Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

meglio de questa qui? da cambià solo lo stemmino della ternana al posto de quello che chiamano sponsor tecnico

 

 

 

tern8586c.jpg

2281277[/snapback]

Questa è stupenda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a si, le maglie della roma so' uguali tutti l'anni anche se le cambiano.....

2292975[/snapback]

No, quest'anno sono senza sponsor tecnico, sono autoprodotte, l'anno prossimo passeranno da kappa a nike.

 

Tra Roma e Kappa c'è una causa in cui ballano molti milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi si lamenta... andate a dare uno sguardo alle maglie della Roma :D :D :D

2292948[/snapback]

magari noi una maglia di quella semplicità, quasi completamente tradizionale tranne quella specie de bruco sul colletto. pensa a non avecce manco lo sponsor sul petto: colori, stemmino e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le presenteranno lu giorno prima della prima partita almeno se nun cè piaciono non famo in tempo a contestarli.... ;) ..Speramo che siano .....ROSSO VERDI....calzoncini....NERI.(con contorni ROSSOVERDI)...calzettoni....NERI...(con risvolti ROSSOVERDI)...sennò jè le strappamo tutte.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie della Macron non mi so' mai piaciute,il colletto poi e' orrendo,resistenza ERREA e ENNEDUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi si lamenta... andate a dare uno sguardo alle maglie della Roma :D :D :D

2292948[/snapback]

magari noi una maglia di quella semplicità, quasi completamente tradizionale tranne quella specie de bruco sul colletto. pensa a non avecce manco lo sponsor sul petto: colori, stemmino e basta

2293559[/snapback]

Lo sponsor ce l'hanno eccome... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi si lamenta... andate a dare uno sguardo alle maglie della Roma :D :D :D

2292948[/snapback]

magari noi una maglia di quella semplicità, quasi completamente tradizionale tranne quella specie de bruco sul colletto. pensa a non avecce manco lo sponsor sul petto: colori, stemmino e basta

2293559[/snapback]

Lo sponsor ce l'hanno eccome... :unsure:

2293660[/snapback]

appunto, pensa a non avecce manco quello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno detto che le maglie de quest'anno fanno schifo!!!

dice che l'ha disegnate la moje de Zadotti!!!

2293853[/snapback]

 

Dimme che stai a scherzà te prego :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno detto che le maglie de quest'anno fanno schifo!!!

dice che l'ha disegnate la moje de Zadotti!!!

2293853[/snapback]

 

Dimme che stai a scherzà te prego :lol:

2293854[/snapback]

voci!! però non se sa come so fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettate un po' un attimo....tempo fa su questo topic un utente (non ricordo chi) disse che le nuove maglie saranno coi bordi bianci, sul colletto grossa striscia bianca che vicino al rosso sembrava il perugia ecc... e poi non mi ricordo il resto della descrizione che fece, ma faceva capire che non erano il massimo e si aspettava contestazioni appena fossero uscite. Quindi quelle notizie erano fondate?

Chi ha scritto quel post puo' confermare queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che sul sito della macron la terrnana in home page non è neanche nominata??

 

capsco il napoli, il monaco, il west ham ( :blink: ) ....ma ce sta il foggia!

 

 

:blink:

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio de questa qui? da cambià solo lo stemmino della ternana al posto de quello che chiamano sponsor tecnico

 

 

 

tern8586c.jpg

2281277[/snapback]

Questa è stupenda!!!

2281693[/snapback]

Fate li bravi e arcacciate sta maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che il contratto Macron scadeva al termine di quest'anno (2012-2013). Non ricordo se ci son state ufficializzazioni per il rinnovo dello sponsor tecnico. Però non compariamo neanche sul sito tra i partner. Ma non è che abbiamo ordinato cinque bancali in più almeno stamo coperti per un altro paio d'anni zitti zitti? :lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ricordato di una seconda maglia bellissima che indossavamo nei primi anni ottanta e ho trovato anche una foto. E' bianca con colletto, spalle e maniche verdi chiuse da un bordo rosso. E' stata scattata al Liberati perchè in quegli anni, per motivi di ospitalità, se le maglie si confondevano le cambiava chi giocava in casa. Non essendo ancora un calcio automatizzato nei minimi dettagli capitava più spesso di quanto si possa pensare.

La foto sta nel sito Memorierossoverdi ed è protetta da copyrights quindi non l'ho potuta salvare. Basta andare su Foto --> Anni 80 ed è la quarta a partire da sinistra nella seconda fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono ricordato di una seconda maglia bellissima che indossavamo nei primi anni ottanta e ho trovato anche una foto. E' bianca con colletto, spalle e maniche verdi chiuse da un bordo rosso. E' stata scattata al Liberati perchè in quegli anni, per motivi di ospitalità, se le maglie si confondevano le cambiava chi giocava in casa. Non essendo ancora un calcio automatizzato nei minimi dettagli capitava più spesso di quanto si possa pensare.

La foto sta nel sito Memorierossoverdi ed è protetta da copyrights quindi non l'ho potuta salvare. Basta andare su Foto --> Anni 80 ed è la quarta a partire da sinistra nella seconda fila.

2297222[/snapback]

 

Non é come quella di Garritano all'asta? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non é come quella di Garritano all'asta?  :)

2297269[/snapback]

 

Si esatto. Non c'avevo fatto caso. A me piace da morire, forse anche per la rarità è il pezzo con la quotazione maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.