Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

concordo. E se non ci ha messo nessuno della famiglia a gestire vuol dire che gli va bene quello che stanno facendo gli attuali gestori. O forse gli attuali gestori fanno ciò che il padrone vuole, come probabilmente facevano i precedenti gestori, denunce e prese per il culo sul giornalino dello stadio con foto di gufi inclusi.

Non posso che condividere anche le virgole di quello che hai scritto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai creduto alla favola che non sapesse nulla di cosa facevano Cip e Ciop !!!

I suoi conti sono SEMPRE Tornati come ha scritto anche Tosculu,SEMPRE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu giornu che se la sciacquano dal cazzo belli capelli e lu stilista ve giuro che me vado a sdraià su li getti dell'acqua della fontana de piazza europa (piazza tacito è out) ve giuro che lo faccio, sarà come una nuova promozione!!!!

poi te asciughi, te cambi e arcominci con le paraculate ai successori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, non conoscendo neanche i motivi per i quali ha preso o ha dovuto prendere la Ternana, la maggior parte delle cose sfuggono alla nostra logica, ma una logica devono pur averla.

 

sò 8 anni che sbrocco per cercà de capì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò 8 anni che sbrocco per cercà de capì!

 

E' piu facile che Malgioglio e Cecchi Paone vadano a figa che venga svelato il mistero di questi 8 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il corriere dell'umbria e vedi la foto de cozzella arrabbiato contro gli ultimi arbitraggi...

A quando la foto dei tifosi incazzati neri contro una gestione fallimentare acquisti alla cazzo di cane..valeri, sciacca....

E'triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il corriere dell'umbria e vedi la foto de cozzella arrabbiato contro gli ultimi arbitraggi...

A quando la foto dei tifosi incazzati neri contro una gestione fallimentare acquisti alla cazzo di cane..valeri, sciacca....

E'triste.

A quando la foto di Cozzella con le valigie?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VATTENE.....e mi pare che qualcuno ieri sera glie l'ha cantato.

Ho sempre scritto su sto topic.....ora non mi arrabbio più, mi metto solo seduto in riva al fiume ad aspettare che passi il cadavere. Aspettiamo qualche giorno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece dice che PERINETTI dovrebbe essere il nuovo DS.

Notizia fornita da persona seria.

P.S. Speramo che alla persona seria non l'abbiano preso per il culo... :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece dice che PERINETTI dovrebbe essere il nuovo DS.

Notizia fornita da persona seria.

P.S. Speramo che alla persona seria non l'abbiano preso per il culo... :D

 

A Palermo c'è una situazione di 'caos' e Perinetti medita l'addio. http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-caos-palermo-ceravolo-su-kone-e-mbaye-perinetti-medita-l-addio-558675

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.