Vai al contenuto
Bluesbrother

Lanciano - Ternana

Messaggi raccomandati

Non ho visto molto, ma di sicuro questa è una Ternana diversa, più motivata, che non si arrende e lotta per salvarsi. Era ora, mi era mancata!!

 

Che dire di Vitale, me fa dispiace sempre di più... Non je vojo da addosso, qualcosa di buono è riscito a fa stasera, e va bene così.

Ceravolo.... Signore e Signori, ecco a voi la punta che tanto desideravate!! stasera, come pure nella scorsa partita, mi è piaciuto molto!!

 

Un punto d'oro, e siamo sempre più vicini alla salvezza!

 

AVANTI TERNANA!! :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi fatta,bravi ragazzi,ceravolo e di deo i migliori ma tutti meritano un elogio,Mimmo a fine partita è andato a calmare piccolo,gli ha detto di stare calmo che il prossimo anno viene da noi :P

Comunque c'era un rigore netto per noi Su ceravolo,meno male l'assistente di linea che ha cambiato la decisione dell'arbitro che ha annullato il rigore,sarebbe stata una beffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra sabato e lunedì ci sono due scontri in chiave salvezza fra Crotone-Reggina e Ascoli-Padova.

2253221[/snapback]

Nell'ordine 1 e 2 :P:P

2253223[/snapback]

me li gioco alla snai allora.

2253225[/snapback]

Aggiungi anche le Fere..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso in questa settimana abbiamo guadagnato la serie B, chissà che sabato non ci scappi un nuovo grande traguardo!!!!(50 punti sarebbero l'obbiettivo sperato a lungo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fra sabato e lunedì ci sono due scontri in chiave salvezza fra Crotone-Reggina e Ascoli-Padova.

2253221[/snapback]

Nell'ordine 1 e 2 :P:P

2253223[/snapback]

me li gioco alla snai allora.

2253225[/snapback]

Aggiungi anche le Fere..... ;)

2253228[/snapback]

le fere non le gioco mai per scaramanzia.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NONOSTANTE TUTTE LE CAZZATE CHE NEI MESI SCORSI HO LETTO, TIPO MIMMO CATENACCIARO, NON TIRAMO IN PORTA, TUTTI SCARSI, SENZA ATTACCANTI, VITTORIO VAFFANCULO....GIRONE DI RITORNO A SEI PARTITE DALLA FINE ABBIAMO FATTO AD OGGI 25 PUNTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato per la tanto sofferta quota 50... Guardando le giornate rimaste ho visto purtroppo alla penultima e ultima giornata Reggina-Grosseto e Grosseto-Ascoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo perfettamente a metà classifica!

2253235[/snapback]

obiettivo di inizio stagione era una salvezza tranquilla e vedo che ci stiamo riuscendo alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato per la tanto sofferta quota 50... Guardando le giornate rimaste ho visto purtroppo alla penultima e ultima giornata Reggina-Grosseto e Grosseto-Ascoli...

2253237[/snapback]

pensiamo a noi stessi.....se facciamo il nostro dovere le altre possono anche vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato per la tanto sofferta quota 50... Guardando le giornate rimaste ho visto purtroppo alla penultima e ultima giornata Reggina-Grosseto e Grosseto-Ascoli...

2253237[/snapback]

Anche noi l'ultima abbiamo il Padova! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato per la tanto sofferta quota 50... Guardando le giornate rimaste ho visto purtroppo alla penultima e ultima giornata Reggina-Grosseto e Grosseto-Ascoli...

2253237[/snapback]

sì ma il massimo sarebbe condannare le olive alla penultima, dopo avoja a vince col grosseto la settimana dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato per la tanto sofferta quota 50... Guardando le giornate rimaste ho visto purtroppo alla penultima e ultima giornata Reggina-Grosseto e Grosseto-Ascoli...

2253237[/snapback]

sì ma il massimo sarebbe condannare le olive alla penultima, dopo avoja a vince col grosseto la settimana dopo

2253242[/snapback]

Ci può stare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato per la tanto sofferta quota 50... Guardando le giornate rimaste ho visto purtroppo alla penultima e ultima giornata Reggina-Grosseto e Grosseto-Ascoli...

2253237[/snapback]

Anche noi l'ultima abbiamo il Padova! ;)

2253240[/snapback]

e la penultima andiamo dagli olivastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto di una importanza fondamentale. Buona prestazione dei ragazzi, con una nota speciale per Ceravolo: per me giocatore di categoria superiore. Molto bene Di Deo e Bernardi. Voglio sorvolare sulle (ormai solite, purtroppo) note stonate.

L'aspetto più positivo, secondo me, una condizione fisica in crescendo, che lascia ben sperare per questo finale di campionato.

Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scaramanzia me so' visto il Verona. Famo poco li scenziati perche' a Verona penso che co quella corazzata se stanno a magna' la promozione! Penso che Mandorlini se non va su diretto deve fa' come facevano li fantini qualche tempo fa' al palio di Siena. Cascavano apposta sul curvone, scavalcavano il muretto e se la davano a gambe per paura di grossi stiaffi e inculate a sabbia a turno di tutti li maschi de contrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato per la tanto sofferta quota 50... Guardando le giornate rimaste ho visto purtroppo alla penultima e ultima giornata Reggina-Grosseto e Grosseto-Ascoli...

2253237[/snapback]

sì ma il massimo sarebbe condannare le olive alla penultima, dopo avoja a vince col grosseto la settimana dopo

2253242[/snapback]

Ci può stare!!!!

2253243[/snapback]

senza contare che prima delle ultime due di campionato ascoli e reggina hanno il seguente calendario:

ascoli: Padova e verona in casa, poi trasferta a brescia

reggina: Crotone fuori, brescia in casa e Cittadella fuori

 

tutto è possibile, ma visto come stanno messi la vedo davvero dura che riescano a fare molti punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, capisco che fa ridere, ma se sabato battiamo il Varese e il Brescia perde a Verona (cosa possibilissima) andiamo a tre punti dai play off :lol:

2253246[/snapback]

e soprattutto avremmo la salvezza a portata di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, capisco che fa ridere, ma se sabato battiamo il Varese e il Brescia perde a Verona (cosa possibilissima) andiamo a tre punti dai play off :lol:

2253246[/snapback]

Stiamo a metà classifica (6 punti dai play off-out), se ci dobbiamo guardare dietro possiamo anche guardarci avanti no!!!

So belli i sogni!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per scaramanzia me so' visto il  Verona. Famo poco li scenziati perche' a Verona penso che co quella corazzata se stanno a magna' la promozione! Penso che Mandorlini se non va su diretto deve fa' come facevano li fantini qualche tempo fa' al palio di Siena. Cascavano apposta sul curvone, scavalcavano il muretto e se la davano a gambe per paura di grossi stiaffi e inculate a sabbia a turno di tutti li maschi de contrada.

2253249[/snapback]

Se noi al bentegodi rimanevamo in 11 la partita la potevamo anche recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, capisco che fa ridere, ma se sabato battiamo il Varese e il Brescia perde a Verona (cosa possibilissima) andiamo a tre punti dai play off :lol:

2253246[/snapback]

senza infortuni e con na punta eravamo da 5° 6° posto......anche anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, capisco che fa ridere, ma se sabato battiamo il Varese e il Brescia perde a Verona (cosa possibilissima) andiamo a tre punti dai play off :lol:

2253246[/snapback]

senza infortuni e con na punta eravamo da 5° 6° posto......anche anche.

2253256[/snapback]

Ma eri da quinto sesto posto pure così. Bastavano due rigori, se ci pensi, per stare a due punti dai play off. Quello col Grosseto e quello di oggi. Il calcio e' mezzo pacio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, capisco che fa ridere, ma se sabato battiamo il Varese e il Brescia perde a Verona (cosa possibilissima) andiamo a tre punti dai play off :lol:

2253246[/snapback]

 

Con una decina di infortuni in meno e pensando come sono andate una serie di partite pensare che sarebbe stato giusto avere ALMENO 3-4 punti in più non mi pare una follia.

 

Mi pare chiaro che nel girone di ritorno la Ternana abbia iniziato a prendere le misure alla serie B, senza fare calcio champagne (che senza fuoriclasse in serie B ha raramente pagato facendo ottenere grandi risultati), badando al sodo e sapendo reagire ad una sequenza di sfighe disumane sta facendo esattamente il campionato che ognuno di noi sognava.

 

Bravi tutti, perché anche chi in questa fase non sta dando il meglio è evidente come ci tenga e giochi senza risparmiarsi. La B è un campionato lungo, Vitale è il nostro capocannoniere, lasciamolo stare, da qui a fine campionato può fare ancora la differenza.

 

Veramente, con pochi inserimenti ben mirati si potrebbe fare una bella squadra anche per l'anno prossimo.

 

Per la A realisticamente ci sono 7-8 squadre che meritano ed hanno un'ossatura più pronta al salto di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo già il primo verdetto, da stasera il Grosseto è ufficialmente retrocesso in Lega Pro.....Se come ho letto ci sarà il disimpegno di Piero Camilli la squadra maremmana tornaerà nel giro di breve tempo da dove è venuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una gara difficile sotto molti aspetti ma la nostra ternana per chi la dava spacciata sotto il piano fisico si deve ricredere nonostante le mille defezioni di formazione, bravi tutti..

Avanti cosi non sono ammessi cali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato dallo stadio, purtroppo l'ho vista nei distinti insieme a tutti i lancianesi e guardavo la curva ospite con il dispiacere di non poter essere in mezzo ai tifosi delle Fere. Complimenti a voi, per il numero per i cori ed il sostegno....su questo piano avete dato 2 a 0 ai tifosi del Lanciano.

Partita emozionante e dal risultato giusto.

Bella emozione vedere i giocatori della Ternana dal vivo.

Mi è piaciuto Litteri ed Alfageme che si è mosso bene nei minuti che ha giocato e poteva osare forse di più. Ceravolo grande partita anche se nei primi minuti è partito male.

Bravo Carcuro e Di Deo che ha svolto bene il suo compito. Mi aspettavo di più da Vitale.

Comunque darei la sufficenza a tutta la squadra.

Ha condizionato molto negli ultimi 20 minuti la paura di perdere, con più lucidità si poteva osare di più e mi ha fatto sorridere le braccia alzate di Di Deo al fischio finale della partita come se la Ternana avesse vinto.

Bona spero di ritornare presto a vedere la Ternana magari a Terni.

post-6459-1366148016_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era una gara difficile sotto molti aspetti ma la nostra ternana per chi la dava spacciata sotto il piano fisico si deve ricredere nonostante le mille defezioni di formazione, bravi tutti..

Avanti cosi non sono ammessi cali. ;)

2253274[/snapback]

anche oggi oltre ai soliti infortunati avevamo ben tre squalificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.