Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

La difesa

Messaggi raccomandati

Non m'è mai piaciuto il disfattismo e i facili entusiasmi ma in mezzo a tante critiche io voglio fare un plauso a questi ragazzi, che si sono conosciuti quest'anno (ultimo mese per quanto riguarda masi) e che stanno facendo un campionato a dir poco straordinario, siamo la terza difesa del torneo (su 22 squadre) e la difesa con l'età media piu' giovane, a me, da difensore, ora che brosco s'è ricordato come se fa debbo dire che mi piace molto come si muovono, le diagonali e le marcature strette, toscano ha trovato un'ottima quadratura accompagnata dalle grandi parate di brignoli. Se è vero che nelle ultime partite non segnamo con azioni volute e fatte bene è anche vero che dietro succede la cosa opposta, cioè è difficile che pijamo gol perchè messi male o perchè la difesa è salita a cazzo (cosa che si vede spesso anche in serie A)...bravi bardasci, continuate così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sicuramente il nostro reparto migliore

su questo non credo ci siano discussioni

2242711[/snapback]

 

 

ricordandoce che i titolari stanno tutti fuori per infortunio, un'ottima base su cui costruire il gruppo l'anno prossimo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non m'è mai piaciuto il disfattismo e i facili entusiasmi ma in mezzo a tante critiche io voglio fare un plauso a questi ragazzi, che si sono conosciuti quest'anno (ultimo mese per quanto riguarda masi) e che stanno facendo un campionato a dir poco straordinario, siamo la terza difesa del torneo (su 22 squadre) e la difesa con l'età media piu' giovane, a me, da difensore, ora che brosco s'è ricordato come se fa debbo dire che mi piace molto come si muovono, le diagonali e le marcature strette, toscano ha trovato un'ottima quadratura accompagnata dalle grandi parate di brignoli. Se è vero che nelle ultime partite non segnamo con azioni volute e fatte bene è anche vero che dietro succede la cosa opposta, cioè è difficile che pijamo gol perchè messi male o perchè la difesa è salita a cazzo (cosa che si vede spesso anche in serie A)...bravi bardasci, continuate così...

2242708[/snapback]

 

:clap:

A salvezza acquisita (speriamo arrivi il prima possibile), in società dovrebbero capire che in prospettiva abbiamo un difesa da sballo, quindi è il momento di "investire" in attacco. Un giocatore che risolve le partite da solo è l'Abc del divertimento allo stadio, dell'entusiasmo, della soddisfazione dei tifosi. Basta co' 'sto mortorio che arrivamo al limite dall'area e ce rigiramo.

 

La PUNTA!!!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non m'è mai piaciuto il disfattismo e i facili entusiasmi ma in mezzo a tante critiche io voglio fare un plauso a questi ragazzi, che si sono conosciuti quest'anno (ultimo mese per quanto riguarda masi) e che stanno facendo un campionato a dir poco straordinario, siamo la terza difesa del torneo (su 22 squadre) e la difesa con l'età media piu' giovane, a me, da difensore, ora che brosco s'è ricordato come se fa debbo dire che mi piace molto come si muovono, le diagonali e le marcature strette, toscano ha trovato un'ottima quadratura accompagnata dalle grandi parate di brignoli. Se è vero che nelle ultime partite non segnamo con azioni volute e fatte bene è anche vero che dietro succede la cosa opposta, cioè è difficile che pijamo gol perchè messi male o perchè la difesa è salita a cazzo (cosa che si vede spesso anche in serie A)...bravi bardasci, continuate così...

2242708[/snapback]

 

:clap:

2242718[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pensavo...pijamo du allenatori...famo toscano - zeman...dovremo risolve parecchi problemi :D

2242724[/snapback]

 

come nel football

 

il problema è trovare due allenatori che giochino con lo stesso schema. la vedo complicata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri pensavo...pijamo du allenatori...famo toscano - zeman...dovremo risolve parecchi problemi :D

2242724[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sicuramente il nostro reparto migliore

su questo non credo ci siano discussioni

2242711[/snapback]

 

Chiaro! E quel vostro portierino.....

Da dove l'avete preso, ragazzi? Mi scrivete 2 righe sulla sua carriera? Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sicuramente il nostro reparto migliore

su questo non credo ci siano discussioni

2242711[/snapback]

 

Chiaro! E quel vostro portierino.....

Da dove l'avete preso, ragazzi? Mi scrivete 2 righe sulla sua carriera? Grazie ;)

2243010[/snapback]

 

Preso dal Lumezzane per la metà, con la seconda metà acquisita a Gennaio. Sulla carriera c'è poco da dire, è un ragazzino, ha appena cominciato...

Modificato da civitarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha la sicurezza del veterano.

2243019[/snapback]

 

Ambrosi gli fa da insegnamento B-)

2243027[/snapback]

 

anche da papà vista l'età dei due! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime 5 partite: 1 gol fatto e 1 subito

Ultime 10 partite: 3 fatti e 3 subiti

 

Se Zeman guardasse le partite nostre se suiciderebbe!

:lol::lol:

 

 

P.s.

Per scaramanzia non scrivo un'altra cosa, la scriverò a tempo debito, spero più in là possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime 5 partite: 1 gol fatto e 1 subito

Ultime 10 partite: 3 fatti e 3 subiti

 

Se Zeman guardasse le partite nostre se suiciderebbe!

:lol:  :lol:

 

 

P.s.

Per scaramanzia non scrivo un'altra cosa, la scriverò a tempo debito, spero più in là possibile...

2244278[/snapback]

 

anche uno come Zeman sapendo di non avere molta qualità davanti ma in difesa punterebbe nella zona di campo dove sai fare meglio! ad oggi siamo bravissimi in difesa... e se sculi un golletto vinci partite come a Modena Crotone o Vicenza.... e ieri..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando avanti così potremo chiudere con il peggior attacco (già lo siamo) e la miglior difesa (per ora terza con soli 3 gol in più subiti del Verona, miglior difesa): l'opposto delle squadre di Zeman !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.