Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

 

 

 

COZZELLA VATTENE!

 

 

 

perchè Sig. Cozzella c'ha preso per il culo ? Il suo portafoglio sarà gonfio....ma noi di gonfio abbiamo i coglioni.......e sto gonfiore ci rende nervosi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pericoloso far fare il mercato di gennaio a Cozzella.

ma ovviamente nessuno ci ascolta.

io da adesso e fino alla fine del mercato di gennaio non interverrò più in questo topic.

poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia inutile continuare a ricordargli che se ne deve andare. Non se ne andrà, come non verrà cacciato toscano e men che meno zadotti.

 

Magari tra qualche secolo gli archeologi, nel corso di qualche scavo, troveranno i documenti che spiegano questa assurda follia in cui siamo capitati da quasi un decennio. Presidenti fantasma, quote sequestrate, figli di mio padre, padri dei suoi figli, minus habens eletti a dirigenti, ricatti, denunce e prese in giro ai tifosi, e potremmo andare avanti per ore. L'unico filo conduttore di questi 10 anni è stato che il calcio giocato è sempre stata l'ultima cosa, l'importante è stata solo e unicamente la difesa del proprio posticino faticosamente conquistato non si sa bene come ne perchè.

 

Mettiamoci l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia inutile continuare a ricordargli che se ne deve andare. Non se ne andrà, come non verrà cacciato toscano e men che meno zadotti.

 

Magari tra qualche secolo gli archeologi, nel corso di qualche scavo, troveranno i documenti che spiegano questa assurda follia in cui siamo capitati da quasi un decennio. Presidenti fantasma, quote sequestrate, figli di mio padre, padri dei suoi figli, minus habens eletti a dirigenti, ricatti, denunce e prese in giro ai tifosi, e potremmo andare avanti per ore. L'unico filo conduttore di questi 10 anni è stato che il calcio giocato è sempre stata l'ultima cosa, l'importante è stata solo e unicamente la difesa del proprio posticino faticosamente conquistato non si sa bene come ne perchè.

 

Mettiamoci l'anima in pace.

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia inutile continuare a ricordargli che se ne deve andare. Non se ne andrà, come non verrà cacciato toscano e men che meno zadotti.

 

Magari tra qualche secolo gli archeologi, nel corso di qualche scavo, troveranno i documenti che spiegano questa assurda follia in cui siamo capitati da quasi un decennio. Presidenti fantasma, quote sequestrate, figli di mio padre, padri dei suoi figli, minus habens eletti a dirigenti, ricatti, denunce e prese in giro ai tifosi, e potremmo andare avanti per ore. L'unico filo conduttore di questi 10 anni è stato che il calcio giocato è sempre stata l'ultima cosa, l'importante è stata solo e unicamente la difesa del proprio posticino faticosamente conquistato non si sa bene come ne perchè.

 

Mettiamoci l'anima in pace.

SONO D'ACCORDO CON TE, MA LEGGERLO SEMPRE O QUALCUNO CHE GLIE LO RIPORTA, GLI CI RODE......

 

QUINDI SEMPRE AVANTI

 

 

COZZELLA VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttomercatoweb un'ora fa ha pubblicato una notizia secondo la quale il Barcellona vorrebbe Nolè. In cambio ci offre Messi, 8 milioni di Euro e l'incasso di un'amichevole da disputarsi al Camp Nou.

Giovedì mattina Rosell incontra Longarini alla Borghesiana. Ottime possibilità di chiudere l'affare. In caso di fumata bianca, tutti a mangiare da Scardone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

intendevi me?

Non lo so, io intendo li scienziati, cioè quelli che, qualsiasi allenatore venga a Terni (da sempre), secondo issi non capisce mai unu gazzu, mentre issi capiscono sempre tutto. Non so perché pensi sia riferito a te. Tu rientri in questa categoria? Spero di no fiju!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, io intendo li scienziati, cioè quelli che, qualsiasi allenatore venga a Terni (da sempre), secondo issi non capisce mai unu gazzu, mentre issi capiscono sempre tutto. Non so perché pensi sia riferito a te. Tu rientri in questa categoria? Spero di no fiju!!! :)

riguardo il fatto che io sia pro toscano oramai lo sanno anche i gradoni dello stadio :D , nonostante non censuri errori, a volte purtroppo gravi, commessi quest'anno. so che il manico è sempre quello e che mi son esaltato troppo in campagna acquisti avendo sopravvalutato alcuni tesserati a livello sportivo, perchè dei nuovi d'umano c'hanno ben poco. non per ultimo non sopporto l'arroganza e la sfacciataggine di zadotti aka Coco Chanel che viene a far il padrone a casa d'altri e di cozzella per il lavoro svolto, delirio d'onnipotenza, sfacciataggine ed altro. fosse per me cambierei vari elementi della rosa ed in primis l'assetto societario dello staff.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo il fatto che io sia pro toscano oramai lo sanno anche i gradoni dello stadio :D , nonostante non censuri errori, a volte purtroppo gravi, commessi quest'anno. so che il manico è sempre quello e che mi son esaltato troppo in campagna acquisti avendo sopravvalutato alcuni tesserati a livello sportivo, perchè dei nuovi d'umano c'hanno ben poco. non per ultimo non sopporto l'arroganza e la sfacciataggine di zadotti aka Coco Chanel che viene a far il padrone a casa d'altri e di cozzella per il lavoro svolto, delirio d'onnipotenza e sfacciataggine. fosse per me cambierei vari elementi della rosa ed in primis l'assetto societario dello staff.

 

 

grande classe!!!

 

facce un po' vede qc maglietta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grande classe!!!

 

facce un po' vede qc maglietta! :)

 

sto cercando di portar avanti un 'progetto' a riguardo che mi auguro inizi a prender una forma più concreta nei prossimi mesi del 2014 :)

nell'attesa della chiamata come duo DG/DS insieme a Dragonball :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

classe 86,ma ci sei stato o no a Napoli al corso per aspiranti Talent scout-osservatori?

non t'ho visto :D

 

ma mi hai scritto in privato riguardo questo corso a Napoli? in caso non m'è arrivato nulla! :lol:

comunque questo periodo ho non pochi problemi 'personali' per cui sto limitato a dir poco.

ed in mancanza di soldi porto avanti un paio di progetti per sovvenzionarne altri :lol: e poi si vedrà, in caso di altri corsi fammi sapere.

 

 

COZZELLA VATTENE SUBITO!

COZZELLA VATTENE SUBITO!

COZZELLA VATTENE SUBITO!

COZZELLA VATTENE SUBITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.