Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

VICENZA

Messaggi raccomandati

Eh vorrei sapè pure io cazzo è successo, hanno chiuso i cancelli con non una, ma ben due catene... Ma che erano bestie :lol:

 

E a na certa ho visto uno co la faccia tutta insanguinata :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La parfita è stata sopsesa se non sbafglio per diversi minuti.

2261502[/snapback]

 

25 minuti di stop

2261544[/snapback]

Multa salata e la quasi certa squalifica del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma insomma che cazzo è successo????

2261673[/snapback]

Il Vicenza perdeva 5-0 in casa contro l'Empoli già alla mezzora del primo tempo. Alcuni della curva vicentina hanno forzato un cancello (o era aperto non so) e sono arrivati fino ai cartelloni pubblicitari urlando di tutto contro la squadra. Poi ci sono stati 25 minuti di stop della partita, i giocatori del Vicenza hanno parlato con i tifosi per farli rientrare. Gli stewart controllavano tutto e poi sono arrivate le forze dell'ordine. Non so se ci sia stata collutazione (l'ho visto al 90esimo minuto serie B) Ma erano una ventina di persone molte delle quali a volto scoperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma quella piazza merità di più..Per Prende 5 gol in mezz'ora te ce devi impegnà è

2261647[/snapback]

La scorsa settimana era successoin Ascoli-Verona e ieri in Vicenza-Empoli, saranno solo due casi, oppure c'è ben altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma insomma che cazzo è successo????

2261673[/snapback]

Il Vicenza perdeva 5-0 in casa contro l'Empoli già alla mezzora del primo tempo. Alcuni della curva vicentina hanno forzato un cancello (o era aperto non so) e sono arrivati fino ai cartelloni pubblicitari urlando di tutto contro la squadra. Poi ci sono stati 25 minuti di stop della partita, i giocatori del Vicenza hanno parlato con i tifosi per farli rientrare. Gli stewart controllavano tutto e poi sono arrivate le forze dell'ordine. Non so se ci sia stata collutazione (l'ho visto al 90esimo minuto serie B) Ma erano una ventina di persone molte delle quali a volto scoperto.

2261684[/snapback]

 

 

gracias!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevamo fa pure noi così! Stiamo accettando la retrocessione con troppa sportività!

2261545[/snapback]

Te odio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevamo fa pure noi così! Stiamo accettando la retrocessione con troppa sportività!

2261545[/snapback]

Te odio! :lol:

2261831[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.