Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Me raccomando il mediano-incontrista vallo a visionà li lu reparto de ortopedia a colle obito almeno azzecchi sicuro che è scocciato.

 

Come super visore portate Tsser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A VITTO'......ALLA FINE TE VOJO FA TANTI AUGURI DE BUON ANNO....CHE SIA UN 2014 CHE TE PORTI UN ESONERU GROSSO COME UNA CASA ALMENO ANCHE TU PROVERAI L'EBREZZA DE ESSE DISOCCUPATU E FORSE RIESCI ANCHE A PIJA LA PALA SU LE MANI PE ZAPPA' LE PATATE......TANTI AUGURI DA CHI TI AMA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Cittadella, se non fosse andato già via, sarebbe bello un bel coro collettivo che faccia capire a questo incompetente quanto Terni sportiva lo ami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva uno scossone? Tu già te lo si dato su li capelli. Aspetterò fino a maggio per insultarti pagliaccio.

mammamia....e come cazzo farai a resiste....si un fenomeno....io non credo ce la faro' ad aspettare tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a dire «Abbiamo problemi enormi da risolvere, come facciamo a pensare al mercato?» ??

 

 

 

ma quali sarebbero sti problemi enormi?

 

Toscano? l'hai appena cacciato

 

i giocatori che hai? ma se non fai il mercato te li teni sul gozzo.... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 2014 con Toscano?
"Ad oggi sì. Ieri abbiamo vinto allo scadere e non abbiamo mai pensato a questo; oggi ci siamo svegliati, poi sono decisioni importanti e quando le prendi devi sapere cosa vai a fare. Però ieri abbiamo vinto, per fortuna, quindi le riflessioni sono più chiare".

 

 

COZZELLA FUORI DAI COGLIONI, TERNI TI SCHIFA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa del mio ottimismo/buonismo, in estate avevo quasi pensato che in effetti meritassi qualche possibilità in più... Da qualche mese non te pozzo scerne.... Oggi me stai su li cojoni in maniera disdicevole....

 

Non te ne devi annà.... Te dovrebbero caccià via e in malo modo....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLA BRONZETTI: "io ho visto qualche spezzone di gioco di quei due ragazzini uruguaiani....uno dei due proprio non è adatto. E' un lentone".

"Difficilmente si spendono 5miloni di euro in serie B, tanto meno li spenderei per 2 ragazzini uruguaiani.". "Per un certo obiettivo io sarei andato sul sicuro e quelli sono un terno al lotto. " Un direttore sportivo riesce a fare una squadra anche senza spendere niente se ha buone conoscenze e agganci...si prendono in prestito giocatori e la squadra di appartenenza ti paga anche meta' dello stipendio...io spesso ho fatto cosi' portando giovani interessanti provenienti dal Milan"

"Dio benedica Longarini e preghiamo la sua salute. Non ci sono altri imprenditori a terni per sostituirlo. E' un patrimonio di Terni. Un uomo del genere che investe cosi' tanto, tralaltro non è neanche di Terni,va aiutato e sostenuto". "Negli ambienti che frequento parlano tutti bene di Mimmo Toscano."

 

poi rincara la dose NICOLA BINDA (giornalista gazzetta dello sport): "la ternana ha fatto un buon mercato, poi ad un certo punto sono stati presi due giocatori che non c'entravano niente.....". "Non si risolvono i problemi cambiando solo l'allenatore"

 

 

 

 

Capito.....COZZAMARA..... ;)

Avenatti é un potenziale campione. Solo il tempo confermerà questa mia convinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.