Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

C'è anche da dire che quello sponsor cucì bruttu la davanti rovinerebbe pure la maglia del barcellona. La seconda niente da segnalare (ma ce voleva grosso sforzo a sbaglià una maglia tutta bianca in effetti). La terza me sa pure caruccia, ma tocca vedè bene il colore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME DELLA MAGLIA NON ME NE FREGA UN CAZZO...A ME INTERESSA CHE QUELLE MAGLIE CHE VANNO IN CAMPO ESCONO SUDATE E SPORCHE!!! lu colletto...la manica...li pantaloncini...lu fanno apposta...mah sarò strano io

2312590[/snapback]

ma qual'è il problema allora ? famole a righe bianco rosse e via .. che cazzo ce ne frega della maglia , mica è il simbolo per eccellenza della squadra

2312596[/snapback]

 

un paragone che non regge :lol: ... intendevo dire che se ce sta un po più de bianco sul rosso della maglia o sul calzettone in realtà poco me cambia...la maglia me pare rosso e verde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tra l'altro state a commenta' una foto sfocata fatta col cellulare...

l'avete visti i colori delle facce de quelli in foto? ma non ve pare che so un po' sballati i livelli dei colori?

poi magari c'avete ragione, ma secondo me dovreste aspetta' un attimo prima de spacia' cuci che co sto callo ve fa pure male :D

2312615[/snapback]

 

oggi pomeriggio vado allo store sperando di cambià idea

al momento sto fisso con due dita a copri la parte rigata della maglia lasciando fuori

spalle colletto e maniche :lol:

 

milhouse-grimace.jpg

 

chissà se c'è la possibilità d'acquistare magari anche quella usata con Lecce e Roma.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tra l'altro state a commenta' una foto sfocata fatta col cellulare...

l'avete visti i colori delle facce de quelli in foto? ma non ve pare che so un po' sballati i livelli dei colori?

poi magari c'avete ragione, ma secondo me dovreste aspetta' un attimo prima de spacia' cuci che co sto callo ve fa pure male :D

2312615[/snapback]

 

oggi pomeriggio vado allo store sperando di cambià idea

al momento sto fisso con due dita a copri la parte rigata della maglia lasciando fuori

spalle colletto e maniche :lol:

 

milhouse-grimace.jpg

 

chissà se c'è la possibilità d'acquistare magari anche quella usata con Lecce e Roma.

2312627[/snapback]

me lo fai sapè?!

 

contavo di comprare la nuova maglia, perchè speravo me sarebbe piaciuta... Ma visto che non me piace per niente, almeno vedo se riesco a famme pijà quella, che invece mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
644310_10201688681440223_1746592435_n.jpg

 

 

 

Eccole qua.

2312600[/snapback]

 

Quella del portiere e quella bianca non sono male. La terza mi sembra quasi una maglia da allenamento. La prima è brutta sul serio (anche se per valutare la tonalità di verde aspetterei un'immagine migliore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le magliette dello spareggio de cesena ve le ricordate? :lol:

2312631[/snapback]

 

si ieri stavo riguardando il video e stavo sbrattando moralmente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME DELLA MAGLIA NON ME NE FREGA UN CAZZO...A ME INTERESSA CHE QUELLE MAGLIE CHE VANNO IN CAMPO ESCONO SUDATE E SPORCHE!!! lu colletto...la manica...li pantaloncini...lu fanno apposta...mah sarò strano io

2312590[/snapback]

ma qual'è il problema allora ? famole a righe bianco rosse e via .. che cazzo ce ne frega della maglia , mica è il simbolo per eccellenza della squadra

2312596[/snapback]

 

un paragone che non regge :lol: ... intendevo dire che se ce sta un po più de bianco sul rosso della maglia o sul calzettone in realtà poco me cambia...la maglia me pare rosso e verde :)

2312625[/snapback]

non è un po .. con l'effetto ottico sia allo stadio che dalla tv diventa un botto ! se poi , visto il collo e il bordo manica , pure i pantaloni saranno bianchi la cosa diventa imbarazzante

per me , rispetto a quelle dello scorso anno (ma anche quelle prima) so orrende !! non mi piace il modello , anche se il collo fosse stato nero rimanevano brutte

http://www.ternanashirts.it/anni0607.html

dal 2000 in poi trovatemene una prima maglia piu brutta

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fino a mò stronculì l'ho visto dentro lu comune co una foto fatta co lu cellulare.

 

Secondo me indossate daranno nandro sentore.

 

Poi magari me sbaglio e scopro che l'hanno fatte pe sciacca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua me sembra un pò meglio! e il verde pare normale.

 

Wn9xy.jpg

 

Yp17v.jpg

 

P.s. Scusate prima erano enormi, le ho rimpicciolite un pò.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME DELLA MAGLIA NON ME NE FREGA UN CAZZO...A ME INTERESSA CHE QUELLE MAGLIE CHE VANNO IN CAMPO ESCONO SUDATE E SPORCHE!!! lu colletto...la manica...li pantaloncini...lu fanno apposta...mah sarò strano io

2312590[/snapback]

ma qual'è il problema allora ? famole a righe bianco rosse e via .. che cazzo ce ne frega della maglia , mica è il simbolo per eccellenza della squadra

2312596[/snapback]

 

un paragone che non regge :lol: ... intendevo dire che se ce sta un po più de bianco sul rosso della maglia o sul calzettone in realtà poco me cambia...la maglia me pare rosso e verde :)

2312625[/snapback]

non è un po .. con l'effetto ottico sia allo stadio che dalla tv diventa un botto ! se poi , visto il collo e il bordo manica , pure i pantaloni saranno bianchi la cosa diventa imbarazzante

per me , rispetto a quelle dello scorso anno (ma anche quelle prima) so orrende !! non mi piace il modello , anche se il collo fosse stato nero rimanevano brutte

2312644[/snapback]

 

temo che con colletto bianco e bordini bianchi sia praticmente impossibile metterci i pantaloncini neri a meno di non voler fare una pecionata cromatica. Speriamo che la facciano a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fino a mò stronculì l'ho visto dentro lu comune co una foto fatta co lu cellulare.

 

Secondo  me indossate daranno nandro sentore.

 

Poi magari me sbaglio e scopro che l'hanno fatte pe sciacca :lol:

2312645[/snapback]

guardacela pure da vicino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qua me sembra un pò meglio! e il verde pare normale.

 

0Xm6c.jpg

 

rdAsE.jpg

2312647[/snapback]

 

In queste foto non sono affatto male , certo le avrei preferite con le righe più larghe comunque non sono vomitevoli come dicevate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.