Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

il trono

Messaggi raccomandati

Comunque sto scrittore e sti sceneggiatori americani non me la raccontano giusta: ci stanno almeno due possibili plagi:

 

1- La vicenda di un nano imbroglione e ubriaco de fica, con parenti e sodali impresentabili, che per un verso o per l'altro scampa da casini incredibili grazie anche alla dabbenaggine altrui... Sta storia l'ho già sentita...

 

2- Due gemelli, che secondo la vox populi tromberebbero fra de loro, con il loro operare mettono a ferro e fuoco quello che legittimamente avrebbe dovuto essere il regno della "madre dei draghi". Mhhh: questa storia l'ho pure già vista...

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, io continuo a dì che tutti si lamentano (nella serie eh) dell'incesto a casa lannister, quando pure a casa dei draghi non se scherzava...

 

e poi gli americani che vogliono rendere credibile l'accento brit...ma basta, non siete capaci, fatevene una ragione uu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in streaming ci sono già le nuove puntate?

in italiano ovvio!

no mohicà, per ora ci sono solo in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Almeno i siti dove bazzico io, poi non so.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in streaming ci sono già le nuove puntate?

in italiano ovvio!

Ancora no , aspetta sabato domenica e le trovi

Sennò chiama sky , spenni ste cazzo de 30€ al mese e te lo vedi venerdì sera in diretta , ebreo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le prime due puntate della quarta serie..

che dire..la cosa piu importante e' che e' schiattato quello che me stava piu' su li cojoni..

mo vedremo che succede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che negli extra dei DVD ci sia il proseguimento della scena di Tywin con il nipote, in cui Tywin spiega al piccolo Tommen come funziona la storia della cicogna che porta i bambini.

 

ma infatti non potevano fa così e rende meglio la scena cersei-jaime? buh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.