Vai al contenuto
Scoppea

***Ascoli-Ternana live score....ggia***

Messaggi raccomandati

pure sto cazzo de empoli ... segna sempre ... oggi ancora 0 a 0 .. dovemo tribola fino alla fine... vince pure lo Spezia 1 a 0

2264343[/snapback]

Lo Spezia perde 1-0 a Padova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per ampia parte del girone di ritorno, ternana a tratti irritante. Speriamo il picnic sia finito ed il secondo tempo si pareggi

Ascoli merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei primi tempi più brutti dell'anno.

Sarebbe il caso di provare qualcosa, magari inserendo Ragusa e Scozzarella. Poi un attaccante qualunque al posto di Alfa, anche un ragazzo della primavera va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè... Ce mettemo pure a fa li funamboli....

Alfageme e Vitale fuori subito!!!!!!

2264298[/snapback]

Guarda lo stavo pensando anche io: Vitale e Alfageme da prendere di forza e mandarli nello spogliatoio.

Poi ho pensato che per qualche oscuro motivo magari uno dei due segna e iniziano i "quote" a fine partita. :D

Allora diciamo così: a giudicare dal solo primo tempo Vitale e Alfageme semplicemente imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vince. I conti poi li facciamo alla fine.

Per quanto riguarda la squadra è preoccupante (anche in previsione di due possibili derby l'anno prossimo :sgrat2: ) che negli scontri sentiti dalla tifoseria, questi sembrano non curarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto l'approccio , gol dopo 9 millisecondi

poi uno sterile giro palla e basta

alfageme ha perso 65 palloni,ceravolo inesistente,meccariello continua a rischiare ogni palla che gli arriva ( ne sono contento così forse capiamo che non è il caso di metterlo titolare l'anno prossimo)

stando 1-0 urge tornare al 343

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio vince. I conti poi li facciamo alla fine.

Per quanto riguarda la squadra è preoccupante (anche in previsione di due possibili derby l'anno prossimo :sgrat2: ) che negli scontri sentiti dalla tifoseria, questi sembrano non curarsene.

2264360[/snapback]

Questa è la cosa che mi scoccia pure a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio vince. I conti poi li facciamo alla fine.

Per quanto riguarda la squadra è preoccupante (anche in previsione di due possibili derby l'anno prossimo :sgrat2: ) che negli scontri sentiti dalla tifoseria, questi sembrano non curarsene.

2264360[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una partita importante come questa non se po piglia un goal dopo un minuto e su angolo...........

2264361[/snapback]

Toscano l'aveva pure detto di fare molta attenzione ai primi minuti dell'Ascoli! Anche se il gol è stato fatto al minuto 0:59!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo partiti con un centrocampo muscolare, preso il goal subito è cascato il castelletto....davanti se non salti l'uomo creando superiorita' quando segni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alfagheme è proprio scarso, irritante per incapacità

2264362[/snapback]

Io pensavo che avesse i mezzi ma non avesse voglia.

Invece, ormai a campionato finito si può dire: questo e' proprio negato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare 6 punti all'ascoli sarebbe vergognoso, capisco all'andata ma oggi loro giocano praticamente senza attacco so mezzi morti e noi ci stamo a perde

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che pensare che non je freghi della partita, secondo me hanno accusato molto il goal ad inizio partita.

Speriamo che nel secondo tempo ci mettano la giusta grinta e quella cattiveria per portare a casa almeno il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che pensare che non je freghi della partita, secondo me hanno accusato molto il goal ad inizio partita.

Speriamo che nel secondo tempo ci mettano la giusta grinta e quella cattiveria per portare a casa almeno il pareggio.

2264371[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto vedendo la partita ma dai commenti sembra che non stiamo facendo una bella figura, al di la del risultato che ci può stare di per se.

 

Consiglio al presidente zadotti prima di parlare dei tifosi che onorano i colori rossoverdi sempre (anche oggi) e nonostante una società da lui gestita a tratti imbarazzante, di stimolare i suoi dipendenti a meritarsi lo stipendo ed onorare la maglia che indossano non dico con il risultato (quello può esserci o meno) ma almeno con la dignità che la ternana calcio ha sempre dimostrato nella sua storia, anche in tempi cupi, fino all'avvento del suo padrone 7 anni fa.

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che pensare che non je freghi della partita, secondo me hanno accusato molto il goal ad inizio partita.

Speriamo che nel secondo tempo ci mettano la giusta grinta e quella cattiveria per portare a casa almeno il pareggio.

2264371[/snapback]

Me lo auguro anche io che ci sia una bella reazione nel secondo tempo.

Ma anche se fosse che hanno accusato il gol, non è che me preoccupo di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sto vedendo la partita ma dai commenti sembra che non stiamo facendo una bella figura, al di la del risultato che ci può stare di per se.

 

Consiglio al presidente zadotti prima di parlare dei tifosi che onorano i colori rossoverdi sempre (anche oggi) e nonostante una società da lui gestita a tratti imbarazzante, di stimolare i suoi dipendenti a meritarsi lo stipendo ed onorare la maglia che indossano non dico con il risultato (quello può esserci o meno) ma almeno con la dignità che la ternana calcio ha sempre dimostrato nella sua storia, anche in tempi cupi, fino all'avvento del suo padrone 7 anni fa.

2264373[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè... Ce mettemo pure a fa li funamboli....

Alfageme e Vitale fuori subito!!!!!!

2264298[/snapback]

Guarda lo stavo pensando anche io: Vitale e Alfageme da prendere di forza e mandarli nello spogliatoio.

Poi ho pensato che per qualche oscuro motivo magari uno dei due segna e iniziano i "quote" a fine partita. :D

Allora diciamo così: a giudicare dal solo primo tempo Vitale e Alfageme semplicemente imbarazzanti

2264359[/snapback]

 

Guarda Fra'.. Loro sono la punta dell'iceberg... Ma qui stiamo parlando di una squadra che proprio non è scesa in campo!! Grinta e determinazione non pervenute!!

 

Roba da vergognasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito della pro che onora il campionato...ma avete visto che gol ha subito dal novara? il difensore si mette a fare mezz'ora il numero della foca monaca al limite dell'area, l'attaccante gli ruba palla e segna :lol: :lol :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio vince. I conti poi li facciamo alla fine.

Per quanto riguarda la squadra è preoccupante (anche in previsione di due possibili derby l'anno prossimo :sgrat2: ) che negli scontri sentiti dalla tifoseria, questi sembrano non curarsene.

2264360[/snapback]

esattamente, proprio in quelle partite in cui se devono magnà l'avversari pascolano. toscano nella pausa se dovrebbe portà nello spogliatoio qualcuno dalla curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.