Vai al contenuto
matteo

PRESA X IL CUL.....

Messaggi raccomandati

VI INVITO AD ANDARE SUL SITO DI TIFONET E LEGGERE SULLE NEWS L'ARTICOLO CHE GLI ASCOLANI CI HANNO DEDICATO....

MASSIMO RISPETTO X LA TIFOSERIA ROSSOVERDE!!

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo è una chiara provocazione!

Loro saranno in 15000??? Ma neanche se li moltipilichi per 5!!!

...e quanti ne vengono a Terni??

..lasciamoli stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che la persona che ha scritto quell'articolo sia un emerito cretino che non aspetta altro che l'accoltellato per fare qualche articolo su qualche giornale di serie C.

 

Non capisco come al giorno d'oggi, e con tutto quello che succede negli stadi , si possa continuare a provocare e a creare nervosismo.

 

Quella e' una persona che dovrebbe essere BANNATA a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad una cosa così non si può far altro che rispondere coi fatti. Andremo in 700? bene, meglio cosi, sarà lu zocculu duro quello che scende dai pulman e gli strappa quelle sciarpette bianconere di merda.

se prima la prendevo con tranquillità questa trasferta mo invece la pijo veramente come se fosse un derby: non ci resta che portare le felpe con un bel cappuccio capiente e ben coprente ed attendere che si facciano vivi.

avranno il dente avvelenato con noi, capirete , dopo le botte che hanno preso terni nella partita di ritorno ( invasione di un gruppo di ultras ternani nei pressi della ovest con relative mazzate , tutte corpo a corpo ), si vorranno sicuramente vendicare.......uhmmmm ke spettacolo, non vedo l'ora di vedere questi magnaolive all'opera.

SE POTETE NON ANDATE IN MAKKINA: primo perkè ci sta un grosso riskio sassate e secondo perkè uniti gli romperemo il culo.

TERNANI SIAMO E IL CULO VI ROMPIAMOOOOO!!!!!!!!!!!

 

PS: cmq diffidate da quello che vedete scritto su tifonet; gli ultras da tastiera mi stanno sul cazzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo ce devo annà in macchina! ("purtroppo" xchè la macchina è nova)

 

STIAMO ARRIVANDO ASCOLANO STIAMO ARRIVANDO!!!!

 

ascoli merda! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non si vede su Stream: motivo in più per andare ad Ascoli! Penso che saremo almeno in 700... tra l'altro il Centro Coordinamento ha fatto i pullman a 2 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, ragazzi.

Noi siamo Ternani. Loro,solo poveri "marchiciani"!

E,come è noto,"...è mejo un morto dentro casa, che un marchiciano fori della porta...!"

Tanto je ne famo almeno 2!

 

(Grossa grattata del cojoni!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho sentito che i pulman potrebbero pure non partire tutti insieme; gli orari dei raduni sono diversi da pulman a pulman ( poi non so se tutti si daranno il consueto appuntamento davanti lo stadio per fare la carovana ); consiglierei alle makkine di accordarsi ai pulman per evitare brutte sorprese.

 

BRUTTE OLIVE DEL CAZZO VE SE MAGNAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, naturalmente sottoscrivo quello che avete detto anche se con molta onestà bisogna riconoscere che il tifoso rossoverde negli ultimi anni va in trasfera in maniera esigua.....PURTROPPO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo angelooo pare vero pure secondo me; il numero dei pulman allestito dagli ultras è pressapoco lo stesso dei passati anni, invece noto una minor partecipazione dei vari bar dislocati nei punti forti del tifo cittadino ( bar cospea, bar ....come cazzo se kiama quello de campitello vicino alle scole de via del faggio cazzo, ecc.....);

solo che non ce possono rompe li cojoni l'ascolani per sto motivo,. loro ce so annati sempre in minur numero rispetto a noi. a terni erano si e no trecento l'ultima volta...e non j'è convenuto manco per il cazzo.

se vantano dicendo che ad ancona ce so annati in tremila....me cojoni e allora noi quando semo annati in settemila a perugia che dovevamo fa? un monumento a piazza tacito? blah...ke merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, ma è anche vero che non ci sono molte tifoserie che seguono in massa la loro squadra.

...mi hai dato spunto per un nuovo argmento di discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Lubiò

Ma che te stai a beve? Robba forte? In 7000 al Curi...ma se la curva sud ne tiene 4000...Dai su, un pò di obiettività! Comunque anche noi al Liberati nel '92 non eravamo pochini...

 

foto10.jpg

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Saioni: oltre alla curva Sud infatti ci davano anche un pezzo di gradinata..... ecco svelati i 7000!!!!! Comunque la ovest del Liberati (nella tua foto) ha solo 3500 posti... eravate in tanti ma noi il DOPPIO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto dei perugini sul forum.... :blink::blink::blink:

 

5000 euro de multa dovrebbero favveli veramente, perché QUESTA è 'na bestemmia.

 

Altra generazione, altri tempi (e non venite a dimme le cazzate tipo:superiori, ecc.:questo è il risultato di una tifoseria di CAPISCIONI, PETTEGOLE e SIGNORINE INTERESSATE AL FOLKLORE CHE GIRA INTORNO ALLA TERNANA E A TERNI PIù CHE ALLA TERNANA STESSA.)

Per fa tutto questo non serve collegasse e spenne due/tremilalire: basta annà davanti la Terrazza la sera...

 

Ulteriore conferma che ho fatto bene ad AUTOBANNARMI.

 

Buona Domenica a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ulteriore conferma che ho fatto bene ad AUTOBANNARMI.

 

Buona Domenica a tutti.

Se ti sei "autobannato" perchè sul forum c'e' anche un perugino e UNA foto dei tifosi del perugia, concordo sul fatto che hai fatto bene ad autobannarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODOACRE se tu avessi avuto 30 anni nella Germania degli anni '30 ti avrei visto bene a dirigere un campo di concentramento. La tua incapacità di confrontarti con chi la pensa diversamente da te si è manifestata in tutta la sua evidenza. Io non ho parlato di cifre, di "superiorità" di chicchessia ma ho solo pubblicato una foto! Si usa dire che il documento fotrografico, se non alterato con fotomontaggi, va giudicato per quello che è ed è fedele alla realtà. Tu ci hai visto dentro infamia, derisione, provocazione...Non ho più parole, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti SAIONI ha ragione ARMANDO. su questo tipo di cose non dico mai cazzate visto che potrei essere smentito subito da una foto.

 

PS: non parliamo di numeri di tifosi in trasferta nei vari derby ( forse l'unica occasione in cui voi siete venuti + numerosi di noi in trasferta è stata l'ultimo derby, in coppa italia, ma se mi permetti a terni abbiamo giocato alle 20.45, a perugia , alle 18.00...............e questo la dice lunga non trovi?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho a distanza de anni ancora non ve va giù eh????!!!!!!!

solo noi in 7000!!!!!

l'invasione del popolo TERNANO!!!!!!!!!!

pg-TR90-91.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Asus

Penso che a molti perugini possa, come dici tu, non andar giù. Io invece penso che i derby beato chi ce li ha! Beato chi si può vedere le coreografie riportate nelle foto qui sopra dal vivo, in un sano rapporto di rivalità sportiva. Credimi, a me non "rode" affatto che siate venuti in tanti al Curi. Rode, invece, che abbiamo perso quella partita del cazzo, questo si puoi giurarci!

Ciao

 

P.S. Era il 1991. Negli anni successivi credo che anche voi qualche rodimento ce lo avete avuto, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PARTITA DEL DERBY è QUALCOSA DE SPECIALE!!!!!

.........vai allo stadio tipo.....3-4 ore prima !!!!da pajura!!!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.