Vai al contenuto
tosculu

A PROPOSITO DI PETARDI E AFFINI

Messaggi raccomandati

secondo me vanno a provvigione.... più diffidano, più guadagnano... sennò non se spiega!!!

2251024[/snapback]

Credo che oramai sia scontato!!

Qui a Terni c'è gente che fa carriera con il sangue versato dagli altri!!!

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppi minori «Il deprecabile fenomeno dell’utilizzo di petardi e fumogeni all’interno dello stadio Liberati – spiegano dalla questura cittadina – è causa di pesanti sanzioni economiche per la società sportiva e rappresenta una pericolo per la sicurezza degli spettatori». Nelle attività investigative svolte, gli agenti hanno avuto modo di appurare come i petardi «vengano spesso consegnati a ragazzi, anche minori, da personaggi più esperti che gli impongono di accenderli all’interno dei vari settori, sfruttando l’inconsapevolezza dell’illiceità della condotta».

 

 

2250792[/snapback]

questa quanno l'ho letta m'ha fatto incazzà come una bestia, per giustificare il loro operato mettono de mezzo i minori obbligati ad accendere i petardi...

e sottolinerei anche la frase in cui si dice che questi petardi e fumogeni causano multe alla società

SICURI CHE NON C'ENTRI IN QUESTA SITUAZIONE UNA RICHIESTA DELLA TERNANA CALCIO IN QUESTO SENSO?

io mi pongo questa domanda, a partire dai voucher ostacolati fino all'ultimo, le denunce degli anni passati ecc... non è possibile che le richieste della Ternana calcio si muovano per avere più tifosi ammaestrati possibile piuttosto che la tifoseria calda e ostica che c'è sempre stata?

2251019[/snapback]

mi pare una spiegazione più che plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo era il comunicato ufficiale dell'ammenda dopo il Brescia

http://www.legaserieb.it/c/document_librar...&groupId=115051

2251138[/snapback]

appunto, per tutte quelle in casa metti che arrivi a 40000 euro, secondo voi longarini non se adopera per evitarle?

quello che non capisco è perchè una torcia o un fumogeno debbano essere sanzionate con una multa, probabilmente solo per motivi televisivi

quindi secondo me tv in possesso dei diritti a livello generale e società in ambito locale hanno causato questo accanimento

sulle bombe carta non posso di niente, me piaciono, però uno non pò pretende certo che siano legali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma mica parlamo de guantanamo, co sta durezza dimostrata co 14 diffidati do cazzo dovrebbero aspirà de annà?guardia giurata a disneyland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito ma mica parlamo de guantanamo, co sta durezza dimostrata co 14 diffidati do cazzo dovrebbero aspirà de annà?guardia giurata a disneyland

2251174[/snapback]

 

 

cazzo ne sò ma non sò damme andre spiegazioni......li provvediemnti chi li firma zadotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma se tu fai una cosa vietata per legge che a me porta danno e io faccio pressione per bloccare sta cosa, chi di dovere se deve move per forza

è solo un'ipotesi, forse sbagliata, poesse anche solo che in questura voiono fa i duri ma in generale ho visto che qualsiasi cosa fatta, anche peggio de 14 diffide, stanno sempre li a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, ma se tu fai una cosa vietata per legge che a me porta danno e io faccio pressione per bloccare sta cosa, chi di dovere se deve move per forza

è solo un'ipotesi, forse sbagliata, poesse anche solo che in questura voiono fa i duri ma in generale ho visto che qualsiasi cosa fatta, anche peggio de 14 diffide, stanno sempre li a terni

2251185[/snapback]

anche io penso che in questura qualche forma di pressione da parte della società possa essere arrivata, però poi me so' ricordato anche de quello che è successo co li fochi per la festa promozione

vojo di', lì non c'entrava mica niente la società...

e allora capisco che forse c'è più una questione di accanimento contro un obiettivo facile... come spara' a uno che caga

 

ti piace vincere facile?

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi daspo ad orologeria sono il vero problema... no li perugini.

2251012[/snapback]

condivido stanno falcidiando le curve!!

2251018[/snapback]

A terni , in altre piazze non me sembrano così solerti

2251020[/snapback]

 

a me hanno detto tutt'altro.

certo chi me lo dice è un commissario de polizia che magari vole fa vede che trattano tutti uguale, ma conoscendolo da 31 anni so fermamente convinto della sua buona fede :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi daspo ad orologeria sono il vero problema... no li perugini.

2251012[/snapback]

condivido stanno falcidiando le curve!!

2251018[/snapback]

A terni , in altre piazze non me sembrano così solerti

2251020[/snapback]

 

a me hanno detto tutt'altro.

certo chi me lo dice è un commissario de polizia che magari vole fa vede che trattano tutti uguale, ma conoscendolo da 31 anni so fermamente convinto della sua buona fede :lol:

2251268[/snapback]

 

mi fa piacere che frequenti gli sbirri! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi daspo ad orologeria sono il vero problema... no li perugini.

2251012[/snapback]

condivido stanno falcidiando le curve!!

2251018[/snapback]

A terni , in altre piazze non me sembrano così solerti

2251020[/snapback]

 

a me hanno detto tutt'altro.

certo chi me lo dice è un commissario de polizia che magari vole fa vede che trattano tutti uguale, ma conoscendolo da 31 anni so fermamente convinto della sua buona fede :lol:

2251268[/snapback]

 

Quello che succede qui non ha eguali.

Quattordici diffide in una stagione senza scontri fisici sono un'esagerazione.

A Cesena quanno semo annati su sonavano lu tamburo, accenevano fumogeni, lamperogeni ed esibiscono lunghi striscioni come "TRASFERTE LIBERE". Prova a farlo qua. A Roma se dovessero diffida' per ogni fumogeno, lo stadio sarebbe vuoto. A Perugia so' cinque-sei anni che fanno le infamate ai ternani e avessi mai avuto notizia de diffide (sicuramente so' distratto io). Li veronesi e l'ascolani entrano co' le aquile del terzo reich, mentre noi nello stesso stadio dovemo discute per entra' con le bandiere CHE RISPETTANO IL REGOLAMENTO (mi è capitato)... se poi annamo a Verona non ce fanno entra' manco un'asta lunga come lu picchio mio; nel frattempo dalla parte opposta i merdosi sventolano bandiere gialloblù 5 metri per 5.

Ma de che stamo a parla'... :(

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi daspo ad orologeria sono il vero problema... no li perugini.

2251012[/snapback]

condivido stanno falcidiando le curve!!

2251018[/snapback]

A terni , in altre piazze non me sembrano così solerti

2251020[/snapback]

 

a me hanno detto tutt'altro.

certo chi me lo dice è un commissario de polizia che magari vole fa vede che trattano tutti uguale, ma conoscendolo da 31 anni so fermamente convinto della sua buona fede :lol:

2251268[/snapback]

 

Quello che succede qui non ha eguali.

Quattordici diffide in una stagione senza scontri fisici sono un'esagerazione.

A Cesena quanno semo annati su sonavano lu tamburo, accenevano fumogeni, lamperogeni ed esibiscono lunghi striscioni come "TRASFERTE LIBERE". Prova a farlo qua. A Roma se dovessero diffida' per ogni fumogeno, lo stadio sarebbe vuoto. A Perugia so' cinque-sei anni che fanno le infamate ai ternani e avessi mai avuto notizia de diffide (sicuramente so' distratto io). Li veronesi e l'ascolani entrano co' le aquile del terzo reich, mentre noi nello stesso stadio dovemo discute per entra' con le bandiere CHE RISPETTANO IL REGOLAMENTO (mi è capitato)... se poi annamo a Verona non ce fanno entra' manco un'asta lunga come lu picchio mio; nel frattempo dalla parte opposta i merdosi sventolano bandiere gialloblù 5 metri per 5.

Ma de che stamo a parla'... :(

2251296[/snapback]

mabbè de che stamo a parla la legge sugli stadi in italia se rispetta solo a TERNI E LIVORNO E BASTA!!!!!

come mai io chiedo?!?!?!?!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi daspo ad orologeria sono il vero problema... no li perugini.

2251012[/snapback]

condivido stanno falcidiando le curve!!

2251018[/snapback]

A terni , in altre piazze non me sembrano così solerti

2251020[/snapback]

 

a me hanno detto tutt'altro.

certo chi me lo dice è un commissario de polizia che magari vole fa vede che trattano tutti uguale, ma conoscendolo da 31 anni so fermamente convinto della sua buona fede :lol:

2251268[/snapback]

 

mi fa piacere che frequenti gli sbirri! :lol:

2251273[/snapback]

 

guarda che è la stessa persona che conosci te eh?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questi daspo ad orologeria sono il vero problema... no li perugini.

2251012[/snapback]

condivido stanno falcidiando le curve!!

2251018[/snapback]

A terni , in altre piazze non me sembrano così solerti

2251020[/snapback]

 

a me hanno detto tutt'altro.

certo chi me lo dice è un commissario de polizia che magari vole fa vede che trattano tutti uguale, ma conoscendolo da 31 anni so fermamente convinto della sua buona fede :lol:

2251268[/snapback]

 

Quello che succede qui non ha eguali.

Quattordici diffide in una stagione senza scontri fisici sono un'esagerazione.

A Cesena quanno semo annati su sonavano lu tamburo, accenevano fumogeni, lamperogeni ed esibiscono lunghi striscioni come "TRASFERTE LIBERE". Prova a farlo qua. A Roma se dovessero diffida' per ogni fumogeno, lo stadio sarebbe vuoto. A Perugia so' cinque-sei anni che fanno le infamate ai ternani e avessi mai avuto notizia de diffide (sicuramente so' distratto io). Li veronesi e l'ascolani entrano co' le aquile del terzo reich, mentre noi nello stesso stadio dovemo discute per entra' con le bandiere CHE RISPETTANO IL REGOLAMENTO (mi è capitato)... se poi annamo a Verona non ce fanno entra' manco un'asta lunga come lu picchio mio; nel frattempo dalla parte opposta i merdosi sventolano bandiere gialloblù 5 metri per 5.

Ma de che stamo a parla'... :(

2251296[/snapback]

NON TIRASSERO TROPPO LA CORDA :ph34r:

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corda non e' che l'hanno tirata gia', ma piano piano ce l'hanno fatta passa' intorno al collo e ora ogni volta c'e' solo la sedia sotto, come te movi...tracche!

Alla est c'avemo provato a dillo anni e anni indietro, e non e' una soddisfazione dire avevamo ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La corda non e' che l'hanno tirata gia', ma piano piano ce l'hanno fatta passa' intorno al collo e ora ogni volta c'e' solo la sedia sotto, come te movi...tracche!

Alla est c'avemo provato a dillo anni e anni indietro, e non e' una soddisfazione dire avevamo ragione

2251330[/snapback]

rende l'idea fin troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il secondo tempo della semifinale di Coppa Italia fra Inter e Roma si è udito un enorme botto. Non so da quale settore dello stadio proveniva.

Ho guardatio sia televideo che alcune testtate su internet ma nessuno riporta notizie sul fatto se ci siano stati dei fermi e poi commutati in arresti........Ah già gli arresti si fanno solo a terni.......VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.