Vai al contenuto
gidi

LODE A TE DINO PAGLIARI

Messaggi raccomandati

finale tutta nerazzurra

:) ora forza Latina!!!! ce mancherebbe che tifo per quelle merdacce che so venute a fare li ganzi contro un bar vuoto

ete fatto lu dovete vostro mo forza MAXXESE e forza Roberto!!

2275229[/snapback]

secondo il mio modestissimo parere loro il suo l'hanno fatto, una volta in ogni partita interna si presidiava zona stadio dalle 10 della mattina, io ce partivo da ficulle alle 8 e mezza, erimo noi che non c'erimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che avete visto l'intervista a fine partita con Taccucci.

2275266[/snapback]

 

so 30 anni che vivo a terni SONO TERNANO :D

2275276[/snapback]

Grandissimo. :D

2275293[/snapback]

 

 

Ecco l'intervista         https://www.facebook.com/photo.php?v=102011...&type=2&theater

 

 

Da godere tutta !!!! Quell'idiota del giornalista non si rende conto che gli sta dando degli assist perfetti per farlo godere ancora di più ... a lui e a noi !!!!

2275303[/snapback]

 

Mancano pezzoni non da meno:

 

TACCUCCI: "Oggi un pubblico da serie A più che da serie B".

PAGLIARI: "La stessa cosa quando siete venuti a Pisa. E siamo stati più bravi noi a vincere".

 

TACCUCCI: "Ma lei come ha fatto a interpretare la partita? Ha cambiato veste alla squadra e ha avuto ragione".

PAGLIARI: "Non faccio mica il fruttivendolo".

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una sezione "Dino Pagliari" analoga a quella di Moscardelli, con foto del mister speculare all'altra, sulla parte sinistra dello schermo.

I due, peraltro, hanno barba e capelli lunghi che li accomunano, sembrerebbero parenti!

Vi prego admin, fatemi contento! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo una sezione "Dino Pagliari" analoga a quella di Moscardelli, con foto del mister speculare all'altra, sulla parte sinistra dello schermo.

I due, peraltro, hanno barba e capelli lunghi che li accomunano, sembrerebbero parenti!

Vi prego admin, fatemi contento!  :)

2275513[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che avete visto l'intervista a fine partita con Taccucci.

2275266[/snapback]

 

so 30 anni che vivo a terni SONO TERNANO :D

2275276[/snapback]

Grandissimo. :D

2275293[/snapback]

 

 

Ecco l'intervista         https://www.facebook.com/photo.php?v=102011...&type=2&theater

 

 

Da godere tutta !!!! Quell'idiota del giornalista non si rende conto che gli sta dando degli assist perfetti per farlo godere ancora di più ... a lui e a noi !!!!

2275303[/snapback]

 

Mancano pezzoni non da meno:

 

TACCUCCI: "Oggi un pubblico da serie A più che da serie B".

PAGLIARI: "La stessa cosa quando siete venuti a Pisa. E siamo stati più bravi noi a vincere".

 

TACCUCCI: "Ma lei come ha fatto a interpretare la partita? Ha cambiato veste alla squadra e ha avuto ragione".

PAGLIARI: "Non faccio mica il fruttivendolo".

2275511[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo una sezione "Dino Pagliari" analoga a quella di Moscardelli, con foto del mister speculare all'altra, sulla parte sinistra dello schermo.

I due, peraltro, hanno barba e capelli lunghi che li accomunano, sembrerebbero parenti!

Vi prego admin, fatemi contento!  :)

2275513[/snapback]

Ma perché quillu barbosu che se vede alla destra de lu schermo sarebbe Moscardelli???!!! Me pareva un quacchero!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo una sezione "Dino Pagliari" analoga a quella di Moscardelli, con foto del mister speculare all'altra, sulla parte sinistra dello schermo.

I due, peraltro, hanno barba e capelli lunghi che li accomunano, sembrerebbero parenti!

Vi prego admin, fatemi contento!  :)

2275513[/snapback]

Ma perché quillu barbosu che se vede alla destra de lu schermo sarebbe Moscardelli???!!! Me pareva un quacchero!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2275537[/snapback]

é prprio Moscardelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto sentendo male.

 

La telecronaca di Taccucci ora su Canale 110 del digitale.

 

IO CREPO.

 

In un minuto passa dalla DEFLAGRAZIONE TOTALE al silenzio.

 

 

 

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo una sezione "Dino Pagliari" analoga a quella di Moscardelli, con foto del mister speculare all'altra, sulla parte sinistra dello schermo.

I due, peraltro, hanno barba e capelli lunghi che li accomunano, sembrerebbero parenti!

Vi prego admin, fatemi contento!  :)

2275513[/snapback]

Ma perché quillu barbosu che se vede alla destra de lu schermo sarebbe Moscardelli???!!! Me pareva un quacchero!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2275537[/snapback]

é prprio Moscardelli.

2275539[/snapback]

AMMAZZA OH... sembra più vecchio de me co' quilla barba!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che con me il campionato se lo sono dovuto seguire attraverso radio galileo credo che a dino pagliari dedichino un pensiero particolare, credo che abbiano esultato non poco anche per lui. era sempre allo stadio di terni, sempre ospite della radio finché non è stato ingaggiato dal pisa. da li ho cominciato a guardare i risultati del pisa solo per seguire quello che faceva lui, e devo dire che ha avuto un cammino incredibile. tanto di cappello per un grosso ternano de magerada acquisito :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli che con me il campionato se lo sono dovuto seguire attraverso radio galileo credo che a dino pagliari dedichino un pensiero particolare, credo che abbiano esultato non poco anche per lui. era sempre allo stadio di terni, sempre ospite della radio finché non è stato ingaggiato dal pisa. da li ho cominciato a guardare i risultati del pisa solo per seguire quello che faceva lui, e devo dire che ha avuto un cammino incredibile. tanto di cappello per un grosso ternano de magerada acquisito :flag:

2275570[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.