Vai al contenuto
Freak Spoleto

La partita nella partita...

Messaggi raccomandati

Entrando per la prima volta al San Paolo,mi sono soffermato per molto tempo sulle 2 curve napoletane,devo dire che,al contrario di quello che mi aspettavo,non sono in contrapposizione tra loro,tifano in maniera totalmente diversa l'una dall'altra,sia per cori che per stile.

Ma la vera sorpresa sono le decine di striscioni che entrambe le curve hanno tirato fuori durante la partita,un match contro istituzioni e media che non ha conosciuto sosta.Ne riporto alcuni,premettendo che la curva B(la curva degli Ultrà),aveva solo lenzuola bianche di protesta,senza i consueti striscioni dei gruppi (salvo Fedayn).

 

CURVA B:

-GIORNALISTI:AGO ESONERATO,SIMONI OSANNATO...QUESTO E' IL RISULTATO.

-FERRARA VERME

-AVELLINO:(poi tre lunghi striscioni bianchi)SENZA PAROLE...ASSASSINI!

-FOREVER TOGHETER (in onore a Sergio).

 

CURVA A:

-LIVORNO E MANTOVA,L'IDEALE NON E' UN REATO."

-BERGAMASCHI E TERNANI RAZZE DI CANI

-23-11-'03:BNA ALMENO VOI PROVATECI!

-MOSCA E BISCARDI 2 SPORCHI BASTARDI

-ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE...BISCARDI COL TUMORE.

-LA NOSTRA PRESENZA SOLO PER IL TUO RICORDO...CIAO SERGIO

-IL PROCESSO TE LO FA BISCARDI.

-AVELLINO:MEDIA E AUTORITA' DITE LA VERITA'

 

.....e altri svariati che non ricordo....

 

Una vera partita nella partita,da sottolineare che tutto lo stadio ha applaudito all'esposizione del drappo "ASSASSINI"...

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Biscardi non fa altro che parla' del Napoli e de di:

 

"IL NABOLI E' UN GRANTE SGUADRA CHE NON MERITA IL BURGADORIO DELLA SERIE BBI HA GRAND DIFOSI CHE MERITANO IL BALGOSCENIGO DELLA SERIA A, UN GRANDE ABBLAUSO AL NABOLI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,sinceramente,non capisco che cazzo c'entrano sti coretti o frasi d'insulti che annate scrivenno...

Ho aperto sto topic,per rendere pubblico il pensiero di una tifoseria di quelle storiche,su tutte le problematiche del mondo-calcio di oggi,ma soprattutto per favve vedè come lo stadio diventa luogo di pensiero (anche se sbagliatssimo!).Voi invece de commentà o condivide o criticà,ve limitate a usare luoghi comuni e frasette...Sinceramente date ragione a chi dice che a Terni de ultrà ce ne stanno più pochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io,sinceramente,non capisco che cazzo c'entrano sti coretti o frasi d'insulti che annate scrivenno...

Ho aperto sto topic,per rendere pubblico il pensiero di una tifoseria di quelle storiche,su tutte le problematiche del mondo-calcio di oggi,ma soprattutto per favve vedè come lo stadio diventa luogo di pensiero (anche se sbagliatssimo!).Voi invece de commentà o condivide o criticà,ve limitate a usare luoghi comuni e frasette...Sinceramente date ragione a chi dice che a Terni de ultrà ce ne stanno più pochi....

a me me stanno solo lu li cojoni!

stanno sempre a piagne e a rompe il cazzo sti napoletani...tutto il mondo li perseguita!!!

sembra quasi che prima gli egiziani,poi hitler non hanno perseguitato gli ebrei,ma i napoletani!devono sempre fa na tragedia...

e poi sicuramente lo striscione co ternani e bergamaschi=razze di czni,sia un modo x manifestare un movimento di pensiero..ma certo!anche se scriviamo forza vesuvio lo e'!!!

o no?

ma ce lo sai almeno quello che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno te obbliga a risponde,ok? Se te stanno sulle palle,sui topic dedicati a loro non ce scrive no?

Ma poi una cosetta piccola piccola,quando tu avrai scritto 1/1000 della storia dei napoletani,allora potrai esprimere giudizi,sennò non ci siamo proprio...almeno secondo me.Lo striscione sui bergamaschi era ovviamente de provocazione,perchè sanno benissimo che i ternani lo riferiranno agli atalantini...Poi dì quello che te pare,scrivi del vesuvio e de Pompei,loro hanno perso da un mese un compagno de curva e sinceramente,c'hanno tutte le ragioni per piagne!

Pensa prima de scrive,ma soprattutto...NON SCRIVE PER FORZA....PSEUDO-ULTRA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno te obbliga a risponde,ok? Se te stanno sulle palle,sui topic dedicati a loro non ce scrive no?

Ma poi una cosetta piccola piccola,quando tu avrai scritto 1/1000 della storia dei napoletani,allora potrai esprimere giudizi,sennò non ci siamo proprio...almeno secondo me.Lo striscione sui bergamaschi era ovviamente de provocazione,perchè sanno benissimo che i ternani lo riferiranno agli atalantini...Poi dì quello che te pare,scrivi del vesuvio e de Pompei,loro hanno perso da un mese un compagno de curva e sinceramente,c'hanno tutte le ragioni per piagne!

Pensa prima de scrive,ma soprattutto...NON SCRIVE PER FORZA....PSEUDO-ULTRA'.

ao..se te scalli tanto perche' non vai in curva b con loro?

me sa che lo pseudo ultra' qua si solo te...

e se hanno provocato come dici te,che motivo avrebbero di farlo,o meglio di farlo diredai ternani,e non di persona,visto le loro pagine di storia?a cosa ti riferisci poi?ai razzi che tirano dal loro settore?che hanno sempre tirato dall'inizio della loro storia...

mi sa che te hai messo piede solo ed esclusivamente nella nostra curva est...x parlare cosi'!

sul fatto di piagne non mi riferivo al loro compagno morto,lungi da me!!!

se volevi dire qualcosa con un senso logico col tuo topic allora spiegalo con parole tue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'avessi la possibilità c'andrei in curva con loro,perchè a me piace il mondo ultrà e non so integralista come parecchi de voi.Me so visto tante partite da neutro,tra squadre che con la Ternana non c'entravano un cazzo!A me piace sto mondo e so anche essere obbiettivo quando c'è da esserlo.Perchè per quanto zozzi e bastardi,loro la storia l'hanno scritta,al contrario di tantissime altre tifoserie...modeste...Per storia intendo il rispetto che se portano appresso de tutte quelle tifoserie che li odiano,perchè a chiunque chiedi dei napoletani,ti risponderanno sempre che so infami e zozzi,però a Napoli vanno massimo in 500,fatte un pò spiegà perchè?? Per terra,sulla curva ospiti,ieri sera,c'era scritto "RISPETTO PER TUTTI,PIETA' PER NESSUNO",ecco,questo per me è un messaggio di profonda mentalità ultrà.Ieri sera per tutta la durata della partita,hanno giocato un'altra partita contro la disinfomazione e contro i media,per loro era più importante far sapere il loro pensiero,piuttosto che il risultato della squadra e quale modo avevano per farlo? Gli striscioni,che vengono visti e filmati e fotografati,visto che insisti parecchio su quello degli atalantini,credo sia proprio perchè domenica prossima ci sarà Atalanta-Napoli (almeno credo...) e quindo siamo all'immediata vigilia.Concludo poi facendoti una semplice domanda...qual'è la tifoseria che non lancia i razzi al settore ospite?? (sono escluse serie non professionistiche...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'avessi la possibilità c'andrei in curva con loro,perchè a me piace il mondo ultrà e non so integralista come parecchi de voi.Me so visto tante partite da neutro,tra squadre che con la Ternana non c'entravano un cazzo!A me piace sto mondo e so anche essere obbiettivo quando c'è da esserlo.Perchè per quanto zozzi e bastardi,loro la storia l'hanno scritta,al contrario di tantissime altre tifoserie...modeste...Per storia intendo il rispetto che se portano appresso de tutte quelle tifoserie che li odiano,perchè a chiunque chiedi dei napoletani,ti risponderanno sempre che so infami e zozzi,però a Napoli vanno massimo in 500,fatte un pò spiegà perchè?? Per terra,sulla curva ospiti,ieri sera,c'era scritto "RISPETTO PER TUTTI,PIETA' PER NESSUNO",ecco,questo per me è un messaggio di profonda mentalità ultrà.Ieri sera per tutta la durata della partita,hanno giocato un'altra partita contro la disinfomazione e contro i media,per loro era più importante far sapere il loro pensiero,piuttosto che il risultato della squadra e quale modo avevano per farlo? Gli striscioni,che vengono visti e filmati e fotografati,visto che insisti parecchio su quello degli atalantini,credo sia proprio perchè domenica prossima ci sarà Atalanta-Napoli (almeno credo...) e quindo siamo all'immediata vigilia.Concludo poi facendoti una semplice domanda...qual'è la tifoseria che non lancia i razzi al settore ospite?? (sono escluse serie non professionistiche...)

diciamo che x alcuni versi hai ragione,ma non mi sembra che siano gli unici eroi del mondo ultra'...forse te ancora andavi all'oratorio quando 50 "sventurati" veronesi si sono infilati nella bolgia giallorossa dell'olimpico dovendosi prima"armare" su invito delle forze dell' ordine x difendersi dai romanisti..tra cui uno con una motosega...

quindi se hai visto e avuto contatti con altri ultra' sicuramente alcune cose le saprai bene...

ovvio che non tutte le tifoserie vanno in 500 a napoli e non puoi dire che loro vanno sempre in 2mila....in quanto due anni fa se non ricordo male,qua a terni erano poco piu' di cinquanta!!di cui una quindicina col treno..

x irazzi ormai sono rimasti quasi gli unici a farlo...o forse dalla est non si vedono?a me sembra che si veda benissimo,in quanto ho anche frequentato la est..quindi non dire eresie sull'uso dei razzi,e magari guardati un po piu' intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Sull'argomento "STORIA DEL TIFO" posso tranquillamente dire la mia,dato che,anche se stavo all'oratorio,sono ben documentato e ho studiato bene la materia anche con contatti personali.

-Dove ho scritto che sono gli UNICI eroi del tifo?? Me l ofai notare per favore? Grazie. ;)

-50 a Terni è una cazzata immane,ma perdonabile,in quanto magari non te ricordi che in Coppa Italia erano un migliaio,tanto per dire...(la sera dell'esordi de Frick).

-Tanto per citare un episodio a caso,chiedi ad Acid cosa gli è successo durante Roma-Milan finale di Coppa Italia dello scorso anno dove lui era nel settore ospiti con accanto i romanisti della nord....Oppure ti posso testimoniare personalemnte fino a domattina di tifoserie che ti lanciano razzi e seggiolini da 20 metri...non ultimi l'ascolani l'anno scorso proprio contro la nord...

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco visto che sei informato,allora vedi di non difenderli o lodarli troppo..non capisco da dove scaturisce tutto cio'?anche io sono andato in curva con i laziali,e sono una grandissima tifoseria,con icoglioni sotto,ma non x questo gli vado cosi' a "leccargli" il culo come fai te con i napoletani...

devi essere contento ed orgogflioso della tua realta' e basta!io lo sono e ne vado fiero..no vado cercando curve da idolatrare come fai te...

poi,in quanto ad azioni con le palle e non da vigliacchi come lanciare i razzi al di la di una recinzione te ne posso citare a iosa,a partire da 20 cesenati in 4 macchine che sono arrivate sotto la curva del verona,e li hanno addobbati de botte,e xquesto al ritorno a cesena ci sono stati tre ore di incidenti...ricordi?

poi te ricordi male perche'due anni fa loro erano in cinquanta...dismessi ed in protesta!!in campionato con un solo striscione bianco con su scritto qualcosa contro la dirigenza!al ritorno erano una quindicina col treno e hanno fatto un mini corteo a piedi fino alla stazione.

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime doverose precisazioni poi chiudo perchè c'ho sonno...

Io non lecco il culo a nessuno,nè tantomeno rendo idoli chi non lo merita.Io porto rispetto per gente che ha fatto e dimostrato di essere meglio di me.Allora come i napoletani,io adoro i genoani,eppure semo gemellati coi samp!!!! Vedi,se te piace il mondo ultrà,lo vedi con occhi diversi dal tifoso della curva,sennò non ce sarebbero marce e raduni unitari,no? Gli episodi che continui a riportare,non sono da prendere ad esempio,perchè avvenuti in tempi in cui non c'era la polizia allo stadio e le tifoserie se riempivano de botte anche in mezzo alle tribune perchè niente le divideva,lo sai,no???Adesso quegli episodi li conti sulle dita di una mano,non si possono prendere ad esempio quei tempi...Io amo la mia curva,ma non per questo rinuncio a esprimere opinioni e giudizi su altre.Per me la miglior curva sarà sempre la mia (Est),ma se permetti,devo anche riconoscere che ce ne stanno altre al suo livello,oppure me devo fossilizzare sul pensiero unico della Est??I laziali,i romanisti (solo col CUCS),i milanisti,i torinisti,queste so tifoserie storiche,da rispettare e basta,ma quando è giusto anche da elogiare!Ieri sera per me è stata una grande emozione vederli dal vivo a casa loro,come lo sono stati i Genoani e non me vergogno a dì che me so emozionato,come all'Olimpico o come a Cagliari (in mezzo agli Sconvolts...)! Riguardo la cinquantina de napoletani,secondo me te sbagli coi veronesi (PASTORELLO VATTENE) che poi andarono alla stazione,ma non voglio insistere troppo su questo.

Buonanotte,magari riprendemo domani,ancora me fanno male le gambe da quanto so stato scomodo dul pullman da Napoli!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ora concludo...

i cesenati erano in b fino a pochissimo tempo fa,dovresti ricordartene...no?

o i bergamaschi stessi al derby di quattro anni fa che caricavano,e dove me la so vista brutta x davvero!

ma comunque abbiamo tempo e modo di parlarne,vivendo su al nord di storie ne so,anche dai bresciani del cazzo....

quello che e' giusto che condivido e' il rispetto x gli altri gruppi,anche se il tuo all' inizio sembrava una sviolinata (x me fuori luogo) a sti gruppi di grandi citta'(numericamente parlando)...purtroppo a terni abbiamo perso alcune cose fondamentali di questi ideali,fossilizzandoci sulla politica,critiche e cazzate varie...purtroppo e' venuto meno il ricambio generazionale,c'e' stata una repressione dura,e quindi la mancanza al momento attuale di un leader carismatico sulla piazza!

anche noi abbiamo avuto la nostra grande storia,temuti da svariate tifoserie...purtroppo ora per' viviamo di soli ricordi,e x questo mi incazzo se qualcuno "sputa" sul piatto su cui magna...sia c est o c nord!

con questo ti auguro buonanotte e confermo che in cinquanta erano proprio loro,non ricordo se due o tre anni fa...

P.S. st'estate ero al triangolare di legnano...c'erano solo loro!!!

e forse dieci ternani!!!!!!!

buonanotte!!arpigliate!!!!!

che tra poco c'e' trieste!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entrando per la prima volta al San Paolo,mi sono soffermato per molto tempo sulle 2 curve napoletane,devo dire che,al contrario di quello che mi aspettavo,non sono in contrapposizione tra loro,tifano in maniera totalmente diversa l'una dall'altra,sia per cori che per stile.

Ma la vera sorpresa sono le decine di striscioni che entrambe le curve hanno tirato fuori durante la partita,un match contro istituzioni e media che non ha conosciuto sosta.Ne riporto alcuni,premettendo che la curva B(la curva degli Ultrà),aveva solo lenzuola bianche di protesta,senza i consueti striscioni dei gruppi (salvo Fedayn).

 

CURVA B:

-GIORNALISTI:AGO ESONERATO,SIMONI OSANNATO...QUESTO E' IL  RISULTATO.

-FERRARA VERME

-AVELLINO:(poi tre lunghi striscioni bianchi)SENZA PAROLE...ASSASSINI!

-FOREVER TOGHETER (in onore a Sergio).

 

CURVA A:

-LIVORNO E MANTOVA,L'IDEALE NON E' UN REATO."

-BERGAMASCHI E TERNANI RAZZE DI CANI

-23-11-'03:BNA ALMENO VOI PROVATECI!

-MOSCA E BISCARDI 2 SPORCHI BASTARDI

-ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE...BISCARDI COL TUMORE.

-LA NOSTRA PRESENZA SOLO PER IL TUO RICORDO...CIAO SERGIO

-IL PROCESSO TE LO FA BISCARDI.

-AVELLINO:MEDIA E AUTORITA' DITE LA VERITA'

 

.....e altri svariati che non ricordo....

 

Una vera partita nella partita,da sottolineare che tutto lo stadio ha applaudito all'esposizione del drappo "ASSASSINI"...

a me quello che hai scritto freak ha fatto venire in mente una cosa di cui sono fermamente convinto da sempre...cioè che i mezzi di comunicazione di massa, mossi chiaramente ad arte, spesso e volentieri, anzi mi limito a dire "quando gli fa comodo" abbiano il POTERE di infarcire l'opinione pubblica di convinzioni, sfruttando il traporto emotivo che solo la tv può produrre in un telespettatore influenzabile, convinzioni e supposizioni che poi magari sono lontane anni luce dalla verità dei fatti

 

la domanda che mi è venuta in mente è...e se fosse successo pure sto giro?

credo che tutti coloro che non conoscono al dettaglio i particolari di come sono andate le cose ( e qui ce ne sono eccome, perchè tutti siamo venuti a conoscenza del fatto "per sentito dire" ) debbano almeno porsi s'interrogativo invece che magari lasciarsi andare ai soliti commenti dettati più che altro dal famoso "trasporto emotivo" di cui si accennava sopra

 

poi magari so tutte cazzate quelle che ho scritto, anzi sarà sicuramente così, però almeno sto post de freak il dubbio, l'interrogativo me l'ha fatto nasce...e questo non può essere che bene

thank you freak :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con freak ho capito che, pur mantenendosi distaccato (come è giusto che sia) dalla mentalità ultra napoletana è rimasto ammaliato dallo spirito del pubblico, dagli striscioni che venivano tirati fuori di continuo scatenando un applauso...capisco il tuo rispetto verso la storia di napoli e verso tutto il mondo ultra perche è un palcoscenico unico ove capire i sentimenti della gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Freak,rispettando il senso di questo topic(vicini di curva)volesse solo aprire una discussione su di una tifoseria cercando di non farsi accecare dall'odio.....

Anche io amo parlare dei pregi e dei difetti(tutti ne hanno)delle varie tifoserie senza cercare di insultare o farmi prendere dalla rivalità.Credo che farlo non voglia dire LECCARE IL CULO(anche perchè lui a Napoli c'era!)bensì discutere civilmente come sempre si dovrebbe fare.....

 

ALTRI STIRSCIONI ERANO

 

MA QUALE PAESTUM(ritiro)..........TUTTI A LOURDES

 

NON LI PAGARE

 

 

Col massimo rispetto.........

 

 

 

 

P.S. i laziali coi coglioni,ma a Napoli senza striscioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i 50 a Terni se non sbaglio era 3 anni fà.Alcuni gruppi oltranzisti delle due curve(tutti tranne gli Ultras 72 ora solo ultras)decisero di disertare per sospingere anche l'opinione pubblica(filo ferlainiana)a far sì che furbaino lasciasse la società.Oltre alle trasferte si disertava anche in casa,si distribuivano volantini per la città ecc....

Ovvio che vista da lontano la protesta nn può esser vista di buon occhio,ma 30 anni di inganni meritavano un anno di diserzione,non puoi capire l'odio verso quel personaggio e verso chi l'ha sempre appoggiato.

Cmq mi sembra che tranne quell'anno a Terni sempre presenti in ottimo numero (anche con una squadra e una classifica penosa....).

Per quanto concerne i Ternani,non essendo mai venuto a Terni non esprimo giudizi.Io vi ricordo però in Serie C e devo dire che allora più di oggi mi impressionaste come calore.Onestamente da quello che leggo qui e dalla partita di giovedì(pochissimi per una squadra di vertice)pare che siete calati molto,ma di sicuro in Umbria non avete rivali(anche perchè i perugini so francamente ridicoli!).Cmq non esprimo un giudizio poichè da vicino non v'ho mai visto,chissà quest'anno na capatina a Terni me la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur concordando spesso con freak su vari argomenti stavolta devo dire che proprio non ce pijamo!

mo non me vorrai venire a di' che la mentalita' napoletana ha fatto la storia del mondo ultra'! :huh::huh:

la loro mentalita' e la loro storia si chiama palummella , e credo di aver detto tutto!

 

hanno lanciato la moda del biglietto non si paga perche' noi semo tanti ed entramo senza!

 

so annati a piagne da costanzo, dopo che li casini li hanno iniziati loro! ;)

 

rompono le palle alla societa' , quando loro so stati li primi in italia ad entrare nel c.d.a. del napoli per magnacce!

 

riguardo il loro calore , il loro massiccio numero d presenze, il loro colore . beh... vedi tu mi pare che napoli non abbia solo centomila abitanti! ;)

 

credo che la storia del tifo in italia l'abbiano fatta altre tifoserie!

 

 

 

 

cmq rispetto per il ragazzo morto ad avellino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda i 50 a Terni se non sbaglio era 3 anni fà.Alcuni gruppi oltranzisti delle due curve(tutti tranne gli Ultras 72 ora solo ultras)decisero di disertare per sospingere anche l'opinione pubblica(filo ferlainiana)a far sì che furbaino lasciasse la società.Oltre alle trasferte si disertava anche in casa,si distribuivano volantini per la città ecc....

Ovvio che vista da lontano la protesta nn può esser vista di buon occhio,ma 30 anni di inganni meritavano un anno di diserzione,non puoi capire l'odio verso quel personaggio e verso chi l'ha sempre appoggiato.

Cmq mi sembra che tranne quell'anno a Terni sempre presenti in ottimo numero (anche con una squadra e una classifica penosa....).

Per quanto concerne i Ternani,non essendo mai venuto a Terni non esprimo giudizi.Io vi ricordo però in Serie C e devo dire che allora più di oggi mi impressionaste come calore.Onestamente da quello che leggo qui e dalla partita di giovedì(pochissimi per una squadra di vertice)pare che siete calati molto,ma di sicuro in Umbria non avete rivali(anche perchè i perugini so francamente ridicoli!).Cmq non esprimo un giudizio poichè da vicino non v'ho mai visto,chissà quest'anno na capatina a Terni me la faccio.

se avessi letto bene il mio post precedente,avresti anche trovato la spiegazione al perche' siamo cosi' pochi...

1 ricambio generazionale,non avvenuto negli anni di cnd

2 repressione coincisa col medesimo periodo

quindi ne deriva che in una citta' di 120mila abitanti e non 1milione e mezzo come voi,il risultato sia proprio questo!!

e non venirmi a citare i vostri 70mila x l'ultima partita in B in casa quando siete tornati in A,perche' prima rido,poi ti ricordo i 9paganti con la cremonese l'anno della retrocessione in B,poi vi ricordo che solo a napoli siete 1milione e mezzo...senza contare l'indotto che avete in campania...

e facendo due proporzioni noi a terni potremmo essere potenzialmente 70 mila a domenica,no? :)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nn ti ho detto nulla di tutto ciò.Il fatto che poi siamo così tanti io nn lo reputo neanche un bene vist'anche il fatto che questo comporta anche molta marmaglia che di mentalità non ne ha.I gruppi,di cui si parlava,sono un discorso a parte e oggi daranno ennesima dimostrazione di mentalità,solo da napoli in 500 per Bergamo!Partita tosta in tutti i sensi..500 solo per mentalità,perchè sta squadra non ne meriterebbe neanche uno!Cmq per quanto riguarda la cremonese era l'ultima di campionato già retrocessi da DICEMBRE con 14 punti(totali)record negativo storico in a.Ti ricordo che finchè non ci fu la matematica retrocessione quell'anno si fecero anche 70000 persone!Potrei farti mille esempi di grosse presenze partenopee(2500 l'anno scorso a Verona con una squadra pietosa)oppure cazzate simili,ma qui si parla di gruppi ultras e quindi non mi sembra il caso.......Se poi vuoi affrontare il discorso no problem.....12 anni di umiliazione(moltissimi in B)senza una società,senza un valido giocatore con continue prese per il culo.....allora come tu rapporti la proporzione abitanti al pubblico io ti rapporto la nostra con la vostra storia..per voi la serie b dovrebbe essere un traguardo buono per noi è solo un'umiliazione......Io ho visto giocare il giocatore + forte di tutti i tempi e ora,nonostante questo vado a vedere Marcolin e company e come me tante altre persone...rifletti prima di parlare...La fiorentina?Beh in C2 esaltati dalla rifondazione societaria hanno invaso tutti i campi,ma ti sei chiesto perchè in A l'ultimo anno facevano si e no 10000 persone???!!!E quest'anno??dov'è il franchi tutto esaurito??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Napoletani so gente tanto strana: se possono amà a dismisura e se possono odià tantissimo. A me sinceramente me stanno sul cazzo però sul fatto de Sergio e Avellino c'hanno ragione: MEDIA E AUTORITA' DITE LA VERITA'

 

me dispiace che la est sia stata una delle poche curva che non ha esposto sto striscione..:(((

 

di fronte alla morte ce se passa sopra a ste cose...cmq c'avranno avuto i loro motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente quando le tifoserie espongono gli striscioni che siano a favore o contro piace molto...

 

mi fa ridere..o incazzare..sono curiosa..

 

 

cmq..CONTINUO AD ODIARE NAPOLI! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.