Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

1° L'operato di Cozzella lo valuto da 2 anni ormai e non solo dalle prime "geniali" mosse di mercato di quest anno.

 

2° Ritengo i risultati sportivi della Ternana negli ultimi due anni principalmente merito di Toscano e dei ragazzi del gruppo storico della lega pro che NONOSTANTE Cozzella ha fatto miracoli

 

3° i mancati rinnovi di Ambrosi (uomo spogliatoio fondamentale) e Ferraro (sempre affidabile quando schierato) due cazzate macroscopiche.

 

4° il mancato riscatto di Vitale è da licenziamento in tronco IMMEDIATO. Il miglior esterno dello scorso campionato con un prezzo da riscatto accessibile perso per non si sa quale motivo. Anche se non fosse rimasto a Terni l'avresti rivenduto guadagnandoci e invece via gratis. Complimenti!

 

5° Le possibili partenze di Di Deo e Miglietta (andavano confermati mesi fa) altra perla inqualificabile.

 

6° Gli errori già acclarati degli acquisti di Botta e Alfageme ed ora probabilmente di Castiglia (altro retrocesso al pari di Botta). Il ripetuto mancato acquisto di una punta da doppia cifra

in almeno 3 sessioni di mercato.

 

Per me è più che sufficiente per cambiare DS ORA che c'è ancora tempo per rimediare ai tanti errori commessi. Altrimenti al 31 Agosto le bestemmie non serviranno ad altro che ad alleggerirsi il cuore.

2283008[/snapback]

 

non si può confidare in eterno su Toscano.... visto che ad oggi è stata completamente smantellata la squadra dello scorso campionato ma soprattutto il gruppo che ci aveva permesso la promozione e soprattutto la partita con il Cesena dove ricordo ci fu la svolta del nostro campionato in serie B

il punto è che anche Zadotti l'ha fatta fuori dal vaso stavolta...

2283009[/snapback]

Secondo me ve nè state a passa de brutto considerando che io il mercato lo prenderò in considerazione il giorno della partenza per il ritiro, e dategli na chiusa co tutte ste cazzate!!

2283015[/snapback]

De non dì le cazzate lo dici a tua sorella. Non ti conosco (e nemmeno ci tengo), non ho mai commentato una tua frase (nemmeno la più delirante) e se permetti non me devi insegnà niente.

Anche perchè ho solo elencato fatti e non congetture.

 

Da mesi ripeto che alla squadra dell'anno scorso bastano 3 giocatori per puntare ai play off:

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

Brignoli (Ambrosi che invece hai mandato via grazie a Cozzella)

 

Pisacane (Masi se to ridanno sennò Ciofani che è andato via grazie a Cozzella)

PACI (Svincolato, costo 0 euro) (Meccariello) Se tol ridanno va bene pure Brosco in prestito.

Lauro (Ferraro che hai mandato via grazie a Cozzella quindi ne serve un altro)

 

CRESCENZI (prestito dalla Roma, 0 euro) (Bernardi)

Di Deo (Botta chepurtroppo ti ritrovi in rosa grazie a Cozzella)

Miglietta (Carcuro)

Vitale (Che hai perso grazie a Cozzella) qui tocca comprà il titolare e la riserva

 

Nolè (FALCO giovane su cui investire)

CAPUTO (Bari in fallimento forse lo pigli pure gratis) (Litteri)

Ceravolo (Alfageme)

 

Morale

 

Brignoli

 

Pisacane, PACI, Lauro

 

CRESCENZI, Di Deo, Miglietta, Vitale

 

Nolè, CAPUTO, Ceravolo

 

Se tenevi Vitale dovevi prendere 3 giocatori (di cui 2 gratis) più qualcuno per la panchina.

 

Invece hai perso per ZERO euro il miglior esterno dello scorso anno, rischi di perdere i due centrali di centrocampo titolari, hai perso difensori affidabili per la panchina.

 

Hai capito quanto ce voleva a fa la squadra? i 500k per Vitale e quelli (eventuali) per Caputo.

 

Adesso vedremo cosa farà l'ineffabile DS, vedremo se si venderà pure Brignoli, e con chi concluderà la rosa.

 

Per me è da caccià via subito prima che faccia troppi danni. ( sei sicuro che i danni li faccia in buona fede? )

2283048[/snapback]

2288159[/snapback]

 

tu avresti fatto un altro anno intero con i soldi di deo e miglietta??? mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

2288238[/snapback]

 

toscano in questa situazione che ruolo svolge, me lo spieghi addetto ai lavori gentilmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

2288238[/snapback]

 

toscano in questa situazione che ruolo svolge, me lo spieghi addetto ai lavori gentilmente?

2288244[/snapback]

Secondo me se stà a magnà li gomiti di non essersene andato, ma la mia è solo una sensazione.

Park (del quale condivido ogni intervento) saprà darti la versione più vicina alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, mettiamoci d'accordo.

 

1- Pisacane viene da te e ti dice che vuole il prolungamento di contratto oppure se ne va.

A- Gli fai il prolungamento

B- Non glielo fai e te lo tieni

 

In entrambe i casi TE LO TIENI perchè hai un regolare contratto che lo obbliga a giocare per te.

 

poi:

a Gennaio, dopo aver verificato come sta:

A- gli prolunghi il contratto

B- lo vendi

C- lo mandi a scadenza e a fine campionato tanti saluti (metodo Ferraro, Ambrosi, Sinigaglia, Miglietta, Di Deo, Ciofani.... niente di nuovo)

 

IN NESSUN CASO AL MONDO RESCINDI IL CONTRATTO ORA PER EGALARLO ALL'AVELLINO o a qualunque altra squadra.

Se succede questo ora più che mai Cozzella vattene! E Pure Zadotti!

2287920[/snapback]

 

 

giusto Enrì, ma per ora la possibilità che il contratto sdia rescisso l'ha ventilata solo un sito diinformazioni avellinese. Lo stesso che scriveva che Pisacane ieri ha fatto le visite mediche. E invece sta a Formentera a giocà a racchettoni sulla spiaggia.

2287925[/snapback]

intanto, oggi PRATICAMENTE SU TUTTI I GIORNALI SPORTIVI NAZIONALI E SUGLI INSERTI SPORTIVI LOCALI (almeno su quelli che ho visto io... Corriere dello Sport e La Nazione di sicuro, e mi sembra anche Il Messaggero) C'E' SCRITTO CHE A QUESTO PUNTO TUTTO E' POSSIBILE COMPRESA LA "RESCISSIONE" CONSENSUALE DEL CONTRATTO.

ORA, A PARTE IL FATTO CHE I GIORNALISTI SPORTIVI DI TUTTA ITALIA NON RIESCONO PROPRIO A CAPIRE CHE SI CHIAMA EVENTUALMENTE RISOLUZIONE CONTRATTUALE E NON RESCISSIONE (CHE E' TUTTA UN'ALTRA COSA), MA DICO IO....E' MAI POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?Se Pisacane vuole andarsene, perché ormai i rapporti con Toscano sono deteriorati, PORTA UNA SQUADRA CHE PAGA IL SUO CARTELLINO, profumatamente, e va dove vuole.

Anche perché - ricordo io - l'anno scorso di questi tempi il buon Fabietto aveva la possibilità di scegliere e si è impuntato a volere un contratto biennale, che gli è stato concesso dopo non poche titubanze della società.

Ricordo anche che in questo forum MOLTI DI NOI erano schierati a favore del contratto biennale perché ritenevamo che Fabietto dovesse restare a Terni a tutti i costi (io ero tra questi).

Ora che il contratto biennale l'ha ottenuto, se desidera andarsene non può fare finta che questo contratto non esista.

E SOPRATTUTTO E' LA SOCIETA' STESSA CHE NON PUO' IN ALCUN MODO PERMETTERSI DI PERDERE A ZERO QUEST'ANNO UN GIOCATORE IMPORTANTE.

SE LO CEDE, DEVE GUADAGNARCI...anche perché sarebbe FOLLE non riscattare Vitale per 500mila euro, perdere Piacenti alle buste per 180mila euro e poi lasciare libero a zero un giocatore come Pisacane che ha mercato.

Se sei attento alle finanze, devi esserlo sempre.

VERO ZADOTTI?

2288135[/snapback]

Continuo anche io a non capire perchè chiamano tutti rescissione una risoluzione.

Ignoranti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, mettiamoci d'accordo.

 

1- Pisacane viene da te e ti dice che vuole il prolungamento di contratto oppure se ne va.

A- Gli fai il prolungamento

B- Non glielo fai e te lo tieni

 

In entrambe i casi TE LO TIENI perchè hai un regolare contratto che lo obbliga a giocare per te.

 

poi:

a Gennaio, dopo aver verificato come sta:

A- gli prolunghi il contratto

B- lo vendi

C- lo mandi a scadenza e a fine campionato tanti saluti (metodo Ferraro, Ambrosi, Sinigaglia, Miglietta, Di Deo, Ciofani.... niente di nuovo)

 

IN NESSUN CASO AL MONDO RESCINDI IL CONTRATTO ORA PER EGALARLO ALL'AVELLINO o a qualunque altra squadra.

Se succede questo ora più che mai Cozzella vattene! E Pure Zadotti!

2287920[/snapback]

 

 

giusto Enrì, ma per ora la possibilità che il contratto sdia rescisso l'ha ventilata solo un sito diinformazioni avellinese. Lo stesso che scriveva che Pisacane ieri ha fatto le visite mediche. E invece sta a Formentera a giocà a racchettoni sulla spiaggia.

2287925[/snapback]

intanto, oggi PRATICAMENTE SU TUTTI I GIORNALI SPORTIVI NAZIONALI E SUGLI INSERTI SPORTIVI LOCALI (almeno su quelli che ho visto io... Corriere dello Sport e La Nazione di sicuro, e mi sembra anche Il Messaggero) C'E' SCRITTO CHE A QUESTO PUNTO TUTTO E' POSSIBILE COMPRESA LA "RESCISSIONE" CONSENSUALE DEL CONTRATTO.

ORA, A PARTE IL FATTO CHE I GIORNALISTI SPORTIVI DI TUTTA ITALIA NON RIESCONO PROPRIO A CAPIRE CHE SI CHIAMA EVENTUALMENTE RISOLUZIONE CONTRATTUALE E NON RESCISSIONE (CHE E' TUTTA UN'ALTRA COSA), MA DICO IO....E' MAI POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?Se Pisacane vuole andarsene, perché ormai i rapporti con Toscano sono deteriorati, PORTA UNA SQUADRA CHE PAGA IL SUO CARTELLINO, profumatamente, e va dove vuole.

Anche perché - ricordo io - l'anno scorso di questi tempi il buon Fabietto aveva la possibilità di scegliere e si è impuntato a volere un contratto biennale, che gli è stato concesso dopo non poche titubanze della società.

Ricordo anche che in questo forum MOLTI DI NOI erano schierati a favore del contratto biennale perché ritenevamo che Fabietto dovesse restare a Terni a tutti i costi (io ero tra questi).

Ora che il contratto biennale l'ha ottenuto, se desidera andarsene non può fare finta che questo contratto non esista.

E SOPRATTUTTO E' LA SOCIETA' STESSA CHE NON PUO' IN ALCUN MODO PERMETTERSI DI PERDERE A ZERO QUEST'ANNO UN GIOCATORE IMPORTANTE.

SE LO CEDE, DEVE GUADAGNARCI...anche perché sarebbe FOLLE non riscattare Vitale per 500mila euro, perdere Piacenti alle buste per 180mila euro e poi lasciare libero a zero un giocatore come Pisacane che ha mercato.

Se sei attento alle finanze, devi esserlo sempre.

VERO ZADOTTI?

2288135[/snapback]

Continuo anche io a non capire perchè chiamano tutti rescissione una risoluzione.

Ignoranti!

2288269[/snapback]

ma tutti eh.....

non ce ne è UNO che la chiami RISOLUZIONE.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

2288238[/snapback]

 

toscano in questa situazione che ruolo svolge, me lo spieghi addetto ai lavori gentilmente?

2288244[/snapback]

Secondo me se stà a magnà li gomiti di non essersene andato, ma la mia è solo una sensazione.

Park (del quale condivido ogni intervento) saprà darti la versione più vicina alla realtà.

2288267[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

 

Su Toscano pero' la vedo "IO" in modo un po diverso,ma meglio non scatenare un altro putiferio,mi sembra gia' ce ne siamo abbastanza... ;)

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

2288238[/snapback]

 

toscano in questa situazione che ruolo svolge, me lo spieghi addetto ai lavori gentilmente?

2288244[/snapback]

 

 

toscano avrà la sua squadra ed anche buona!

il problema è che avendo lanciato la campagna abbonamenti in questi giorni sarebbe stato auspicabile annunciare qualche buon acquisto: quì invece se non stamo attenti ce vennemo pure lu magazziniere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

2288238[/snapback]

 

toscano in questa situazione che ruolo svolge, me lo spieghi addetto ai lavori gentilmente?

2288244[/snapback]

Secondo me se stà a magnà li gomiti di non essersene andato, ma la mia è solo una sensazione.

Park (del quale condivido ogni intervento) saprà darti la versione più vicina alla realtà.

2288267[/snapback]

 

ma be che scherzi non ne dubito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le numerose partenze e la rosa ridotta all’osso la permanenza di toscano sulla nostra panchina mi da una grande sicurezza….non sarebbe mai rimasto senza ampie garanzie, non è che un allenatore in piena rampa di lancio si stronca la carriera con una retrocessione annunciata a luglio….in fondo cozzella è quello che con 4 nocchie e 3 lire ha costruito una buona squadra che ha vinto la serie C e ha fatto nona lo scorso anno in B…è vero che molto del suo ce l’ha messo toscano, ma diversi buoni acquisti fatti dal DS non si possono sottovalutare…aspettiamo e vediamo, io sono fiducioso nonostante la pessima partenza, è un po’ presto per giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

2288238[/snapback]

 

toscano in questa situazione che ruolo svolge, me lo spieghi addetto ai lavori gentilmente?

2288244[/snapback]

Sorvolando sul tuo sarcasmo (o velata ironia), ritengo che Toscano stia accettando un pò troppi compromessi (il motivo lo posso solo immaginare ma non lo so per certo).

Non vorrei che alla fine della fiera si ritrovi in mano una squadra, scarsa, mal assortita e difficile da motivare/far rendere come vorrebbe.

 

Spero di sbagliarmi e sopratutto di essere smentito al più presto ma AL MOMENTO sono particolarmente sfiduciato dal duo Cozzella/Zadotti e quantomeno sorpreso dall'atteggiamento di Toscano.

 

PS

X forzaternana, evita di stuzzicarmi. Tu non te inculi a me e io non faccio inculare te. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

park te stai ad invecchià...aspettavo un palo nel culo di forza ternana ed invece solo diplomazia.... :D:D:D:D

 

detto questo io penso davvero che arriveranno acquisti importanti ma non capisco perchè non siano stati già ufficializzati......spiego: se rinunci a miglietta, di deo, vitale etcc...devi avere le idee chiare su chi siano i sostituti....o no?....se non fosse così siamo alla follia....come già scritto aggiungo: apri la campagna abbonamenti e smantelli tutto?......una ventata d'ottimismo prorpio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

2288238[/snapback]

 

toscano in questa situazione che ruolo svolge, me lo spieghi addetto ai lavori gentilmente?

2288244[/snapback]

Sorvolando sul tuo sarcasmo (o velata ironia), ritengo che Toscano stia accettando un pò troppi compromessi (il motivo lo posso solo immaginare ma non lo so per certo).

Non vorrei che alla fine della fiera si ritrovi in mano una squadra, scarsa, mal assortita e difficile da motivare/far rendere come vorrebbe.

 

Spero di sbagliarmi e sopratutto di essere smentito al più presto ma AL MOMENTO sono particolarmente sfiduciato dal duo Cozzella/Zadotti e quantomeno sorpreso dall'atteggiamento di Toscano.

 

PS

X forzaternana, evita di stuzzicarmi. Tu non te inculi a me e io non faccio inculare te. ;)

2288290[/snapback]

 

quindi ricapitolamo secondo te:

 

toscano per il secondo anno di fila rimane alla ternana accettando le frottole che j' hanno raccontato cozzella e zadotti che prima di dire si j hanno detto che pijavano messi e neymar e avrebbero confermato chi voleva lui per poi subito dopo pijallo per il culo e non rispettando la parola che gli hanno dato!

dando via tutti i giocatori che riteneva piu importanti, non riscattando il miglior giocatore e rescindendo il contratto de pisacane!

puntandogli una pistola alla schiena lo hanno costretto a rilasciare un intervista rassicurante per i tifosi!

nonostante tutto questo sta ancora li!

insomma o è un coglione o è un debole!

penso che anche lu maestr se ne sarebbe annato!

 

PS: e se uno te dice che deliri te incazzi, se uno fa del sarcasmo0 te incazzi, insomma tocca ditte solo bravo!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
park te stai ad invecchià...aspettavo un palo nel culo di forza ternana ed invece solo diplomazia.... :D  :D  :D  :D

 

detto questo io penso davvero che arriveranno acquisti importanti ma non capisco perchè non siano stati già ufficializzati......spiego: se rinunci a miglietta, di deo, vitale etcc...devi avere le idee chiare su chi siano i sostituti....o no?....se non fosse così siamo alla follia....come già scritto aggiungo: apri la campagna abbonamenti e smantelli tutto?......una ventata d'ottimismo prorpio!!

2288292[/snapback]

Mohicà, io mi baso sui fatti. Sui "mi aspetto" "vedremo" "sicuramente faranno" non ci costruisci niente.

 

partendo dallo scorso campionato, ripeto, bastava aggiungere 3/4 giocatori di categoria per migliorare la squadra e il suo risultato finale.

 

Invece l'hanno smantellata e di sostituti non se ne vede l'ombra. E fra un pò si parte in ritiro (con chi non è dato saperlo).

 

AD OGGI, l'operato di Cozzella (sotto la regia di Zadotti temo) mi pare PENOSO.

Poi vedremo.

 

Ma queste cose vanno dette adesso, non a mercato chiuso, sennò non servono a un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: e se uno te dice che deliri te incazzi, se uno fa del sarcasmo0 te incazzi, insomma tocca ditte solo bravo!

2288294[/snapback]

Puoi tranquillamente non dimme un cazzo, fai pure prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Benevento Calcio comunica attraverso il proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Guido Di Deo per la prossima stagione sportiva. Il calciatore di Battipaglia, classe 1981, ha siglato, infatti, un contratto della durata di un anno che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2014

 

COZZELLA VATTENE!

 

Aggiungo però: caro Zadotti o fai caccià i soldi a Longarini o te ne vai pure te. Ossequi!

2288238[/snapback]

 

toscano in questa situazione che ruolo svolge, me lo spieghi addetto ai lavori gentilmente?

2288244[/snapback]

Sorvolando sul tuo sarcasmo (o velata ironia), ritengo che Toscano stia accettando un pò troppi compromessi (il motivo lo posso solo immaginare ma non lo so per certo).

Non vorrei che alla fine della fiera si ritrovi in mano una squadra, scarsa, mal assortita e difficile da motivare/far rendere come vorrebbe.

 

Spero di sbagliarmi e sopratutto di essere smentito al più presto ma AL MOMENTO sono particolarmente sfiduciato dal duo Cozzella/Zadotti e quantomeno sorpreso dall'atteggiamento di Toscano.

 

PS

X forzaternana, evita di stuzzicarmi. Tu non te inculi a me e io non faccio inculare te. ;)

2288290[/snapback]

 

 

 

Stai a diventà come me..??... :D:D:D ...L'anno prossimo se continui così, sarò ospite fisso alla tua trasmissione..??... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la vedo io:

- Toscano ha dato direttive ben precise sui giocatori in scadenza di contratto (non li vuole tenere, per motivi giusti o sbagliati) e sull'eventuale ritorno di alcuni dei prestiti (Masi, Brosco..). Direttive che, al momento, sono puntualmente rispettate per i giocatori in scadenza e forse - lo vedremo dopo - anche per gli altri. Forse solo Vitale sarebbe potuto rimanere, ma con un buon sostituto Toscano non si straccia le vesti neanche per lui

- Toscano vuole tenere tutti i giocatori sotto contratto, ma qui subentrano anche le volontà dei singoli. Probabilmente è disposto a rinunciare anche a questi, se adeguatamente sostituiti

- Toscano si fida di quello che la società gli ha detto e aspetta i fatti per giudicare. Anche per questo non si fa sentire, anzi dice "fidatevi".

 

Per quanto riguarda la società sono poco furbi, soprattutto dal punto di vista della comunicazione.

La strategia del silenzio, oggi, non paga in nessun caso. Se pensi di "difendere" così le trattative, queste trapelano lo stesso. Se hai già i contratti in mano, invece, sei solo masochista; ti neghi l'effetto positivo che puoi avere sulla tifoseria (che è quella che fa gli abbonamenti) anche solo facendo uscire le notizie per canali non ufficiali (mica devi per forza fare il comunicato sul sito). E se i tempi del mercato impongono il fatto che vengono prima le cessioni e poi gli acquisti, devi sempre trovare il modo di sostenere l'umore della tifoseria, moltiplicando la comunicazione e non trincerandoti dietro il silenzio.

Saranno bravi coi conti, saranno bravi a fa le squadre co' du' lire, alla fine del mercato magari avremo anche una squadra più forte, ma queste "tare" nella comunicazione restano, anche perché alimentano costantemente il clima di sfiducia che una tifoseria provata dai sette anni passati non può che avere. Insomma, vedere due cose fatte in maniera lineare, coi tempi e i modi giusti, da parte della società farebbe bene a tutti

 

Aggiungo anche che, se cedi e non hai ancora in mano i giocatori, sei più facilmente preso per le palle dalle altre società o dai procuratori, che a quel punto sanno delle tue necessità e ti tirano il collo per cederti un giocatore o per far firmare un contratto. Speriamo che non sia questo il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come la vedo io:

- Toscano ha dato direttive ben precise sui giocatori in scadenza di contratto (non li vuole tenere, per motivi giusti o sbagliati) e sull'eventuale ritorno di alcuni dei prestiti (Masi, Brosco..). Direttive che, al momento, sono puntualmente rispettate per i giocatori in scadenza e forse - lo vedremo dopo - anche per gli altri. Forse solo Vitale sarebbe potuto rimanere, ma con un buon sostituto Toscano non si straccia le vesti neanche per lui

- Toscano vuole tenere tutti i giocatori sotto contratto, ma qui subentrano anche le volontà dei singoli. Probabilmente è disposto a rinunciare anche a questi, se adeguatamente sostituiti

- Toscano si fida di quello che la società gli ha detto e aspetta i fatti per giudicare. Anche per questo non si fa sentire, anzi dice "fidatevi".

 

Per quanto riguarda la società sono poco furbi, soprattutto dal punto di vista della comunicazione.

La strategia del silenzio, oggi, non paga in nessun caso. Se pensi di "difendere" così le trattative, queste trapelano lo stesso. Se hai già i contratti in mano, invece, sei solo masochista; ti neghi l'effetto positivo che puoi avere sulla tifoseria (che è quella che fa gli abbonamenti) anche solo facendo uscire le notizie per canali non ufficiali (mica devi per forza fare il comunicato sul sito). E se i tempi del mercato impongono il fatto che vengono prima le cessioni e poi gli acquisti, devi sempre trovare il modo di sostenere l'umore della tifoseria, moltiplicando la comunicazione e non trincerandoti dietro il silenzio.

Saranno bravi coi conti, saranno bravi a fa le squadre co' du' lire, alla fine del mercato magari avremo anche una squadra più forte, ma queste "tare" nella comunicazione restano, anche perché alimentano costantemente il clima di sfiducia che una tifoseria provata dai sette anni passati non può che avere. Insomma, vedere due cose fatte in maniera lineare, coi tempi e i modi giusti, da parte della società farebbe bene a tutti

 

Aggiungo anche che, se cedi e non hai ancora in mano i giocatori, sei più facilmente preso per le palle dalle altre società o dai procuratori, che a quel punto sanno delle tue necessità e ti tirano il collo per cederti un giocatore o per far firmare un contratto. Speriamo che non sia questo il caso

2288313[/snapback]

probabilmente questo che scrivi è quanto di più vicino alle realta' dei fatti.

almeno me lo auguro.

comunque l'immobilismo in entrata è un fatto grave in ogni caso, perché come dici tu piu' passa il tempo piu' sei esposto a ricatti dai procuratori.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come la vedo io:

- Toscano ha dato direttive ben precise sui giocatori in scadenza di contratto (non li vuole tenere, per motivi giusti o sbagliati) e sull'eventuale ritorno di alcuni dei prestiti (Masi, Brosco..). Direttive che, al momento, sono puntualmente rispettate per i giocatori in scadenza e forse - lo vedremo dopo - anche per gli altri. Forse solo Vitale sarebbe potuto rimanere, ma con un buon sostituto Toscano non si straccia le vesti neanche per lui

- Toscano vuole tenere tutti i giocatori sotto contratto, ma qui subentrano anche le volontà dei singoli. Probabilmente è disposto a rinunciare anche a questi, se adeguatamente sostituiti

- Toscano si fida di quello che la società gli ha detto e aspetta i fatti per giudicare. Anche per questo non si fa sentire, anzi dice "fidatevi".

 

Per quanto riguarda la società sono poco furbi, soprattutto dal punto di vista della comunicazione.

La strategia del silenzio, oggi, non paga in nessun caso. Se pensi di "difendere" così le trattative, queste trapelano lo stesso. Se hai già i contratti in mano, invece, sei solo masochista; ti neghi l'effetto positivo che puoi avere sulla tifoseria (che è quella che fa gli abbonamenti) anche solo facendo uscire le notizie per canali non ufficiali (mica devi per forza fare il comunicato sul sito). E se i tempi del mercato impongono il fatto che vengono prima le cessioni e poi gli acquisti, devi sempre trovare il modo di sostenere l'umore della tifoseria, moltiplicando la comunicazione e non trincerandoti dietro il silenzio.

Saranno bravi coi conti, saranno bravi a fa le squadre co' du' lire, alla fine del mercato magari avremo anche una squadra più forte, ma queste "tare" nella comunicazione restano, anche perché alimentano costantemente il clima di sfiducia che una tifoseria provata dai sette anni passati non può che avere. Insomma, vedere due cose fatte in maniera lineare, coi tempi e i modi giusti, da parte della società farebbe bene a tutti

 

Aggiungo anche che, se cedi e non hai ancora in mano i giocatori, sei più facilmente preso per le palle dalle altre società o dai procuratori, che a quel punto sanno delle tue necessità e ti tirano il collo per cederti un giocatore o per far firmare un contratto. Speriamo che non sia questo il caso

2288313[/snapback]

scusate ma perchè parlate di silenzio? cozzella ha fatto un'intervista al messaggero dove specifica esattamente il profilo di giocatore che la ternana cerca senza illudere nessuno: giovane, dalla lega pro, in cerca di rilancio....che pretendete? che vi dica che sta cercando di prendere questo o quello? non sarebbe molto strategico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' sinceramente posso capire di non sbandierare gli obiettivi di mercato che comunque e' una tattica che in molti fanno,pero' un comunicato scarno su quelli che sono gli addii della vecchia gurdia ma soprattutto 2 paraculate al presidente dell'Avellino ci stavano tutte,magari con diplomazia,ma ci stavano :lol:

come si dice,boni si' ,ma a fasse coiona' dal li grulli no ;)

eh,quando ce vo ce vo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come la vedo io:

- Toscano ha dato direttive ben precise sui giocatori in scadenza di contratto (non li vuole tenere, per motivi giusti o sbagliati) e sull'eventuale ritorno di alcuni dei prestiti (Masi, Brosco..). Direttive che, al momento, sono puntualmente rispettate per i giocatori in scadenza e forse - lo vedremo dopo - anche per gli altri. Forse solo Vitale sarebbe potuto rimanere, ma con un buon sostituto Toscano non si straccia le vesti neanche per lui

- Toscano vuole tenere tutti i giocatori sotto contratto, ma qui subentrano anche le volontà dei singoli. Probabilmente è disposto a rinunciare anche a questi, se adeguatamente sostituiti

- Toscano si fida di quello che la società gli ha detto e aspetta i fatti per giudicare. Anche per questo non si fa sentire, anzi dice "fidatevi".

 

Per quanto riguarda la società sono poco furbi, soprattutto dal punto di vista della comunicazione.

La strategia del silenzio, oggi, non paga in nessun caso. Se pensi di "difendere" così le trattative, queste trapelano lo stesso. Se hai già i contratti in mano, invece, sei solo masochista; ti neghi l'effetto positivo che puoi avere sulla tifoseria (che è quella che fa gli abbonamenti) anche solo facendo uscire le notizie per canali non ufficiali (mica devi per forza fare il comunicato sul sito). E se i tempi del mercato impongono il fatto che vengono prima le cessioni e poi gli acquisti, devi sempre trovare il modo di sostenere l'umore della tifoseria, moltiplicando la comunicazione e non trincerandoti dietro il silenzio.

Saranno bravi coi conti, saranno bravi a fa le squadre co' du' lire, alla fine del mercato magari avremo anche una squadra più forte, ma queste "tare" nella comunicazione restano, anche perché alimentano costantemente il clima di sfiducia che una tifoseria provata dai sette anni passati non può che avere. Insomma, vedere due cose fatte in maniera lineare, coi tempi e i modi giusti, da parte della società farebbe bene a tutti

 

Aggiungo anche che, se cedi e non hai ancora in mano i giocatori, sei più facilmente preso per le palle dalle altre società o dai procuratori, che a quel punto sanno delle tue necessità e ti tirano il collo per cederti un giocatore o per far firmare un contratto. Speriamo che non sia questo il caso

2288313[/snapback]

scusate ma perchè parlate di silenzio? cozzella ha fatto un'intervista al messaggero dove specifica esattamente il profilo di giocatore che la ternana cerca senza illudere nessuno: giovane, dalla lega pro, in cerca di rilancio....che pretendete? che vi dica che sta cercando di prendere questo o quello? non sarebbe molto strategico...

2288323[/snapback]

 

Con tutto il rispetto, le interviste che sono uscite (non solo di Cozzella) non risolvono il problema. Io non mi schiero, ne faccio solo un discorso di comunicazione. Dico solo che se la metà della gente (o forse più) ci legge un'ambiguità e una contraddizione, quantomeno devi porti un problema di efficacia della tua strategia comunicativa (se ce n'è una).

Volendo, poi, nel merito, è lo stesso Cozzella che ha dichiarato di "aver già preso due giocatori". Se ci fermiamo anche solo a quelle parole, è chiaro che all'apertura del mercato chiunque se ne aspetti l'ufficializzazione, specialmente perché al tempo stesso stai lasciando andare giocatori molto amati. Delle due l'una: o i giocatori non li avevi ancora presi, e allora dovevi stare zitto prima, oppure li hai effettivamente presi, e allora resta inspiegabile perché non lo si dica (ripeto, anche per canali non ufficiali).

Fermo restando che, per conto mio, i giudizi nel merito del mercato li daremo alla fine, quando potremo fare il saldo fra entrate e uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pero' sinceramente posso capire di non sbandierare gli obiettivi di mercato che comunque e' una tattica che in molti fanno,pero' un comunicato scarno su quelli che sono gli addii della vecchia gurdia ma soprattutto 2 paraculate al presidente dell'Avellino ci stavano tutte,magari con diplomazia,ma ci stavano :lol:

come si dice,boni si' ,ma a fasse coiona' dal li grulli no ;)

eh,quando ce vo ce vo'

2288325[/snapback]

Ecco su questo sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiate fiducia che quest'anno scommetto subito ternana ai play off do se scommette? Se po già scommette?

2288336[/snapback]

 

si si può scommettere alla BETTEREMILIOFEDE.COM :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiate fiducia che quest'anno scommetto subito ternana ai play off do se scommette? Se po già scommette?

2288336[/snapback]

noto con piacere che pur di non rispondere alle domande dirette preferisci proprio cambiare topic......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque, AD OGGI, dopo il mancato riscatto di Vitale, vista la situazione di Pisacane e i dubbi che stanno sorgendo anche sulla conferma di Nolè, tenuto conto dello zero sulla casella arrivi, anche tralasciando il passaggio di Di Deo al Benevento, mi sento di dire quanto segue:

1) COZZELLA VATTENE

2) ZADOTTI VATTENE

3) LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque, AD OGGI, dopo il mancato riscatto di Vitale, vista la situazione di Pisacane e i dubbi che stanno sorgendo anche sulla conferma di Nolè, tenuto conto dello zero sulla casella arrivi, anche tralasciando il passaggio di Di Deo al Benevento, mi sento di dire quanto segue:

1) COZZELLA VATTENE

2) ZADOTTI VATTENE

3) LONGARINI VATTENE

2288408[/snapback]

 

LONGARINI, COZZELLA E ZADOTTI, restate e cacciate via tutti. ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io non capisco.

o qui arrivano da adesso a fine agosto veri e propri fenomeni oppure l'idea di dare via anche gente come Pisacane e addirittura Nole' ha dell'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.