Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cittadella vs Ternana - Live

Messaggi raccomandati

Finito lo strazio

E lo dico per la prima volta da quando c'è Toscano

VERGOGNATEVI!!!

2233915[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure le pecore mozzicano raddoppio del Grosseto a Sassuolo

2233852[/snapback]

...che puzza sta' partita...se sente da qui....

2233858[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma anche Toscano forse deve capì che ce sta gente che, in queste condizioni, il campo non lo deve vedè manco dalla tribuna. Io spero che durante la sosta si sia fatto un lavoro fisico mirato allo sprint di fine campionato, ma certo se penso al girone di ritorno dello scorso anno qualche brivido mi viene.

2233926[/snapback]

Questa non e' una squadra in calo fisico.

Questa e' una squadra fritta, cotta, bollita, alla frutta, che non si regge letteralmente in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza capo ne coda cosa grave non si impegna e non corre. Squadra che non segna su azione da tempo immemore.

Tutti in ritiro.

Toscano in corto circuito sbagliata la formazione iniziale sbagliati i cambi squadra senza gioco ne grinta e in condizione atletica scandalosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto Spezia Livorno . Lo Spezia e' una squadra allo sbando. Pietosa! Giocamo X il pareggio me raccomando!!

2233933[/snapback]

Si si, poi tutti a festeggiare sotto la curva! Sotto la curva! Sotto la curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta brutta brutta... non so come fanno a stare così cotti a questo punto del campionato. credo che l'anno scorso abbiamo subito una calata nello stesso perdiodo, però spero ce rendiamo conto de com'è messa ora la classifica e soprattutto del fatto che tutte le avversarie muovono continuamente la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

na decina di angoli battuti,0 schemi mai pericolosi...l'unico che sa far male in quelle situazioni(Brosco) lo lasciamo in panchina!

turnover cappellato clamorosamente maniero che è sembrato in forma e brosco che fino alla cazzata di crotone stava giocando bene lasciati in panchina,dentro BOTTA e fazio.

cittadella che torna alla vittoria dopo 9 turni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure le pecore mozzicano raddoppio del Grosseto a Sassuolo

2233852[/snapback]

...che puzza sta' partita...se sente da qui....

2233858[/snapback]

 

non so cosa sia successo, ma nel raddoppio del grosseto c'è il difensore del sassuolo, mi pare marzoratti, che accompagna piovaccari da centrocampo sino a davanti il portiere senza mai intervenire.

un'azione quantomeno insolita, mettiamola così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho troppo rispetto per Toscano e ALCUNI di questi giocatori per infierire, ma tocca che ce svegliamo e parecchi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se inventano niente ma se alla fine i due tiri in porta so quei due colpi di testa di maniero ed il centravanti titolare non l'ha mai vista forse qualche domanda bisogna porsela: qual'e il motivo, segreto direi, per cui toscano fa sempre giocare litteri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta il mister ci ha messo del suo,non puoi mettere in campo maniero sempre a 15 minuti dalla fine e tenere in campo un fantasma come litteri,abbiamo perso contro una squadra modesta,miglietta mai una verticalizzazione,in avanti quasi nulli,ceravolo strignesse i denti come ha fatto chiellini ieri sera,il mister mettesse in campo maniero dall'inizio,migliori in campo Fazio,ferraro,brignoli paratona e Ragusa,buona impressione di masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.