Vai al contenuto
forza ternana

Riccardo Maniero

Messaggi raccomandati

:D:D

2316909[/snapback]

 

Nella classifiche delle palle recuperate primo l'avellinese Pisacane con 32

2316936[/snapback]

 

vedi come scennemo quest'anno

2316949[/snapback]

 

Cozzella ha dato via il miglior attaccante e il miglior difensore della serie B :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

2316909[/snapback]

 

Nella classifiche delle palle recuperate primo l'avellinese Pisacane con 32

2316936[/snapback]

 

vedi come scennemo quest'anno

2316949[/snapback]

 

Cozzella ha dato via il miglior attaccante e il miglior difensore della serie B :angry:

2316950[/snapback]

Cozzella vattene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol fotocopia con cross dalla 3/4 e colpo di testa da distanza siderale. Mi sa che la juve stabia deve dà una registratina alla difesa.. :lol:

 

p.s. vitale (a onor del vero) innocente sui gol... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercavamo il bomber da doppia cifra e non ci eravamo accorti che ce lo avevamo... in panchina e spesso in tribuna.

2326440[/snapback]

No, che si pacio?

Qui da noi c'aveva la panza, la roulotte, era poco professionista, mungu, struppiu, levelu.

Quell'andro invece (Pisacane visto che se ne parla sopra) metteva le zizzanie dentro lo spojatoio.

Vojio vedè quest'anno chi se pijeranno de petto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercavamo il bomber da doppia cifra e non ci eravamo accorti che ce lo avevamo... in panchina e spesso in tribuna.

2326440[/snapback]

No, che si pacio?

Qui da noi c'aveva la panza, la roulotte, era poco professionista, mungu, struppiu, levelu.

Quell'andro invece (Pisacane visto che se ne parla sopra) metteva le zizzanie dentro lo spojatoio.

Vojio vedè quest'anno chi se pijeranno de petto.

2326449[/snapback]

ehm..

 

ve siete accorti della leggerissima DIFFERENZA de ruolo e de impostazione del gioco fra TERNANA di Toscano e il Pescara?

 

De quante azioni da gol creano, e de quanti gol pijano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa c'entra ormai questo topic con "Solo la Ternana"?

2315463[/snapback]

2326495[/snapback]

Spostiamolo o chiudiamolo. Poi apriamo il topic "perché sono due anni che i nostri attaccanti non segnano quando invece hanno segnato prima de veni' da noi e anche dopo che so andati via ?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercavamo il bomber da doppia cifra e non ci eravamo accorti che ce lo avevamo... in panchina e spesso in tribuna.

2326440[/snapback]

No, che si pacio?

Qui da noi c'aveva la panza, la roulotte, era poco professionista, mungu, struppiu, levelu.

Quell'andro invece (Pisacane visto che se ne parla sopra) metteva le zizzanie dentro lo spojatoio.

Vojio vedè quest'anno chi se pijeranno de petto.

2326449[/snapback]

ehm..

 

ve siete accorti della leggerissima DIFFERENZA de ruolo e de impostazione del gioco fra TERNANA di Toscano e il Pescara?

 

De quante azioni da gol creano, e de quanti gol pijano?

2326496[/snapback]

...visto che l'obiettivo del gioco del calcio è quello de mette la palla nella rete avversaria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercavamo il bomber da doppia cifra e non ci eravamo accorti che ce lo avevamo... in panchina e spesso in tribuna.

2326440[/snapback]

No, che si pacio?

Qui da noi c'aveva la panza, la roulotte, era poco professionista, mungu, struppiu, levelu.

Quell'andro invece (Pisacane visto che se ne parla sopra) metteva le zizzanie dentro lo spojatoio.

Vojio vedè quest'anno chi se pijeranno de petto.

2326449[/snapback]

ehm..

 

ve siete accorti della leggerissima DIFFERENZA de ruolo e de impostazione del gioco fra TERNANA di Toscano e il Pescara?

 

De quante azioni da gol creano, e de quanti gol pijano?

2326496[/snapback]

Infatti adesso farebbe la panca con noi come la fatta l'anno scorso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarei curioso di sapere il massimo di gol segnati da una punta con le squadre di Toscano.  magari a Cosenza. sarei curiosissimo di vederlo.

2326511[/snapback]

 

Se non ricordo male biancolino 11 o 12 goal nel Cosenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarei curioso di sapere il massimo di gol segnati da una punta con le squadre di Toscano.  magari a Cosenza. sarei curiosissimo di vederlo.

2326511[/snapback]

 

Se non ricordo male biancolino 11 o 12 goal nel Cosenza

2326515[/snapback]

ecco allora siamo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sarei curioso di sapere il massimo di gol segnati da una punta con le squadre di Toscano.  magari a Cosenza. sarei curiosissimo di vederlo.

2326511[/snapback]

 

Se non ricordo male biancolino 11 o 12 goal nel Cosenza

2326515[/snapback]

ecco allora siamo lì.

2326518[/snapback]

Anche noi in lega pro segnavamo molto con i centrocampisti. Linteri e sinigaglia che si allargano e aprivano le difese per le incursioni dei vari miglietta bernardi ecc. In B sembra che l'aria sia diversa. Quante volte lo scorso anno miglietta è sandato al tiro? non dico in gol che non ha mai segnato.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inzomma quest anno lu problema è diventato toscano?!!

Non ciò più parole.... :ph34r:

2326521[/snapback]

No, anzi sono sicuro che troverà le giuste soluzioni e i giusti equilibri della squadra.

2326522[/snapback]

 

 

Ah meno male...Me sembra che tra tattici e scienziati vari questo anno ce ne stamo a passa in tantino...ma poco eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercavamo il bomber da doppia cifra e non ci eravamo accorti che ce lo avevamo... in panchina e spesso in tribuna.

2326440[/snapback]

No, che si pacio?

Qui da noi c'aveva la panza, la roulotte, era poco professionista, mungu, struppiu, levelu.

Quell'andro invece (Pisacane visto che se ne parla sopra) metteva le zizzanie dentro lo spojatoio.

Vojio vedè quest'anno chi se pijeranno de petto.

2326449[/snapback]

ehm..

 

ve siete accorti della leggerissima DIFFERENZA de ruolo e de impostazione del gioco fra TERNANA di Toscano e il Pescara?

 

De quante azioni da gol creano, e de quanti gol pijano?

2326496[/snapback]

 

Più che altro vi siete accorti degli 8/10 kg di differenza che si portava a spasso.

Di Pisacane lo sanno anche i sassi delle litigate con Toscano, ma visto che era qui due anni fa per la promozione allora ha ragione lui. Via Brignoli, Masi, Farkas, Viola e Antenucci e dentro Ambrosi, Ferraro, De Giosa, Cejas e Sinigaglia. E' Serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inzomma quest anno lu problema è diventato toscano?!!

Non ciò più parole.... :ph34r:

2326521[/snapback]

No, anzi sono sicuro che troverà le giuste soluzioni e i giusti equilibri della squadra.

2326522[/snapback]

 

 

Ah meno male...Me sembra che tra tattici e scienziati vari questo anno ce ne stamo a passa in tantino...ma poco eh!!

2326523[/snapback]

Mai come lo scorso anno quando, tra le varie cose, Cozzella si era macchiato della grave colpa de essersi fatto da la sola Maniero dal Pescara. E che la campagna acquisti era fallimentare perché ce mancava quello che la buttava dentro. Poi magari Maniero se blocca e il prossimo gol lo fa a fine aprile e io vado su quelli che non so andati male... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inzomma quest anno lu problema è diventato toscano?!!

Non ciò più parole.... :ph34r:

2326521[/snapback]

No, anzi sono sicuro che troverà le giuste soluzioni e i giusti equilibri della squadra.

2326522[/snapback]

 

 

Ah meno male...Me sembra che tra tattici e scienziati vari questo anno ce ne stamo a passa in tantino...ma poco eh!!

2326523[/snapback]

Mai come lo scorso anno quando, tra le varie cose, Cozzella si era macchiato della grave colpa de essersi fatto da la sola Maniero dal Pescara. E che la campagna acquisti era fallimentare perché ce mancava quello che la buttava dentro. Poi magari Maniero se blocca e il prossimo gol lo fa a fine aprile e io vado su quelli che non so andati male... :D

2326525[/snapback]

 

 

Speramo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia in base a quello che so, in modo semplice.

 

Lasciamo stare il fattore fisico. Maniero è fatto pe giocà come prima punta. Ma è un tipo di giocatore, che per come gioca, per il gioco di Toscano, non va bene. Toscano gli preferisce un altro tipo di attaccante, come dire, più dinamico. Ecco.

 

Io mo non ho visto nulla ieri, non so come ha giocato, ma se dite che ha segnato di testa, senza creare un'azione o che, già questo mi conferma quello che ho scritto sopra.

A Toscano piace un attaccante che crea le azioni (prendi Antenucci....), che corre, e va a segno. Ecco perchè, per esempio, con Alfagheme provava spesso... Perchè Alfa corre, le azioni se le crea, non è uno che sta fermo e aspetta che je piazzano la palla bona sui piedi. Ma purtroppo non va a segno. Invece, Maniero, è quel tipico attaccante che sta lì, fermo, aspetta che gli servono la palla, non corre più di tanto, e quando gli girano una bella palla, è capace di metterla dentro. E questo tipo di gioco, a Toscano, semplicemente non piace.

Io ieri ho fatto na battuta del tipo "ammazza, se ne vanno da Terni e diventano fenomeni" ma era così tanto per ride, visto quello che mi hanno raccontato che successe in passato con dei giocatori ecc ecc. Ma in realtà Maniero avrebbe potuto benissimo giocare così pure da noi, se si fosse attuato quel tipo di gioco che glielo permetteva. Ma ripeto, a Toscano non piaceva/piace. E io mi fido di Toscano, sempre. E non rimpiango Maniero.

Ora ha trovato una squadra che gli permette di fare il suo gioco, al meglio. E sono contenta per lui.

2315456[/snapback]

secondo me ha ragione Poison, il discorso è tutto qui.

Maniero è un attaccante che corre poco e che è forte di testa...se la Ternana avesse adottato un gioco che valorizzava le sue caratteristiche qualche gol in più lo avrebbe fatto anche a Terni, fermo restando che all'inizio fisicamente era a pezzi e questo a Toscano non è certo piaciuto.

Nel complesso Maniero un buon giocatore ma mi tengo DIECI VOLTE Antenucci (e Avenatti quando sarà in forma).

2315794[/snapback]

concordo. E sono certa che Antenucci e Avenatti ci daranno grosse soddisfazioni.

2315819[/snapback]

Mi autoquoto. Già detta la mia opinione su Maniero, quella era, e quella è rimasta. E sono sempre più convinta specie per l'ultima frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che veramente ce stamo a rimpiagne Maniero ?

Famo li seri

2326527[/snapback]

No, no. Anche perché va a secco le prossime 4/5 partite. Ritorna Sforzini e lui torna in panca.

2326531[/snapback]

Secondo me non va a secco se il Pescara continua a fa sto gioco , solo che la ternana non gioca così e lui sta 10 kg sotto , e a Terni in un anno non ha perso 1 etto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che veramente ce stamo a rimpiagne Maniero ?

Famo li seri

2326527[/snapback]

No, no. Anche perché va a secco le prossime 4/5 partite. Ritorna Sforzini e lui torna in panca.

2326531[/snapback]

Secondo me non va a secco se il Pescara continua a fa sto gioco , solo che la ternana non gioca così e lui sta 10 kg sotto , e a Terni in un anno non ha perso 1 etto

2326533[/snapback]

Anche questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.