Vai al contenuto
altoforno

AD ASCOLI PER VINCERE

Messaggi raccomandati

Una cosa è certa, leggendo il loro forum, non c'è un solo intervento su Terni e la Ternana, come quelli che si leggono qui verso Ascoli.

 

RIMANE IL FATTO CHE VE MANNAMO IN C A VOI E TUTTI LI 115 DE STORIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto 90 minuto ieri e ho sentito tra le righe, che si vorrebbero evitare i play out, anche per i fatti successi a vicenza, che sarà condannato... alla lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa è certa, leggendo il loro forum, non c'è un solo intervento su Terni e la Ternana, come quelli che si leggono qui verso Ascoli.

 

RIMANE IL FATTO CHE VE MANNAMO IN C A VOI E TUTTI LI 115 DE STORIA?

2261830[/snapback]

 

forse perchè non c'hanno avuto ultimamente dei Ternani al timone della loro società che hanno distrutto di tutto e di più.

forse perchè non hanno avuti Ternani al timone della loro società che li hanno denunciati.

etc.etc.etc.

potrebbe anche essere per questo.

ma è solo un ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo notare che a fronte del mio intervento non c'è stata nessuna risposta nel merito ma solo volgari insulti, estesi a me e alla mia famiglia che non vedo cosa c'entra con tutto questo discorso.

A questo punto penso temo che lo stile del vostro Forum sia questo, ma i moderatori non ci sono dalle vostre parti?

Insisto comunque nel cercare una testa pensante che sappia intavolare un discorso di merito sugli argomenti da me tranquillamente esposti in lingua italiana.

Chi mi da del farlocco poi non lo capisco proprio perché dovrei venire da Narni a scrivere qua sopra? Sono Ascolano lo posso assicurare ma risiedo in un altra città del centro Italia, non umbra, per quello ho comprato il biglietto nel bar di quel gran genio del vostro concittadino infame, passatemi il termine.

Comunque attendo risposte serie grazie... A chi mi ha detto che non scrivo in italiano gli potrei dare qualche lezione se volesse, l'ho fatto anche in vita mia. A presto Ferette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto 90 minuto ieri e ho sentito tra le righe, che si vorrebbero evitare i play out, anche per i fatti successi a vicenza, che sarà condannato... alla lega pro.

2261832[/snapback]

 

 

Onestamente non vedo la relazione, il Vicenza scende tranquillamente in Lega pro ed i playout si faranno se l'asguli arriva a meno di 5 punti dalla quint'ultima, sennò se ne scende giù pure lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo devo notare che a fronte del mio intervento non c'è stata nessuna risposta nel merito ma solo volgari insulti, estesi a me e alla mia famiglia che non vedo cosa c'entra con tutto questo discorso.

A questo punto penso temo che lo stile del vostro Forum sia questo, ma i moderatori non ci sono dalle vostre parti?

Insisto comunque nel cercare una testa pensante che sappia intavolare un discorso di merito sugli argomenti da me tranquillamente esposti in lingua italiana.

Chi mi da del farlocco poi non lo capisco proprio perché dovrei venire da Narni a scrivere qua sopra? Sono Ascolano lo posso assicurare ma risiedo in un altra città del centro Italia, non umbra, per quello ho comprato il biglietto nel bar di quel gran genio del vostro concittadino infame, passatemi il termine.

Comunque attendo risposte serie grazie... A chi mi ha detto che non scrivo in italiano gli potrei dare qualche lezione se volesse, l'ho fatto anche in vita mia. A presto Ferette...

2261840[/snapback]

 

caro farlocco le risposte educate ti sono arrivate, anche se le conoscevi già.

cosa dire di più?

capisco che hai fatto dei campionati di serie a, ma ormai è acqua passata.

un po come la provercelli che ha vinto gli scudetti o la vadese che ha vinto la coppa italia.

sono ricordi lontani nel tempo.

ora c'è la lega pro che ti aspetta ed è la categoria che hai fatto per quasi tutto il tempo.

diciamo che ritorni a casa.

cos'altro vuoi sapere non lo so, però ripeto se a me e mio fratello ci fai gestire la tua squadretta ti restituiamo il pane.

prima hai goduto tu, mo toccherà a noi.

ciao albornoz, e mascherati meglio

p.s.: i moderatori ci sono, denunciati ma ci sono :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sto Farlocco, stai fuori strada come posso fartelo capire, il biglietto era fila N posto 16 ed è la terza volta che vengo a Terni: 2-1 Fontana 1-1 Mastronunzio 1-2 Zaza Aut. Brosco, gol irregolare.

Tutte in settori diversi stavolta mi avete coglionato col biglietto. Quell'1-1 dell'anno di Ammazzalorso meritavamo la vittoria le altre due no, nel frattempo tanta serie C o peggio per te, Olimpico, Delle Alpi e San Siro per noi.

Attendo sempre risposta sul modo di comportarsi del tuo amico barista e ti faccio presente a te e ai tuoi amichetti che in Ascoli nessuno vi venderà mai un biglietto di Curva Sud, certe cose non le facciamo abbiamo un etica.

Ma chi cazzo e' Albornoz? inteso come soprannome ovviamente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora co sto Farlocco, stai fuori strada come posso fartelo capire, il biglietto era fila N posto 16 ed è la terza volta che vengo a Terni: 2-1 Fontana 1-1 Mastronunzio 1-2 Zaza Aut. Brosco, gol irregolare.

Tutte in settori diversi stavolta mi avete coglionato col biglietto. Quell'1-1 dell'anno di Ammazzalorso meritavamo la vittoria le altre due no, nel frattempo tanta serie C o peggio per te, Olimpico, Delle Alpi e San Siro per noi.

Attendo sempre risposta sul modo di comportarsi del tuo amico barista e ti faccio presente a te e ai tuoi amichetti che in Ascoli nessuno vi venderà mai un biglietto di Curva Sud, certe cose non le facciamo abbiamo un etica.

Ma chi cazzo e' Albornoz? inteso come soprannome ovviamente ...

2261845[/snapback]

 

ancora co sto barista, farloccone?

considera che noi de spiegazioni a un par di paesani tuoi troppe ce n'avremmo da domandargli e risarcimenti da chiedere.

famo così: tu ti tieni li paesani e noi lu barista.

vedrai che tanto il prossimo anno il rischio de sbaglià curva a terni non ce l'avrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu al massimo poli scrive da narni, e i problemi che denoti nello scrivere in italiano ne sono la conferma

 

ps grazie tosculu sei il mito :):):):)

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

mannamoli in Lega Pro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora co sto Farlocco, stai fuori strada come posso fartelo capire, il biglietto era fila N posto 16 ed è la terza volta che vengo a Terni: 2-1 Fontana 1-1 Mastronunzio 1-2 Zaza Aut. Brosco, gol irregolare.

Tutte in settori diversi stavolta mi avete coglionato col biglietto. Quell'1-1 dell'anno di Ammazzalorso meritavamo la vittoria le altre due no, nel frattempo tanta serie C o peggio per te, Olimpico, Delle Alpi e San Siro per noi.

Attendo sempre risposta sul modo di comportarsi del tuo amico barista e ti faccio presente a te e ai tuoi amichetti che in Ascoli nessuno vi venderà mai un biglietto di Curva Sud, certe cose non le facciamo abbiamo un etica.

Ma chi cazzo e' Albornoz? inteso come soprannome ovviamente ...

2261845[/snapback]

Puoi anche scappà da sto forum !!!! Famo basta!!

Puoi tornare anche narni!!!

 

SE VoLI TE DO NU STRAPPO!!! :ph34r:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fossi vero ascola' uno che se presenta co quel messaggio non po' fa altro che pijasse paraculate. E continui poi co sta serie a... Domandate, come molti di noi, tuo figlio la vedra' mai? O vedra' una storia di serie c e fallimenti?

Te saluto chiunque tu sia, e se vorrai tornare da dove sei venuto non sentiro' la tua mancanza. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per puntualizzare:

 

1. Allego documentazione (in tre puntate) così vi togliete qualche dubbio, sempre se ci arrivate, senno' ve lo spiego.

 

2. Mio figlio la serie A l'ha vista al Del Duca ed ha festeggiato pure la salvezza, quindi avete scritto un'altra cazzata: tutti voi che state qua sopra "serie A" non sapete neanche come si scrive

 

3. Continuate a scrivere che non conosco la lingua Italiana: detto da voi e' un complimento (cit. me pizzica me mozzica...)

 

4. Ricordatevi che non e' ancora finita, i conti si fanno a fine Agosto non adesso.

Modificato da Sportivo Ascolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza puntata.....

 

Mo c'avete sbattuto il grugno mi potete anche bannare o cancellare i messaggi, professori!

 

E quando parlate dell'Ascoli Calcio 1898 sciacquatevi la bocca.

Modificato da Sportivo Ascolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seconda puntata....

2261864[/snapback]

 

Bella...veramente...fatta apposta per pulicce lu culo!!! Se retrocedete non lo so...io in compenso sabato me preparo per gode' come un maiale alla faccia vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pulirsi il culo con le sciarpe...

 

Vabbe' che povertà, mamma mia...

 

Mi aspettavo qualcosa in più.

 

Rimane aperto il mio quesito originario: ma ci si comporta come ha fatto il vostro barista/venditore di biglietti di fronte anche a un ragazzino, il quesito rimane tuttora irrisolto.

 

C'e' qualcuno qui dentro che riesce a uscire dalla mediocrità ed espondendosi riesce a dare una risposta, puo' darsi pure che dalle parti vostre ci si comporti così, però vorrei tanto vederlo scritto qua sopra.

 

Coraggio su, non e' difficile, lasciate perdere gli insulti da decelebrati, quelli sono buoni tutti a farli.

 

Siete una tifoseria di serie B d'altronde e' ora di crescere suvvia!

Modificato da Sportivo Ascolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora co sto Farlocco, stai fuori strada come posso fartelo capire, il biglietto era fila N posto 16 ed è la terza volta che vengo a Terni: 2-1 Fontana 1-1 Mastronunzio 1-2 Zaza Aut. Brosco, gol irregolare.

Tutte in settori diversi stavolta mi avete coglionato col biglietto. Quell'1-1 dell'anno di Ammazzalorso meritavamo la vittoria le altre due no, nel frattempo tanta serie C o peggio per te, Olimpico, Delle Alpi e San Siro per noi.

Attendo sempre risposta sul modo di comportarsi del tuo amico barista e ti faccio presente a te e ai tuoi amichetti che in Ascoli nessuno vi venderà mai un biglietto di Curva Sud, certe cose non le facciamo abbiamo un etica.

Ma chi cazzo e' Albornoz? inteso come soprannome ovviamente ...

2261845[/snapback]

 

se fosse vero che era la terza volta che venivi a Terni avresti ben saputo qual è un settore tranquillo e quale non lo è nello stadio Libero Liberati

se sta storia fosse vera e non inventata, saresti anche un tantinello stolto a comprare un biglietto di curva per te e tuo figlio, visto che conoscevi lo stadio dalle altre visite precedenti, e magari anche se non conoscevi i nomi delle curve, sarebbe bastato evitarle chiedendo un bilgietto di tribuna o distinti

 

solita, incommensurabile tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vado controcorrente! So molto più tranquillo adesso!

 

Rega ma de che parlate? Ma non lo capite che ce spaccano lu culo a Ashguli?

 

È sicro, pensamo al Padova che è mejo!

 

è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per puntualizzare:

 

1. Allego documentazione (in tre puntate) così vi togliete qualche dubbio, sempre se ci arrivate, senno' ve lo spiego.

 

2. Mio figlio la serie A l'ha vista al Del Duca ed ha festeggiato pure la salvezza, quindi avete scritto un'altra cazzata: tutti voi che state qua sopra "serie A" non sapete neanche come si scrive

 

3. Continuate a scrivere che non conosco la lingua Italiana: detto da voi e' un complimento (cit. me pizzica me mozzica...)

4.  Ricordatevi che non e' ancora finita, i conti si fanno a fine Agosto non adesso.

2261863[/snapback]

 

baciame peppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pulirsi il culo con le sciarpe...

 

Vabbe' che povertà, mamma mia...

 

Mi aspettavo qualcosa in più.

 

Rimane aperto il mio quesito originario: ma ci si comporta come ha fatto il vostro barista/venditore di biglietti di fronte anche a un ragazzino, il quesito rimane tuttora irrisolto.

 

C'e' qualcuno qui dentro che riesce a uscire dalla mediocrità ed espondendosi riesce a dare una risposta, puo' darsi pure che dalle parti vostre ci si comporti così, però vorrei tanto vederlo scritto qua sopra.

 

Coraggio su, non e' difficile, lasciate perdere gli insulti da decelebrati, quelli sono buoni tutti a farli.

 

Siete una tifoseria di serie B d'altronde e' ora di crescere suvvia!

2261873[/snapback]

 

Cosa vuoi sapere ??? Il settorino di tribuna est non lo vendono a tutti...solo a chi lo richiede espressamente e solo quando il resto della curva e' piena...non fare il furbacchione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ammesso che fosse vero la storia del barista,che c'entramo noi e poi in confronto a quello che hanno fatto i tuoi concittadini è nulla, senza tralasciare i piscioni di qualche anno fa'.

a proposito, se doveste scendere di categoria(cosa quasi certa),non vi preoccupate,avete gia' pronto uno staff di primissimo livello che vi riportera' in serie B rapidamente,da noi ha fatto benissimo e ha portato talmente tanti campioni che farei torto a qualcuno citandone solo alcuni :D

ringraziate Zaza,senza di lui stavate piu' o meno all'altezza del grosseto,una volta finita la vena di questo ragazzo che ha iniziato a pensa' ai cazzi suoi (leggasi destinazione prossimo anno) e' venuta fuori tutta la vostra pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate ad aggirare il problema, la Tribuna Est l'ho chiesta io per il piacere di stare in mezzo a voi.

 

HO CHIESTO UNA TRIBUNA APPUNTO PERCHE' ESSENDO STATO GIA' A TERNI, MA NON IN MEZZO AGLI ULTRAS, VOLEVO EVITARE LA CURVA LOCALE, AVRESTE FATTO LO STESSO A PARTE INVERSE.

 

QUELLO CHE VOLEVO FARVI CAPIRE, MA VEDO CHE E' TOSTA, E' CHE IL VOSTRO COMPAESANO NON DOVEVA DARMI LA TRIBUNA EST MA UN ALTRO SETTORE, SI E' COMPORTATO DA VERO INFAME.

 

SE IL VOSTRO COMPAESANO HA FATTO BENE ABBIATE IL CORAGGIO DI ESPORVI E DI DIRLO ALMENO, QUESTO VOGLIO DIRVI, NON LA BUTTATE SUL FATTO CHE IO SONO FARLOCCO.

 

SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuate ad aggirare il problema, la Tribuna Est l'ho chiesta io per il piacere di stare in mezzo a voi.

 

HO CHIESTO UNA TRIBUNA APPUNTO PERCHE' ESSENDO STATO GIA' A TERNI, MA NON IN MEZZO AGLI ULTRAS, VOLEVO EVITARE LA CURVA LOCALE, AVRESTE FATTO LO STESSO A PARTE INVERSE.

 

QUELLO CHE VOLEVO FARVI CAPIRE, MA VEDO CHE E' TOSTA, E' CHE IL VOSTRO COMPAESANO NON DOVEVA DARMI LA TRIBUNA EST MA UN ALTRO SETTORE, SI E' COMPORTATO DA VERO INFAME.

 

SE IL VOSTRO COMPAESANO HA FATTO BENE ABBIATE IL CORAGGIO DI ESPORVI E DI DIRLO ALMENO, QUESTO VOGLIO DIRVI, NON LA BUTTATE SUL FATTO CHE IO SONO FARLOCCO.

 

SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!

2261884[/snapback]

 

ancora stai quì con questa balla?

sei fantastico.

come sempre, naturalmente.

ma che te vorresti sentì dire???? :lol::lol::lol:

sempre lu solito disastro...non sei migliorato per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuate ad aggirare il problema, la Tribuna Est l'ho chiesta io per il piacere di stare in mezzo a voi.

 

HO CHIESTO UNA TRIBUNA APPUNTO PERCHE' ESSENDO STATO GIA' A TERNI, MA NON IN MEZZO AGLI ULTRAS, VOLEVO EVITARE LA CURVA LOCALE, AVRESTE FATTO LO STESSO A PARTE INVERSE.

 

QUELLO CHE VOLEVO FARVI CAPIRE, MA VEDO CHE E' TOSTA, E' CHE IL VOSTRO COMPAESANO NON DOVEVA DARMI LA TRIBUNA EST MA UN ALTRO SETTORE, SI E' COMPORTATO DA VERO INFAME.

 

SE IL VOSTRO COMPAESANO HA FATTO BENE ABBIATE IL CORAGGIO DI ESPORVI E DI DIRLO ALMENO, QUESTO VOGLIO DIRVI, NON LA BUTTATE SUL FATTO CHE IO SONO FARLOCCO.

 

SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!

2261884[/snapback]

 

Se l'hai chiesta tu...che cazzu voli??? Io se ado in trasferta con mio figlio e so di non poter andare nel settore ospiti, quantomeno mi preoccupo prima di informarmi sul settore dove andare, per non correre rischi...comunque..sei stato minacciato ??? Hai rischiato la vita??? Non me pare visto che sei qua a postare foto di sciarpe di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.