Vai al contenuto
P1PP0Z

BENVENUTO SECTOR!!!

Messaggi raccomandati

taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta felicitia....e onoritia...di far parte di questo forum....!era tempo che sognavo di poter scrivere qui con voi, ma i soliti problemi di passaporto mi hanno impedito di farlo (maledetta pelle nera).

vaiii belluuuuuuuuuuuuu!

Grazie pippoz del benvenuto....sei un vero padrone di casa!

bacio a tutti ....vi voglio bene!

ah...dimenticavo:

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei belizimooooo, benvenuto anche da parte mia! :P

 

Ma per caso ieri stavi con i pulcini a giocare al campo della Farini? Se non eri tu era un sosia....

 

 

vai Otonci! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutiamolo si ma state attenti che quando vi porta le bibite prima se ne beve sempre un po'... E lo stesso fa con le cose da mangiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taaaaaaaaaaaaaaaanta bielaaaaaaaaa.....

sono veramente commosso da tanto affetto e tanti auguri di prossimi boc! vi voglio bene ragazzi ve lo dico io e il mio membro sempre attivo sul mercato!

ah dimenticavo...volevo dire dure cose....una al nerbo...quando porto la roba da bere al tab....non sorseggio nulla....nel caso aggiungo (e visto che non sono alle spie...puoi capire cosa...huahuauhuhauha..ma solo agli amici) e infine volevo aggiungere,anche se era scontato , che non sono razzista....anzi....vorreiii la pelle negraaaa...ops...nera (si legge cantando)!

 

un bacione di tutti i colori del mondo a tutti!

 

grazie fax, ocaji nerbo neuro,lp e a tutta l'amicitia possibileee

 

ps. si ero io al campo della farini! vai belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salutiamolo si ma state attenti che quando vi porta le bibite prima se ne beve sempre un po'... E lo stesso fa con le cose da mangiare...

Confermo!!!!! TUTTO VERO!!!!!!! <_<

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.