Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

in questo momento ed è assurdo giudicare o scrivere cozzella vattene!! Un tifoso che ha buon senso e un pò di fiducia visto anche i due anni passati non scriverebbe mai certe cose!!

A coso, t'ho già scritto che non ti conosco e certe confidenze non te le devi pijà, ultimo avvertimento.

2283104[/snapback]

Sta pugnetta de le prediche non le ho mai tollerate , ma orami forza Portogallo lo conoscemo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete ci sono modi e modi di ragionare, non conosco dragon però mi sembra l'approccio sia quello del tifoso con un pò di buon senso, quando uno il 20 giugno comincia a sostenere la tesi della catastrofe perchè non è stato riscattato vitale, allora credo veramente che o lu caldo ha fatto il suo effetto o qualcosa non va o non si apetta l'ora di dire avevo ragione sono dei buffoni!! Quello che mi fa incavolare è che per qualcuno l'ultima ipotesi potrebbe valere!

2283090[/snapback]

Ok, mo te posso tranquillamente risponde a tono: non capisci un cazzo de pallone e te ne poi anche andà affanculo!

 

Che faccio lascio o ne metto n'altro pò?

2283106[/snapback]

 

 

 

Caro portogallo, mesà che ti sfugge qualcosina, tipo che il sig. COZZELLA, è stato quello che a preso GIORDANO come allenatore, e che quell'anno siamo retrocessi.... ;) .....ho detto tutto...??

2283108[/snapback]

Mesà che a te sfugge qualcosa, visto che l'anno della retrocessione, da quello che scrivevi non seguivi, ti faccio un ripasso, studia:

 

Giordano è stato preso il 7 Febbraio da Deodati che aveva mandato via anche Recchi, Cozzella è tornato in seguito ed ha subito iniziato a litigà con l'allenatore dicendo queste esatte parole: con Giordano si retrocede.

 

Tiè: http://www.sporterni.it/notizia.php?id=6701

http://www.terninrete.it/headlines/articol...O_ID=267478&A=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo momento ed è assurdo giudicare o scrivere cozzella vattene!! Un tifoso che ha buon senso e un pò di fiducia visto anche i due anni passati non scriverebbe mai certe cose!!

A coso, t'ho già scritto che non ti conosco e certe confidenze non te le devi pijà, ultimo avvertimento.

2283104[/snapback]

Siamo su un forum non ha casa tua e il fatto di non conoscerci personalmente è la natura di un forum, diciamo la base non ti permettere più, l'ultimo avvertimento lo faccio io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
portogà.. su quanto capisci de pallone non me esprimo.

per il resto, che non capisci un' acca è acclarato.

2283120[/snapback]

E' il motivo quale sarebbe? Forse perchè esprimo punti di vista differenti da quelli che vengono esposti in questo topic? Mica ho offeso nessuno, ho espresso un pensiero diverso ma che deve essere rispettato, invece mi sembra di essere stato offeso, basta leggere sopra! Di calcio nè riparlamo a inizio campionato, basta che ci ricordiamo cosa sta scritto qui dentro!! Secondo me famo meglio di quest'anno!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete ci sono modi e modi di ragionare, non conosco dragon però mi sembra l'approccio sia quello del tifoso con un pò di buon senso, quando uno il 20 giugno comincia a sostenere la tesi della catastrofe perchè non è stato riscattato vitale, allora credo veramente che o lu caldo ha fatto il suo effetto o qualcosa non va o non si apetta l'ora di dire avevo ragione sono dei buffoni!! Quello che mi fa incavolare è che per qualcuno l'ultima ipotesi potrebbe valere!

2283090[/snapback]

Ok, mo te posso tranquillamente risponde a tono: non capisci un cazzo de pallone e te ne poi anche andà affanculo!

 

Che faccio lascio o ne metto n'altro pò?

2283106[/snapback]

 

 

 

Caro portogallo, mesà che ti sfugge qualcosina, tipo che il sig. COZZELLA, è stato quello che a preso GIORDANO come allenatore, e che quell'anno siamo retrocessi.... ;) .....ho detto tutto...??

2283108[/snapback]

Mesà che a te sfugge qualcosa, visto che l'anno della retrocessione, da quello che scrivevi non seguivi, ti faccio un ripasso, studia:

 

Giordano è stato preso il 7 Febbraio da Deodati che aveva mandato via anche Recchi, Cozzella è tornato in seguito ed ha subito iniziato a litigà con l'allenatore dicendo queste esatte parole: con Giordano si retrocede.

 

Tiè: http://www.sporterni.it/notizia.php?id=6701

http://www.terninrete.it/headlines/articol...O_ID=267478&A=1

2283116[/snapback]

 

cara fera89 informati bene. Cozzella, insieme a Deodati ha fatto firmare il contratto aGiordano c/o gli uffici romani di Deodati e poi se ne è venuto a terni insieme a lui, presentandosi al primo allenamento all'antistadio insieme a lui. so retrocessi assieme. ;) qualche giornalista o pseudo tale ha anche le foto e vediti gli articoli del primo allenamento. :lol:

 

quel giorno fu il ritorno di cozzella....ed il giorno prima, la cacciata di Recchi.

 

saluti

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo momento ed è assurdo giudicare o scrivere cozzella vattene!! Un tifoso che ha buon senso e un pò di fiducia visto anche i due anni passati non scriverebbe mai certe cose!!

A coso, t'ho già scritto che non ti conosco e certe confidenze non te le devi pijà, ultimo avvertimento.

2283104[/snapback]

Siamo su un forum non ha casa tua e il fatto di non conoscerci personalmente è la natura di un forum, diciamo la base non ti permettere più, l'ultimo avvertimento lo faccio io!

2283119[/snapback]

A coso,

prima hai detto che scrivo cazzate, poi che scrivo cose assurde, poi che non ho buon senso...

 

pertanto

 

AVVERTI STO CAZZO! :ciao:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno diceva chi prendereste come Direttore Sportivo?

sicuramente il sottoscritto :lol::lol::lol:

a parte gli scherzi,credo che Guido Angelozzi a Bari abbia dimostrato tutto il suo valore,basta guardare gli innumerevoli giovani talenti che ha preso in questi anni,Larini sicuramente e' un'altra garanzia,anche se nel caso dell'udinese si avvale di una fitta rete di osservatori competenti capeggiati da Gerolin che l'aiutava parecchio,bravi sono Ursino e Marchetti,tra gli emergenti direi quello del Carpi,Nember ex Lumezzane ora al Chievo e Valoti

in generale credo che i migliori siano quelli che riescono a fare squadre competitive con pochi soldi e a scoprire e valorizzare frequentemente giovani di talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiudete sto topic

 

ve prego

2283128[/snapback]

 

ma no aspetta...ancora non me pare sia finita qua... :lol::lol:...aspetta che partono un altro paio di giocatori poi vedi che piega che pija sto topic :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L articolo di Ivano mari su Terni in rete penso renda bene l idea. Ma e' possibile che avendo quasi un mese a disposizione per risolvere la questione vitale ci si riduca all ultimo giorno ancora in alto mare. Le dinamiche sono sempre le stesse della campagna acquisti dello scorso anno improvvisazione e lentezza biblica nel chiudere ogni operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno diceva chi prendereste come Direttore Sportivo?

sicuramente il sottoscritto :lol:  :lol:  :lol:

a parte gli scherzi,credo che Guido Angelozzi a Bari abbia dimostrato tutto il suo valore,basta guardare gli innumerevoli giovani talenti che ha preso in questi anni,Larini sicuramente e' un'altra garanzia,anche se nel caso dell'udinese si avvale di una fitta rete di osservatori competenti capeggiati da Gerolin che l'aiutava parecchio,bravi sono Ursino e Marchetti,tra gli emergenti direi quello del Carpi,Nember ex Lumezzane ora al Chievo e Valoti

in generale credo che i migliori siano quelli che riescono a fare squadre competitive con pochi soldi e a scoprire e valorizzare frequentemente giovani di talento

2283130[/snapback]

 

magari Angelozzi, bocca tua santa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L articolo di Ivano mari su Terni in rete penso renda bene l idea. Ma e' possibile che avendo quasi un mese a disposizione per risolvere la questione vitale ci si riduca all ultimo giorno ancora in alto mare. Le dinamiche sono sempre le stesse della campagna acquisti dello scorso anno improvvisazione e lentezza biblica nel chiudere ogni operazione

2283133[/snapback]

Attento a dì ste cose che sennò arriva forza barbagallo e ti dice che non hai buon senso....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno diceva chi prendereste come Direttore Sportivo?

sicuramente il sottoscritto :lol:  :lol:  :lol:

a parte gli scherzi,credo che Guido Angelozzi a Bari abbia dimostrato tutto il suo valore,basta guardare gli innumerevoli giovani talenti che ha preso in questi anni,Larini sicuramente e' un'altra garanzia,anche se nel caso dell'udinese si avvale di una fitta rete di osservatori competenti capeggiati da Gerolin che l'aiutava parecchio,bravi sono Ursino e Marchetti,tra gli emergenti direi quello del Carpi,Nember ex Lumezzane ora al Chievo e Valoti

in generale credo che i migliori siano quelli che riescono a fare squadre competitive con pochi soldi e a scoprire e valorizzare frequentemente giovani di talento

2283130[/snapback]

 

considera che io te farei DS solo per sto messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L articolo di Ivano mari su Terni in rete penso renda bene l idea. Ma e' possibile che avendo quasi un mese a disposizione per risolvere la questione vitale ci si riduca all ultimo giorno ancora in alto mare. Le dinamiche sono sempre le stesse della campagna acquisti dello scorso anno improvvisazione e lentezza biblica nel chiudere ogni operazione

2283133[/snapback]

Attento a dì ste cose che sennò arriva forza barbagallo e ti dice che non hai buon senso....

2283136[/snapback]

 

ma non vi ricordate qualche anno fa? chidevano x ferie e muti fino a luglio. ora qualcuno parla ma fino a luglio semi muti.

 

la società è la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fantastica è che tre-quattro anni fa allo stadio c'erano duemila persone (me tengo largo). La maggior parte di noi annava al centro commerciale, a caccia, a pesca...

 

Adesso è un brulicare di gente che vuole la testa del ds dopo una promozione in B e una salvezza conquistata con un filo de gasse.

 

L'equilibrio non è mai stato il forte dei tifosi... io spero che comprano Taccola e Trinchera a 'sto punto, così ve se rinfresca la memoria, che ve devo di'?

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa fantastica è che tre-quattro anni fa allo stadio c'erano duemila persone (me tengo largo). La maggior parte di noi annava al centro commerciale, a caccia, a pesca...

 

Adesso è un brulicare di gente che vuole la testa del ds dopo una promozione in B e una salvezza conquistata con un filo de gasse.

 

L'equilibrio non è mai stato il forte dei tifosi... io spero che comprano Taccola e Trinchera a 'sto punto, così ve se rinfresca la memoria, che ve devo di'?

2283139[/snapback]

 

Non posso che pensà la stessa cosa, dato che etro tra quei duemila :)

 

In ogni caso me sembra un pò presto, anche perchè a me non pare che in serie B ci siano sti fenomeni di DS.

 

In ogni caso, sarò strano io, ma so contento che Vitale se n'è andato (cosa che tra l'altro era logica), secondo me non rifà un annata come questa manco se campa 100 anni.

 

In ogni caso potemo sempre ripija Sassarini....

Modificato da Majakovsk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà parliamoci chiaro: non riscattare vitale è stata una cazzata...zadotti ha dichiarato che il budget non si sfora e mi sta pure bene ma se davvero si vogliono i playoff come dichiarato qualche soldo tocca cacciallo...se manco 500.000 euro per uno dei migliori esterni della B allora per chi??

 

comunque aspettiamo a giudicare...vediamo cosa viene fuori a fine agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia posizione su vitale l'ho già scritta più volte: contento che torni da dove è venuto a respirare l'aria delle sue zone. Ma la mia è una antipatia personale per un giocatore che veleggia più sui social che sulla fascia. Da un punto di vista tecnico è chiaro che questa operazione potrà essere giudicata solo a mercato concluso quando vedremo il suo sotituto. Da un punto di vista gestionale però ho qualche dubbio. Ammesso che non si volesse tenere vitale per motivi tecnici, credo fosse possibile realizzare una plusvalenza sull'oprazione. Quando c'è stato da spremere Jimenez lo hanno saputo fare molto bene anche contro la volontà del giocatore. Non capisco qui il motivo di non fare lo stesso tipo di ragionamento. sui 500k € voglio ricordare a tutti l'operazione Ceravolo: fate due conti e vedete bene se c'è una logica tecnica e soprattutto gestionale. Quella è stata una operazione in perdita secca, questa poteva essere in guadagno. Voglio sperare che la ternana abbia rinunciato alla plusvalenza da valorizzazione in cambio magari di qualche favore dal Napoli visto che sarà questa società a monetizzare l'annata di Vitale a Terni.

Infine per quelli che ancora dicono che l'obiettivo dello scorso anno è stato raggiunto ho alcune osservazioni (mi limito ai fatti non alle opinioni che sono sempre sindacabili):

1) l'obiettivo della società NON è stato raggiunto, lo ha detto chiaro Zadotti

2) toscano non ha mai espresso soddisfazione per la campagna acquisti estiva

3) lo stesso allenatore ha dovuto prima mandare in panchina e tribuna (quasi) l'intera campagna acquisti estiva per una decina di giornate e poi cambiare il suo modulo di gioco per salvare la stagione

4) quanto gli infortuni abbiano limitato la prestazione della ternana non lo sapremo mai. Quello che sappiamo per certo è che in assenza di infortuni alcuni della "vecchia guardia" (Pisacane, Dianda e Nolè) avrebbero giocato spesso. Quindi forse alcuni nuovi acquisti avrebbero fatto la panchina ed a gennaio forse sarebbe arrivato qualcuno in meno. Visto che ancora si gioca in 11, sostenere come qualcuno fa, che senza infortuni avremmo fatto meglio (peraltro non verificabile), significa ammettere che quelli che c'erano avrebbero prodotto di più di quelli che sono arrivati.

5) (qui invito Park, Superfera, Dragon e chiunque ne sappia più di me a correggermi) da un punto di vista gestionale le uniche operazione in entrata dello scorso anno che generano cassa (potenziale) per ora sono quelle di Brignoli e (in misura minore) Meccariello. Perdite secche: Botta, Alfagheme. Operazione in perdita (economica) secca anche Ceravolo. Scommesse perse Dumitru.

Per il resto sempre le stesse cose: è presto, è tardi, è callo già visto e sentito lo scorso anno

Aspetto con ansia l'apertura di un topic strafadeveladangulo2

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo momento ed è assurdo giudicare o scrivere cozzella vattene!! Un tifoso che ha buon senso e un pò di fiducia visto anche i due anni passati non scriverebbe mai certe cose!!

A coso, t'ho già scritto che non ti conosco e certe confidenze non te le devi pijà, ultimo avvertimento.

2283104[/snapback]

Siamo su un forum non ha casa tua e il fatto di non conoscerci personalmente è la natura di un forum, diciamo la base non ti permettere più, l'ultimo avvertimento lo faccio io!

2283119[/snapback]

A coso,

prima hai detto che scrivo cazzate, poi che scrivo cose assurde, poi che non ho buon senso...

 

pertanto

 

AVVERTI STO CAZZO! :ciao:

2283127[/snapback]

Aver ragione o meno conta poco ma in questo caso il campo stabilirà chi oggi 20 giugno 2013 avrà ragione, quindi è inutile continuare a portare avanti sta discussione vedremo cosa accadrà nel prossimo torneo. Per quanto riguarda quanto scrivi sopra, ho commentato i tuoi post e quindi i miei mes sono rivolti a te ma sono anche molto generali nel senso che all'interno di questo topic non sei l'unico a dire che Cozzella non sta facendo bene e che grida alla sua cacciata, ecco io sono semplicemente non d'accordo con questa cosa ma è un mio punto di vista! Secondo me è assurdo è non è un offesa, avere più buon senso è un consiglio niente di più, ti chiedo scusa per aver definito quanto da te scritto cazzate!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo momento ed è assurdo giudicare o scrivere cozzella vattene!! Un tifoso che ha buon senso e un pò di fiducia visto anche i due anni passati non scriverebbe mai certe cose!!

A coso, t'ho già scritto che non ti conosco e certe confidenze non te le devi pijà, ultimo avvertimento.

2283104[/snapback]

Siamo su un forum non ha casa tua e il fatto di non conoscerci personalmente è la natura di un forum, diciamo la base non ti permettere più, l'ultimo avvertimento lo faccio io!

2283119[/snapback]

A coso,

prima hai detto che scrivo cazzate, poi che scrivo cose assurde, poi che non ho buon senso...

 

pertanto

 

AVVERTI STO CAZZO! :ciao:

2283127[/snapback]

Aver ragione o meno conta poco ma in questo caso il campo stabilirà chi oggi 20 giugno 2013 avrà ragione, quindi è inutile continuare a portare avanti sta discussione vedremo cosa accadrà nel prossimo torneo. Per quanto riguarda quanto scrivi sopra, ho commentato i tuoi post e quindi i miei mes sono rivolti a te ma sono anche molto generali nel senso che all'interno di questo topic non sei l'unico a dire che Cozzella non sta facendo bene e che grida alla sua cacciata, ecco io sono semplicemente non d'accordo con questa cosa ma è un mio punto di vista! Secondo me è assurdo è non è un offesa, avere più buon senso è un consiglio niente di più, ti chiedo scusa per aver definito quanto da te scritto cazzate!.

2283148[/snapback]

Già va meglio...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x park:

 

io e te qlche volta a cena insieme ce semo stati, ergo me vorrei prendere la libertà di dirti:

 

ma la finisci de roppe li cojoni???

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà parliamoci chiaro: non riscattare vitale è stata una cazzata...zadotti ha dichiarato che il budget non si sfora e mi sta pure bene ma se davvero si vogliono i playoff come dichiarato qualche soldo tocca cacciallo...se manco 500.000 euro per uno dei migliori esterni della B allora per chi??

 

comunque aspettiamo a giudicare...vediamo cosa viene fuori a fine agosto

2283146[/snapback]

 

beh se me dicevano 500.000 euro per una punta che te fa 20 gol ero d'accordo con te.

 

Per un terzino, ottimo, per carità, come Vitale, secondo me so troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete ci sono modi e modi di ragionare, non conosco dragon però mi sembra l'approccio sia quello del tifoso con un pò di buon senso, quando uno il 20 giugno comincia a sostenere la tesi della catastrofe perchè non è stato riscattato vitale, allora credo veramente che o lu caldo ha fatto il suo effetto o qualcosa non va o non si apetta l'ora di dire avevo ragione sono dei buffoni!! Quello che mi fa incavolare è che per qualcuno l'ultima ipotesi potrebbe valere!

2283090[/snapback]

Ok, mo te posso tranquillamente risponde a tono: non capisci un cazzo de pallone e te ne poi anche andà affanculo!

 

Che faccio lascio o ne metto n'altro pò?

2283106[/snapback]

 

 

 

Caro portogallo, mesà che ti sfugge qualcosina, tipo che il sig. COZZELLA, è stato quello che a preso GIORDANO come allenatore, e che quell'anno siamo retrocessi.... ;) .....ho detto tutto...??

2283108[/snapback]

Mesà che a te sfugge qualcosa, visto che l'anno della retrocessione, da quello che scrivevi non seguivi, ti faccio un ripasso, studia:

 

Giordano è stato preso il 7 Febbraio da Deodati che aveva mandato via anche Recchi, Cozzella è tornato in seguito ed ha subito iniziato a litigà con l'allenatore dicendo queste esatte parole: con Giordano si retrocede.

 

Tiè: http://www.sporterni.it/notizia.php?id=6701

http://www.terninrete.it/headlines/articol...O_ID=267478&A=1

2283116[/snapback]

 

cara fera89 informati bene. Cozzella, insieme a Deodati ha fatto firmare il contratto aGiordano c/o gli uffici romani di Deodati e poi se ne è venuto a terni insieme a lui, presentandosi al primo allenamento all'antistadio insieme a lui. so retrocessi assieme. ;) qualche giornalista o pseudo tale ha anche le foto e vediti gli articoli del primo allenamento. :lol:

 

quel giorno fu il ritorno di cozzella....ed il giorno prima, la cacciata di Recchi.

 

saluti

2283125[/snapback]

Quindi Cozzella ha preso Giordano? Non mi sembra.

Che abbia detto che con Giordano si retrocede è cosa vera.

Ho già affrontato questo discorso con te, la colpa della retrocessione per me è impossibile da dare a cozzella, ha fatto mercato tra gli svinconcolati e dal 28 agosto ai primi di gennaio.

 

Se dovessimo giudicare solo i risultati ottenuti sul campo è da confermare, che piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.