Vai al contenuto
elfo79

Campagna abbonamenti

Messaggi raccomandati

Sul sito c'è scritto che chiudono alle 19 invece alle 18.20 ti dicono che è chiuso perché c'è troppa gente da smaltire e c'è solo una persona che li fa .

Questa e' disorganizzazione.

2312218[/snapback]

 

no la cosa assurda è che fanno 40 abbonamenti al mattino e 40 il pomeriggio. Questi sono i numeri che distribuiscono.

Quindi ricapitolando:

domani ne fanno 80, mercoledi solo 40 perchè la mattina sono chiusi, giovedi altri 80 e venerdi nessuno perchè inizieranno a fare i biglietti.

Ora caro Zadotti che ti lamenti dei pochi abbonati, secondo te, uno cosa dovrebbe fare?

2312228[/snapback]

concordo con la disorganizzazione del resto basta vedere dove li fanno insomma dovrebbero essere uffici..

comunque stando a questi dati si dovrebbero toccare le 2.000 tessere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito c'è scritto che chiudono alle 19 invece alle 18.20 ti dicono che è chiuso perché c'è troppa gente da smaltire e c'è solo una persona che li fa .

Questa e' disorganizzazione.

2312218[/snapback]

 

no la cosa assurda è che fanno 40 abbonamenti al mattino e 40 il pomeriggio. Questi sono i numeri che distribuiscono.

Quindi ricapitolando:

domani ne fanno 80, mercoledi solo 40 perchè la mattina sono chiusi, giovedi altri 80 e venerdi nessuno perchè inizieranno a fare i biglietti.

Ora caro Zadotti che ti lamenti dei pochi abbonati, secondo te, uno cosa dovrebbe fare?

2312228[/snapback]

concordo con la disorganizzazione del resto basta vedere dove li fanno insomma dovrebbero essere uffici..

comunque stando a questi dati si dovrebbero toccare le 2.000 tessere.

2312238[/snapback]

 

Manca una settimana alla chiusura della campagna abbonamenti, non ha senso fare solo 80 tessere al giorno dopo essere stati chiusi la settimana di ferragosto.

Se non vogliamo capire questo e addirittura giustifichiamo queste scelte senza una logica dicendo che è iniziata da un mese la campagna abbonamenti...bhè stamo alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul sito c'è scritto che chiudono alle 19 invece alle 18.20 ti dicono che è chiuso perché c'è troppa gente da smaltire e c'è solo una persona che li fa .

Questa e' disorganizzazione.

2312218[/snapback]

 

no la cosa assurda è che fanno 40 abbonamenti al mattino e 40 il pomeriggio. Questi sono i numeri che distribuiscono.

Quindi ricapitolando:

domani ne fanno 80, mercoledi solo 40 perchè la mattina sono chiusi, giovedi altri 80 e venerdi nessuno perchè inizieranno a fare i biglietti.

Ora caro Zadotti che ti lamenti dei pochi abbonati, secondo te, uno cosa dovrebbe fare?

2312228[/snapback]

concordo con la disorganizzazione del resto basta vedere dove li fanno insomma dovrebbero essere uffici..

comunque stando a questi dati si dovrebbero toccare le 2.000 tessere.

2312238[/snapback]

 

Manca una settimana alla chiusura della campagna abbonamenti, non ha senso fare solo 80 tessere al giorno dopo essere stati chiusi la settimana di ferragosto.

Se non vogliamo capire questo e addirittura giustifichiamo queste scelte senza una logica dicendo che è iniziata da un mese la campagna abbonamenti...bhè stamo alla frutta.

2312243[/snapback]

piu che altro della chiusura della settimana di ferragosto chi ne era a conoscenza?

io per puro caso sono andato pochi giorni prima ed ho appreso li che era uno degli ultimi giorni disponibili!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce sta niente da fa....abbiamo una squadra fortissima(almeno sulla carta poi il campo spero lo confermi)...abbiamo una societa'la cui disorganizzazione e'allarmante...lanci la campagna abbonamenti con anticipo e nei giorni cruciali trovi chiuso 1settimana intera.. alla riapertura devi districarti tra gli orari i(alcuni giorni solo mattina o pomeriggio..)garantire 80 abbonamenti al giorno e'da societa'dilettantistica .la prima partita ufficiale anziche'mettere prezzi popolari almeno nelle curve x favorire ingresso delle famiglie e l'abbraccio della citta' dato che era la1partita a terni dopo la preparazione spari subito 12 euro...non organizzi una presentazione della squadra ai tifosi ma solo in consiglio comunale(dopo le polemiche dell'anno scorso sui biglietti omaggio dei politici)...io metto le mani avanti..dato che siamo una squadra scomoda (lo siamo sempre stati)spero di non avere arbitraggi contro ma in questo caso la societa'ha il dovere di alzare la voce nelle sedi opportune e non stare in silenzio come gli anni passati....ps ultima considerazione se la campagna abbonamenti finisce giovedi sicuramente la vendita dei biglietti partira'solo venerdi....un giorno prima...complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultima considerazione se la campagna abbonamenti finisce giovedi sicuramente la vendita dei biglietti partira'solo venerdi....un giorno prima...complimenti

2312253[/snapback]

 

te lo confermo io visto che mi è stato detto ciò.

No ma la colpa è de quelli che se so svejati tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce sta niente da fa....abbiamo una squadra fortissima(almeno sulla carta poi il campo spero lo confermi)...abbiamo una societa'la cui disorganizzazione e'allarmante...lanci la campagna abbonamenti con anticipo e nei giorni cruciali trovi chiuso 1settimana intera.. alla riapertura devi districarti tra gli orari i(alcuni giorni solo mattina o pomeriggio..)garantire 80 abbonamenti al giorno e'da societa'dilettantistica .la prima partita ufficiale anziche'mettere prezzi popolari almeno nelle curve x favorire ingresso delle famiglie e l'abbraccio della citta' dato che era la1partita a terni dopo la preparazione spari subito 12 euro...non organizzi una presentazione della squadra ai tifosi ma solo in consiglio comunale(dopo le polemiche dell'anno scorso sui biglietti omaggio dei politici)...io metto le mani avanti..dato che siamo una squadra scomoda (lo siamo sempre stati)spero di non avere arbitraggi contro ma in questo caso la societa'ha il dovere di alzare la voce nelle sedi opportune e non stare in silenzio come gli anni passati....ps ultima considerazione se la campagna abbonamenti finisce giovedi sicuramente la vendita dei biglietti partira'solo venerdi....un giorno prima...complimenti

2312253[/snapback]

 

 

Possibile che nn capiscono che devono allunga' fino aalla seconda in casa? Tanta gente me compreso rientrera' sabato per la prima partita senza poter fare piu l abbonamento

Ps oggi dice che hanno bloccato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma com'è che a fine agosto la gente de tuttu un bottu s'artrova li sordi in saccoccia!?!? :huh:

2312231[/snapback]

Non devi scrive per forza ...

2312239[/snapback]

ok grazie per il consiglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma com'è che a fine agosto la gente de tuttu un bottu s'artrova li sordi in saccoccia!?!? :huh:

2312231[/snapback]

Non devi scrive per forza ...

2312239[/snapback]

ok grazie per il consiglio!!!

2312257[/snapback]

ma che hai magnato oggi lu pollu cusutu nculu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i voucher? quest'anno niente?

2312246[/snapback]

parlando con il responsabile della sicurezza di Ternana Calcio gli ho chiesto appunto dei voucher e mi ha detto che con molta probabilità quest'anno non si faranno perché l'anno scorso ne hanno fatti pochissimi quindi voleva dire ... avete rotto tanto li cojoni co sti voucher e poi non l'avete fatti.

 

però credo che se la squadra và come spero che vada probabilmente si potrebbe rifare il discorso voucher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma i voucher? quest'anno niente?

2312246[/snapback]

parlando con il responsabile della sicurezza di Ternana Calcio gli ho chiesto appunto dei voucher e mi ha detto che con molta probabilità quest'anno non si faranno perché l'anno scorso ne hanno fatti pochissimi quindi voleva dire ... avete rotto tanto li cojoni co sti voucher e poi non l'avete fatti.

 

però credo che se la squadra và come spero che vada probabilmente si potrebbe rifare il discorso voucher

2312280[/snapback]

già, anche i disabili non dovrebbero esse tantissimi, chi cazzo je lo fa fa de avecce tutte quelle rotture de cojoni pe sti 4 handicappati...

 

posso tranquillamente affermare che abbiamo la società più insulsa tra serie a, b, e c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne dica zadotti mi pare che la societa' preferisca i biglietti...vojo ride venerdi per fare i biglietti....

2312340[/snapback]

lo immagino io....saranno circa 2000 abbonati..credo orientativamente saremo sulle 7000 presenze(anche se posso sbagliarmi di molto).. praticamente 5000 biglietti da fare in in 2giorni...vedo prevedo travedo un po di file.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne dica zadotti mi pare che la societa' preferisca i biglietti...vojo ride venerdi per fare i biglietti....

2312340[/snapback]

lo immagino io....saranno circa 2000 abbonati..credo orientativamente saremo sulle 7000 presenze(anche se posso sbagliarmi di molto).. praticamente 5000 biglietti da fare in in 2giorni...vedo prevedo travedo un po di file.... :lol:

2312387[/snapback]

 

basta semplicemente non ridursi all'ultimo secondo...ci stanno 6/7 rivendite se non sbaglio no?? quella della lentezza degli abbonamenti è una pecca grossa che commettono ogni anno...disorganizzazione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna andare là molto presto , iniziano a dare i biglietti prima dell'apertura dell'ufficio .

Alle 09.30 già 15 biglietti staccati .

Sono le 10.36 e hanno fatto 7 abbonamenti quindi in media con i 40 che qualcuno ha scritto.

Gli abbonamenti verranno chiusi alle 19.00 del 23/08.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...facessero uno sbocco.....loro e l'abbonamenti...io so' andato giu' alle 10,30 ...perche' "c'avrei da lavora' , una famiglia..ecc. ecc"..

 

e gia' prima delle 10 avevano finiti i bigiletti pe la fila....

 

CAVERNICOLI....PORCO IDDIO!!... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Zadotti stava li lo stadio ha detto che forze farà una proroga per questa campagna abbonamenti!!

2312684[/snapback]

Piu che logico! La maggior parte della gente ha lasciato perde perche erano finiti i numeri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina Zadotti stava li lo stadio ha detto che forze farà una proroga per questa campagna abbonamenti!!

2312684[/snapback]

 

Considerando che ci sono due partite in trasferta consecutive sarebbe più che logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che cosa costa alla società tenere aperta la campagna abbonamenti più a lungo (visto anche l'inopinata pausa agostiana), visto che mi pare di capire che ci sono ancora file interminabili. Cioè qual è il loro costo? L'impiegato sotto la sud? Non capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.