Vai al contenuto
jorga

NON C'E' 2 SENZA 3:

Messaggi raccomandati

Io comunque spero che ... Se e' la città che penso :) che in serie b non ce vengono proprio ... Devono perde i play off al 90 con un rigore inesistente o un goal in fuori gioco ... Devono mori de pizzichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pisa è quello cha ha meno da perdere ... e il perugia dovrà stare attento ad un paio di ragazzotti niente male ... io tifo nocerina che purtroppo ha fatto una "cazzata" (?) all'ultima giornata piazzandosi al quarto posto e quindi affonterà il latina con un leggero svantaggio ... ma tanto viene su il perugia B-) . B-)B-) ... è sicro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa.. Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

2265865[/snapback]

Fijo mio

Benvenuto! Come stai?

Io vivrò il prossimo mese solo per un sogno!!!!

Ma voi come ve la passate?

L'ultima non è andata bene per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa..😀 Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

2265865[/snapback]

 

porca troia, strombi!

domenica mi siete costati 420 euro de bolletta.

ma che cazzo avete combinato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa.. Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

2265865[/snapback]

Li incontrete in finale. Mi raccomando salutateceli da parte nostra, con grande calore ... Un grande abbraccio, che li soffochi. ANDATE COCCHINI, AL SAN FRANCESCO DI NOCERA VI ASPETTERANNO 10000 "MOLOSSI".... VI SENTIRETE COME A CASA.......PARDON COME IN AUTOGRILL : FATELI PURE LAGGIÙ LI STUPIDI, VEDEMO ....

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa.. Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

2265865[/snapback]

Li incontrete in finale. Mi raccomando salutateceli da parte nostra, con grande calore ... Un grande abbraccio, che li soffochi. ANDATE COCCHINI, AL SAN FRANCESCO DI NOCERA VI ASPETTERANNO 10000 "MOLOSSI".... VI SENTIRETE COME A CASA.......PARDON COME IN AUTOGRILL : FATELI PURE LAGGIÙ LI STUPIDI, VEDEMO ....

2266110[/snapback]

ma che scherzi?

sono la migliore tifoseria dell'umbria.

mica cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non per dire

 

3-1004-21354.jpg

 

perugini ad avellino

 

3-1106-23177.jpg

 

avellinesi a perugia ...senza quelli contrari alla tessera del tifoso (gran parte dellla curva)

 

:unsure:

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a pagani non se vedeva niente!!!

2266230[/snapback]

Quello anche a Terni. Vanno in posti come Viareggio dove sanno che saranno in maggioranza, poveri conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a pagani non se vedeva niente!!!

2266230[/snapback]

Quello anche a Terni. Vanno in posti come Viareggio dove sanno che saranno in maggioranza, poveri conigli.

2266232[/snapback]

A Viareggio ce vanno, ma non in coincidenza de lu carnevale..... Tante volte incontrassero qualcuno mascherato....je pija un colpo :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a pagani non se vedeva niente!!!

2266230[/snapback]

Quello anche a Terni. Vanno in posti come Viareggio dove sanno che saranno in maggioranza, poveri conigli.

2266232[/snapback]

A Viareggio ce vanno, ma non in coincidenza de lu carnevale..... Tante volte incontrassero qualcuno mascherato....je pija un colpo :):):):):)

2267610[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo vedere la ruota come gira...anni bui, prese per il culo e ora invece tutto ritorna nella normalità, ascoli e foligno sistemate, sarebbe stato meglio pure il gubbio, e invece niente, ora però tocca esse tutti uniti e compatti per gufare il ..............!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo vedere la ruota come gira...anni bui, prese per il culo e ora invece tutto ritorna nella normalità, ascoli e foligno sistemate, sarebbe stato meglio pure il gubbio, e invece niente, ora però tocca esse tutti uniti e compatti per gufare il ..............!!!

2268235[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo vedere la ruota come gira...anni bui, prese per il culo e ora invece tutto ritorna nella normalità, ascoli e foligno sistemate, sarebbe stato meglio pure il gubbio, e invece niente, ora però tocca esse tutti uniti e compatti per gufare il ..............!!!

2268235[/snapback]

Non vedo l'ora! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo vedere la ruota come gira...anni bui, prese per il culo e ora invece tutto ritorna nella normalità, ascoli e foligno sistemate, sarebbe stato meglio pure il gubbio, e invece niente, ora però tocca esse tutti uniti e compatti per gufare il ..............!!!

2268235[/snapback]

Non vedo l'ora! :angry:

2268258[/snapback]

Dai che il 26 è vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo vedere la ruota come gira...anni bui, prese per il culo e ora invece tutto ritorna nella normalità, ascoli e foligno sistemate, sarebbe stato meglio pure il gubbio, e invece niente, ora però tocca esse tutti uniti e compatti per gufare il ..............!!!

2268235[/snapback]

 

Pistrino???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo niente da fare, spulciavo le statistiche dei paly off di laga pro. Nel 2011/2012 sono salite nel girone a la quinta classificata e nel girone b la quarta. Nel 2010/2011 nel girone a la quinta e nel girone b la quinta. Nel 2009/2010 entrambe le seconde classificate. Nel 2008/2009 nel girone a la quarta e nel girone b la terza. Quindi ultimamente arrivare secondi porta merda.....e speriamo che questa tradizione continui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito, il perugia li ha già vinti i pleioff?

Tanto è una formalità no?

In quanto sesta migliore squadra d'europa e migliore tifoseria del centro italia secondo me non glieli dovrebbero nemmeno far giocare.

Si rischia che le altre squadre vengano pesantemente umiliate con punteggi tennistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.