Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Si infatti, 4 milioni e passa per il salami sudamericani più' il resto per arrivare a circa 8 milioni per raggiungere una sofferta salvezza alla penultima di campionato chissà chi li ha spesi. La stagione che sta per cominciare e' figlia dell'eroico calciomercato passato. Via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, 4 milioni e passa per il salami sudamericani più' il resto per arrivare a circa 8 milioni per raggiungere una sofferta salvezza alla penultima di campionato chissà chi li ha spesi. La stagione che sta per cominciare e' figlia dell'eroico calciomercato passato. Via subito.

E ti dirò pure che a mio avviso Longarini ha pure detto: visto i guai che hai combinato con tutti quei soldi spesi, quest'anno fai la squadra senza un centesimo, e voglio risultati concreti. Solo che Longarini non ha capito che Cozzella non è bbonu! Però ce l'ha sotto contratto, quindi fatigare e poi (speriamo) a casa!!! Ma quand'è che finisce il contratto di Cozzella? Non mi stupirei se fosse cacciato l'indomani della chiusura del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A riguardo dell' operazione degli uruguaiani secondo me bisogna vedere le dinamiche Che ci stanno dietro questi i ragionamenti normali non li fanno

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti dirò pure che a mio avviso Longarini ha pure detto: visto i guai che hai combinato con tutti quei soldi spesi, quest'anno fai la squadra senza un centesimo, e voglio risultati concreti. Solo che Longarini non ha capito che Cozzella non è bbonu! Però ce l'ha sotto contratto, quindi fatigare e poi (speriamo) a casa!!! Ma quand'è che finisce il contratto di Cozzella? Non mi stupirei se fosse cacciato l'indomani della chiusura del calciomercato.

a cozzella il contratto è scaduto il 30 giugno ed è stato rinnovato. Evidentemente lo scorso anno, secondo Longarini, non ha fatto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti dirò pure che a mio avviso Longarini ha pure detto: visto i guai che hai combinato con tutti quei soldi spesi, quest'anno fai la squadra senza un centesimo, e voglio risultati concreti. Solo che Longarini non ha capito che Cozzella non è bbonu! Però ce l'ha sotto contratto, quindi fatigare e poi (speriamo) a casa!!! Ma quand'è che finisce il contratto di Cozzella? Non mi stupirei se fosse cacciato l'indomani della chiusura del calciomercato.

Allora che cazzo je l'ha rinnovato a fa a giugno lu contratto!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero in sede a sentire Cozzella ho avuto la sensazione che la Ternana calcio sia cosa quanto più lontana da quella che dovrebbe essere una società di calcio professionistica. Solo la longobarda di Cana' potrebbe reggere il confronto, in questo contesto decade qualsiasi ragionamento logico e razionale. So come le strade di Ancona, uno dice è una sta da e basta...no gira e te rigira ci stanno le buche e non se riescono a fini. In un sistema malato è difficile ragionare e tutto puzza.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cozzella il contratto è scaduto il 30 giugno ed è stato rinnovato. Evidentemente lo scorso anno, secondo Longarini, non ha fatto male...

O forse, a ragionare a posteriori, non ha fatto tutto lui????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi molto probabile che non sia farina del suo sacco ma specifiche direttive dei superiori che evidentemente ha eseguito a perfezione per meritarsi il rinnovo.

 

Zitto tu, filo societario!

 

 

:D

 

 

Quoto, e' palese che sia cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto tu, filo societario!

:D

Quoto, e' palese che sia cosi.

io sono filosocietarissimo! Me passano da magnà tutti li giorni, non potrei fa diversamente. Eheheheheheheheheh

 

P.S. La mia era una risposta in quote a Ginevra, ma ho sbagliato e non ho quotato.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------

CHE COPPIETTA.......SU LU FOCU INFILIATI SU LU SPIDO COME DU TORDI!!!!!!

post-6013-0-32710800-1409070787.jpg

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.