Vai al contenuto
andreap3

PAGELLE 2012 / 2013

Messaggi raccomandati

vorrei dare i voti ai soloni del forum: quelli che dicevano che servivano almeno 52 punti (quando de facto ne servivano 49, forse meno), a chi ha criticato brignoli a prescindere dicendo che era meglio piacenti, a chi diceva che senza un bomber da doppia cifra andavi diretto in lega pro, a chi ha detto che Botta portava merda, a chi diceva che toscano col 3-5-2 non ce stava a capì un cazzo e che il 3-4-3 era meglio, a chi a marzo me chiedeva se partecipavo ad un festival per gay e non me ne ero accorto, a chi ha criticato a prescinde, ma oggi è la giornata dedicata alla squadra in blocco, tutta. dallo spastico di dumitru, fino a quello che probabilmente è stato il migliore del gruppo e cioè toscano. che il 7 in pagella se lo merita tutto. quasi sempre a metà classifica, mai (se non forse le prime 4 giornate) in zona play-out.

2265094[/snapback]

:flag::flag::flag:

 

4,5 pure a Ryoga che dopo Crotone diceva che avremmo fatto i playoff.

Per il resto... checcevoifà

2265316[/snapback]

 

dicevo che toccava credece perche stavano si 62-63 punti

c'ho preso pure su quelli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo raggiunto,un campionato che non ci ha mai visto in zona pericolosa nonostante tanti infortuni,c'è chi ha deluso le aspettative,chi è andato oltre,comunque tutti sono andati in campo per dare il meglio e questo già mi basta,non mi sento di dare dei voti in generale ma un bravo a tutti i ragazzi.

Meglio pensare al futuro,sarà una serie B importante e difficile come sempre forse di più,occorre ripartire da un progetto ambizioso che parte dal mister il quale conoscendo benissimo questa squadra saprà dare le giuste indicazioni,Cozzella dovrà essere l'esecutore materiale di queste indicazioni.

Come succede ovunque ci saranno delle partenze importanti,inevitabili anche per il discorso over,l'importante è che si vada a migliorare sempre seguendo le indicazioni del mister,che arrivi gente motivata (quindi prendere gente anche dalla lega pro,perché è quasi matematico che un giocatore soprattutto giovane che fa benissimo in quelle categorie probabilmente dirà la sua anche in serie b) e chi rimane Lo faccia volentieri.

Si è visto che in serie B se vuoi vincere deve avere un attacco super,quindi secondo me occorrono non una ma due punte di assoluto valore a prescindere da chi partirà,un centravanti (Caputo il mio preferito) e una seconda punta (Piccolo il top),oltre che un under proveniente dalla lega pro (punto Su Belotti e Kirilov,ma anche Politano,Giannone,Giovinco, Inglese e Donnarumma sono molto validi),anche perché penso che il mister torni all'attacco a 3,poi un paio di centrocampisti a seconda di chi partirà e un paio di esterni che nel gioco del mister sono fondamentali,difesa ok,Su Brignoli sono dell'idea che se arriva un offerta importante per soldi e contropartite tecniche debba essere ceduto

Un imbocca al lupo sincero al giocatore più sfortunato rossoverde,Dianda,la vera nota dolente della stagione è lui,per altri errori c'è tempo e modo di risolverli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBROSI: 8: alla faccia delle chicchiere dei serpenti che dicevano che doveva gioca lui, che lu spojatojo s' era spaccato ecc. ecc., ha ridimostrato anche se non ce ne era bisogno di essere una gran persona facendosi da parte ad un certo punto del campionato lasciando spazio ad un giovincello e aiutandolo a crescere!

spero che rimanga anche dentro la società!

 

BRIGNOLI: 9 Che dire, al primo campionato di serie b ha dimostrato di essere un gran portiere, se continua cosi e non se monta la capoccia la serie a ad alti livelli non gliela toglie nessuno!

a pensare che ci stava qualche scienziato che je roppeva pure li cojoni, che macellu!

 

FERRARO: 7 Ragazzo serio quando serve, si impegna e dimostra di saper stare anche in serie b e bene!

grande sasà!

 

CIOFANI: 7,5 Altro ragazzo serio che si impegna sempre, l' ultima intervista ne evidenzia le caratteristiche!

da riconfermare!

 

BROSCO: 7,5 Parte un po maluccio, con la meta dei tifosi ceh lo prendono anche per il culo, ma con il passare delle giornata dimostra di essere fortissimo, qualche anno e sara titolare in serie a!

ad riconfermare anceh lui!

 

LAURO: 6,5 fa dell' esperienza la sua arma migliore e si vede, se non si fosse infortunato forse avrebbe adto anceh di piu!

 

MECCARIELLO: 8,5 Il futuro della difesa, prima apparizione in serie b e dimostra di essere difensore tosto e con la capacità di impostare!

da blindare!

 

FAZIO: 8,5 Gia lo conoscevamo dall' anno scorso e ha ripetuto il campionato strepitoso che fece in c1, pur facendo qualche volta qualche errore ha disputato una stagiove straordinaria!

da blindare!

 

MASI: 7,5 preso a gennaio gioca le ultime 10 partite da veterano nonostante la sua giovane età, anceh lui da riconfermare ma bisognerà vedere la comproprietà!

 

BENCIVENGA: 4,5 purtroppo il voto è ampiamente insufficiente, quelle poche volte ceh gli si è data fiducia, ha deluso facendoci rischiare anceh la sconfitta con un fallo inutile contro l' empoli, da li sparito!

 

BERNARDI: 8 Rientrava da un infortunio grave!

ha riconfermato di essere giocatore dinamico, di quantità e anceh di qualità, da riconfermare assolutamente!

 

BOTTA: 5,5 E' il giocatore che ha piu presenze nella cadetteria ma non lo ha dimostrato, alternava partite sufficienti ad insufficienti, gran bravo ragazzo peccato ceh li deficienti stanno anceh a terni!

 

CARCURO: 7,5 Altro ragazzo ceh conferma le sue doti rispetto all' anno scorso, sicuramente puo fare megli, il gol col livorno :sega:

 

DI DEO: 8 Diga di centrocampo, fulcro!

purtroppo si è infortunato e quando si è infortunato lui la ternana ha avuto un periodo buio dal quale poi siamo riusciti a gennaio!

da riconfermare

 

DIANDA: 7,5 fino alla coppa d' africa è stato da 8/8,5 tornato dalla coppa d'' africa era un altro giocatore, scarico e senza benzina, poi l' infortunio!

grande giocatore, ti aspettiamo daje salif!

 

MIGLIETTA: 8,5 Gran campionato per Criss, gra regista, tira la carretta per tutta la stagione e in quel mese e mezzo che rifiata la ternana ne risente e di brutto!

da riconfermare

 

SCOZZARELLA: 6,5 Preso a gennaio, si vede che ha i numeri ma pur non sfigurandio non esalta mai!

sicuramente deve e puo dimostrare di piu!

 

VITALE: 9 Che che ne dica qualche altro scienziato senza de lui stavamo insieme alla pro vercelli!

girone d' andata stratosferico, da alta serie a e girone di ritorno un po sottotono, ma quando bisognava timbrare lo ha sempre fatto!

un esterno basso ceh ti fa 9 gol e altrettanti assist merita la riconferma per primo!

 

ALFAGEME: 4 Il piu deludente di tutti, ci si aspettava tanto da lui ed invece complice probabilmente anche il carattere, ha disputato un campionato molto al disotto delle aspettative!

 

CERAVOLO: 6,5 Prestazioni tutte al disopra della sufficienza, ma ancora non abbiamo visto il vero ceravolo, si vede che è di altra categoria!

 

LITTERI: 8 8 come gli 8 gol fatti, bravo il bomber, in alcune partite un po sottotono, ma grande campionato da parte sua!

da riconfermare!

 

MANIERO: 5,5 Attaccante che tecnicamente molto bravo ma poco dinamico, alcuen partite di buon livello ma in un campionato di 42 partite è troppo poco!

 

NOLE': 6,5 Giocatore tecnicamente indiscutibile!

purtroppo nel momento in cui aveva incominciato ad ingranare e segnare si è infortunato gravemente e la ternana si è un po persa!

Grande!

da riconfermare!

 

RAGUSA: 8,5 Avendolo visto gicoare l' anno scorso non poteva essere lui quello delle prime partite ed infatti ha incominciato a giocare ed è stato sicuramente uno dei migliri della ternana!

da riconfermare assolutamente!

 

SINIGAGLIA: 8 Ha giocato pochissimo ma il boto alto è per il ragazzo, praticamente è de terni!

quando segna la ternana e ancor piu quando segna un attaccante che gioca al suo posto è sempre il primo ad esultare e ad andare ad abbracciare i suoi compagni! mitico!

 

TOSCANO: 9,5 Che dire un grande allenatore, forse il migliore delgi ultimi 35 anni a terni!

con una squadra discreta per centrare la salveszza anticipata ma forse anche i play off , fa valere la sua bravura quando tutta la squadra titolare praticamente si infortunia gravemente!

a mio modo di vedere è stato questo il vero valore aggiunto che ha dato toscano insieme al grande motivatore ceh è!

 

COZZELLA: 7,5 progrmma della ternana per questa stagione era la salvezza!

cosi è stato, gia per questo merita piu che la sufficienza!

se ci aggiungiamo ceh piu della meta dei titolari sono stati fuori oper infortunio allora il voto si alza ancor di piu!

se poi ci metti meccariello e brignoli, vitale e ceravolo diciamo che il 7,5 è meritato!

peccato per la punta ma probabilmente non c' è stato verso di prenderla!

se avessimo raggiunto i play off sarebbe stato da 9

 

LA GENTE CHE NON SE ERA ACCORTA CHE CE SAREMMO SALVATI: 2 hanno scocciato li cojoni per tutto lu campionato, scappanno come li funghi solo nei momenti piu difficili, na vergogna, i peggiori della stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivo raggiunto,un campionato che non ci ha mai visto in zona pericolosa nonostante tanti infortuni,c'è chi ha deluso le aspettative,chi è andato oltre,comunque tutti sono andati in campo per dare il meglio e questo già mi basta,non mi sento di dare dei voti in generale ma un bravo a tutti i ragazzi.

Meglio pensare al futuro,sarà una serie B importante e difficile come sempre forse di più,occorre ripartire da un progetto ambizioso che parte dal mister il quale conoscendo benissimo questa squadra saprà dare le giuste indicazioni,Cozzella dovrà essere l'esecutore materiale di queste indicazioni.

Come succede ovunque ci saranno delle partenze importanti,inevitabili anche per il discorso over,l'importante è che si vada a migliorare sempre seguendo le indicazioni del mister,che arrivi gente motivata (quindi prendere gente anche dalla lega pro,perché è quasi matematico che un giocatore soprattutto giovane che fa benissimo in quelle categorie probabilmente dirà la sua anche in serie b) e chi rimane Lo faccia volentieri.

Si è visto che in serie B se vuoi vincere deve avere un attacco super,quindi secondo me occorrono non una ma due punte di assoluto valore a prescindere da chi partirà,un centravanti (Caputo il mio preferito) e una seconda punta (Piccolo il top),oltre che un under proveniente dalla lega pro (punto Su Belotti e Kirilov,ma anche Politano,Giannone,Giovinco, Inglese e Donnarumma sono molto validi),anche perché penso che il mister torni all'attacco a 3,poi un paio di centrocampisti a seconda di chi partirà e un paio di esterni che nel gioco del mister sono fondamentali,difesa ok,Su Brignoli sono dell'idea che se arriva un offerta importante per soldi e contropartite tecniche debba essere ceduto

Un imbocca al lupo sincero al giocatore più sfortunato rossoverde,Dianda,la vera nota dolente della stagione è lui,per altri errori c'è tempo e modo di risolverli

2265522[/snapback]

tu lo sai che dopo Zaza puoi dire quello che vuoi e io ti seguiro' ciecamente.

Ma Politano intendi quello che penso io?

Perché se è quello dico NO a prescindere. Anche se è Messi.

per il resto condivido tutto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBROSI: 6,5 Qualche bella parata e uomo spogliatoio

 

BRIGNOLI:8 bravo ,anche a recuperare dopo Bari.

 

FERRARO: 7

 

CIOFANI: 6,5

BROSCO: 7

 

LAURO: 6 ma a me non me piace.

MECCARIELLO:6 7 all'inizio 5 ste ultime partite ,da rivedere a bocce ferme.

 

FAZIO:7 senzai rigori sarebbe da 8!

 

MASI: 7

 

BENCIVENGA: ng

 

BERNARDI: 8

 

BOTTA: 4.5 E me tengo largo

 

CARCURO: 7

 

DI DEO: 6,5 giocato troppo poco

 

DIANDA: 7,5 quoto quello che hanno scritto sopra

 

MIGLIETTA: 7 benissimo fino a gennaio poi in calando

 

SCOZZARELLA: 6 sarebbe da ng.

 

VITALE:8..... 9 all'inizio 5,5 ste ultime partite

 

ALFAGEME: 4 già me so espresso ,fisico e i piedi tuoi e la capoccia mia!!!!!!!

 

CERAVOLO: 6 giocato poco e discontinuo

LITTERI: 7 fa di più di quello che speravo

 

MANIERO:5 atleta?

 

NOLE': 6,5

 

RAGUSA: due voti, 5 come punta 8 come centrocampista.

 

SINIGAGLIA: 8 come persona

TOSCANO: 8,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI: 6,5 Qualche bella parata e uomo spogliatoio

 

BRIGNOLI:8 bravo ,anche a recuperare dopo Bari.

 

FERRARO: 7

 

CIOFANI: 6,5

BROSCO: 7

 

LAURO: 6 ma a me non me piace.

MECCARIELLO:6 7 all'inizio 5 ste ultime partite ,da rivedere a bocce ferme.

 

FAZIO:7 senzai rigori sarebbe da 8!

 

MASI: 7

 

BENCIVENGA: ng

 

BERNARDI: 8

 

BOTTA: 4.5 E me tengo largo

 

CARCURO: 7

 

DI DEO: 6,5 giocato troppo poco

 

DIANDA: 7,5 quoto quello che hanno scritto sopra

 

MIGLIETTA: 7 benissimo fino a gennaio poi in calando

 

SCOZZARELLA: 6  sarebbe da ng.

 

VITALE:8..... 9 all'inizio 5,5 ste ultime partite

 

ALFAGEME: 4 già me so espresso ,fisico e i piedi tuoi e la capoccia mia!!!!!!!

 

CERAVOLO: 6 giocato poco e discontinuo

LITTERI: 7 fa di più di quello che speravo

 

MANIERO:5 atleta?

 

NOLE': 6,5

 

RAGUSA: due voti, 5 come punta 8 come centrocampista.

 

SINIGAGLIA: 8  come persona

TOSCANO: 8,5

2265657[/snapback]

 

cazzu voli è come la mia, solo ch eio ho dato un voto in piu a capoccia per premio salvezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei dare i voti ai soloni del forum: quelli che dicevano che servivano almeno 52 punti (quando de facto ne servivano 49, forse meno), a chi ha criticato brignoli a prescindere dicendo che era meglio piacenti, a chi diceva che senza un bomber da doppia cifra andavi diretto in lega pro, a chi ha detto che Botta portava merda, a chi diceva che toscano col 3-5-2 non ce stava a capì un cazzo e che il 3-4-3 era meglio, a chi a marzo me chiedeva se partecipavo ad un festival per gay e non me ne ero accorto, a chi ha criticato a prescinde, ma oggi è la giornata dedicata alla squadra in blocco, tutta. dallo spastico di dumitru, fino a quello che probabilmente è stato il migliore del gruppo e cioè toscano. che il 7 in pagella se lo merita tutto. quasi sempre a metà classifica, mai (se non forse le prime 4 giornate) in zona play-out.

2265094[/snapback]

:flag::flag::flag:

 

4,5 pure a Ryoga che dopo Crotone diceva che avremmo fatto i playoff.

Per il resto... checcevoifà

2265316[/snapback]

 

dicevo che toccava credece perche stavano si 62-63 punti

c'ho preso pure su quelli :lol:

2265365[/snapback]

 

La squadrta l'avrei voluta vedere senza tutti questiv infortuni, e se a dicembre non si faceva male Nolè e sei stato costretto a prendere ceravolo per sostituirlo sono convinto al 100% che la punta sarebbe artrivata a terni nel mercato di Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI: 6,5 Qualche bella parata e uomo spogliatoio

 

BRIGNOLI:8 bravo ,anche a recuperare dopo Bari.

 

FERRARO: 7

 

CIOFANI: 6,5

BROSCO: 7

 

LAURO: 6 ma a me non me piace.

MECCARIELLO:6 7 all'inizio 5 ste ultime partite ,da rivedere a bocce ferme.

 

FAZIO:7 senzai rigori sarebbe da 8!

 

MASI: 7

 

BENCIVENGA: ng

 

BERNARDI: 8

 

BOTTA: 4.5 E me tengo largo

 

CARCURO: 7

 

DI DEO: 6,5 giocato troppo poco

 

DIANDA: 7,5 quoto quello che hanno scritto sopra

 

MIGLIETTA: 7 benissimo fino a gennaio poi in calando

 

SCOZZARELLA: 6  sarebbe da ng.

 

VITALE:8..... 9 all'inizio 5,5 ste ultime partite

 

ALFAGEME: 4 già me so espresso ,fisico e i piedi tuoi e la capoccia mia!!!!!!!

 

CERAVOLO: 6 giocato poco e discontinuo

LITTERI: 7 fa di più di quello che speravo

 

MANIERO:5 atleta?

 

NOLE': 6,5

 

RAGUSA: due voti, 5 come punta 8 come centrocampista.

 

SINIGAGLIA: 8  come persona

TOSCANO: 8,5

2265657[/snapback]

 

cazzu voli è come la mia, solo ch eio ho dato un voto in piu a capoccia per premio salvezza!

2265660[/snapback]

aho,piccate se te va :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI: 6,5 Qualche bella parata e uomo spogliatoio

 

BRIGNOLI:8 bravo ,anche a recuperare dopo Bari.

 

FERRARO: 7

 

CIOFANI: 6,5

BROSCO: 7

 

LAURO: 6 ma a me non me piace.

MECCARIELLO:6 7 all'inizio 5 ste ultime partite ,da rivedere a bocce ferme.

 

FAZIO:7 senzai rigori sarebbe da 8!

 

MASI: 7

 

BENCIVENGA: ng

 

BERNARDI: 8

 

BOTTA: 4.5 E me tengo largo

 

CARCURO: 7

 

DI DEO: 6,5 giocato troppo poco

 

DIANDA: 7,5 quoto quello che hanno scritto sopra

 

MIGLIETTA: 7 benissimo fino a gennaio poi in calando

 

SCOZZARELLA: 6  sarebbe da ng.

 

VITALE:8..... 9 all'inizio 5,5 ste ultime partite

 

ALFAGEME: 4 già me so espresso ,fisico e i piedi tuoi e la capoccia mia!!!!!!!

 

CERAVOLO: 6 giocato poco e discontinuo

LITTERI: 7 fa di più di quello che speravo

 

MANIERO:5 atleta?

 

NOLE': 6,5

 

RAGUSA: due voti, 5 come punta 8 come centrocampista.

 

SINIGAGLIA: 8  come persona

TOSCANO: 8,5

2265657[/snapback]

 

cazzu voli è come la mia, solo ch eio ho dato un voto in piu a capoccia per premio salvezza!

2265660[/snapback]

aho,piccate se te va :lol:

2265675[/snapback]

 

ao cazzu voli mica me so piccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMBROSI 7: fa la sua parte finchè chiamato in causa poi si ritaglia il ruolo di uomo spogliatoio e chioccia di Brignoli. Positivo in entrambe le versioni

 

BRIGNOLI 8: da debuttante fatica un pò all'inizio ma poi diventa un super portiere. Fortunatamente l'abbiamo riscattato per intero prima che il suo prezzo decollasse ed ora abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni o un assegno in bianco in tasca. Vedremo.

 

FAZIO 6,5: per un debuttante in serie B è stato spesso eccezionale. Peccato abbia anche palesato diversi limiti di esperienza procurando 6 rigori, decisamente troppi. Questa stagione gli servirà per consacrarsi la prossima.

 

PISACANE 7: tra i migliori in un avvio stentato, poi un brutto infortunio prima e scelte societarie poi gli negano il campo per troppo tempo. Torna presto cuor di leone.

 

MECCARIELLO 6: al debutto in serie B ha alternato buone prove ad amnesie preoccupanti. Deve ancora crescere per ambire ad un ruolo di titolare in pianta stabile.

 

FERRARO 7.5: debutta in serie B col piglio del veterano e non sbaglia una partita che sia una. Professionista esemplare e garanzia assoluta di rendimento.

 

BROSCO 7: paga anche lui la poca esperienza alternando prestazioni monstre ad altre sotto tono. Nel complesso è tra i migliori del reparto. Peccato sia in prestito secco... vedremo.

 

LAURO 6,5: l'uomo di esperienza del reparto finchè ne ha avuto è stato tra i migliori. Poi gli acciacchi e per finire l'infortunio al costato ne hanno minato la stagione. Nel complesso più che sufficiente.

 

CIOFANI 6,5: ripescato dal limbo degli svincolati fa la sua parte più che dignitosamente rivelandosi anche ragazzo squisito dal punto di vista del carattere.

 

MASI 6.5: arrivato a Gennaio, si conquista presto il posto da titolare a suon di prestazioni molto convincenti. Flette un pò nel finale di stagione fino ad accomodarsi in panchina. Nel complesso più che sufficiente.

 

DIANDA 7: avvio di stagione eccezionale, poi la coppa d'Africa con conseguente scadimento di forma e poi il tremendo infortunio. Peccato, con Salif al 100% sempre avremmo potuto puntare molto più in alto.

 

RAGUSA 7+: parte male ma si ripiglia presto e bene fino a diventare insostituibile per 2/3 del campionato. Nel finale è sfinito e non fornisce più le prestazioni precedenti. Nel complesso però è uno dei migliori.

 

BERNARDI 6,5: rientra dopo mesi di agonia e dimenticatoio e lo fa nella maniera migliore: poche chiacchiere e tanta corsa, grinta e agonismo. Bentornato

 

VITALE 7,5: croce e delizia dei tifosi per tutto il campionato. Un girone d'andata da paura, uno di ritorno molto al di sotto delle sue possibilità impreziosito comunque da gol pesantissimi per la classifica e per la salvezza finale.

 

GOTTI SV: la palma del più sfortunato tocca senza dubbio a lui.

 

BENCIVENGA 5: arrivato come rinforzo non incide minimamente.

 

DI DEO 8: falcidiato dagli infortuni (alcuni assurdi), quando è stato bene è risultato una diga insuperabile per gli avversari ed un compagno di reparto affidabile e carismatico. Ottima stagione.

 

MIGLIETTA 8: ha alternato prestazioni sotto tono ad altre di categoria superiore. In generale però, anche nei momenti più bui, ha tenuto il centrocampo col piglio del veterano (pur da debuttante in categoria) senza mai perdere la bussola. Tra i migliori della stagione.

 

CARCURO 6,5: ha patito più di altri il salto di categoria e palesato evidenti limiti tecnici. Ciononostante ha sopperito con grinta, corsa, abnegazione totale e sacrificio infinito risultando sempre positivo (tranne rari casi) e affidabile.

 

BOTTA 4: stagione pessima in cui è sembrato un corpo estraneo in una squadra che al contrario pareva giocare insieme da secoli. Ininfluente in fase difensiva, nullo in fase di costruzione, appena decente negli inserimenti ma senza mai segnare. Doveva essere uno di quelli che dovevano farci fare il salto di qualità, è stato uno dei peggiori in assoluto.

 

SCOZZARELLA 6: appena sufficiente. Non è parso particolarmente coinvolto nell'ambiente e nel gruppo.Le doti ha dimostrato di averle, ma le ha mostrate davvero col contagocce.

 

LITTERI 7: nonostante i palesi limiti tecnici e le difficoltà legate al debutto in categoria se l'è cavata mettendo in campo sempre e comunque un furore agonistico e un contributo di sacrificio encomiabili, premiati da 8 gol che non sono male.

 

NOLE' 7: fino all'infortunio è stato tra i più positivi dell'asfittico attacco rossoverde alternando a prove pessime altre straordinarie. Si rifarà il prossimo anno.

 

ALFAGEME 4: altro giocatore che doveva garantire quel tasso di tecnica ed esperienza per il salto di categoria che ha fallito senza se e senza ma la stagione segnando la miseria di 3 gol e sbagliando tante, troppe partite.

 

DUMITRU 2: il giocatore più scarso visto in mezza stagione, poi per fortuna è stato ceduto.

 

MANIERO 4,5: presentatosi in imbarazzante sovrappeso, non ha mai recuperato una forma atletica accettabile. Qualche spunto lo ha fornito segnando anche due gol pesantissimi. Troppo poco però per la sufficienza.

 

CERAVOLO 6,5: ha espresso si e non un 25% del proprio potenziale. Risultando comunque positivo. L'anno prossimo dovrà fare la differenza.

 

SINIGAGLIA 6,5: utilizzato (inspiegabilmente) col contagocce, si è sempre impegnato al massimo ed è stato uno dei più importanti uomini dello spogliatoio.

 

TOSCANO 9: con una squadra appena adeguata alla categoria ha navigato sempre fuori dalle acque limacciose dei play out. Privo di attaccanti e centrocampisti di inserimento fa di necessità virtù e ridisegna una Ternana al limite dell'imperforabile che vanta la seconda miglior difesa del campionato. Se l'anno prossimo rimarrà con noi dovrà migliorare la fase offensiva e a quel punto si potrà sognare in grande.

 

COZZELLA 6,5: alcune cose molto buone (Brignoli, Meccariello), altre pessime (Botta, Dumitru, Alfageme, Maniero). Tra gli altri, spiace che i migliori del campionato (Vitale, Ragusa, Brosco, Masi) siano solo in prestito e di proprietà siano solo Lauro (ultratrentenne) e Ceravolo (fortye ma strapagato). Pesa come un macigno il mancato acquisto (pure reiterato) di una prima punta degna di tale nome. Vedremo come e se saprà rimediare.

 

ZADOTTI 7,5: sarebbe da 8 abbondante per come ha gestito il budget a disposizione e per come ha convinto Longarini ad aumentarlo a Gennaio. Ne abbassano il voto la topica sul manto erboso dello stadio e le dichiarazioni di fine stagione decisamente scomposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI 7: fa la sua parte finchè chiamato in causa poi si ritaglia il ruolo di uomo spogliatoio e chioccia di Brignoli. Positivo in entrambe le versioni

 

BRIGNOLI 8: da debuttante fatica un pò all'inizio ma poi diventa un super portiere. Fortunatamente l'abbiamo riscattato per intero prima che il suo prezzo decollasse ed ora abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni o un assegno in bianco in tasca. Vedremo.

 

FAZIO 6,5: per un debuttante in serie B è stato spesso eccezionale. Peccato abbia anche palesato diversi limiti di esperienza procurando 6 rigori, decisamente troppi. Questa stagione gli servirà per consacrarsi la prossima.

 

PISACANE 7: tra i migliori in un avvio stentato, poi un brutto infortunio prima e scelte societarie poi gli negano il campo per troppo tempo. Torna presto cuor di leone.

 

MECCARIELLO 6: al debutto in serie B ha alternato buone prove ad amnesie preoccupanti. Deve ancora crescere per ambire ad un ruolo di titolare in pianta stabile.

 

FERRARO 7.5: debutta in serie B col piglio del veterano e non sbaglia una partita che sia una. Professionista esemplare e garanzia assoluta di rendimento.

 

BROSCO 7: paga anche lui la poca esperienza alternando prestazioni monstre ad altre sotto tono. Nel complesso è tra i migliori del reparto. Peccato sia in prestito secco... vedremo.

 

LAURO 6,5: l'uomo di esperienza del reparto finchè ne ha avuto è stato tra i migliori. Poi gli acciacchi e per finire l'infortunio al costato ne hanno minato la stagione. Nel complesso più che sufficiente.

 

CIOFANI 6,5: ripescato dal limbo degli svincolati fa la sua parte più che dignitosamente rivelandosi anche ragazzo squisito dal punto di vista del carattere.

 

MASI 6.5: arrivato a Gennaio, si conquista presto il posto da titolare a suon di prestazioni molto convincenti. Flette un pò nel finale di stagione fino ad accomodarsi in panchina. Nel complesso più che sufficiente.

 

DIANDA 7: avvio di stagione eccezionale, poi la coppa d'Africa con conseguente scadimento di forma e poi il tremendo infortunio. Peccato, con Salif al 100% sempre avremmo potuto puntare molto più in alto.

 

RAGUSA 7+: parte male ma si ripiglia presto e bene fino a diventare insostituibile per 2/3 del campionato. Nel finale è sfinito e non fornisce più le prestazioni precedenti. Nel complesso però è uno dei migliori.

 

BERNARDI 6,5: rientra dopo mesi di agonia e dimenticatoio e lo fa nella maniera migliore: poche chiacchiere e tanta corsa, grinta e agonismo. Bentornato

 

VITALE 7,5: croce e delizia dei tifosi per tutto il campionato. Un girone d'andata da paura, uno di ritorno molto al di sotto delle sue possibilità impreziosito comunque da gol pesantissimi per la classifica e per la salvezza finale.

 

GOTTI SV: la palma del più sfortunato tocca senza dubbio a lui.

 

BENCIVENGA 5: arrivato come rinforzo non incide minimamente.

 

DI DEO 8: falcidiato dagli infortuni (alcuni assurdi), quando è stato bene è risultato una diga insuperabile per gli avversari ed un compagno di reparto affidabile e carismatico. Ottima stagione.

 

MIGLIETTA 8: ha alternato prestazioni sotto tono ad altre di categoria superiore. In generale però, anche nei momenti più bui, ha tenuto il centrocampo col piglio del veterano (pur da debuttante in categoria) senza mai perdere la bussola. Tra i migliori della stagione.

 

CARCURO 6,5: ha patito più di altri il salto di categoria e palesato evidenti limiti tecnici. Ciononostante ha sopperito con grinta, corsa, abnegazione totale e sacrificio infinito risultando sempre positivo (tranne rari casi) e affidabile.

 

BOTTA 4: stagione pessima in cui è sembrato un corpo estraneo in una squadra che al contrario pareva giocare insieme da secoli. Ininfluente in fase difensiva, nullo in fase di costruzione, appena decente negli inserimenti ma senza mai segnare. Doveva essere uno di quelli che dovevano farci fare il salto di qualità, è stato uno dei peggiori in assoluto.

 

SCOZZARELLA 6: appena sufficiente. Non è parso particolarmente coinvolto nell'ambiente e nel gruppo.Le doti ha dimostrato di averle, ma le ha mostrate davvero col contagocce.

 

LITTERI 7: nonostante i palesi limiti tecnici e le difficoltà legate al debutto in categoria se l'è cavata mettendo in campo sempre e comunque un furore agonistico e un contributo di sacrificio encomiabili, premiati da 8 gol che non sono male.

 

NOLE' 7: fino all'infortunio è stato tra i più positivi dell'asfittico attacco rossoverde alternando a prove pessime altre straordinarie. Si rifarà il prossimo anno.

 

ALFAGEME 4: altro giocatore che doveva garantire quel tasso di tecnica ed esperienza per il salto di categoria che ha fallito senza se e senza ma la stagione segnando la miseria di 3 gol e sbagliando tante, troppe partite.

 

DUMITRU 2: il giocatore più scarso visto in mezza stagione, poi per fortuna è stato ceduto.

 

MANIERO 4,5: presentatosi in imbarazzante sovrappeso, non ha mai recuperato una forma atletica accettabile. Qualche spunto lo ha fornito segnando anche due gol pesantissimi. Troppo poco però per la sufficienza.

 

CERAVOLO 6,5: ha espresso si e non un 25% del proprio potenziale. Risultando comunque positivo. L'anno prossimo dovrà fare la differenza.

 

SINIGAGLIA 6,5: utilizzato (inspiegabilmente) col contagocce, si è sempre impegnato al massimo ed è stato uno dei più importanti uomini dello spogliatoio.

 

TOSCANO 9: con una squadra appena adeguata alla categoria ha navigato sempre fuori dalle acque limacciose dei play out. Privo di attaccanti e centrocampisti di inserimento fa di necessità virtù e ridisegna una Ternana al limite dell'imperforabile che vanta la seconda miglior difesa del campionato. Se l'anno prossimo rimarrà con noi dovrà migliorare la fase offensiva e a quel punto si potrà sognare in grande.

 

COZZELLA 6,5: alcune cose molto buone (Brignoli, Meccariello), altre pessime (Botta, Dumitru, Alfageme, Maniero). Tra gli altri, spiace che i migliori del campionato (Vitale, Ragusa, Brosco, Masi) siano solo in prestito e di proprietà siano solo Lauro (ultratrentenne) e Ceravolo (fortye ma strapagato). Pesa come un macigno il mancato acquisto (pure reiterato) di una prima punta degna di tale nome. Vedremo come e se saprà rimediare.

 

ZADOTTI 7,5: sarebbe da 8 abbondante per come ha gestito il budget a disposizione e per come ha convinto Longarini ad aumentarlo a Gennaio. Ne abbassano il voto la topica sul manto erboso dello stadio e le dichiarazioni di fine stagione decisamente scomposte.

2265721[/snapback]

 

Ti sei dimenticato di dare un bel 9 hai tifosi. Perchè sono d0accordo con Gigi Manini che nella trasmissione della Testa del Pallone dello scorso martedì aveva definito penose le critiche verso il pubblico che sono alcuni era scarso, ma cazzo come ha detto lo stesso gigi con la crisi che c'è adesso non tutti possono permettersi lo stadio, poi non dimentichiamo le numeriose peripezie per prendere un biglietto, i daspati e poi tanta gente non va più per Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI 7: fa la sua parte finchè chiamato in causa poi si ritaglia il ruolo di uomo spogliatoio e chioccia di Brignoli. Positivo in entrambe le versioni

 

BRIGNOLI 8: da debuttante fatica un pò all'inizio ma poi diventa un super portiere. Fortunatamente l'abbiamo riscattato per intero prima che il suo prezzo decollasse ed ora abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni o un assegno in bianco in tasca. Vedremo.

 

FAZIO 6,5: per un debuttante in serie B è stato spesso eccezionale. Peccato abbia anche palesato diversi limiti di esperienza procurando 6 rigori, decisamente troppi. Questa stagione gli servirà per consacrarsi la prossima.

 

PISACANE 7: tra i migliori in un avvio stentato, poi un brutto infortunio prima e scelte societarie poi gli negano il campo per troppo tempo. Torna presto cuor di leone.

 

MECCARIELLO 6: al debutto in serie B ha alternato buone prove ad amnesie preoccupanti. Deve ancora crescere per ambire ad un ruolo di titolare in pianta stabile.

 

FERRARO 7.5: debutta in serie B col piglio del veterano e non sbaglia una partita che sia una. Professionista esemplare e garanzia assoluta di rendimento.

 

BROSCO 7: paga anche lui la poca esperienza alternando prestazioni monstre ad altre sotto tono. Nel complesso è tra i migliori del reparto. Peccato sia in prestito secco... vedremo.

 

LAURO 6,5: l'uomo di esperienza del reparto finchè ne ha avuto è stato tra i migliori. Poi gli acciacchi e per finire l'infortunio al costato ne hanno minato la stagione. Nel complesso più che sufficiente.

 

CIOFANI 6,5: ripescato dal limbo degli svincolati fa la sua parte più che dignitosamente rivelandosi anche ragazzo squisito dal punto di vista del carattere.

 

MASI 6.5: arrivato a Gennaio, si conquista presto il posto da titolare a suon di prestazioni molto convincenti. Flette un pò nel finale di stagione fino ad accomodarsi in panchina. Nel complesso più che sufficiente.

 

DIANDA 7: avvio di stagione eccezionale, poi la coppa d'Africa con conseguente scadimento di forma e poi il tremendo infortunio. Peccato, con Salif al 100% sempre avremmo potuto puntare molto più in alto.

 

RAGUSA 7+: parte male ma si ripiglia presto e bene fino a diventare insostituibile per 2/3 del campionato. Nel finale è sfinito e non fornisce più le prestazioni precedenti. Nel complesso però è uno dei migliori.

 

BERNARDI 6,5: rientra dopo mesi di agonia e dimenticatoio e lo fa nella maniera migliore: poche chiacchiere e tanta corsa, grinta e agonismo. Bentornato

 

VITALE 7,5: croce e delizia dei tifosi per tutto il campionato. Un girone d'andata da paura, uno di ritorno molto al di sotto delle sue possibilità impreziosito comunque da gol pesantissimi per la classifica e per la salvezza finale.

 

GOTTI SV: la palma del più sfortunato tocca senza dubbio a lui.

 

BENCIVENGA 5: arrivato come rinforzo non incide minimamente.

 

DI DEO 8: falcidiato dagli infortuni (alcuni assurdi), quando è stato bene è risultato una diga insuperabile per gli avversari ed un compagno di reparto affidabile e carismatico. Ottima stagione.

 

MIGLIETTA 8: ha alternato prestazioni sotto tono ad altre di categoria superiore. In generale però, anche nei momenti più bui, ha tenuto il centrocampo col piglio del veterano (pur da debuttante in categoria) senza mai perdere la bussola. Tra i migliori della stagione.

 

CARCURO 6,5: ha patito più di altri il salto di categoria e palesato evidenti limiti tecnici. Ciononostante ha sopperito con grinta, corsa, abnegazione totale e sacrificio infinito risultando sempre positivo (tranne rari casi) e affidabile.

 

BOTTA 4: stagione pessima in cui è sembrato un corpo estraneo in una squadra che al contrario pareva giocare insieme da secoli. Ininfluente in fase difensiva, nullo in fase di costruzione, appena decente negli inserimenti ma senza mai segnare. Doveva essere uno di quelli che dovevano farci fare il salto di qualità, è stato uno dei peggiori in assoluto.

 

SCOZZARELLA 6: appena sufficiente. Non è parso particolarmente coinvolto nell'ambiente e nel gruppo.Le doti ha dimostrato di averle, ma le ha mostrate davvero col contagocce.

 

LITTERI 7: nonostante i palesi limiti tecnici e le difficoltà legate al debutto in categoria se l'è cavata mettendo in campo sempre e comunque un furore agonistico e un contributo di sacrificio encomiabili, premiati da 8 gol che non sono male.

 

NOLE' 7: fino all'infortunio è stato tra i più positivi dell'asfittico attacco rossoverde alternando a prove pessime altre straordinarie. Si rifarà il prossimo anno.

 

ALFAGEME 4: altro giocatore che doveva garantire quel tasso di tecnica ed esperienza per il salto di categoria che ha fallito senza se e senza ma la stagione segnando la miseria di 3 gol e sbagliando tante, troppe partite.

 

DUMITRU 2: il giocatore più scarso visto in mezza stagione, poi per fortuna è stato ceduto.

 

MANIERO 4,5: presentatosi in imbarazzante sovrappeso, non ha mai recuperato una forma atletica accettabile. Qualche spunto lo ha fornito segnando anche due gol pesantissimi. Troppo poco però per la sufficienza.

 

CERAVOLO 6,5: ha espresso si e non un 25% del proprio potenziale. Risultando comunque positivo. L'anno prossimo dovrà fare la differenza.

 

SINIGAGLIA 6,5: utilizzato (inspiegabilmente) col contagocce, si è sempre impegnato al massimo ed è stato uno dei più importanti uomini dello spogliatoio.

 

TOSCANO 9: con una squadra appena adeguata alla categoria ha navigato sempre fuori dalle acque limacciose dei play out. Privo di attaccanti e centrocampisti di inserimento fa di necessità virtù e ridisegna una Ternana al limite dell'imperforabile che vanta la seconda miglior difesa del campionato. Se l'anno prossimo rimarrà con noi dovrà migliorare la fase offensiva e a quel punto si potrà sognare in grande.

 

COZZELLA 6,5: alcune cose molto buone (Brignoli, Meccariello), altre pessime (Botta, Dumitru, Alfageme, Maniero). Tra gli altri, spiace che i migliori del campionato (Vitale, Ragusa, Brosco, Masi) siano solo in prestito e di proprietà siano solo Lauro (ultratrentenne) e Ceravolo (fortye ma strapagato). Pesa come un macigno il mancato acquisto (pure reiterato) di una prima punta degna di tale nome. Vedremo come e se saprà rimediare.

 

ZADOTTI 7,5: sarebbe da 8 abbondante per come ha gestito il budget a disposizione e per come ha convinto Longarini ad aumentarlo a Gennaio. Ne abbassano il voto la topica sul manto erboso dello stadio e le dichiarazioni di fine stagione decisamente scomposte.

2265721[/snapback]

 

Quoto anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI 6,5: fa la sua parte finchè chiamato in causa poi si ritaglia il ruolo di uomo spogliatoio e chioccia di Brignoli. Positivo in entrambe le versioni

 

BRIGNOLI 8: da debuttante fatica un pò all'inizio ma poi diventa un super portiere. Fortunatamente l'abbiamo riscattato per intero prima che il suo prezzo decollasse ed ora abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni o un assegno in bianco in tasca. Vedremo.

 

FAZIO 6,5: per un debuttante in serie B è stato spesso eccezionale. Peccato abbia anche palesato diversi limiti di esperienza procurando 6 rigori, decisamente troppi. Questa stagione gli servirà per consacrarsi la prossima.

 

PISACANE 7: tra i migliori in un avvio stentato, poi un brutto infortunio prima e scelte societarie poi gli negano il campo per troppo tempo. Torna presto cuor di leone.

 

MECCARIELLO 6: al debutto in serie B ha alternato buone prove ad amnesie preoccupanti. Deve ancora crescere per ambire ad un ruolo di titolare in pianta stabile.

 

FERRARO 7: debutta in serie B col piglio del veterano e non sbaglia una partita che sia una. Professionista esemplare e garanzia assoluta di rendimento.

 

BROSCO 7: paga anche lui la poca esperienza alternando prestazioni monstre ad altre sotto tono. Nel complesso è tra i migliori del reparto. Peccato sia in prestito secco... vedremo.

 

LAURO 6,5: l'uomo di esperienza del reparto finchè ne ha avuto è stato tra i migliori. Poi gli acciacchi e per finire l'infortunio al costato ne hanno minato la stagione. Nel complesso più che sufficiente.

 

CIOFANI 6,5: ripescato dal limbo degli svincolati fa la sua parte più che dignitosamente rivelandosi anche ragazzo squisito dal punto di vista del carattere.

 

MASI 6.5: arrivato a Gennaio, si conquista presto il posto da titolare a suon di prestazioni molto convincenti. Flette un pò nel finale di stagione fino ad accomodarsi in panchina. Nel complesso più che sufficiente.

 

DIANDA 7: avvio di stagione eccezionale, poi la coppa d'Africa con conseguente scadimento di forma e poi il tremendo infortunio. Peccato, con Salif al 100% sempre avremmo potuto puntare molto più in alto.

 

RAGUSA 7+: parte male ma si ripiglia presto e bene fino a diventare insostituibile per 2/3 del campionato. Nel finale è sfinito e non fornisce più le prestazioni precedenti. Nel complesso però è uno dei migliori.

 

BERNARDI 7: rientra dopo mesi di agonia e dimenticatoio e lo fa nella maniera migliore: poche chiacchiere e tanta corsa, grinta e agonismo. Bentornato

 

VITALE 7: croce e delizia dei tifosi per tutto il campionato. Un girone d'andata da paura, uno di ritorno molto al di sotto delle sue possibilità impreziosito comunque da gol pesantissimi per la classifica e per la salvezza finale.

 

GOTTI SV: la palma del più sfortunato tocca senza dubbio a lui.

 

BENCIVENGA 5: arrivato come rinforzo non incide minimamente.

 

DI DEO 7,5: falcidiato dagli infortuni (alcuni assurdi), quando è stato bene è risultato una diga insuperabile per gli avversari ed un compagno di reparto affidabile e carismatico. Ottima stagione.

 

MIGLIETTA 7,5: ha alternato prestazioni sotto tono ad altre di categoria superiore. In generale però, anche nei momenti più bui, ha tenuto il centrocampo col piglio del veterano (pur da debuttante in categoria) senza mai perdere la bussola. Tra i migliori della stagione.

 

CARCURO 6,5: ha patito più di altri il salto di categoria e palesato evidenti limiti tecnici. Ciononostante ha sopperito con grinta, corsa, abnegazione totale e sacrificio infinito risultando sempre positivo (tranne rari casi) e affidabile.

 

BOTTA 4: stagione pessima in cui è sembrato un corpo estraneo in una squadra che al contrario pareva giocare insieme da secoli. Ininfluente in fase difensiva, nullo in fase di costruzione, appena decente negli inserimenti ma senza mai segnare. Doveva essere uno di quelli che dovevano farci fare il salto di qualità, è stato uno dei peggiori in assoluto.

 

SCOZZARELLA 6: appena sufficiente. Non è parso particolarmente coinvolto nell'ambiente e nel gruppo.Le doti ha dimostrato di averle, ma le ha mostrate davvero col contagocce.

 

LITTERI 7: nonostante i palesi limiti tecnici e le difficoltà legate al debutto in categoria se l'è cavata mettendo in campo sempre e comunque un furore agonistico e un contributo di sacrificio encomiabili, premiati da 8 gol che non sono male.

 

NOLE' 7: fino all'infortunio è stato tra i più positivi dell'asfittico attacco rossoverde alternando a prove pessime altre straordinarie. Si rifarà il prossimo anno.

 

ALFAGEME 4: altro giocatore che doveva garantire quel tasso di tecnica ed esperienza per il salto di categoria che ha fallito senza se e senza ma la stagione segnando la miseria di 3 gol e sbagliando tante, troppe partite.

 

DUMITRU 2: il giocatore più scarso visto in mezza stagione, poi per fortuna è stato ceduto.

 

MANIERO 4,5: presentatosi in imbarazzante sovrappeso, non ha mai recuperato una forma atletica accettabile. Qualche spunto lo ha fornito segnando anche due gol pesantissimi. Troppo poco però per la sufficienza.

 

CERAVOLO 6,5: ha espresso si e non un 25% del proprio potenziale. Risultando comunque positivo. L'anno prossimo dovrà fare la differenza.

 

SINIGAGLIA 6: utilizzato (inspiegabilmente) col contagocce, si è sempre impegnato al massimo ed è stato uno dei più importanti uomini dello spogliatoio.

 

TOSCANO 9: con una squadra appena adeguata alla categoria ha navigato sempre fuori dalle acque limacciose dei play out. Privo di attaccanti e centrocampisti di inserimento fa di necessità virtù e ridisegna una Ternana al limite dell'imperforabile che vanta la seconda miglior difesa del campionato. Se l'anno prossimo rimarrà con noi dovrà migliorare la fase offensiva e a quel punto si potrà sognare in grande.

 

COZZELLA 6,5: alcune cose molto buone (Brignoli, Meccariello), altre pessime (Botta, Dumitru, Alfageme, Maniero). Tra gli altri, spiace che i migliori del campionato (Vitale, Ragusa, Brosco, Masi) siano solo in prestito e di proprietà siano solo Lauro (ultratrentenne) e Ceravolo (fortye ma strapagato). Pesa come un macigno il mancato acquisto (pure reiterato) di una prima punta degna di tale nome. Vedremo come e se saprà rimediare.

 

ZADOTTI 7: sarebbe da 8 abbondante per come ha gestito il budget a disposizione e per come ha convinto Longarini ad aumentarlo a Gennaio. Ne abbassano il voto la topica sul manto erboso dello stadio e le dichiarazioni di fine stagione decisamente scomposte.

2265721[/snapback]

I giudizi che ha fatto Park li condivido al 100 per 100, ho solo ritoccato qualche mezzo punto qua e là secondo il mio gusto personale.

Ma la sostanza è uguale.

Zadotti secondo me è un bravo amministratore e ha ragione in molte cose che dice. Però è convinto di avere ragione in TUTTE le cose che dice e questo lo porta magari a far trasparire dalle sue parole più di quanto lui stesso vorrebbe dire. Almeno me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pochi de voi hanno dato il voto a longarini e a noi tifosi ( voto riferito solo alla stagione 2013) e' una provocazione ... Ma sono curioso ... Perché e' facile a di mignotta solo alle atre "mamma e sorella esclusa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI 7: fa la sua parte finchè chiamato in causa poi si ritaglia il ruolo di uomo spogliatoio e chioccia di Brignoli. Positivo in entrambe le versioni

 

BRIGNOLI 8: da debuttante fatica un pò all'inizio ma poi diventa un super portiere. Fortunatamente l'abbiamo riscattato per intero prima che il suo prezzo decollasse ed ora abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni o un assegno in bianco in tasca. Vedremo.

 

FAZIO 6,5: per un debuttante in serie B è stato spesso eccezionale. Peccato abbia anche palesato diversi limiti di esperienza procurando 6 rigori, decisamente troppi. Questa stagione gli servirà per consacrarsi la prossima.

 

PISACANE 7: tra i migliori in un avvio stentato, poi un brutto infortunio prima e scelte societarie poi gli negano il campo per troppo tempo. Torna presto cuor di leone.

 

MECCARIELLO 6: al debutto in serie B ha alternato buone prove ad amnesie preoccupanti. Deve ancora crescere per ambire ad un ruolo di titolare in pianta stabile.

 

FERRARO 7.5: debutta in serie B col piglio del veterano e non sbaglia una partita che sia una. Professionista esemplare e garanzia assoluta di rendimento.

 

BROSCO 7: paga anche lui la poca esperienza alternando prestazioni monstre ad altre sotto tono. Nel complesso è tra i migliori del reparto. Peccato sia in prestito secco... vedremo.

 

LAURO 6,5: l'uomo di esperienza del reparto finchè ne ha avuto è stato tra i migliori. Poi gli acciacchi e per finire l'infortunio al costato ne hanno minato la stagione. Nel complesso più che sufficiente.

 

CIOFANI 6,5: ripescato dal limbo degli svincolati fa la sua parte più che dignitosamente rivelandosi anche ragazzo squisito dal punto di vista del carattere.

 

MASI 6.5: arrivato a Gennaio, si conquista presto il posto da titolare a suon di prestazioni molto convincenti. Flette un pò nel finale di stagione fino ad accomodarsi in panchina. Nel complesso più che sufficiente.

 

DIANDA 7: avvio di stagione eccezionale, poi la coppa d'Africa con conseguente scadimento di forma e poi il tremendo infortunio. Peccato, con Salif al 100% sempre avremmo potuto puntare molto più in alto.

 

RAGUSA 7+: parte male ma si ripiglia presto e bene fino a diventare insostituibile per 2/3 del campionato. Nel finale è sfinito e non fornisce più le prestazioni precedenti. Nel complesso però è uno dei migliori.

 

BERNARDI 6,5: rientra dopo mesi di agonia e dimenticatoio e lo fa nella maniera migliore: poche chiacchiere e tanta corsa, grinta e agonismo. Bentornato

 

VITALE 7,5: croce e delizia dei tifosi per tutto il campionato. Un girone d'andata da paura, uno di ritorno molto al di sotto delle sue possibilità impreziosito comunque da gol pesantissimi per la classifica e per la salvezza finale.

 

GOTTI SV: la palma del più sfortunato tocca senza dubbio a lui.

 

BENCIVENGA 5: arrivato come rinforzo non incide minimamente.

 

DI DEO 8: falcidiato dagli infortuni (alcuni assurdi), quando è stato bene è risultato una diga insuperabile per gli avversari ed un compagno di reparto affidabile e carismatico. Ottima stagione.

 

MIGLIETTA 8: ha alternato prestazioni sotto tono ad altre di categoria superiore. In generale però, anche nei momenti più bui, ha tenuto il centrocampo col piglio del veterano (pur da debuttante in categoria) senza mai perdere la bussola. Tra i migliori della stagione.

 

CARCURO 6,5: ha patito più di altri il salto di categoria e palesato evidenti limiti tecnici. Ciononostante ha sopperito con grinta, corsa, abnegazione totale e sacrificio infinito risultando sempre positivo (tranne rari casi) e affidabile.

 

BOTTA 4: stagione pessima in cui è sembrato un corpo estraneo in una squadra che al contrario pareva giocare insieme da secoli. Ininfluente in fase difensiva, nullo in fase di costruzione, appena decente negli inserimenti ma senza mai segnare. Doveva essere uno di quelli che dovevano farci fare il salto di qualità, è stato uno dei peggiori in assoluto.

 

SCOZZARELLA 6: appena sufficiente. Non è parso particolarmente coinvolto nell'ambiente e nel gruppo.Le doti ha dimostrato di averle, ma le ha mostrate davvero col contagocce.

 

LITTERI 7: nonostante i palesi limiti tecnici e le difficoltà legate al debutto in categoria se l'è cavata mettendo in campo sempre e comunque un furore agonistico e un contributo di sacrificio encomiabili, premiati da 8 gol che non sono male.

 

NOLE' 7: fino all'infortunio è stato tra i più positivi dell'asfittico attacco rossoverde alternando a prove pessime altre straordinarie. Si rifarà il prossimo anno.

 

ALFAGEME 4: altro giocatore che doveva garantire quel tasso di tecnica ed esperienza per il salto di categoria che ha fallito senza se e senza ma la stagione segnando la miseria di 3 gol e sbagliando tante, troppe partite.

 

DUMITRU 2: il giocatore più scarso visto in mezza stagione, poi per fortuna è stato ceduto.

 

MANIERO 4,5: presentatosi in imbarazzante sovrappeso, non ha mai recuperato una forma atletica accettabile. Qualche spunto lo ha fornito segnando anche due gol pesantissimi. Troppo poco però per la sufficienza.

 

CERAVOLO 6,5: ha espresso si e non un 25% del proprio potenziale. Risultando comunque positivo. L'anno prossimo dovrà fare la differenza.

 

SINIGAGLIA 6,5: utilizzato (inspiegabilmente) col contagocce, si è sempre impegnato al massimo ed è stato uno dei più importanti uomini dello spogliatoio.

 

TOSCANO 9: con una squadra appena adeguata alla categoria ha navigato sempre fuori dalle acque limacciose dei play out. Privo di attaccanti e centrocampisti di inserimento fa di necessità virtù e ridisegna una Ternana al limite dell'imperforabile che vanta la seconda miglior difesa del campionato. Se l'anno prossimo rimarrà con noi dovrà migliorare la fase offensiva e a quel punto si potrà sognare in grande.

 

COZZELLA 6,5: alcune cose molto buone (Brignoli, Meccariello), altre pessime (Botta, Dumitru, Alfageme, Maniero). Tra gli altri, spiace che i migliori del campionato (Vitale, Ragusa, Brosco, Masi) siano solo in prestito e di proprietà siano solo Lauro (ultratrentenne) e Ceravolo (fortye ma strapagato). Pesa come un macigno il mancato acquisto (pure reiterato) di una prima punta degna di tale nome. Vedremo come e se saprà rimediare.

 

ZADOTTI 7,5: sarebbe da 8 abbondante per come ha gestito il budget a disposizione e per come ha convinto Longarini ad aumentarlo a Gennaio. Ne abbassano il voto la topica sul manto erboso dello stadio e le dichiarazioni di fine stagione decisamente scomposte.

2265721[/snapback]

 

Quoto anche le virgole

2265736[/snapback]

Idem, analisi I M P E C C A B I L E !

Bravo Park :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI: 6,5 Qualche bella parata e uomo spogliatoio

 

BRIGNOLI:8 bravo ,anche a recuperare dopo Bari.

 

FERRARO: 7

 

CIOFANI: 6,5

BROSCO: 7

 

LAURO: 6 ma a me non me piace.

MECCARIELLO:6 7 all'inizio 5 ste ultime partite ,da rivedere a bocce ferme.

 

FAZIO:7 senzai rigori sarebbe da 8!

 

MASI: 7

 

BENCIVENGA: ng

 

BERNARDI: 8

 

BOTTA: 4.5 E me tengo largo

 

CARCURO: 7

 

DI DEO: 6,5 giocato troppo poco

 

DIANDA: 7,5 quoto quello che hanno scritto sopra

 

MIGLIETTA: 7 benissimo fino a gennaio poi in calando

 

SCOZZARELLA: 6  sarebbe da ng.

 

VITALE:8..... 9 all'inizio 5,5 ste ultime partite

 

ALFAGEME: 4 già me so espresso ,fisico e i piedi tuoi e la capoccia mia!!!!!!!

 

CERAVOLO: 6 giocato poco e discontinuo

LITTERI: 7 fa di più di quello che speravo

 

MANIERO:5 atleta?

 

NOLE': 6,5

 

RAGUSA: due voti, 5 come punta 8 come centrocampista.

 

SINIGAGLIA: 8  come persona

TOSCANO: 8,5

2265657[/snapback]

so

 

 

Me piace... ;) ...la ..... :quoto:....tutta, ma aggiungo.....

 

COZZELLA.....4.....è dal 25 aprile dell'anno scorso che doveva comprare una punta da doppia cifra che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità......ancora la stamo ad aspettà.....!! Adesso che SEMO SALVI......dall'11 maggio.....(fosse per me già c'avevamo un'altro DS... ;) ) se la società sè lu tene pure quest'anno.... vedemo se riesce a compralla...solo che quest'anno nè servono almeno 2...una non basta più...!!!.......CAMPA CAVALLU.....!!...... :nono1::nono1:

 

ZADOTTI......7....per la gestione economica......5...per la gestione tecnica....3....per la gestione del rifacimento del manto erboso del LIBERATI, considerato dà tutti uno dei più belli d'ITALIA...!!...doveva diventare un manto erboso all'avanguardia, l'hanno fatto diventà un CAMPU DE' PATATE...!!....ARIFATELO DI NUOVO E SUBITO...!!!.....P.S.....per me è un buon manager a livello di contabilità.....ma non pò fà lu PRESIDENTE.... ;) ....dè pallone nè mastica pocu....specialmente se s'affida a un DS come COZZELLA.

 

LONGARINI......N.G......Quando ci porterai in serie A, e toglierai tutte le denunce, ai tifosi, chiedendo scusa a loro e a tutta la città di TERNI per 7 anni di merda, che ci hai fatto vivere....allora, tutti noi ti daremo un bel.......10...!!.....P.S......per iniziare con il piede giusto la prossima stagione, metti tuo figlio maggiore ha fare il PRESIDENTE.... ;) ....ZADOTTI....direttore generale......e caccia via....COZZELLA..... :ciao:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AMBROSI 7: fa la sua parte finchè chiamato in causa poi si ritaglia il ruolo di uomo spogliatoio e chioccia di Brignoli. Positivo in entrambe le versioni

 

BRIGNOLI 8: da debuttante fatica un pò all'inizio ma poi diventa un super portiere. Fortunatamente l'abbiamo riscattato per intero prima che il suo prezzo decollasse ed ora abbiamo il portiere per i prossimi 10 anni o un assegno in bianco in tasca. Vedremo.

 

FAZIO 6,5: per un debuttante in serie B è stato spesso eccezionale. Peccato abbia anche palesato diversi limiti di esperienza procurando 6 rigori, decisamente troppi. Questa stagione gli servirà per consacrarsi la prossima.

 

PISACANE 7: tra i migliori in un avvio stentato, poi un brutto infortunio prima e scelte societarie poi gli negano il campo per troppo tempo. Torna presto cuor di leone.

 

MECCARIELLO 6: al debutto in serie B ha alternato buone prove ad amnesie preoccupanti. Deve ancora crescere per ambire ad un ruolo di titolare in pianta stabile.

 

FERRARO 7.5: debutta in serie B col piglio del veterano e non sbaglia una partita che sia una. Professionista esemplare e garanzia assoluta di rendimento.

 

BROSCO 7: paga anche lui la poca esperienza alternando prestazioni monstre ad altre sotto tono. Nel complesso è tra i migliori del reparto. Peccato sia in prestito secco... vedremo.

 

LAURO 6,5: l'uomo di esperienza del reparto finchè ne ha avuto è stato tra i migliori. Poi gli acciacchi e per finire l'infortunio al costato ne hanno minato la stagione. Nel complesso più che sufficiente.

 

CIOFANI 6,5: ripescato dal limbo degli svincolati fa la sua parte più che dignitosamente rivelandosi anche ragazzo squisito dal punto di vista del carattere.

 

MASI 6.5: arrivato a Gennaio, si conquista presto il posto da titolare a suon di prestazioni molto convincenti. Flette un pò nel finale di stagione fino ad accomodarsi in panchina. Nel complesso più che sufficiente.

 

DIANDA 7: avvio di stagione eccezionale, poi la coppa d'Africa con conseguente scadimento di forma e poi il tremendo infortunio. Peccato, con Salif al 100% sempre avremmo potuto puntare molto più in alto.

 

RAGUSA 7+: parte male ma si ripiglia presto e bene fino a diventare insostituibile per 2/3 del campionato. Nel finale è sfinito e non fornisce più le prestazioni precedenti. Nel complesso però è uno dei migliori.

 

BERNARDI 6,5: rientra dopo mesi di agonia e dimenticatoio e lo fa nella maniera migliore: poche chiacchiere e tanta corsa, grinta e agonismo. Bentornato

 

VITALE 7,5: croce e delizia dei tifosi per tutto il campionato. Un girone d'andata da paura, uno di ritorno molto al di sotto delle sue possibilità impreziosito comunque da gol pesantissimi per la classifica e per la salvezza finale.

 

GOTTI SV: la palma del più sfortunato tocca senza dubbio a lui.

 

BENCIVENGA 5: arrivato come rinforzo non incide minimamente.

 

DI DEO 8: falcidiato dagli infortuni (alcuni assurdi), quando è stato bene è risultato una diga insuperabile per gli avversari ed un compagno di reparto affidabile e carismatico. Ottima stagione.

 

MIGLIETTA 8: ha alternato prestazioni sotto tono ad altre di categoria superiore. In generale però, anche nei momenti più bui, ha tenuto il centrocampo col piglio del veterano (pur da debuttante in categoria) senza mai perdere la bussola. Tra i migliori della stagione.

 

CARCURO 6,5: ha patito più di altri il salto di categoria e palesato evidenti limiti tecnici. Ciononostante ha sopperito con grinta, corsa, abnegazione totale e sacrificio infinito risultando sempre positivo (tranne rari casi) e affidabile.

 

BOTTA 4: stagione pessima in cui è sembrato un corpo estraneo in una squadra che al contrario pareva giocare insieme da secoli. Ininfluente in fase difensiva, nullo in fase di costruzione, appena decente negli inserimenti ma senza mai segnare. Doveva essere uno di quelli che dovevano farci fare il salto di qualità, è stato uno dei peggiori in assoluto.

 

SCOZZARELLA 6: appena sufficiente. Non è parso particolarmente coinvolto nell'ambiente e nel gruppo.Le doti ha dimostrato di averle, ma le ha mostrate davvero col contagocce.

 

LITTERI 7: nonostante i palesi limiti tecnici e le difficoltà legate al debutto in categoria se l'è cavata mettendo in campo sempre e comunque un furore agonistico e un contributo di sacrificio encomiabili, premiati da 8 gol che non sono male.

 

NOLE' 7: fino all'infortunio è stato tra i più positivi dell'asfittico attacco rossoverde alternando a prove pessime altre straordinarie. Si rifarà il prossimo anno.

 

ALFAGEME 4: altro giocatore che doveva garantire quel tasso di tecnica ed esperienza per il salto di categoria che ha fallito senza se e senza ma la stagione segnando la miseria di 3 gol e sbagliando tante, troppe partite.

 

DUMITRU 2: il giocatore più scarso visto in mezza stagione, poi per fortuna è stato ceduto.

 

MANIERO 4,5: presentatosi in imbarazzante sovrappeso, non ha mai recuperato una forma atletica accettabile. Qualche spunto lo ha fornito segnando anche due gol pesantissimi. Troppo poco però per la sufficienza.

 

CERAVOLO 6,5: ha espresso si e non un 25% del proprio potenziale. Risultando comunque positivo. L'anno prossimo dovrà fare la differenza.

 

SINIGAGLIA 6,5: utilizzato (inspiegabilmente) col contagocce, si è sempre impegnato al massimo ed è stato uno dei più importanti uomini dello spogliatoio.

 

TOSCANO 9: con una squadra appena adeguata alla categoria ha navigato sempre fuori dalle acque limacciose dei play out. Privo di attaccanti e centrocampisti di inserimento fa di necessità virtù e ridisegna una Ternana al limite dell'imperforabile che vanta la seconda miglior difesa del campionato. Se l'anno prossimo rimarrà con noi dovrà migliorare la fase offensiva e a quel punto si potrà sognare in grande.

 

COZZELLA 6,5: alcune cose molto buone (Brignoli, Meccariello), altre pessime (Botta, Dumitru, Alfageme, Maniero). Tra gli altri, spiace che i migliori del campionato (Vitale, Ragusa, Brosco, Masi) siano solo in prestito e di proprietà siano solo Lauro (ultratrentenne) e Ceravolo (fortye ma strapagato). Pesa come un macigno il mancato acquisto (pure reiterato) di una prima punta degna di tale nome. Vedremo come e se saprà rimediare.

 

ZADOTTI 7,5: sarebbe da 8 abbondante per come ha gestito il budget a disposizione e per come ha convinto Longarini ad aumentarlo a Gennaio. Ne abbassano il voto la topica sul manto erboso dello stadio e le dichiarazioni di fine stagione decisamente scomposte.

2265721[/snapback]

 

Bravo park, d'accordo su tutto, un mezzo punto in più a Cozzella, a mio avviso più le scommesse che ha vinto rispetto a quelle perse, del resto penso che su botta e Alfagheme ci avrebbe scommesso più d'uno.

DUMITRU chi é?

Maniero, pacco famiglia per Ragusa e brosco...

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei dare i voti ai soloni del forum: quelli che dicevano che servivano almeno 52 punti (quando de facto ne servivano 49, forse meno), a chi ha criticato brignoli a prescindere dicendo che era meglio piacenti, a chi diceva che senza un bomber da doppia cifra andavi diretto in lega pro, a chi ha detto che Botta portava merda, a chi diceva che toscano col 3-5-2 non ce stava a capì un cazzo e che il 3-4-3 era meglio, a chi a marzo me chiedeva se partecipavo ad un festival per gay e non me ne ero accorto, a chi ha criticato a prescinde, ma oggi è la giornata dedicata alla squadra in blocco, tutta. dallo spastico di dumitru, fino a quello che probabilmente è stato il migliore del gruppo e cioè toscano. che il 7 in pagella se lo merita tutto. quasi sempre a metà classifica, mai (se non forse le prime 4 giornate) in zona play-out.

2265094[/snapback]

:flag::flag::flag:

 

4,5 pure a Ryoga che dopo Crotone diceva che avremmo fatto i playoff.

Per il resto... checcevoifà

2265316[/snapback]

 

dicevo che toccava credece perche stavano si 62-63 punti

c'ho preso pure su quelli :lol:

2265365[/snapback]

 

La squadrta l'avrei voluta vedere senza tutti questiv infortuni, e se a dicembre non si faceva male Nolè e sei stato costretto a prendere ceravolo per sostituirlo sono convinto al 100% che la punta sarebbe artrivata a terni nel mercato di Gennaio.

2265663[/snapback]

 

Per me è andata bene così... se quest'anno ce fosse filato tutto liscio ce saremmo montati troppo la capoccia.... Semo troppo volubili.... così come è annata bene la sconfitta in casa col Varese... Dio ce ne guardi quella l'avessimo vinta era da diventà scemi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI......N.G......Quando ci porterai in serie A, e toglierai tutte le denunce, ai tifosi, chiedendo scusa a loro e a tutta la città di TERNI per 7 anni di merda, che ci hai fatto vivere....allora, tutti noi ti daremo un bel.......10...!!.....P.S......per iniziare con il piede giusto la prossima stagione, metti tuo figlio maggiore ha fare il PRESIDENTE.... ....ZADOTTI....direttore generale......e caccia via....COZZELLA.....

 

della maestra d'italiano s'è saputo niente???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONGARINI......N.G......Quando ci porterai in serie A, e toglierai tutte le denunce, ai tifosi, chiedendo scusa a loro e a tutta la città di TERNI per 7 anni di merda, che ci hai fatto vivere....allora, tutti noi ti daremo un bel.......10...!!.....P.S......per iniziare con il piede giusto la prossima stagione, metti tuo figlio maggiore ha fare il PRESIDENTE.... ....ZADOTTI....direttore generale......e caccia via....COZZELLA.....

 

della maestra d'italiano s'è saputo niente???

2267491[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.