Vai al contenuto
Franco

LONGARINI CHIAMA A RAPPORTO STAFF E DIRIGENZA

Messaggi raccomandati

FERE: SUMMIT DI MERCATO CON PATRON LONGARINI IN SETTIMANA

 

Alla fine della partita di ieri, ultimo atto del campionato della serie Bwin stagione 2012-13, il patron della Ternana EDOARDO LONGARINI ha effettuato un colloquio telefonico con il tecnico della Ternana DOMENICO TOSCANO.

 

Come si è appreso ieri sera da Ivano Mari nel corso del programma "Galileo Sport", il patron stesso ha richiamato alla base lo staff tecnico e quello dirigenziale per discutere sul prossimo futuro delle Fere.

Entro questa settimana percio', sapremo quali sono i programmi della società e quali saranno i movimenti.

 

Nell'ultima settimana quindi, dopo la visita fatta a Dianda, un altra iniziativa presa in prima persona dall' 82enne patron Longarini con la telefonata al "cannibale" e la successiva convocazione generale di tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

Da questo emerge sicuramente un interesse e una volonta decisa del patron a fare il massimo per la prossima stagione.

 

La sensazione è che nella prossima stagione di serie Bwin 2013/2014 la Ternana vorra' svolgere un campionato di livello ,puntando all'obiettivo dei play off (come peraltro espresso senza mezzi termini dal presidente ZADOTTI in un'articolo apparso sul messaggero del 16 maggio scorso).

 

 

[attachmentid=84667] [attachmentid=84668]

post-7104-1368960509_thumb.jpg

post-7104-1368960722_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè invece di chiamare tutti a rapporto non fa lui una conferenza stampa in cui spiega le scelte della società, i perchè di anni di merda, i perchè delle querele.

Insomma caro Zio Edo sarà l'ora che tu inizi a spiegare le cose a voce e non come sempre con le parole di un terzo riportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai invocare le scuse retroattive per il passato credo sia inutile

 

nessuno dimentica ma il tempo cambia le cose

rimanere vigili su ciò che succede e sui comportamenti è l'unica cosa rimasta da fare sulla questione Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai invocare le scuse retroattive per il passato credo sia inutile

 

nessuno dimentica ma il tempo cambia le cose

rimanere vigili su ciò che succede e sui comportamenti è l'unica cosa rimasta da fare sulla questione Longarini

2268451[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai invocare le scuse retroattive per il passato credo sia inutile

 

nessuno dimentica ma il tempo cambia le cose

rimanere vigili su ciò che succede e sui comportamenti è l'unica cosa rimasta da fare sulla questione Longarini

2268451[/snapback]

2268453[/snapback]

come non quotarvi?

l'unico atteggiamento sensato oggi è proprio questo....ricordare il passato, rimanere vigili sempre e guardare al futuro.

mi auguro che - con dieci anni di ritardo- zio Edo si sia accorto di possedere una squadra di calcio IMPORTANTE, di una città IMPORTANTE....e che si regoli di conseguenza.

Chissà mai che non ne esca qualcosa di buono?

Certo, questo rinnovato interesse intorno alla squadra fa ben sperare...credo anche che ci sia un ottimo feeling tra lui e Toscano.

SE FOSSE COSI', SAREBBE IMPORTANTISSIMO....perché Mimmo punta a vincere sempre...e lo ha anche detto abbastanza chiaramente in questi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

TVB ... Anche quando te metti a torso nudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai invocare le scuse retroattive per il passato credo sia inutile

 

nessuno dimentica ma il tempo cambia le cose

rimanere vigili su ciò che succede e sui comportamenti è l'unica cosa rimasta da fare sulla questione Longarini

2268451[/snapback]

2268453[/snapback]

come non quotarvi?

l'unico atteggiamento sensato oggi è proprio questo....ricordare il passato, rimanere vigili sempre e guardare al futuro.

mi auguro che - con dieci anni di ritardo- zio Edo si sia accorto di possedere una squadra di calcio IMPORTANTE, di una città IMPORTANTE....e che si regoli di conseguenza.

Chissà mai che non ne esca qualcosa di buono?

Certo, questo rinnovato interesse intorno alla squadra fa ben sperare...credo anche che ci sia un ottimo feeling tra lui e Toscano.

SE FOSSE COSI', SAREBBE IMPORTANTISSIMO....perché Mimmo punta a vincere sempre...e lo ha anche detto abbastanza chiaramente in questi giorni...

2268454[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

 

 

ao finlamente per una volta posso quotatte!!:...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

 

 

ao finlamente per una volta posso quotatte!!:...... :D

2268503[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

 

non ce provassi a dillo. con longarini presidente, meglio lo sporting in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

Idolo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

TVB ... Anche quando te metti a torso nudo

2268471[/snapback]

Questa società in passato ha sbagliato e molto ma è anche l'unica società che ha detto quest'anno faremo un campionato di centro classifica ci piazzeremo nella parte sinistra della classifica e così è stato, con Agarini il primo anno pe salvacce una smaltita e poi Agarini ha fatto molto ma molto peggio di Longarini, facendo partire l'inceneritore ricattando la città o inceneritore o niente calcio, ancora mi ricordo i volantini a favore e come i tifosi sostenevano che tanto era una cosa che non avrebbe fatto danni all'ambiente e che a Terni si era sempre contrari a tutto, infine quando stavamo per andare in serie A ci ha lasciati con una mano davanti e una nel didietro e anche l'inceneritore!! Peggio di così!!! Non è annato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

TVB ... Anche quando te metti a torso nudo

2268471[/snapback]

Questa società in passato ha sbagliato e molto ma è anche l'unica società che ha detto quest'anno faremo un campionato di centro classifica ci piazzeremo nella parte sinistra della classifica e così è stato, con Agarini il primo anno pe salvacce una smaltita e poi Agarini ha fatto molto ma molto peggio di Longarini, facendo partire l'inceneritore ricattando la città o inceneritore o niente calcio, ancora mi ricordo i volantini a favore e come i tifosi sostenevano che tanto era una cosa che non avrebbe fatto danni all'ambiente e che a Terni si era sempre contrari a tutto, infine quando stavamo per andare in serie A ci ha lasciati con una mano davanti e una nel didietro e anche l'inceneritore!! Peggio di così!!! Non è annato male

2268733[/snapback]

 

molto spesso ho pensato che questa situazione sia dovuta essenzialmente ad Agarini... tanti dubbi o supposizioni sono ancora legate a quello che è successo con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai invocare le scuse retroattive per il passato credo sia inutile

 

nessuno dimentica ma il tempo cambia le cose

rimanere vigili su ciò che succede e sui comportamenti è l'unica cosa rimasta da fare sulla questione Longarini

2268451[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

TVB ... Anche quando te metti a torso nudo

2268471[/snapback]

Questa società in passato ha sbagliato e molto ma è anche l'unica società che ha detto quest'anno faremo un campionato di centro classifica ci piazzeremo nella parte sinistra della classifica e così è stato, con Agarini il primo anno pe salvacce una smaltita e poi Agarini ha fatto molto ma molto peggio di Longarini, facendo partire l'inceneritore ricattando la città o inceneritore o niente calcio, ancora mi ricordo i volantini a favore e come i tifosi sostenevano che tanto era una cosa che non avrebbe fatto danni all'ambiente e che a Terni si era sempre contrari a tutto, infine quando stavamo per andare in serie A ci ha lasciati con una mano davanti e una nel didietro e anche l'inceneritore!! Peggio di così!!! Non è annato male

2268733[/snapback]

non è che c'hai proprio tutti i torti....però ti chiedo un favore personale.

Lasciamo stare Agarini ed evitiamo anche di fare la difesa d'ufficio di Longarini.

Quello che è successo in questi dieci anni lo sappiamo tutti, c'e' chi ha la sua idea e chi ne ha un'altra.

Sono già due anni che facciamo questi discorsi, mo francamente hanno un po' fracassato i coglioni (non dico di te nello specifico, lo dico un po' a tutti, compreso me stesso).

Non giudichiamo più le parole o il passato, guardiamo solo i fatti, giorno per giorno, e vediamo cosa succede da oggi in poi.

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico che io non dimentico....non riesco proprio a dimenticare!

Scusame sa, ma io non ce la faccio....

2268744[/snapback]

non dico di dimenticare.

dico solo che io non sopporto più sti discorsi, anche se sono giusti.

mi hanno già rubato la ternana per troppi anni, ora voglio pensare al futuro e spero che sia MOLTO migliore del passato.

per quanto mi riguarda credo che eviterò il più possibile di prendere parte ulteriormente a questo genere di discussioni.

gli altri, giustamente, facciano come vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

Idolo.... ;)

2268692[/snapback]

Non condivido! Il fatto che se ne debbà annà rimane un dato di fatto. Quantomeno dovrebbe dire quello che è successo e perchè l'ha fatto. Poi scusarsi sommessamente per gli anni di merda che ci ha fatto vivere!

Detto questo però, non condivido affatto il dire: zompamo per aria? Sti cazzi!

Premesso che anche io ci sarei sempre, però no. Zompà per aria no! Ce semo passati troppe volte e non vojo vedè la Ternana che torna a giocà co li dilettanti e lu derby co lu Sporting Terni... non può esistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè invece di chiamare tutti a rapporto non fa lui una conferenza stampa in cui spiega le scelte della società, i perchè di anni di merda, i perchè delle querele.

Insomma caro Zio Edo sarà l'ora che tu inizi a spiegare le cose a voce e non come sempre con le parole di un terzo riportato.

2268449[/snapback]

 

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

Idolo.... ;)

2268692[/snapback]

Non condivido! Il fatto che se ne debbà annà rimane un dato di fatto. Quantomeno dovrebbe dire quello che è successo e perchè l'ha fatto. Poi scusarsi sommessamente per gli anni di merda che ci ha fatto vivere!

Detto questo però, non condivido affatto il dire: zompamo per aria? Sti cazzi!Premesso che anche io ci sarei sempre, però no. Zompà per aria no! Ce semo passati troppe volte e non vojo vedè la Ternana che torna a giocà co li dilettanti e lu derby co lu Sporting Terni... non può esistere...

2268865[/snapback]

 

 

 

.... :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda se ne deve sempre annà.

 

 

Zompamo per aria? Sti cazzi. Io starò lì al mio posto. Me pare che quest'anni l'emo capito tutti che longarini era una scusa.

2268470[/snapback]

Idolo.... ;)

2268692[/snapback]

Non condivido! Il fatto che se ne debbà annà rimane un dato di fatto. Quantomeno dovrebbe dire quello che è successo e perchè l'ha fatto. Poi scusarsi sommessamente per gli anni di merda che ci ha fatto vivere!

Detto questo però, non condivido affatto il dire: zompamo per aria? Sti cazzi!

Premesso che anche io ci sarei sempre, però no. Zompà per aria no! Ce semo passati troppe volte e non vojo vedè la Ternana che torna a giocà co li dilettanti e lu derby co lu Sporting Terni... non può esistere...

2268865[/snapback]

 

capiscilo ha passato un fine settimana duro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto in passato migliaia di post e tante discussioni sul tema. Credo che qui dentro, soprattutto per chi è stato per sette anni allo stadio e chi ne è stato allontanato per voltastomaco, nessuno si dimentica con soli due anni di normalità gestionale.

Il tema però, secondo me, al momento è un altro e cioè quello che dobbiamo aspettarci per la prossima stagione. A me conforta il fatto che Longarini sia in contatto diretto con Toscano , perché evidentemente l'arzillotto vecchietto, lo considera fondamentale. C'è da chiedersi, visto che per il resto delega tutto, perché con lui voglia un contatto non filtrato da Zadotti. Io sono sempre più convinto che ci siano due vedute diverse tra il proprietario e il presidente, con il primo che sarebbe disposto a spendere per un campionato di vertice e giocarsi la promozione, e il secondo che vorrebbe ancora stupirlo attraverso il tiro al risparmio (salvo poi la cazzata di 400.000 Euro bruciati per il campo). Inoltre c'è a mio parere il limite del DS soprattutto se ci riferisce ai rapporti con i grandi club e per poter garantirsi alcuni dei giovani più promettenti da far maturare. Insomma per me il nodo è: sono le persone giuste? Occorre un altro DS, oppure va bene Cozzella, Zadotti dovrebbe fare solo ed esclusivamente la parte amministrativa, oppure occuparsi anche di cose di cui capisce poco o nulla e di conseguenza, come fino ad oggi decidere di fatto lui strategie e budget?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè invece di chiamare tutti a rapporto non fa lui una conferenza stampa in cui spiega le scelte della società, i perchè di anni di merda, i perchè delle querele.

Insomma caro Zio Edo sarà l'ora che tu inizi a spiegare le cose a voce e non come sempre con le parole di un terzo riportato.

2268449[/snapback]

 

lo zio ha 82 anni.

nun je la fa, poraccio! nun je la pole fa!

invece, tutti insieme intorno al caminetto - spento perché è primavera - con i pasticcini, il tè e la badante che lo imbocca, gli pulisce la bocca e gli sistema il bavero della giacca...beh, vuoi mette?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.