Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Mi spiegate per favore quali sono tutte stesso giovani scommesse oltre a Falletti e Avenatti?

se la cifra sono questi famosi 5 milioni, direi che bastano questi no? Oltre vuol dire altri 5 milioni per due brasiliani under 20? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate per favore quali sono tutte stesso giovani scommesse oltre a Falletti e Avenatti?

Praticamente più di metà milioni spesi per la campagna acqusti sono serviti per prendere proprio Falletti ed Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano o non toscano, un dirigente come cozzella che esprime certe dichiarazioni in tale contesto, momento storico e tono e' un'assurdita' inaudita che per quanto mi riguarda e' di per se sufficiente a decretare il fatto che evidentemente ad oggi il nostro ds ha ben altre priorita' rispetto alla saluta della nostra squadra. solo per questo andrebbe cacciato. per il resto, non vedere e riconoscere i miglioramenti che sta facendo la squadra sotto il piano del gioco e dell'atteggiamento equivale o a non capi' un cazzo de pallone, o a vole' continua a non capicce niente... la gente vuole tutto e subito, e invece ci vuole tempo... quello sconosciuto per molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate per favore quali sono tutte stesso giovani scommesse oltre a Falletti e Avenatti?

non penso che parlino di giovani scommesse ma di scommesse punto e basta.

Sciacca infortunato, Ferronetti infortunato, Farkas e Viola reduci da stagioni in cui avevano giocato pochissimo, Masi comunque ancora giovane e con un investimento importante...

e secondo me sono state scommesse pure le cessioni di Vitale, Pisacane, Di Deo (soprattutto visto come stava Sciacca) e Ferraro...e lascio stare Ambrosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente più di metà milioni spesi per la campagna acqusti sono serviti per prendere proprio Falletti ed Avenatti.

e ringraziate dio che ogni tanto prendiamo qualche giovane di prospettiva invece di giocatori che vengono solo a prende lo stipendio sicuro e se ne strafregano de tutto e tutti e dopo 1 anno so da rottama'... a me pare che avemo preso sia quelli de categoria che le scommesse, se magari je date un po' de tempo non sarebbe male.. all'inizio tutti eccitati, mo gia' ve sete rimangiati giudizi e prospettive... che noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ringraziate dio che ogni tanto prendiamo qualche giovane di prospettiva invece di giocatori che vengono solo a prende lo stipendio sicuro e se ne strafregano de tutto e tutti e dopo 1 anno so da rottama'... a me pare che avemo preso sia quelli de categoria che le scommesse, se magari je date un po' de tempo non sarebbe male.. all'inizio tutti eccitati, mo gia' ve sete rimangiati giudizi e prospettive... che noia

Io non ho detto che non andavano presi, ma ho detto che secondo me sono stati pagati troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che parlino di giovani scommesse ma di scommesse punto e basta.

Sciacca infortunato, Ferronetti infortunato, Farkas e Viola reduci da stagioni in cui avevano giocato pochissimo, Masi comunque ancora giovane e con un investimento importante...

e secondo me sono state scommesse pure le cessioni di Vitale, Pisacane, Di Deo (soprattutto visto come stava Sciacca) e Ferraro...e lascio stare Ambrosi

ferronetti col curriculum che c'ha, a parametro 0 non lo avresti preso? eppure c'era gente che voleva bonazzoli o tiribocchi.... ahhaha

vitale sta bene do sta, di deo per quanto mi riguarda, idem, di certo avrei tenuto gli ultimi due ed anche pisacane per avere un'alternativa in termini di caratteristiche...

mi sembra che anche la c1 l'abbiamo vinta con delle "scommesse"... anche antenucci e' una scommessa, perche' non lo citate? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferronetti col curriculum che c'ha, a parametro 0 non lo avresti preso? eppure c'era gente che voleva bonazzoli o tiribocchi.... ahhaha

vitale sta bene do sta, di deo per quanto mi riguarda, idem, di certo avrei tenuto gli ultimi due ed anche pisacane per avere un'alternativa in termini di caratteristiche...

mi sembra che anche la c1 l'abbiamo vinta con delle "scommesse"... anche antenucci e' una scommessa, perche' non lo citate? :)

Ferronetti a parametro zero io lo prendevo subito. resta il fatto che una certa percentuale di scommessa nel suo ingaggio c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti a parametro zero io lo prendevo subito. resta il fatto che una certa percentuale di scommessa nel suo ingaggio c'era.

Visto che veniva da un anno di inattività io uno come Pisacane lo avrei tenuto, perchè non credo che Ferronetti possa reggere tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che su pisacane non sia stato un giudizio tecnico....mentre reputo inspiegabile la partenza di ferraro, che non ti costava niente...e non ha mai sbagliato nulla in 2 anni a terni... assurdo aldila' della forza dei sostituti

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo punto sono d'accordissimo Ste. Con tutti quei soldi (anche se la certezza delle cifre che girano mi sembra non la possiamo avere da come ho capito) potevi portare a terni certezze e non scommesse. Il mio discorso però era un altro. Ossia il provare ad avere uno sguardo un po' più lungo. Che non si fermi agli ultimi 3 mesi, ma che guardi almeno agli ultimi 3 anni. E' evidente che con il budget a disposizione se non arrivi almeno ai play off sei la delusione MASSIMA del campionato. Più dello Spezia lo scorso anno che se non erro spese meno di noi.

Detto ciò, continuo a pensare che abbiamo troppa FRETTA. Mi ripeterò, ma il Sassuolo con un budget molto simile al nostro, forse superiore (Squinzi due-tre spicci in banca li tiene), ci ha messo 3 anni a salire di categoria. Certo, non si è mai trovato a 11 punti dopo 12 giornate di campionato, ma l'equazione spendo tanto=vinco non è mai una legge ferrea, tutt'altro.

Serve altro. Un "altro" che quasi sicuramente a Terni non abbiamo (DG, ottimi rapporti allenatore-DS, settore giovanile di qualità, etc.). Allo stesso tempo iniziare a chiedere teste dopo 5-6 giornate di campionato (abbiamo fatto questo) solo perchè quest'anno è arrivata "la grana", visti gli ultimi 10 anni, mi pare un tantinello eccessivo. Tutto qua.

dillo a zadotti non ai tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate per favore quali sono tutte stesso giovani scommesse oltre a Falletti e Avenatti?

 

 

avenatti, falletti, farkas che non giocava mai, ferronetti mezzo scocciato tant'è che è stato in prova, sciacca che era tutto scocciato, paparusso (tra un pò a sx ce gioco io)......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano o non toscano, un dirigente come cozzella che esprime certe dichiarazioni in tale contesto, momento storico e tono e' un'assurdita' inaudita che per quanto mi riguarda e' di per se sufficiente a decretare il fatto che evidentemente ad oggi il nostro ds ha ben altre priorita' rispetto alla saluta della nostra squadra. solo per questo andrebbe cacciato. per il resto, non vedere e riconoscere i miglioramenti che sta facendo la squadra sotto il piano del gioco e dell'atteggiamento equivale o a non capi' un cazzo de pallone, o a vole' continua a non capicce niente... la gente vuole tutto e subito, e invece ci vuole tempo... quello sconosciuto per molti...

 

anche te parli de zadotti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che su pisacane non sia stato un giudizio tecnico....mentre reputo inspiegabile la partenza di ferraro, che non ti costava niente...e non ha mai sbagliato nulla in 2 anni a terni... assurdo aldila' della forza dei sostituti

Ferraro è stato SCANDALOSO non confermarlo;

Pisacane proprio perchè non è stata una scelta tecnica, aveva un altro anno di contratto, ne gestivano i rapporti con chi di dovere e giocava con noi (e ci avrebbe fatto STRACOMODO in questa difesa di perticoni ballerini), e non lo regalavano come è stato fatto (a Avellino ringraziano a mani giunte del dono ricevuto)!

D'altronde, usando lo stesso metro dei riferiti motivi della cessione di Pisacane, a questo punto della stagione dovevano aver messo fuori rosa almeno 4 / 5 giocatori, o no???

Per me resta sempre avanspettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dillo a zadotti non ai tifosi!

e invece lo dico anche a noi... perchè se la fretta ci fa dire dopo 5 giornate di campionato VIA QUESTO, VIA QUEST'ALTRO, STRUPPIU, MUNGU, LEVELU un po' a tutti, mi viene da dirlo anche a noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella deve essere cacciato per manifesta incapacità. Poi dopo quelle dichiarazioni che manco un ragazzino alle prime armi alla Bosico avrebbe fatto, alla Ternana manco un giorno in più dovrebbero attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece lo dico anche a noi... perchè se la fretta ci fa dire dopo 5 giornate di campionato VIA QUESTO, VIA QUEST'ALTRO, STRUPPIU, MUNGU, LEVELU un po' a tutti, mi viene da dirlo anche a noi tifosi

le giornate sono un po' più di cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece lo dico anche a noi... perchè se la fretta ci fa dire dopo 5 giornate di campionato VIA QUESTO, VIA QUEST'ALTRO, STRUPPIU, MUNGU, LEVELU un po' a tutti, mi viene da dirlo anche a noi tifosi

 

se tu referente della società mi dici che la campagna acquisti è strutturata per andare ai play off e mi ritrovo ultimo l'errore di valutazione è il tuo....

comunicazione: peggio de quisti non ce ne sò nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferraro è stato SCANDALOSO non confermarlo;

Pisacane proprio perchè non è stata una scelta tecnica, aveva un altro anno di contratto, ne gestivano i rapporti con chi di dovere e giocava con noi (e ci avrebbe fatto STRACOMODO in questa difesa di perticoni ballerini), e non lo regalavano come è stato fatto (a Avellino ringraziano a mani giunte del dono ricevuto)!

D'altronde, usando lo stesso metro dei riferiti motivi della cessione di Pisacane, a questo punto della stagione dovevano aver messo fuori rosa almeno 4 / 5 giocatori, o no???

Per me resta sempre avanspettacolo!

appunto....pero' per tutti quest'estate andava bene cosi', perche' davamo indietro le utilitarie co tanti ringraziamenti e compravamo i fenomeni.... e quando qualcuno lo faceva notare, veniva tacciato di romanticismo, nostalgia e quasi di omosessualita'... nel calcio contano tanti fattori, emozionali e impliciti che c'hanno permesso di vincere la c1 in modo sorprendente e salvarci co una squadra piena di difficolta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, quindi che tocca fa?

li dovemo ricomprà?

dovemo di bravo a chi lo diceva?

diteme che tocca fa, visto che stamo al 4 di novembre e ancora stamo a fa sto pianto greco de Ambrosi (grande uomo e capitano che ha smesso), di Ferraro e Di Deo (che giocano in C e quindi se proviamo a riprenderli poesse pure che vengono), di Sinigaglia (che sta in C2 e quindi arriverebbe di corsa) e di Pisacane (che lo scorso anno credo abbia giocato 5-6 partite in una delle difese meno perforate della serie B, la nostra).

Siamo d'accordo che Sinigaglia, Ambrosi e Ferraro erano importantissimi per lo spogliatoio, ma non ci stanno più non da ora ma da luglio.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi non dovremmo fa niente, ma dirigenti preposti a tali compiti che si arrogano anche il diritto di fare certe uscite qualcosa dovrebbero fare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, quindi che tocca fa?

li dovemo ricomprà?

dovemo di bravo a chi lo diceva?

diteme che tocca fa, visto che stamo al 4 di novembre e ancora stamo a fa sto pianto greco de Ambrosi (grande uomo e capitano che ha smesso), di Ferraro e Di Deo (che giocano in C e quindi se proviamo a riprenderli poesse pure che vengono), di Sinigaglia (che sta in C2 e quindi arriverebbe di corsa) e di Pisacane (che lo scorso anno credo abbia giocato 5-6 partite in una delle difese meno perforate della serie B, la nostra).

Siamo d'accordo che Sinigaglia, Ambrosi e Ferraro erano importantissimi per lo spogliatoio, ma non ci stanno più non da ora ma da luglio.

il problema non è quello.

il problema è che quelli che stanno al posto loro fino adesso hanno fatto cagare (salvo Antenucci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è voleva questa intervista a cozzella e la falsa smentita(tanto pe farsi sentire) de Ayrton Zadotti!!!

Si sapeva da un bel pezzo che belli capelli e Toscano non sono MAI andati di comune accordo!!!!!

Il fatto che siamo da punto a capo proprio come 8 anni fa!!!! Tranne in b con il rischio di retrocedere perché quest'anno hanno dato a toscano una squadretta di prime donne non più quella di 2 anni fa, fatta da lui e MIRABELLI, acquistando gente con le palle che c'è soffiavano, che quest'anno abbiamo fatto fuori per dare spazio a gente che deve giocare per forza o per dovere!!!

LA TERNANA QUESTE DUE STAGIONI PRECEDENTI È STATA ESCUSIVAMENTE TOSCANO!!! SE NON ERA PER LUI STAVAMO CO LU MELFI E LU CASTEL RIGONE IN 2div!!!!!!!!

Continuo a ripetere a gridare che questi due signori di via Aleardi sono come quelli di 3/4 anni fa "con la cravatta" ,Cristu non è mortu de friddu!!

 

A un'ultima cosa!!!! Volevo ricordare il 2 piano della nord!!! (GRAZIE SOCIETÀ) ahahahahahahahahahah (ridicoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così.

Pisacane lo scorso anno non ha giocato da ottobre in poi.

Ambrosi ha giocato poco e niente.

Di Deo ha avuto parecchie giornate di stop.

Il problema è lo spogliatoio, ragazzi, e la società.

E' inutile che stamo a parlà dei singoli.

Ma avete letto quello che ha detto Toscano: si parla nello spogliatoio e in sede, non sui giornali e su internet.

E questo evidentemente succede da tanto, anche se tutti avemo paraculato superfera che lo scrive da tempo.

Lo scorso anno lo spogliatoio reggeva (grazie appunto a Ambrosi, Ferraro e la vecchia guardia), quest'anno non regge.

Ma non è un fatto tecnico, per niente

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so assolutamente d'accordo. Per esempio Ferronetti, che je manca scusate? a parte il problema fisico, che al momento sembra non disturbarlo.

secondo me il problema è solo psicologico, è la testa che non ce sta, non ce sta il gioco di squadra... Per farla breve: Non se parano il culo a vicenda. Ferraro, Ambrosi e compagnia bella (per me devono campà non 100 ma 200 anni..) se so sempre parati il culo, giocavano aiutandosi a vicenda, erano amici, una squadra, se conoscevano già ecc. Quest'anno purtroppo è tutto diverso, e se vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, quindi che tocca fa?

li dovemo ricomprà?

dovemo di bravo a chi lo diceva?

diteme che tocca fa, visto che stamo al 4 di novembre e ancora stamo a fa sto pianto greco de Ambrosi (grande uomo e capitano che ha smesso), di Ferraro e Di Deo (che giocano in C e quindi se proviamo a riprenderli poesse pure che vengono), di Sinigaglia (che sta in C2 e quindi arriverebbe di corsa) e di Pisacane (che lo scorso anno credo abbia giocato 5-6 partite in una delle difese meno perforate della serie B, la nostra).

Siamo d'accordo che Sinigaglia, Ambrosi e Ferraro erano importantissimi per lo spogliatoio, ma non ci stanno più non da ora ma da luglio.

PD (porco diavolo) aggiungo a chiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così.

Pisacane lo scorso anno non ha giocato da ottobre in poi.

Ambrosi ha giocato poco e niente.

Di Deo ha avuto parecchie giornate di stop.

Il problema è lo spogliatoio, ragazzi, e la società.

E' inutile che stamo a parlà dei singoli.

Ma avete letto quello che ha detto Toscano: si parla nello spogliatoio e in sede, non sui giornali e su internet.

E questo evidentemente succede da tanto, anche se tutti avemo paraculato superfera che lo scrive da tempo.

Lo scorso anno lo spogliatoio reggeva (grazie appunto a Ambrosi, Ferraro e la vecchia guardia), quest'anno non regge.

Ma non è un fatto tecnico, per niente

Amen. E io vorrei tanto capire perchè si rompono i cojoni a Toscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.