Vai al contenuto
tommyyes

Piacenza - Ternana

Messaggi raccomandati

ho appena acceso la radio.

Da quello che dice il radiocronista siamo noi a tenere il gioco

e il piacenza non riesce ad imbastire una azione decente

SPERIAMO BENE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Piacenza c'ero...con Ciccio883...

partita brutta, 600-700 tifosi circa di cui 30 nel settore ospiti, provenienti anche da Bergamo e da Genova.

Squadre imbottite di riserve, buona Ternana nel primo tempo punita ingiustamente da un'incornata di Boselli su dormita della difesa rossoverde. In precedenza un'occasione per la Ternana con una punizione di Kharja parata da Orlandoni. Poco gioco, squadre sperimentali prive di un'identità ben precisa.

Ripresa perlopiù di marca piacentina con sporadici contropiedi rossoverdi; Piacenza più brillante con l'innesto di Caccia, Ternana più pericolosa con Guzman; arriva però il raddoppio del Piacenza su un rigore di Hubner concesso per atterramento dello stesso Hubner da parte di Grava (rigore molto dubbio e opinabile). In precedenza un'occasione per Caccia sventata da Mareggini.

Ternana rassegnata in attesa del fischio finale, 0-2 forse troppo pesante, ma c'è da dire che i rossoverdi non hanno creato neanche una palla gol vera e propria. Buone comunque le prove di Mareggini, Caccavale e Kharja. Molto deludenti Rizzo, Zaniolo e Jimenez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè dovete dire che è meglio così. Il Piacenza è l'unica squadra di A ad acver passato il turno. Beretta ha imbottito la squadra di riserve, cosa che non hanno fatto gli altri all. di B.

Un'altro turno di coppa Italia avrebe portato un'altra serata di gala per Terni a cui tutti noi saremmo accorsi festanti (ricordate l'anno scorso sempre col Chievo, per non parlare della sfida con i merdosisssimi di qualche anno fa). A me dispiace essere uscito ma tant'è pe consolacce ce toccherà vince lu campionato. :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mancio come al solito fa il preciso e sotto sotto, da buon doriano, rema contro la squadra di Beretta.....

Non capisco perchè tu dica: "Ripresa perlopiù di marca piacentina"....ma dove l'hai vista sta "marca"????

L'unica cosa a favore loro è stato il comportamento dell'arbitro: come al solito ci fischiano sempre contro a più non posso, soprattutto a centrocampo...e poi non parliamo del rigore; quello era un rigore "molto dubbio e opinabile"??? Quello era un rigore INESISTENTE!!!!!!!!

Eh eh, Mancio, ti ho colto in fallo.....

Diffidate gente, diffidate dei commenti del Mancio....!!!!

P.S. Ci avrei giurato che avresti messo Caccavale tra i migliori in campo; non cambi mai, mio caro Mancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X "Mancio". Come cavolo fai a dire che Jimenez e Rizzo sono stati deludenti? Sei sicuro di aver visto la partita??!! Cmq sono d'accordo con te sulle buone prove di Mareggini e Kharja (e aggiungerei Giampà) e sulla brutta prova di Zaniolo. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio così! la coppa Italia non la vincevamo... è inutile sprecare energie... stiamo andando bene in campionato, è meglio non distrarsi!

 

il morale della squadra deve però rimanere alto!

con una bella vittoria ad Ascoli, la coppa Italia sarà lontanissima!

 

 

P.S. certo non nascondo che se avessimo incontarto una bella squadra di A al prox turno ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè dovete dire che è meglio così. Il Piacenza è l'unica squadra di A ad acver passato il turno. Beretta ha imbottito la squadra di riserve, cosa che non hanno fatto gli altri all. di B.

Un'altro turno di coppa Italia avrebe portato un'altra serata di gala per Terni a cui tutti noi saremmo accorsi festanti (ricordate l'anno scorso sempre col Chievo, per non parlare della sfida con i merdosisssimi di qualche anno fa). A me dispiace essere uscito ma tant'è pe consolacce ce toccherà vince lu campionato. :wacko:

certo, sarebbe stato meglio passare il turno, ma bisogna considerare che la coppa è cmq un occasione per fare esperimenti e far rifiatare titolari...diciamo che non è un dramma essere usciti, anche se sarebbe bastata una Ternana molto inferiore a quella vista contro il Venezia per avere ragione del Piacenza, squadra che non ha fatto nulla per meritare il passaggio del turno.

 

P.S. La Sampdoria ha schierato solo 3 titolari (Grandoni, Domizzi e Volpi), dunque la Ternana non è l'unica di B ad aver imbottito la squadra di riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Mancio come al solito fa il preciso e sotto sotto, da buon doriano, rema contro la squadra di Beretta.....

Non capisco perchè tu dica: "Ripresa perlopiù di marca piacentina"....ma dove l'hai vista sta "marca"????

L'unica cosa a favore loro è stato il comportamento dell'arbitro: come al solito ci fischiano sempre contro a più non posso, soprattutto a centrocampo...e poi non parliamo del rigore; quello era un rigore "molto dubbio e opinabile"??? Quello era un rigore INESISTENTE!!!!!!!!

Eh eh, Mancio, ti ho colto in fallo.....

Diffidate gente, diffidate dei commenti del Mancio....!!!!

P.S. Ci avrei giurato che avresti messo Caccavale tra i migliori in campo; non cambi mai, mio caro Mancio...

non remo contro nessuno...e comunque nella ripresa il Piacenza ha fatto più della Ternana, questo non puoi negarlo, come poi nel primo tempo la Ternana aveva destato una migliore impressione...

 

arbitro pessimo, definire il loro rigore "molto dubbio e opinabile" altro non è che un eufemismo per intendere "rigore inesistente"...ma d'altronde la tua conoscenza della lingua italiana in tutte le sue sfumature è abbastanza limitata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X "Mancio". Come cavolo fai a dire che Jimenez e Rizzo sono stati deludenti? Sei sicuro di aver visto la partita??!! Cmq sono d'accordo con te sulle buone prove di Mareggini e Kharja (e aggiungerei Giampà) e sulla brutta prova di Zaniolo. :huh:

Rizzo si è impegnato ma non è riuscito a incidere, Jimenez io non l'ho proprio visto...tu piuttosto l'hai vista la partita? dov'eri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.