Vai al contenuto
bartolelli

Un ascolano si è arrabbiato.

Messaggi raccomandati

Certo dove va Giordano alla fine ci sta sempre o quasi un fallimento societario. Speriamo che vada a Perugia, hai visto mai che avvenga l'ennesimo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ameri, Scusa Ameri, da Ascoli è finita! Nel senso è finita per l'Ascoli! :-D Ciao ragazzi dei mari e dei monti della fantasmagorica terra marchiciana, vi auguro di poter girare in lungo e in largo questa terra unica, che sarà ricca di soddisfazioni in luoghi agognati da ogni cittadino del mondo, cinese, americano, indiano, australiano: Fabriano, Fossombrone, Corridonia, Fermo, Porto S.Giorgio, Porto S.Elpidio, Tolentino, Genga, Camerino, Jesi, Loreto, Osimo, Recanati (dove recitare una bella poesia all'Infinito), Montegranaro, Magerata, Cingoli, Urbania, Pennabilli (dove potrete finalmente annà a venne li billi). Buon Tour Marchiciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ameri, Scusa Ameri, da Ascoli è finita! Nel senso è finita per l'Ascoli! :-D Ciao ragazzi dei mari e dei monti della fantasmagorica terra marchiciana, vi auguro di poter girare in lungo e in largo questa terra unica, che sarà ricca di soddisfazioni in luoghi agognati da ogni cittadino del mondo, cinese, americano, indiano, australiano: Fabriano, Fossombrone, Corridonia, Fermo, Porto S.Giorgio, Porto S.Elpidio, Tolentino, Genga, Camerino, Jesi, Loreto, Osimo, Recanati (dove recitare una bella poesia all'Infinito), Montegranaro, Magerata, Cingoli, Urbania, Pennabilli (dove potrete finalmente annà a venne li billi). Buon Tour Marchiciano.

l'aspetto a braccia spalancate :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 13,59 di oggi il giudice ha dichiarato l'ascoli calcio 1898 fallito. ma la conduzione sportiva ordinaria verrà mantenuta, così come verrà mantenuto il titolo sportivo.

 

 

www.picenoggi.it

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non me me frega un cazzo dell'ascolani? Non mi pare loro fuorno dispiaciuti quando toccò a noi... E nemmeno quando arrivarono da oltre i monti ed i mari a gestire il tutto in mezzo ai vari pesci...

Quindi: bye bye Ascoli! Divertiti nei campetti di periferia... FATEVEDANDERCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto siano una manica di mezzeseghe mi dispiace per il tifoso in generale

 

 

per le nostre due conoscenze bè... contro certe delusioni ci sono degli ottimi rimedi :D

 

 

 

 

hqdefault.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non me me frega un cazzo dell'ascolani? Non mi pare loro fuorno dispiaciuti quando toccò a noi... E nemmeno quando arrivarono da oltre i monti ed i mari a gestire il tutto in mezzo ai vari pesci...

Quindi: bye bye Ascoli! Divertiti nei campetti di periferia... FATEVEDANDERCULO

Purtroppo gli dice culo, perché anche se il giudice fallimentare non troverà i soldi per pagare le incombenze questa stagione non hanno le retrocessioni, per cui la nuova società potrebbe ripartire ancora dalla Lega Pro.

 

O ho capito male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non me me frega un cazzo dell'ascolani? Non mi pare loro fuorno dispiaciuti quando toccò a noi... E nemmeno quando arrivarono da oltre i monti ed i mari a gestire il tutto in mezzo ai vari pesci...

Quindi: bye bye Ascoli! Divertiti nei campetti di periferia... FATEVEDANDERCULO

Ma che si matto?A legge su Facebook pare che tocca chiede l'autorizzazione al Ministero per godere.Hai visto mai che ce rimangono male.

 

GODO, MERDE.CIAO CIAO MARI E MONTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che si matto?A legge su Facebook pare che tocca chiede l'autorizzazione al Ministero per godere.Hai visto mai che ce rimangono male.

 

GODO, MERDE.CIAO CIAO MARI E MONTI

Non c'ho FB, non lo posso sapè!

Ma mi accodo ai saluti alle merde!

 

CIAO CIAO! Godetevi i tramonti sui mari e monti della vostra "bella" terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.