Vai al contenuto
jorga

NON C'E' 2 SENZA 3:

Messaggi raccomandati

Ma la finale dei play off di lega pro si fa in campo neutro? Non potrebbe essere terni?  :D

2265842[/snapback]

 

lo sarà di sicro!

in genere scelgono stadi nuovi con ottimi manti erbosi.

è fatta! è sicro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la finale dei play off di lega pro si fa in campo neutro? Non potrebbe essere terni?  :D

2265842[/snapback]

 

lo sarà di sicro!

in genere scelgono stadi nuovi con ottimi manti erbosi.

è fatta! è sicro!

2265850[/snapback]

non so se si è capito ma ero ironico.

In ogni caso terni ha già ospitato finali di play off/out di lega pro, non tanti anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa..😀 Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa.. Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

2265865[/snapback]

 

il pisa è scarso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la finale dei play off di lega pro si fa in campo neutro? Non potrebbe essere terni?  :D

2265842[/snapback]

 

lo sarà di sicro!

in genere scelgono stadi nuovi con ottimi manti erbosi.

è fatta! è sicro!

2265850[/snapback]

non so se si è capito ma ero ironico.

In ogni caso terni ha già ospitato finali di play off/out di lega pro, non tanti anni fa

2265861[/snapback]

 

si fa x ridere! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa.. Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

2265865[/snapback]

noi speriamo che il derby umbro non si faccia proprio.

In bocca al lupo alla Nocerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordavo de serie D. de lega pro essendo andata e ritorno me pare strano

2265864[/snapback]

c'hai ragione blues era rimini turris campionato serie d 2011

sul fatto che sia andata e ritorno scusateme tutti, non sono aggiornato (infatti per sicurezza avevo messo il punto interrogativo per fortuna, se no me linciavate direttamente :lol: ), sono rimasto ad ancona :blink:

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa..😀 Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

2265865[/snapback]

lo so so troppo forti loro!!!

Già hanno vinto!!!

già stanno in b!!!

Secondo me è inutile che li giocate sti play off!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso partecipare? Da Nocera Inferiore dico....Vabbè lasciamo stare, quelli la vincono facile contro il Pisa..�� Ne approfitto per farvi i complimenti per il mantenimento della categoria. L'anno prossimo avete buone possibilità di giocare il derby umbro.

P.S. La finale di Prima Divisione si gioca andata e ritorno.

2265865[/snapback]

 

il pisa è scarso?

2265868[/snapback]

Io segue la lega pro perche c'avemo giocato per tanti anni non e 'il pisa la squadra che puo fermarli poi per carita'...la palla e'rotonda, per me la finale e perugia-nocerina, premetto che non conosco il nuovo allenatore del latina, come giocavano con pecchia non cera scampo, per me la nocerina e'piu forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.