomeno, invece di fazio fuori ruolo.

2230109[/snapback]

 

all'inizio del filmato il commentatore dice "la Ternana vince meritatamente o immeritatamente la partita" non capisco, quale dei due termini usa

2230174[/snapback]

 

Quello messo in grassetto è quello che dice.

2230175[/snapback]

 

dice immeritatamente, anche perchè poi aggiunge che la gare è stata dominata dal crotone.

2230217[/snapback]

E' vero l'ho riascoltato adesso e dice immeritatamente, e vabbè è una tv di Crotone cosa ci aspettavamo che dicesse.....Intanto noi gli diciamo che due partite e noi 6 punti in saccoccia contro di loro, tutto il resto è noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho rivisto il fallo dell'espulsione di Brosco ora, il 4 ci sta tutto. Intervento inutile, plateale, goffo, sapendo di essere già stato ammonito.

2230097[/snapback]

 

 

minuto 1.20. intervento sulla 3/4, in mezzo un giocatore loro e 4 dei nostri, palla che stava andando verso l'esterno. pericolosità dell'azione sostanzialmente scarsa/inesistente, bastava accompagnare il giocatore loro sull'esterno invece di dare quella zappata terrificante. Ha fatto una cagata assurda, c'è poco da dire. Nelle 2 partite precedenti mi era piaciuto e l'ho scritto ripetutamente, ma purtroppo ha questi momenti dovuti senz'altro all'inesperienza che gli sono capitati spesso nel girone d'andata. Detto questo, martedì me piacerebbe vedè sto masi visto che viene dipinto come un fenomeno, invece di fazio fuori ruolo.

2230109[/snapback]

 

all'inizio del filmato il commentatore dice "la Ternana vince meritatamente o immeritatamente la partita" non capisco, quale dei due termini usa

2230174[/snapback]

 

Quello messo in grassetto è quello che dice.

2230175[/snapback]

 

dice immeritatamente, anche perchè poi aggiunge che la gare è stata dominata dal crotone.

2230217[/snapback]

E' vero l'ho riascoltato adesso e dice immeritatamente, e vabbè è una tv di Crotone cosa ci aspettavamo che dicesse.....Intanto noi gli diciamo che due partite e noi 6 punti in saccoccia contro di loro, tutto il resto è noia.

2230218[/snapback]

 

Certo poco fazioso sto video, considerando che tralascia anche l'occasione finale de Di Deo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6- una parata buona e varie uscite molto incerte

Brosco 5 prende la seconda ammonizione da pollo in serie b ste cazzate se pagano

Ferraro 6

Fazio 6

Lauro 6

Ragusa 7- è l'unico in vena

Miglietta 5 troppo lento e impreciso (la prima ammonizione di Brosco è in parte colpa sua)

Carcuro 5,5 corre ma senza incidere

Scozzarella 5,5 si da da fare ma c'è poca intesa coi compagni soprattutto con Alfageme

Di Deo 5 non esiste che te magni un gol così per nessun motivo al mondo

Vitale 6 attento in fase difensiva e ogni tanto fa qualche sortita

Litteri 5,5 corre là davanti ma è meno lucido del solito

Alfageme 6 ce soffia ma sbaglia troppi palloni e in più se mangia un gol

Dianda 6 è tornato il titolare

 

Era ora che pure noi vincessimo una partita giocando de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ho rivisto il fallo dell'espulsione di Brosco ora, il 4 ci sta tutto. Intervento inutile, plateale, goffo, sapendo di essere già stato ammonito.

2230097[/snapback]

 

 

minuto 1.20. intervento sulla 3/4, in mezzo un giocatore loro e 4 dei nostri, palla che stava andando verso l'esterno. pericolosità dell'azione sostanzialmente scarsa/inesistente, bastava accompagnare il giocatore loro sull'esterno invece di dare quella zappata terrificante. Ha fatto una cagata assurda, c'è poco da dire. Nelle 2 partite precedenti mi era piaciuto e l'ho scritto ripetutamente, ma purtroppo ha questi momenti dovuti senz'altro all'inesperienza che gli sono capitati spesso nel girone d'andata. Detto questo, martedì me piacerebbe vedè sto masi visto che viene dipinto come un fenomeno, invece di fazio fuori ruolo.

2230109[/snapback]

 

all'inizio del filmato il commentatore dice "la Ternana vince meritatamente o immeritatamente la partita" non capisco, quale dei due termini usa

2230174[/snapback]

 

Quello messo in grassetto è quello che dice.

2230175[/snapback]

 

dice immeritatamente, anche perchè poi aggiunge che la gare è stata dominata dal crotone.

2230217[/snapback]

E' vero l'ho riascoltato adesso e dice immeritatamente, e vabbè è una tv di Crotone cosa ci aspettavamo che dicesse.....Intanto noi gli diciamo che due partite e noi 6 punti in saccoccia contro di loro, tutto il resto è noia.

2230218[/snapback]

 

Certo poco fazioso sto video, considerando che tralascia anche l'occasione finale de Di Deo :D

2230231[/snapback]

 

Manco in Nord Korea una sintesi del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo poco fazioso sto video, considerando che tralascia anche l'occasione finale de Di Deo  :D

2230231[/snapback]

 

Manco in Nord Korea una sintesi del genere...

2230241[/snapback]

peccato che sia la solita sintesi dalla mirabolante lega di serie b

la stessa che ho visto ieri sera su sportitalia

nessuna faziosità, è che le fanno proprio cuscì

grazie abodi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non imparabile secondo me, ma assolutamente difficile da parare, e' lo scarso controllo della sua area e la scarsa presenza ( lo vedevo oggi in tv e mi e'sembrato uno stecchino) che mi preoccupano!

2230173[/snapback]

 

 

per quanto riguarda oggi sono d'accordo al 100%. Ma spero si sia trattato solo di una giornata storta condizionata dal vento forte, all'inizio, e dalla paura dell'errore poi.

2230176[/snapback]

se guardate che cazzo di portieri ci sono in b nella maggior parte delle altre squadre...metti quello della spezia, secondo me brignoli tenemocelo stretto che già con l'esperienza di quest'anno può diventare un bel portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono assolutamente d'accordo su brosco.

per quanto riguarda brignoli gli dò un 5. sarebbe stato 4.5 se non peggio se avessero segnato.

 

per il resto ci siamo

2230034[/snapback]

 

scusa se fai due interventi assurdi, assolutamente inutili e prendi 2 cartellini gialli lasciando la squadra in 10 in una sfida salvezza fondamentale, che voto dovresti prendere? ;)

Brignoli va giudicato per quello che fa, non per il fatto che il loro per fortuna s'e' magnato un gol da 20 centimetri peggio di di deo. Oggi ho avuto i brividi ad ogni cross che facevano, e temo pure i nostri difensori visto che un paio de volte lui l'ha chiamata e loro hanno spazzato uguale.

2230044[/snapback]

su brosco il 4 me pare esagerato perchè i due interventi assurdi che dici tu assurdi per me non lo erano affatto. sul primo cappella di miglietta e brosco se non si interponeva gabionetta entrava in area e ciao core.

 

il secondo invece è stato de un fiscale l'arbitro in maniera clamorosa, un intervento del genere non se pò punì' con un giallo. è assurdo. tant'è che c'è stato un fallo fotocopia dei crotonesi do ha fischiato punizione e non ha dato il giallo.

 

 

secondo me il 4 è ingiustificato

2230049[/snapback]

 

Meno male che l' hai spiegatomtu, non c' avevo voglia de scrivelo!

Sul primo cartellino le colpe so tutte de miglietta, un centrale schierato preso cosi in contropiede é solo da applaudi per un cartellino giallo preso per non fatte pija gol, per colpa de un altro!

Ma sicuramente Brosco fin a fine campionato dovra entra pulito senza mai pija un cartellino anche qunno é colpa dell' ltri perche senno é struppio!

Ormai é stto bollato cuci che ce volemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non imparabile secondo me, ma assolutamente difficile da parare, e' lo scarso controllo della sua area e la scarsa presenza ( lo vedevo oggi in tv e mi e'sembrato uno stecchino) che mi preoccupano!

2230173[/snapback]

 

 

per quanto riguarda oggi sono d'accordo al 100%. Ma spero si sia trattato solo di una giornata storta condizionata dal vento forte, all'inizio, e dalla paura dell'errore poi.

2230176[/snapback]

se guardate che cazzo di portieri ci sono in b nella maggior parte delle altre squadre...metti quello della spezia, secondo me brignoli tenemocelo stretto che già con l'esperienza di quest'anno può diventare un bel portiere

2230245[/snapback]

giusto per dire...

il portiere della capolista Sassuolo, oggi a 5 min dalla fine si addormenta con il pallone tra i piedi, tenta un dribling assurdo e fa fallo da rigore

gli ha detto bene che l'arbitro ha fatto finta di niente e sul capovolgimento di fronte la sua squadra ha segnato

in confronto, l'uscita di Brignoli di oggi è stata impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 5,5

Fazio 6,5

Brosco 4,5

Lauro 6

Ragusa 6,5

Scozzarella 5

Miglietta 5,5

Carcuro 6,5

Vitale 6

Litteri 6

Alfageme 6,5

 

Ferraro 6,5

2230250[/snapback]

 

D'accordo su quasi tutto.... Scozzarella ha meritato sufficienza piena... Il più lucido del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 5,5

Fazio 6,5

Brosco 4,5

Lauro 6

Ragusa 6,5

Scozzarella 5

Miglietta 5,5

Carcuro 6,5

Vitale 6

Litteri 6

Alfageme 6,5

 

Ferraro 6,5

2230250[/snapback]

Non sono d'accordo con il 6,5 di Ferraro uguale al voto di Fazio!...

Lo abbasserei almeno a 5,5.

Alzerei il 5 di Scozzarella e il 6,5 di Alfageme!

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionamo de faciulitti e brucculitti (come dice un amico mio) allora può pure andare bene, se invece ragionamo de pallone allora c'è da dire che Brosco ha preso la prima ammonizione su cappellone de miglietta e la seconda eccessiva.

poi se vogliamo guardare solo che è stato espulso glie potemo pure da 2, una settimana de sospensione e fallo accompagnà dai genitori il giorno del rientro.

no comment pure i votacci a brignoli.

2230068[/snapback]

 

Quoto tutto.. Tranne che sull'espulsione... Per me era ineccepibile...

Brignoli da 6 (media tra il 5 del primo tempo ed il 7 del secondo)... Ragusa migliore dei nostri... Buonissima partita de Alfa a cui però levo 1 voto per le 2 CAZZATE del primo tempo che potevano costarci care...

 

Benino Scozzarella e Lauro

 

Male Vitale, Miglietta e Litteri... Con tutto il bene che gli voglio ...

2230082[/snapback]

Con tutto il bene che gli vuoi (credo a Litteri) è un bel po' che dovrebbe riposarsi!... E non per fare il tecnico della domenica!...

2230091[/snapback]

ovviamente per far giocare sinigaglia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ragionamo de faciulitti e brucculitti (come dice un amico mio) allora può pure andare bene, se invece ragionamo de pallone allora c'è da dire che Brosco ha preso la prima ammonizione su cappellone de miglietta e la seconda eccessiva.

poi se vogliamo guardare solo che è stato espulso glie potemo pure da 2, una settimana de sospensione e fallo accompagnà dai genitori il giorno del rientro.

no comment pure i votacci a brignoli.

2230068[/snapback]

 

Quoto tutto.. Tranne che sull'espulsione... Per me era ineccepibile...

Brignoli da 6 (media tra il 5 del primo tempo ed il 7 del secondo)... Ragusa migliore dei nostri... Buonissima partita de Alfa a cui però levo 1 voto per le 2 CAZZATE del primo tempo che potevano costarci care...

 

Benino Scozzarella e Lauro

 

Male Vitale, Miglietta e Litteri... Con tutto il bene che gli voglio ...

2230082[/snapback]

Con tutto il bene che gli vuoi (credo a Litteri) è un bel po' che dovrebbe riposarsi!... E non per fare il tecnico della domenica!...

2230091[/snapback]

ovviamente per far giocare sinigaglia :D

2230300[/snapback]

Che sia Sinigaglia o Maniero, a questo punto credo in ogni caso meglio di Litteri. Non per criticarlo, per carità, ma è davvero stanco. :ph34r:

Però, un tempo per uno sarebbe l'ideale!.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 4.5?

2230033[/snapback]

anche 4

me cagavo sotto su ogni cross

2230466[/snapback]

 

 

anche io ma come dice qualcuno visto che non prende gol si merita un 4,5

alfageme 7 per impegno e corsa 4 perchè s'addormenta davanti a lu portire ...media 5,5/6

come ci dice il calcio lu bucio de culo compensa sempre: non dovevi perde a cesena non dovevi vince a crotone......sti cazzi 3 pt d'oro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 5,5

Fazio 7

Brosco 4,5

Lauro 6.6

Ragusa 7

Scozzarella 6

Miglietta 5,5

Carcuro 6

Vitale 6.5

Litteri 5.5

Alfageme 6,5

 

Ferraro 6

Di Deo 6( come hai fatto a non segnare quel gol :D )

Dianda 6(Finalmente è tornato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 4.5?

2230033[/snapback]

anche 4

me cagavo sotto su ogni cross

2230466[/snapback]

 

 

anche io ma come dice qualcuno visto che non prende gol si merita un 4,5

alfageme 7 per impegno e corsa 4 perchè s'addormenta davanti a lu portire ...media 5,5/6

come ci dice il calcio lu bucio de culo compensa sempre: non dovevi perde a cesena non dovevi vince a crotone......sti cazzi 3 pt d'oro!!!

2230490[/snapback]

cominciamo ad andà daccordo :D

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli 5,5

Fazio 7

Brosco 4,5

Lauro 6.6

Ragusa 7

Scozzarella 6

Miglietta 5,5

Carcuro 6

Vitale 6.5

Litteri 5.5

Alfageme 6,5

 

Ferraro 6

Di Deo 6( come hai fatto a non segnare quel gol :D )

Dianda 6(Finalmente è tornato...)

2230492[/snapback]

 

forse tirerei su mezzo voto a Ragusa ed Alfageme, per il resto mi sembra giusta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.