Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

pensa noi allora. spesi 9 milioni di euro campionato ridicolo 7 giocatori sotto contratto e ancora ci sono dubbi per cacciarlo.

Quoto.

Peraltro manco lo dovresti licenziare perché è in scadenza di contratto...bah!

Si vede che alla proprietà sta bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Perinetti venga a Terni non ci credo nemmeno se lo vedo.

Sorvolando il fatto che questa societa', almeno fino a quando ci sia Zadotti in regia, non paghera' mai determinati stipendi per un DS/DG.

Non credo che Perinetti sia interessato alla Ternana, dopo la carriera che ha avuto e l'ultima esperienza a Palermo, sarebbe scendere di livello per lui.

Purtroppo non siamo piu' la Ternana dei primi anni di Agarini, dove la gente veniva perche' si sapeva che i soldi c'erano e gli stipendi erano molto elevati e soprattutto non c'era nessuno che ti comandava.... o voleva determinate cose.......................

Quello che viviamo noi da tifosi, lo vivono anche gli operatori del mercato e questa societa' ha a mio avviso considerazione bassissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Perinetti venga a Terni non ci credo nemmeno se lo vedo.

Sorvolando il fatto che questa societa', almeno fino a quando ci sia Zadotti in regia, non paghera' mai determinati stipendi per un DS/DG.

Non credo che Perinetti sia interessato alla Ternana, dopo la carriera che ha avuto e l'ultima esperienza a Palermo, sarebbe scendere di livello per lui.

Purtroppo non siamo piu' la Ternana dei primi anni di Agarini, dove la gente veniva perche' si sapeva che i soldi c'erano e gli stipendi erano molto elevati e soprattutto non c'era nessuno che ti comandava.... o voleva determinate cose.......................

Quello che viviamo noi da tifosi, lo vivono anche gli operatori del mercato e questa societa' ha a mio avviso considerazione bassissima.

Perinetti alla Ternana non è fantacalcio.

E' fantascienza pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perinetti alla Ternana non è fantacalcio.

E' fantascienza pura.

Fintanto che resterà questo genere di società è pura fantascienza avere un Direttore Sportivo degno di tale nome, un Direttore Generale ed un Presidente che si possa definire tale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fintanto che resterà questo genere di società è pura fantascienza avere un Direttore Sportivo degno di tale nome, un Direttore Generale ed un Presidente che si possa definire tale

 

 

fantascienza x fantascienza.......

 

vorrei Spock come DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi Massimo Laureti scrive che Tesser e Cozzella hanno entrambi buone possibilità di restare.

Dunque...nulla da dire su Tesser, se resta è una scelta sensata.

Ma se è vero che Cozzella non ha "legato" con Tesser (ed è stato detto apertamente da più parti), come prima aveva cattivi rapporti con Toscano (e anche qui mi pare che ci siano pochi dubbi), ipotizzare che restino entrambi mi sembra un controsenso.

Io non credo che Cozzella resterà, ma se dovesse restare (chiunque sia l'allenatore) sarebbe un messaggio chiaro alla città e ai tifosi: a noi sta bene quello che ha fatto Cozzella e lo avalliamo completamente.

A quel punto, io credo, non avrebbe più senso contestare Cozzella, che risulterebbe essere solo un esecutore di ordini superiori.

Bisognerebbe spostare l'oggetto della contestazione (sempre civile, per carità) su chi prende effettivamente le decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo affatto che cozzella abbia eseguito "ordini" di chicchessia. Non credo che gli abbiano detto "butta 4 milioni nel cesso coi primi 2 che te capitano a tiro", oppure "fa una squadra co un paio de falle a centrocampo". Se rimarrà sarà solo e unicamente perchè legato a doppio filo a zadotti, per motivi che al momento possiamo solo immaginare (ma non ci vuole neanche molto). Se zadotti decide di mollare, cozzella scompare dai radar del calcio professionistico. Altrimenti resta qua a fare danni. A breve sapremo, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo affatto che cozzella abbia eseguito "ordini" di chicchessia. Non credo che gli abbiano detto "butta 4 milioni nel cesso coi primi 2 che te capitano a tiro", oppure "fa una squadra co un paio de falle a centrocampo". Se rimarrà sarà solo e unicamente perchè legato a doppio filo a zadotti, per motivi che al momento possiamo solo immaginare (ma non ci vuole neanche molto). Se zadotti decide di mollare, cozzella scompare dai radar del calcio professionistico. Altrimenti resta qua a fare danni. A breve sapremo, credo.

a me sembra che diciamo la stessa cosa seppur con termini diversi.

mi pare chiaro che se Cozzella è legato a zadotti a doppio filo non faccia nulla che non sia almeno condiviso (ho usato la parola "ordini" ma cambia poco agli effetti pratici) con i vertici della società.

se Cozzella è legato a doppio filo a zadotti e zadotti è legato a doppio filo a longarini (come si dice) risulta logicamente che quello che fa Cozzella è pienamente avallato dalla proprietà longarini.

perciò si dovrebbe contestare non lui ma chi lo vuole lì, che è quello che alcuni qui dentro hanno sempre sostenuto che si debba fare.

diciamo che l'eventuale conferma di Cozzella sarà la cartina di tornasole su come dovremo comportarci noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perciò si dovrebbe contestare non lui ma chi lo vuole lì, che è quello che alcuni qui dentro hanno sempre sostenuto che si debba fare.

diciamo che l'eventuale conferma di Cozzella sarà la cartina di tornasole su come dovremo comportarci noi tifosi.

Abbiamo un numero limitato di contestazioni l'anno? Non si potrebbe contestare, come facciamo da tempo, sia la proprietà fantasma che gli esecutori incapaci che si sono susseguiti in quasi un decennio? L'alibi "eseguivo solo ordini dall'alto" me sa che per ultimo l'hanno usato i colonnelli nazisti a norimberga, e non ha funzionato manco tanto. Se cozzy ha fatto di testa sua, è inadatto al lavoro e deve andarsene. Se cozzy ha solo eseguito ordini, è totalmente inutile e deve andarsene. E' così semplice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo affatto che cozzella abbia eseguito "ordini" di chicchessia. Non credo che gli abbiano detto "butta 4 milioni nel cesso coi primi 2 che te capitano a tiro", oppure "fa una squadra co un paio de falle a centrocampo". Se rimarrà sarà solo e unicamente perchè legato a doppio filo a zadotti, per motivi che al momento possiamo solo immaginare (ma non ci vuole neanche molto). Se zadotti decide di mollare, cozzella scompare dai radar del calcio professionistico. Altrimenti resta qua a fare danni. A breve sapremo, credo.

Piano un momento. E' chiaro che a Cozzella non gli hanno detto di lasciare falle a centrocampo. Quello è il risultato del non saper fare. Ma se uno mi "butta via" 4/5 milioni, io che i soldi dovrei averceli messi, se ce li ho messi, mi frega una fava che tu sei legato a doppio filo con uno che io ho messo li per la gestione: a casina entrambi, i soldi sono i miei, i buchi a centrocampo so cazzi vostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivisibile quello che dite entrambi.

ma è chiaro che una conferma di Cozzella sarebbe un segnale molto chiaro mandato dalla società.....questo volevo sottolineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitti che se Dio vole, se non hanno scritto le SOLITE CAZZATE, pole esse che è la vorda bona che ce li levamo tutti da li gujuni in una botta sola.

chi ha scritto cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un numero limitato di contestazioni l'anno? Non si potrebbe contestare, come facciamo da tempo, sia la proprietà fantasma che gli esecutori incapaci che si sono susseguiti in quasi un decennio? L'alibi "eseguivo solo ordini dall'alto" me sa che per ultimo l'hanno usato i colonnelli nazisti a norimberga, e non ha funzionato manco tanto. Se cozzy ha fatto di testa sua, è inadatto al lavoro e deve andarsene. Se cozzy ha solo eseguito ordini, è totalmente inutile e deve andarsene. E' così semplice....

 

infatti.....fori dalle palle TUTTI !!.....pure io !!!......ahhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che diciamo la stessa cosa seppur con termini diversi.

mi pare chiaro che se Cozzella è legato a zadotti a doppio filo non faccia nulla che non sia almeno condiviso (ho usato la parola "ordini" ma cambia poco agli effetti pratici) con i vertici della società.

se Cozzella è legato a doppio filo a zadotti e zadotti è legato a doppio filo a longarini (come si dice) risulta logicamente che quello che fa Cozzella è pienamente avallato dalla proprietà longarini.

perciò si dovrebbe contestare non lui ma chi lo vuole lì, che è quello che alcuni qui dentro hanno sempre sostenuto che si debba fare.

diciamo che l'eventuale conferma di Cozzella sarà la cartina di tornasole su come dovremo comportarci noi tifosi.

 

 

Zadotti e Cozzella non sono legati per niente fra di loro

 

Zadotti è un uomo di fiducia di longarini , il quale l'ha messo alla guida della Ternana solo per far quadrare i vecchi conti .

Cozzella l'ha portato dedati , anche lui socio in affari di longarini , ma la connessione fra zadotti e Cozzella non esiste se non nei loro contratti .

 

Sui meriti di zadotti sui 3 campionati ci sarebbe molto da dire , ma logicamente non lo faccio .

Cozzella ha intravisto un vuoto di potere e ci si è infilato

 

Detto ciò , non ci sarebbe niente di strano se andasse via Cozzella e rimanesse zadotti , come pure viceversa , o entrambi , o nessuno dei due . Chi lo sa ?

Certo è che se rimane soprattutto Cozzella , è chiaro che a longarini sta bene il suo lavoro , quindi siamo noi a non capire un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono depresso, davvero. Anche se ero certo che sarebbe finita così, perchè non poteva finire in altro modo conoscendo i soggetti coinvolti, non nascondo che avevo avuto un briciolo di quell'ingenua speranza da tifoso... prontamente stroncato. Non ci posso veramente pensare ad un altro campionato con questa gente, mi viene il magone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zadotti e Cozzella non sono legati per niente fra di loro

 

Zadotti è un uomo di fiducia di longarini , il quale l'ha messo alla guida della Ternana solo per far quadrare i vecchi conti .

Cozzella l'ha portato dedati , anche lui socio in affari di longarini , ma la connessione fra zadotti e Cozzella non esiste se non nei loro contratti .

 

Sui meriti di zadotti sui 3 campionati ci sarebbe molto da dire , ma logicamente non lo faccio .

Cozzella ha intravisto un vuoto di potere e ci si è infilato

 

Detto ciò , non ci sarebbe niente di strano se andasse via Cozzella e rimanesse zadotti , come pure viceversa , o entrambi , o nessuno dei due . Chi lo sa ?

Certo è che se rimane soprattutto Cozzella , è chiaro che a longarini sta bene il suo lavoro , quindi siamo noi a non capire un cazzo

non è proprio così..... fidati.

 

Zadotti e cozzella sono legati a tripla mandata.

 

scusa se sono intervenuto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zadotti e Cozzella non sono legati per niente fra di loro

 

Zadotti è un uomo di fiducia di longarini , il quale l'ha messo alla guida della Ternana solo per far quadrare i vecchi conti .

Cozzella l'ha portato dedati , anche lui socio in affari di longarini , ma la connessione fra zadotti e Cozzella non esiste se non nei loro contratti .

 

Sui meriti di zadotti sui 3 campionati ci sarebbe molto da dire , ma logicamente non lo faccio .

Cozzella ha intravisto un vuoto di potere e ci si è infilato

 

Detto ciò , non ci sarebbe niente di strano se andasse via Cozzella e rimanesse zadotti , come pure viceversa , o entrambi , o nessuno dei due . Chi lo sa ?

Certo è che se rimane soprattutto Cozzella , è chiaro che a longarini sta bene il suo lavoro , quindi siamo noi a non capire un cazzo

Sbagli di grosso, Zadotti è uomo notoriamente tanto vicino a Longarini quanto a Deodati. Basta fare una ricerchina in rete per vedere come i due nomi ricorrano spesso insieme, a volte in vicende simpatiche tipo questa: http://comitatomarcosimone.blogspot.it/2014/04/malagrotta-processo-per-il.html .

Quello che c'è dietro a queste riconferme non lo sapremo mai, ma diciamo che è intuibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi,vi do una bella notizia,anche se Cozzella e' rimasto,quest'anno avra' come aiuto un validissimo consulente di mercato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il forum :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli di grosso, Zadotti è uomo notoriamente tanto vicino a Longarini quanto a Deodati. Basta fare una ricerchina in rete per vedere come i due nomi ricorrano spesso insieme, a volte in vicende simpatiche tipo questa: http://comitatomarcosimone.blogspot.it/2014/04/malagrotta-processo-per-il.html .

Quello che c'è dietro a queste riconferme non lo sapremo mai, ma diciamo che è intuibile.

bene bene. Dai che piano piano qualcuno ci arriva. Ci sono mille modi per fare i gemelli, alcuni eleganti, altri meno. Dai, non ti abbattere, guarda il lato ironico. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.