Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Per carità non invocate interviste che potrebbero essere devastanti. Quest'anno ha esternato 2 volte: la prima attaccò la squadra dopo Cesena-Ternana (una delle migliori partite dell'era Toscano) e la squadra andò a picco; la seconda alla vigilia di Modena-Ternana ha esternato su Brignoli e guardate quello che è successo! È un ragazzo "sfortunato" meglio che taccia almeno fino alla fine del campionato o siamo fottuti.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma loro, il magico duo, non rilasciano mai interviste?

no so impegnati al cantiere del centro sportivo cozzella porta a spalla li ballini de cemento e zadotti dirige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei somari in una b mediocre quasi una lega pro, e dopo un anno di rodaggio ancora in queste situazioni, ma che schifo è?

e so talmente somari che vedemo se quando tocca vince riusciremo a vince..

...e l'obiettivo dichiarato era quello di migliorare la posizione dello scorso anno!

Dateve all'ippica, basta che ve ne andate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il gran visir degli spocchiosi che dice?

Com'era? Migliorarsi, ottavo posto, fidatevi e lasciateci lavorare, squadra ottima... Je s'è seccata la lingua?

 

Quell'andro invece tutte le volte che apre bocca e je da fiato se rende incomprensibile, non sa manco mette a fila du parole... Secondo me questa è la discriminate che fatto si che sia allestita male una rosa, giocatori doppione, giocatori che mancano, allenatori offesi... Ecc. ecc. per me non se sa spiega il top five!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo molto semplice, forse sono superficiale.

Cozzella credo sia in scadenza, perciò se uno lo volesse cacciare non avrebbe manco il possibile "spauracchio" della buonuscita.

Quindi, come qualsiasi "dipendente", se si pensa che abbia fallito gli obiettivi, chi decide dovrebbe mandarlo via.

Viceversa, se si pensa che sia meritevole di conferma, lo tiene.

Potemo consumacce i polpastrelli qua sopra, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo molto semplice, forse sono superficiale.

Cozzella credo sia in scadenza, perciò se uno lo volesse cacciare non avrebbe manco il possibile "spauracchio" della buonuscita.

Quindi, come qualsiasi "dipendente", se si pensa che abbia fallito gli obiettivi, chi decide dovrebbe mandarlo via.

Viceversa, se si pensa che sia meritevole di conferma, lo tiene.

Potemo consumacce i polpastrelli qua sopra, ma tant'è.

Si ma il fatto che la "società" ritenga il suddetto meritevole di conferma non significa che lo sia, anzi storicamente è l'esatto opposto.

Stiamo parlando di una "società" che ha confermato per 5 o 6 anni i nostri cari amici cloni, gente che avrebbe difficoltà a gestire una bocciofila di paese, figurarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il fatto che la "società" ritenga il suddetto meritevole di conferma non significa che lo sia, anzi storicamente è l'esatto opposto.

Stiamo parlando di una "società" che ha confermato per 5 o 6 anni i nostri cari amici cloni, gente che avrebbe difficoltà a gestire una bocciofila di paese, figurarsi.

 

 

sempre le solite cose purtroppo: una società ha un presidente vero non uno farlocco che alla fine del primo tempo piglia e se ne và perchè è deluso....

chi rappresenta la società in questo difficile momento? diteme chi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre le solite cose purtroppo: una società ha un presidente vero non uno farlocco che alla fine del primo tempo piglia e se ne và perchè è deluso....

chi rappresenta la società in questo difficile momento? diteme chi !

la nostra società è rappresentata dal nulla, così come è nulla in tutti i sensi la nostra società Ternana calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il fatto che la "società" ritenga il suddetto meritevole di conferma non significa che lo sia, anzi storicamente è l'esatto opposto.

Stiamo parlando di una "società" che ha confermato per 5 o 6 anni i nostri cari amici cloni, gente che avrebbe difficoltà a gestire una bocciofila di paese, figurarsi.

Se lo confermano vuol dire che pensano che lo sia, a meno che non li costringa qualcuno.

Che poi chi sia meritevole x loro non lo sia x noi credo gli interessi il giusto. Tutto dipende da come si guarda la questione.

 

Io sono d'accordo con te e (forse in modo criptico) volevo esprimere piu o meno un concetto simile al tuo..o per lo meno parte dello stesso concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere l'organico della Ternana fra i migliori della categoria.

 

Non ho dubbi in merito.

 

Basta confrontarlo con quello di Crotone, Lanciano, Avellino, Trapani, ... per capire, senza pregiudizio, che l'attuale situazione non dipende dagli effettivi a disposizione quanto dalle mille altre variabili che determinano l'andamento di una squadra (guarda il Cittadella...).

 

Lo Spezia o, meglio ancora, il Padova hanno organici che, per valori assoluti, valgono tranquillamente le prime della classe (e più delle succitate squadre di medio-alta classifica).

 

Non passeremo alla storia del calcio come l'unico squadrone a fallire l'obiettivo stagionale.

 

Brucia, dispiace, in molti c'eravamo illusi che fosse l'anno buono. Ma non ce la faccio proprio a ritenere scarsa gente come Ferronetti, Masi, Lauro, Rispoli, Zito, Viola, Gavazzi, Antenucci... é più forte di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me, naturalmente, pensare e sostenere che siamo stati sfortunati.

 

Di errori ne sono stati commessi indubbiamente molti (su tutti, la gestione di un ruolo cruciale come quello del portiere), altrimenti non saremmo dove siamo.

 

Se l'estate scorsa avessimo preso Mancosu in avanti, tanto per fare un esempio, non credo ci saremmo fatti esplodere.

 

Mentre dopo l'acquisto di Viola, BOREA dichiarò che, organico alla mano, la Ternana si collocava subito dietro al Palermo.

 

Ti deve anche dire bene, nelle scelte.

 

Peccato. Pensiamo a salvarci.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca l'oca, ora esce fuori per rafforzare la grande campagna acquisti il nome di Borea. si è vero, ricordo anche io quella dichiarazione, che rimane semplicemente una constatazione in fase di calciomercato e in virtù del numero di giocatori presi e gli investimenti fatti per gli stessi, a detta di tutti gli addetti ai lavori. Borea, dall'Emilia, poteva constatare ciò, ma siccome gli acquisti li fanno altri e solo chi ha interesse diretto sul campo doveva sapere....se, se ne fosse documentato come si dovrebbe, del reale potenziale qualitativo sia tecnico che fisico dei calciatori. potenzialmente eravamo da play-off.....realmente....siamo in ben altra situazione......forse i difetti sono stati proprio nell'assemblare la squadra, sia per il modulo con cui voleva giocare l'allenatore, sia per i molteplici equivoci tra di loro. difensori centrali non all'altezza e non sorretti dalla carenza di mediani di centrocampo, oltre ad un attaccante da affiancare ad Antenucci....... chi doveva far fare il salto di qualità.....è mancato clamorosamente.....o ha giocato in modo molto discontinuo....... se poi vogliamo dar forza a ciò che afferma Borea, be allora si evince che chi è preposto a gestire la società, lo staff tecnico, quindi la squadra non è stato all'altezza del ruolo....anzi con il modus operandi, ha indebolito il reale potenziale della squadra....... allenatori a parte.

 

con Borea, se ne parla di tanto in tanto......e conoscendo alcune cose accadute......è di diverso avviso...... credo che con quei soldi investiti.......avrebbe preso altri calciatori......conoscendone caratteristiche e condizioni fisiche...... soprattutto in accordo con l'allenatore.

 

senza polemica.

 

p.s. COZZELLA RESTA e il prossimo anno rideliziaci di una stupefacente campagna acqusiti.....e gestionalità.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca l'oca, ora esce fuori per rafforzare la grande campagna acquisti il nome di Borea.

Certo. Quale parere più autorevole del suo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Quale parere più autorevole del suo?

non estrapolare una frase di tutto il discorso..... il suo è più che autorevole...lo conosco bene il dottore....... parlaci......

il senso era ben altro del mio discorso...e sai bene quale.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. COZZELLA RESTA e il prossimo anno rideliziaci di una stupefacente campagna acqusiti.....e gestionalità.

con la differenza che l'anno prossimo ci delizierà in legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo chiudere gli occhi, le orecchie, spegnere il cervello e metterlo in pausa riposo allora diciamo che la squadra è stata fatta buona. Se si parla di calcio, che è altra cosa, allora no. Comprare buoni mobili singolarmente (posto che lo siano, e non lo sono) non significa realizzare un bell'arredamento ma solo una accozzaglia di oggetti. E per di più pagati (volutamente?) cifre folli. Ed aggiungo che dopo tre anni se non hai imparato com'è sto mestiere, manco a pulì le docce devi andà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te vedo positivo oggi altofò... :lol:

Dai che la salvezza è alla nostra portata... non ti buttare così giù.

la vedo malissimo, mi ricorda troppe inculate prese VOLUTAMENTE negli ultimi dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sudamerica ce sta qualcuno che l'hanno dovuto ricovera'. E' da agosto 2013 che non riesce a smette de ride e rischia seriamente l'infarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non estrapolare una frase di tutto il discorso..... il suo è più che autorevole...lo conosco bene il dottore....... parlaci......

il senso era ben altro del mio discorso...e sai bene quale.

 

;)

 

Lo so che lo conosci. Ce l'hai anche come avatar. Ho compreso il tuo discorso, era per dire che, senza il senno di poi, la squadra costruita in estate era obiettivamente competitiva, almeno sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so che lo conosci. Ce l'hai anche come avatar. Ho compreso il tuo discorso, era per dire che, senza il senno di poi, la squadra costruita in estate era obiettivamente competitiva, almeno sulla carta.

purtroppo la carta conta zero, contano solo i fatti.

e i fatti bocciano senza appello l'operato del DS.

Cozzella vattene ADESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Sudamerica ce sta qualcuno che l'hanno dovuto ricovera'. E' da agosto 2013 che non riesce a smette de ride e rischia seriamente l'infarto.

Ridono in parecchi per lo stesso motivo anche qui, da retta... Certe operazioni finanziarie (perché credo a sto punto sia chiaro che non parliamo de calcio per quei due, valutando attentamente il rapporto qualità/prezzo...) fanno sempre ride in parecchi ;)

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so che lo conosci. Ce l'hai anche come avatar. Ho compreso il tuo discorso, era per dire che, senza il senno di poi, la squadra costruita in estate era obiettivamente competitiva, almeno sulla carta.

il parlaci...era x dirti sentilo cosa ne pensa....io lo so.... per me non era come molti pensavano obiettivamente...... Tomas, Park ed altri lo sanno, ne parlavamo quando ci si sentiva o incontrava, senza rompere le p....a chi giustamente si brillava e entusiasmava, anche perchè i retroscena sono venuti fuori poi....... avevo alcuni dubbi su 4/5 calciatori e su come veniva costruita la squadra........non ascoltando il mister....... troppi errori fatti...da tutte le parti.... purtroppo.

 

cmq oramai è così, pensiamo a mantenere la categoria......

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora parliamo di Cozzella?

Prendi un giocatore come Falletti, che a 19 anni scaldava la panca in Uruguay con una squadra che viaggiava a meta classifica...

Di che parliamo? In una liga inguardabile come quella Uruguayana, se sei forte a 19 anni dovresti mangiarti gli avversari, invece nel nostro caso a 19 anni ha giocato 9 partite su 30.... e per lo piu dei spezzoni

 

GRANDE SOCIETA...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente con il senno di poi si possono dire tante cose,in molti,compreso il sottoscritto,pur non facendosi brillare( dato che questo gesto Lo posso fare unicamente per i miei figli),eravamo entusiasti,come parecchi addetti ai lavori che indicavano anche tra le favorite Pescara e Varese(non certo Avellino,Latina,Crotone,trapani),certo il calcio è anche strano,chi l'avrebbe detto che un ragazzo che ha calcato sempre campi di lega pro diventasse capocannoniere a 30 anni?certo poi chi si sbilancia pubblicamente può anche sbagliare,chi non si sbilancia ha sempre ragione!

Ad oggi i risultati parlano chiaro,il nostro d.s. ha fallito gli obiettivi,perciò occorre cambiare e dare un organizzazione più seria a questa società che faccia una programmazione seria,la domanda ricorrente che tormenta noi poveri tifosi è semplicemente,ma c'è questa volontà di fare il bene della ternana da parte del patron o il male è solo il d.s.?

Vedremo,nel frattempo la cartina tornaconto sarà l'esito di questo campionato,nonostante le lacune credo che questa squadra abbia ancora per margine di sicurezza e capacità la possibilità di salvarsi se c'è questa volontà,salviamoci e ristrutturiamo la società,altrimenti vorrà dire che ci prepareremo ad altri anni di sofferenze con questo o quel ds.,che sono solo strumenti di un disegno superiore

Se invece il problema sono solo quei 2 che vi sono ora,vorrà dire che mandandoli VIA avremo risolto i nostri problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.