Vai al contenuto
civitarossoverde

3-4-3

Messaggi raccomandati

Possibile ritorno al vecchio modulo con lo Spezia? Da quando siamo passati al 352 a mio modo di vedere lo spettacolo è venuto totalmente a mancare! Cioè, col 352 francamente nn vedo tutti sti vantaggi! Prima non segnavamo è vero, ma avoja a occasioni! Ora invece già in attacco siamo quello che siamo, ma creiamo anche poco... Proprio per questo Io un ritorno alle origini, magari proprio contro lo Spezia, lo vedrei bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A patto che la fase difensiva non conceda momenti di calo (ricordiamoci chi hanno loro davanti), anche gradirei il ritorno al modulo originale. Davanti chi però? Litteri-Alfageme casomai sarebbero quasi sicuri. Ceravolo non dovrebbe farcela per cui il 3° potrebbe essere Ragusa, che però ha trovato la sua dimensione ideale nel centrocampo. Temo che con lo Spezia rimarremo sempre sul 3-5-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me:

 

Brignoli

 

Ferraro-Brosco-Lauro

 

Dianda-Miglietta-Di Deo-Vitale

 

Ragusa-Maniero-Sinigaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me:

 

Brignoli

 

Ferraro-Brosco-Lauro

 

Dianda-Miglietta-Di Deo-Vitale

 

Ragusa-Maniero-Sinigaglia

2235138[/snapback]

 

Lauro era in diffida e verrà' squalificato...in avanti spero in ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido del mister.

Comunque è vero che il 3-5-2 ha tolto spettacolo, ed è vero anche che ha annullato molte delle palle gol che costruivi. Però hai guadagnato in solidità, prendendo qualche gol in meno.

Che dire? Probabilmente è passato al 3-5-2 perché se so' scocciati quasi tutti i titolari. Non so se tornerà al 3-4-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me:

 

Brignoli

 

Ferraro-Brosco-Lauro

 

Dianda-Miglietta-Di Deo-Vitale

 

Ragusa-Maniero-Sinigaglia

2235138[/snapback]

 

Per me:

 

Balli

 

Mayer Silvestri Stellini

 

Schenardi D'aversa Brevi Agostini

 

Jimenez

 

Grabbi Borgobello

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

 

 

Ma visto che non se po' concordo con Park con Fazio al posto di Lauro che non ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me:

 

Brignoli

 

Ferraro-Brosco-Lauro

 

Dianda-Miglietta-Di Deo-Vitale

 

Ragusa-Maniero-Sinigaglia

2235138[/snapback]

 

Lauro era in diffida e verrà' squalificato...in avanti spero in ceravolo

2235141[/snapback]

Giusto, allora

 

Brignoli

Fazio-Brosco-Ferraro

Dianda-Miglietta-Di Deo-Vitale

RAgusa-Maniero-Sinigaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente vorrei anche rivedere masi, tra i più positivi a cittadella.

2235168[/snapback]

 

Basta che sta lontano da Ceravolo però!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi e brosco potrebbero essere un arma sui calci d'angolo o punizioni,basterebbe che vitale se ricorda de batteli come sa,modello pasqual,cioè forte e tesi,de sto periodo tutto fa brodo anche i calci da fermo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2

il modulo non lo modifica: Ragusa da mezzala dà qualità ai tre centrocampisti, Ceravolo rientra..

 

Brignoli

Fazio-Brosco-Ferraro

Dianda-Miglietta-Di Deo- Ragusa-Vitale

Ceravolo - Maniero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi fido del mister.

Comunque è vero che il 3-5-2 ha tolto spettacolo, ed è vero anche che ha annullato molte delle palle gol che costruivi. Però hai guadagnato in solidità, prendendo qualche gol in meno.

Che dire? Probabilmente è passato al 3-5-2 perché se so' scocciati quasi tutti i titolari. Non so se tornerà al 3-4-3.

2235149[/snapback]

Esatto anch'io penso questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-4-3 presuppone una condizione atletica che al momento non abbiamo, purtroppo

 

concordo però sul fatto che c'è bisogno di qualcosa di nuovo, se non nello schema almeno negli interpreti

soprattutto alcuni devono per forza riposare, vediLitteri e Miglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nelle gare in casa (solo nelle gare in casa) si potrebbe osare qualcosa in più con un

 

4-3-3 di questo tipo... anche perchè la difesa a tre, costringe gli esterni di centrocampo a rientrare curando più la fase difensiva che quella propositiva....

(comunque la difesa a tre ...vera io non l'ho vista mai...se non a un certo Glerean a cui io toglierei il tesserino di allenatore)

 

un' ipotesi dettata anche dalla voglia vista nelle ultime gare:

 

Ambrosi

 

Ferraro Brosco Lauro

 

Dianda Miglietta Di deo Vitale

 

 

Alfageme Maniero Sinigaglia

 

 

Per me questa è la Ternana più forte che si possa ad ora mettere in campo. (chiaramente in casa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bel gioco lo fanno i giocatori di qualità e noi in serie B ne abbiamo pochi , in C1 era diverso , ecco il perchè dello spettacolo un pochino al di sotto delle aspettative , pur avendo una classifica tutto sommato nelle aspettative della società ,ma soprattutto dei tifosi .

La Ternana , grazie a Toscano ed all'applicazione dei giocatori , sta permettendo alla squadra di disputare un campionato a mio parere anche un pelino al di sopra del valore globale dellar osa .

Io nel complesso sono soddisfatto , non temo la retrocessione ,.ma per il prossimo anno occorre puntellare in modo massiccio la squadra ,perchè ho seri dubbi che toscano rimanga anche il prossimo anno

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me:

 

Brignoli

 

Ferraro-Brosco-Lauro

 

Dianda-Miglietta-Di Deo-Vitale

 

Ragusa-Maniero-Sinigaglia

2235138[/snapback]

 

 

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3-5-2

il modulo non lo modifica: Ragusa da mezzala dà qualità ai tre centrocampisti, Ceravolo rientra..

 

            Brignoli

Fazio-Brosco-Ferraro

Dianda-Miglietta-Di Deo- Ragusa-Vitale

          Ceravolo - Maniero

2235252[/snapback]

 

La penso come te su modulo e Ragusa. Maniero lo do al 50%, credo che Toscano a Ceravolo possa affiancare Alfageme, che penso/spero renda meglio che in coppia co' Litteri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano già dallo scorso anno aveva in testa il 3-5-2 in prospettiva serie B, lo disse apertamente poco dopo la promozione, ritenendo il 3-4-3 un pochino presuntuoso x una matricola.... (mah.........). Pur avendo iniziato la stagione con le tre punte, peraltro mantenendo egualmente equilibrio e compattezza, il mister, mosso da eccessiva umiltá e timore, ha cominciato a passare alla mediana a cinque in corso di gara nei momenti in cui si era in vantaggio (nonostante la squadra fosse cmq in campo con i sovracitati equilibri e x niente in sofferenza tenendo benissimo il campo) con il risultato di far rinculare paurasamente la squadra e di perdere campo in maniera sistematica (un esempio x tutti la partita a La Spezia....)... Lo avrebbe dovuto fare esclusivamente ove ed in quanto avesse visto la squadra in difficoltà..... Il definitivo passaggio al 3-5-2 è invece giustificabile da un calo fisico dei ragazzi (considerata la penuria di alternative che c'era soprattutto nei tornanti....) e dagli infortuni in serie. La ratio del definitivo passaggio è stata questa ed è comprensibile, a differenza dei passaggi intermedi iniziali in corso di gara che hanno fatto più danni che altro (e che mi fanno pensare a una leggera fissazione di Toscano x questo modulo: forse guarda troppe partite della Juve del suo amico Conte, dimenticando però che, x fare un 3-5-2 come quello dei bianconeri, ci vogliono due intermedi con delle caratteristiche di corsa, ritmo e capacità di andare continuamente dentro senza palla che noi in rosa non abbiamo... Così facendo viene fuori un modulo bloccato e una fase offensiva con pochi sbocchi e ristagnante....

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente vorrei anche rivedere masi, tra i più positivi a cittadella.

2235168[/snapback]

infatti volevo dirlo masi dopo la buona prestazione a cittadella partirà titolare visto la squalifica di lauro!! e l'idea non mi dispiacerebbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi tanto per.....

 

3-4-3

 

 

brignoli

 

 

fazio ferraro masi

 

 

dianda miglietta carcuro vitale

 

 

ragusa sinigaglia ceravolo

 

 

===============================================

 

una stravagante novità sempre tanto per....

 

4-2-3-1

 

 

brignoli

 

 

 

fazio ferraro masi vitale

 

 

miglietta di deo

 

 

dianda ceravolo ragusa

 

 

sinigaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosi tanto per.....

 

3-4-3

 

 

brignoli

 

 

fazio      ferraro      masi

 

 

dianda    miglietta    carcuro      vitale

 

 

ragusa sinigaglia      ceravolo

 

 

===============================================

 

una stravagante novità  sempre tanto per....

 

4-2-3-1

 

 

brignoli

 

 

 

fazio    ferraro    masi    vitale

 

 

miglietta      di deo

 

 

dianda    ceravolo      ragusa

 

 

sinigaglia

2235470[/snapback]

Buona la prima :) Da mó che penso che tanto vale provare Sinigaglia centravanti..... Forse lancerei Di Deo x Miglietta, che mi pare un pò in affanno ultimamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.