Vai al contenuto
elfo79

Campagna abbonamenti

Messaggi raccomandati

Non capisco che cosa costa alla società tenere aperta la campagna abbonamenti più a lungo (visto anche l'inopinata pausa agostiana), visto che mi pare di capire che ci sono ancora file interminabili. Cioè qual è il loro costo? L'impiegato sotto la sud? Non capisco proprio.

2312746[/snapback]

 

 

infatti credo sarà così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ve rendete conto? nel 2013 andiamo giranno coi numeretti del supermarket...riusciamo a fare 80 abbonamenti al giorno...cose da pazzi...

2312993[/snapback]

Biglietti del supermarket? Magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco che cosa costa alla società tenere aperta la campagna abbonamenti più a lungo (visto anche l'inopinata pausa agostiana), visto che mi pare di capire che ci sono ancora file interminabili. Cioè qual è il loro costo? L'impiegato sotto la sud? Non capisco proprio.

2312746[/snapback]

Lu bello é che ce rompeva pure li coglioni perché non se facevano gli abbonamenti. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco almeno due persone che LAVORANO e/o hanno famiglia e altri impegni che vanno là e

- o sono finiti i bigliettini

- o prendono il 50, stanno al 10 e dopo mezzora all'11 e se ne vanno bestemmiando.

 

E' assurdo che facciano 80 biglietti al giorno e SOLO PER CHI STA IN FERIE O C'HA TEMPO DA PERDERE.

 

Per fare 3000 abbonamenti ci vorrebbero due mesi!

 

Questo è un problema serio, così come il campo... il colletto bianco secondo me un po' meno.

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno e luglio e inizio agosto la fila non c'era..... Eravate tutti al mare o ve sete tutti svejati l'ultima settimana?

X una volta che hanno iniziato parecchio in anticipo se poteva approfitta... Anche perchè sono ormai 4 o 5 anni che si sa che i tempi x la tessera, la registrazione online ecc sono questi... Non è che si scopre adesso che riescono a fare 100 ab al giorno. X cui bastava farlo un po prima o prendersi le file...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A giugno e luglio e  inizio agosto la fila non c'era..... Eravate tutti al mare o ve sete tutti svejati l'ultima settimana?

X una volta che hanno iniziato parecchio in anticipo se poteva approfitta... Anche perchè sono ormai 4 o 5 anni che si sa che i tempi x la tessera, la registrazione online ecc sono questi... Non è che si scopre adesso che riescono a fare 100 ab al giorno. X cui bastava farlo un po prima o prendersi le file...

2313370[/snapback]

 

 

.....io li sordi non ce l'avevo....va bene??..... <_<

 

e non c'ho le mattinate da perde ....ne tantomeno pi pomeriggi........c'ho da lavora' e da porta' da magna la a casa...

 

dije a quelli cavernicoli dell'amici tui che stamo nel 2013 e i tempi so' quelli de internet....l'abbonamento se potrebbe fa anche

 

online...cmq va bene cosi'..ieri so' andato giu' alle 10,3o co' un'amica mia pe fa l'abbonamento.....dije a l'amichetto tuo Zadotti...

 

2 abbonamenti de meno nel conteggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, per carità, ce vole tanto e non so organizzati bene. Ma le prime settimane di campagna abbonamenti non si faceva un minuto di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A giugno e luglio e  inizio agosto la fila non c'era..... Eravate tutti al mare o ve sete tutti svejati l'ultima settimana?

X una volta che hanno iniziato parecchio in anticipo se poteva approfitta... Anche perchè sono ormai 4 o 5 anni che si sa che i tempi x la tessera, la registrazione online ecc sono questi... Non è che si scopre adesso che riescono a fare 100 ab al giorno. X cui bastava farlo un po prima o prendersi le file...

2313370[/snapback]

quanto te vorrei conosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A giugno e luglio e  inizio agosto la fila non c'era..... Eravate tutti al mare o ve sete tutti svejati l'ultima settimana?

X una volta che hanno iniziato parecchio in anticipo se poteva approfitta... Anche perchè sono ormai 4 o 5 anni che si sa che i tempi x la tessera, la registrazione online ecc sono questi... Non è che si scopre adesso che riescono a fare 100 ab al giorno. X cui bastava farlo un po prima o prendersi le file...

2313370[/snapback]

quanto te vorrei conosce

2313446[/snapback]

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A giugno e luglio e  inizio agosto la fila non c'era..... Eravate tutti al mare o ve sete tutti svejati l'ultima settimana?

X una volta che hanno iniziato parecchio in anticipo se poteva approfitta... Anche perchè sono ormai 4 o 5 anni che si sa che i tempi x la tessera, la registrazione online ecc sono questi... Non è che si scopre adesso che riescono a fare 100 ab al giorno. X cui bastava farlo un po prima o prendersi le file...

2313370[/snapback]

quanto te vorrei conosce

2313446[/snapback]

ma che cazzo de discorso è?

 

io lo faccio quando c'ho le disponibilità di ogni genere che siano.

 

Tu società mi dai un disservizio e dopo te lamenti perchè sò pochi abbonamenti!!!

 

NO ALLA TESSERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A giugno e luglio e  inizio agosto la fila non c'era..... Eravate tutti al mare o ve sete tutti svejati l'ultima settimana?

X una volta che hanno iniziato parecchio in anticipo se poteva approfitta... Anche perchè sono ormai 4 o 5 anni che si sa che i tempi x la tessera, la registrazione online ecc sono questi... Non è che si scopre adesso che riescono a fare 100 ab al giorno. X cui bastava farlo un po prima o prendersi le file...

2313370[/snapback]

quanto te vorrei conosce

2313446[/snapback]

ma anche no

2313447[/snapback]

si si. je voglio sentì di "C'hanno da fa li tifosi a non fallo prima."

 

LO VOGLIO SENTI CO LE RECCHIE MIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A giugno e luglio e  inizio agosto la fila non c'era..... Eravate tutti al mare o ve sete tutti svejati l'ultima settimana?

X una volta che hanno iniziato parecchio in anticipo se poteva approfitta... Anche perchè sono ormai 4 o 5 anni che si sa che i tempi x la tessera, la registrazione online ecc sono questi... Non è che si scopre adesso che riescono a fare 100 ab al giorno. X cui bastava farlo un po prima o prendersi le file...

2313370[/snapback]

 

Come so 40 o 50 anni che se sa che gli abbonamenti in buona parte se fanno a agosto, e non serviva un genio a capire che dopo una buona campagna acquisti ci sarebbe stata più gente a farlo e ci si poteva organizzare chessò, magari aprendo altri sportelli, mettendo altre 2-3 persone solo per agosto (bastava un contratto a progetto) allo stadio o altrove, non credo manchi gente che ha bisogno. Tutto ciò ovviamente se interessa qualcosa non creare disagi alla gente che lavora e non può prende un giorno di ferie per fa l'abbonamento. SE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono in vendita i biglietti per sabato?? Soliti punti vendita??

2313490[/snapback]

da domani alle 15:30

2313492[/snapback]

 

ufficiale? mi sembra molto strano....la campagna abbonamenti si chiude domani sera, quindi ho come l'impressione che siano in vendita da venerdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dice il sito ufficiale

 

"Sarà attivata domani mercoledì 21 agosto alle 15.30, presso tutte le rivendite ufficiali della Ternana Calcio, la prevendita per assistere a Ternana - Carpi, in programma sabato prossimo alle 20.30, allo stadio Liberati.

I botteghini dello stadio Liberati invece apriranno il giorno della gara, sabato 24 agosto, dalle 10,00 ininterrottamente fino ad inizio partita. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo dice il sito ufficiale

 

"Sarà attivata domani mercoledì 21 agosto alle 15.30, presso tutte le rivendite ufficiali della Ternana Calcio, la prevendita per assistere a Ternana - Carpi, in programma sabato prossimo alle 20.30, allo stadio Liberati.

I botteghini dello stadio Liberati invece apriranno il giorno della gara, sabato 24 agosto, dalle 10,00 ininterrottamente fino ad inizio partita. "

2313544[/snapback]

giusto, me ero sbagliato con domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo dice il sito ufficiale

 

"Sarà attivata domani mercoledì 21 agosto alle 15.30, presso tutte le rivendite ufficiali della Ternana Calcio, la prevendita per assistere a Ternana - Carpi, in programma sabato prossimo alle 20.30, allo stadio Liberati.

I botteghini dello stadio Liberati invece apriranno il giorno della gara, sabato 24 agosto, dalle 10,00 ininterrottamente fino ad inizio partita. "

2313544[/snapback]

giusto, me ero sbagliato con domani...

2313560[/snapback]

 

 

 

gigì dò se possono comprà?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri la gente annava ancora sotto alla sud per fà li biglietti.....qualsiasi società avrebbe prolungato de qualche giorno la possibilità di farne altri.......vabbè!

2314816[/snapback]

 

 

Che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri la gente annava ancora sotto alla sud per fà li biglietti.....qualsiasi società avrebbe prolungato de qualche giorno la possibilità di farne altri.......vabbè!

2314816[/snapback]

 

 

Che vuol dire?

2314820[/snapback]

 

 

che la campagna abbonamenti è finita giovedì.....vista la lentezza con cui si facevano e visto che la gente se ne doveva tornà a casa perchè non ce se la faceva io prolungavo il tutto almeno fino a metà della prox settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri la gente annava ancora sotto alla sud per fà li biglietti.....qualsiasi società avrebbe prolungato de qualche giorno la possibilità di farne altri.......vabbè!

2314816[/snapback]

 

 

Che vuol dire?

2314820[/snapback]

 

 

che la campagna abbonamenti è finita giovedì.....vista la lentezza con cui si facevano e visto che la gente se ne doveva tornà a casa perchè non ce se la faceva io prolungavo il tutto almeno fino a metà della prox settimana!

2314822[/snapback]

 

Moicà spiegate allora....parlave de bijetti. Comunque la riapriranno sicuramente lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abbonamenti sottoscritti (quelli "reali", ossia senza considerare le tessere omaggio, che peraltro quest'anno dovrebbero essere pochissime) sono 2214. Un dato discreto, ma inferiore alle aspettative visto l'entusiasmo innescato dai nuovi acquisti. Purtroppo hanno pesato in negativo i 9 giorni di sospensione del tesseramento (troppi...) a cavallo di Ferragosto. A quanto mi dicono la campagna abbonamenti potebbe riprendere all'inizio della prossima settimana, anche perché dopo le trasferte di Cittadella e Avellino le Fere torneranno a giocare a Terni sabato 14 settembre. Si attendono comunicazioni ufficiali in tal senso. Certo sarebbe bello arrivare quantomeno a quota 2500, non tanto per un discorso di tipo economico quanto piuttosto per premiare la società per l'ottimo mercato svolto. Si tratterebbe soprattutto di un segnale positivo sul piano affettivo da parte della gente. Personalmente il mio abbonamento ridotto (anello superiore Distinti A) l'ho sottoscritto il 9 luglio. Comunque questa sera secondo me saremo quasi otto mila...

 

FORZA FERE, AVANTI TERNANA!

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli abbonamenti sottoscritti (quelli "reali", ossia senza considerare le tessere omaggio, che peraltro quest'anno dovrebbero essere pochissime) sono 2214. Un dato discreto, ma inferiore alle aspettative visto l'entusiasmo innescato dai nuovi acquisti. Purtroppo hanno pesato in negativo i 9 giorni di sospensione del tesseramento (troppi...) a cavallo di Ferragosto. A quanto mi dicono la campagna abbonamenti potebbe riprendere all'inizio della prossima settimana, anche perché dopo le trasferte di Cittadella e Avellino le Fere torneranno a giocare a Terni sabato 14 settembre. Si attendono comunicazioni ufficiali in tal senso. Certo sarebbe bello arrivare quantomeno a quota 2500, non tanto per un discorso di tipo economico quanto piuttosto per premiare la società per l'ottimo mercato svolto. Si tratterebbe soprattutto di un segnale positivo sul piano affettivo da parte della gente. Personalmente il mio abbonamento ridotto (anello superiore Distinti A) l'ho sottoscritto il 9 luglio. Comunque questa sera secondo me saremo quasi otto mila...

 

FORZA FERE, AVANTI TERNANA!

2314885[/snapback]

 

Se la tengono aperta fanno sicuri altri 2 aBbonamenti altrimenti amen

Stasera tutti giu a tifa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tal proposito sapete nulla se hanno riaperto x gli abbonamenti?

ieri ho letto che avevano prolungato fino al 31-08 ma ho chiamato in sede e nn sanno nulla...per dio ce stanno 2 trasferte e riapri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.