Vai al contenuto
rosso e verde

Formazione anti Piacenza

Messaggi raccomandati

Che ne direste di esprimere la vostra opinione sulla formazione da schierare contro il Piacenza??

 

Inizio io:

 

MAREGGINI

 

GRAVA CACCAVALE SCARLATO TERNI (LIZZORI?)

GIAMPA' GISSI KHARJA NICOLA

(o JIMENEZ)

ZANIOLO GUZMAN

 

Anche se credo che Grava non partirà titolare :(

Al suo posto ci sarà TAROZZI....

 

potrebbe essere una buona formazione, pur facendo riposare chi ha giocato di più!!!

 

 

Saluti

SEMPRE, PER SEMPRE, FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono giocare i migliori. Agostinelli schiererà molte riserve e quindi ce la potemo fa. Io vorrei andare avanti il + possibile; me piace la partita infrasettimanale de coppa allo stadio.

A parte Sussi e Borgo indisponibili ci sono tutti e io riproporrei la squadra di sabato con Frick al posto di Zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece secondo me, visto la relativa importanza della coppa italia e l'immenente sfida di sabato prossimo ( che non conta tanto ai fini della classifica, ancora è presto, ma che conta esponenzialmente per quanto riguarda la rivalità tra le due squadre e tifoserie ), beretta farebbe bene a schierare una formazione che non possa compromettere in alcun modo la partita di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io preferirei fottere il Piacenza de lu roscio piuttosto che vincere ad Ascoli...tanto in campionato tempo ce ne sta in abbondanza per recuperare i punti, mentre a Piacenza è una sfida secca.

Spaccamoje er chiccherone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato il viscerale odio che nutro nei confronti degli ascolani, metterei in campo la primavera, in modo da non stancare neppure le riserve.

 

 

Non so voi, ma io preferisco un punto in campionato a qualsiasi vittoria (effimera) in Coppa Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono per vincere sempre!

Noi non siamo il milan che può permettersi di mandare in campo la primavera in coppa italia perchè c'ha 200 trofei da vincere. Dobbiamo puntare a tutto se vogliamo crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAREGGINI

 

GRAVA CACCAVALE SCARLATO LIZZORI

GIAMPA' GISSI NICOLA

JIMENEZ

ZANIOLO GUZMAN

 

simile a quella scritta da "rosso e verde", ma fuori Terni e Nicola e dentro Lizzori e Jimenez (anche se il mister non li metterà al 99%).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste anche le assenza di Borgo e Sussi, visto che sabato se va ad Ascoli e che per passare il turno bisogna vincere o pareggiare con almeno due reti, io giocherei così:

 

---------------------------------- MARCON --------------------------------

 

---- GRAVA --------- SCARLATO ------ CACCAVALE ------------ LIZZORI

 

---GISSI ---------------------- KHARJA ----------------------BREVI (NICOLA)

 

-----------------------------------JIMENEZ ------------------------------------

 

--------------------- GUZMAN ------------- ZANIOLO ----------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' se il senso del post sia indovinare quale formazione schierera' il nostro mister o quale ognuno di noi schiererebbe !!! Io provo per una via di mezzo tra le mie idee e quelle che credo possa avere il mister !!! MAREGGINI--------------------------------------------------------- TAROZZI----------SCARLATO------------CACCAVALE--------------TERNI--------------NICOLA-------------------------BREVI-------KHARJA----------------GIAMPA'----------------------------ZANIOLO---------------GUZMAN------------------------------------ Non e' poi cosi' male !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mareggini ha l'influenza

Al suo posto scende in campo il primavera Tazza

Bella storia ..... lanciamo un giovane !!! In bocca al lupo !!!! Anzi no' in culo a' la balena che il lupo e' il simbolo dei piacentini !!! E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credevo a un turn over così massiccio (addirittura Tazza)! Speriamo cmq di poterci giocare la qualificazione. Del resto i titolari giocano tra due giorni, non si poteva rischiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Io spero che la Ternana passi il turno e, se non dovesse accadere comunque non sarebbe un dramma, sappiamo che il campionato è di gran lunga più importante della Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.