Vai al contenuto
forza ternana

Riccardo Maniero

Messaggi raccomandati

Maniero ottima tecnica, ottimo tiro, scarsissimo dinamismo. L'opposto di quello che ci serviva lo scorso anno per come giocavamo noi: tutti dietro la linea della palla a difendere a partire dagli attaccanti per poi giocare di rimessa (chissà perchè l'anno scorso prendevamo pochissimi goal...). Poi la questione forma fisica...

 

Non capisco tutto questo astio/discorso su di lui. Era in prestito, ha cmq fatto 2 goal, poi è tornato a Pescara dove, con un 433 molto simile al nostro, vengono esaltate le sue doti.

 

La questione Maniero+Ragusa credo sollevi un interrogativo fondamentale però: ha senso andare avanti con tutti questi prestiti? Anche quest'anno, se non erro, ne abbiamo un sacco. Alla lunga non credo sia una politica che premi... vedi Ragusa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tocca sempre vedè come ed in che ruolo li fai giocà i giocatori, non me pare Maniero sia il giocatore per cui je devi fa giocà la squadra intorno.

 

L'anno scorso ci affacciavamo in area avversaria saltuariamente, ed ha giocato spessissimo, molto più di Dumitru.

 

La verità è che con il modulo dell'anno scorso non era un giocatore adatto e quest'anno non lo scambierei con nessuno degli attaccanti in rosa.

Quindi bene così, stesse do sta, esulti pure e tutti contenti. STI CAZZI de Maniero, manco fosse Ibrahimovic.

 

Comunque a Terni c'è veramente troppa gente a cui piace rimescolà la merda, quanta dietrologia inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia in base a quello che so, in modo semplice. Lasciamo stare il fattore fisico. Maniero è fatto pe giocà come prima punta. Ma è un tipo di giocatore, che per come gioca, per il gioco di Toscano, non va bene. Toscano gli preferisce un altro tipo di attaccante, come dire, più dinamico. Ecco. Io mo non ho visto nulla ieri, non so come ha giocato, ma se dite che ha segnato di testa, senza creare un'azione o che, già questo mi conferma quello che ho scritto sopra. A Toscano piace un attaccante che crea le azioni (prendi Antenucci....), che corre, e va a segno. Ecco perchè, per esempio, con Alfagheme provava spesso... Perchè Alfa corre, le azioni se le crea, non è uno che sta fermo e aspetta che je piazzano la palla bona sui piedi. Ma purtroppo non va a segno. Invece, Maniero, è quel tipico attaccante che sta lì, fermo, aspetta che gli servono la palla, non corre più di tanto, e quando gli girano una bella palla, è capace di metterla dentro. E questo tipo di gioco, a Toscano, semplicemente non piace. Io ieri ho fatto na battuta del tipo "ammazza, se ne vanno da Terni e diventano fenomeni" ma era così tanto per ride, visto quello che mi hanno raccontato che successe in passato con dei giocatori ecc ecc. Ma in realtà Maniero avrebbe potuto benissimo giocare così pure da noi, se si fosse attuato quel tipo di gioco che glielo permetteva. Ma ripeto, a Toscano non piaceva/piace. E io mi fido di Toscano, sempre. E non rimpiango Maniero. Ora ha trovato una squadra che gli permette di fare il suo gioco, al meglio. E sono contenta per lui.

Non c'ho voglia de riscrive le stesse cose dinuovo, quindi famo che quoto quello che scrissi mesi fa, e amen.

 

Cambio solo la frase "sono contenta per lui" con "E sti grancazzi" :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio modificato perché se voi pijà una denuncia vai al campo di allenamento e je le dici in faccia ste cose. De passa i cazzi per te, onestamente, qua dentro nessuno c'ha voglia. Punto. (edit Purinum)

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte non commento chi difende un avversario che ci fa gol.

 

A parte questo io sul forum a giugno luglio non ho letto nessun messaggio con scritto,

"Che peccato e andato via maniero"

Adesso fa 5 gol e siete diventati tutti mister, un classico de stu forum e de il ternani.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniero, se fosse stato per me, non l'avrei nemmeno cercato l'anno scorso..

Un professionista che si presenta con la trippa può solo andare a fare in culo..

Il mio esempio è sempre Ferraro che ho incontrato di domenica mattina, dopo aver giocato il sabato a correre sulla colescipolana

quello è uno dei pochi co li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha la panza e un gran bucio de culo. E basta.

Apparte non commento chi difende un avversario che ci fa gol.

A parte questo io sul forum a giugno luglio non ho letto nessun messaggio con scritto,

"Che peccato e andato via maniero"

Adesso fa 5 gol e siete diventati tutti mister, un classico de stu forum e de il ternani.

 

Quoto entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e allora che cazzo roppi o cojoni con Maniero?

Per prendere Ragusa dovevamo prendere anche il pacco Maniero, ma vedo che qualcuno qui se lo è già dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte non commento chi difende un avversario che ci fa gol.

 

A parte questo io sul forum a giugno luglio non ho letto nessun messaggio con scritto,

"Che peccato e andato via maniero"

Adesso fa 5 gol e siete diventati tutti mister, un classico de stu forum e de il ternani.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e allora che cazzo roppi o cojoni con Maniero?

Senti tu sarai pure l'amministratore de sto cazzo di forum ma sei fin troppo arrogante.

Se vuoi che un nuovo iscritto non scriva più basta che lo dici.

Così sembri proprio il vero servo del potere e limiti la libertà di parola altrui

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti tu sarai pure l'amministratore de sto cazzo di forum ma sei fin troppo arrogante.

Se vuoi che un nuovo iscritto non scriva più basta che lo dici.

Così sembri proprio il vero servo del potere e limiti la libertà di parola altr

ui

purinum sei un servo del potere :lol:
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già non amo affezionarmi ai giocatori della ternana, quindi vedere che si gioisce quasi per un gol da ex di uno che da noi non ha mai bagnato la maglia di sudore mi fa provare un certo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni non giocava e non era visto...oggi segna e giustamente esulta.......

che cazzo de morale volemo fà??...io avevo fatto 4 giri intorno alla panchina de toscano!!!

Secondo te perchè non era visto?

Poison dice che non era adatto al gioco di Toscano. Altri dicono che atleticamente fosse fuori forma.

Cosa c'è di vero? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non era in forma ed un professionista questo non se lo può permettere; a me non manca per niente sia chiaro ma te ripeto che dopo 1 anno de paraculate prese a terni che avrebbe dovuto fà?

basta co stù moralismo del cazzo....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo due gol dell'ex, uno di un gran bel giocatoretto che ha dimostrato rispetto e non mi sarebbe cambiato molto se avesse esultato, un'altro di un mediocre ex tarabbozzolo che non vale la meta' dell'altro. Sotto tutti i punti di vista. Poi e' possibile che mi sbagli sul conto di maniero e non me ne fregherebbe granche'. Fatto sta che avemo RIperso anche oggi e stamo a 3 punti dalla penultima. Pazienza quasi finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo due gol dell'ex, uno di un gran bel giocatoretto che ha dimostrato rispetto e non mi sarebbe cambiato molto se avesse esultato, un'altro di un mediocre ex tarabbozzolo che non vale la meta' dell'altro. Sotto tutti i punti di vista. Poi e' possibile che mi sbagli sul conto di maniero e non me ne fregherebbe granche'. Fatto sta che avemo RIperso anche oggi e stamo a 3 punti dalla penultima. Pazienza quasi finita

La pazienza da mo che é finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato maniero, me sarei messo nudo a picchiu de fori

Mi fai leggere i tuoi messaggi di giugno in cui piangi per la partenza di maniero??

 

O messaggi in cui l anno scorso ti incazzi perché maniero non giocava?

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai leggere i tuoi messaggi di giugno in cui piangi per la partenza di maniero??

Mai pianto e mai piangeró per un giocatore che va via dalla ternana. Aveva dei sassolini da togliersi e ha fatto bene. Tutto qua. Esultare davanti davanti all anticalcio credo che l aspettava da mesi e mesi e si é sfogato. Questo é il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me rimarra' sempre un dubbio,ma possibile che in 8 mesi non siamo riusciti a mettelo a stecchetto,magari non e' un fenomeno,ma neanche un carneade

per il resto ha fatto bene a gioire visto che a terni gliene avemo dette di tutti colori (a ragione veduta e no)e a fare il segno degli occhiali al mister,come per dire che non lo vedeva proprio

poi e' vero che ragusa fara' una bella carriera,lui nel migliore delle ipotesi galleggera' in questa categoria,rimane il fatto che ha fatto un bel goal e quello di quest'anno non e' certo il maniero di terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pianto e mai piangeró per un giocatore che va via dalla ternana. Aveva dei sassolini da togliersi e ha fatto bene. Tutto qua. Esultare davanti davanti all anticalcio credo che l aspettava da mesi e mesi e si é sfogato. Questo é il calcio

Hai dimostrato per l ennesima volta che sei ridicolo.

So rimasto l unico a risponderti, magari fattele du domande.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo due gol dell'ex, uno di un gran bel giocatoretto che ha dimostrato rispetto e non mi sarebbe cambiato molto se avesse esultato, un'altro di un mediocre ex tarabbozzolo che non vale la meta' dell'altro. Sotto tutti i punti di vista. Poi e' possibile che mi sbagli sul conto di maniero e non me ne fregherebbe granche'. Fatto sta che avemo RIperso anche oggi e stamo a 3 punti dalla penultima. Pazienza quasi finita

 

come scritto di là non manca manco a me maniero (molto invece ragusa!!)...stà de fatto che stò traccagnotto oggi ha fatto golle e giustamente ha esultato visto che con terni non ha spartito niente.....tutto quà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.