Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Milioni spesi e 22punti......fai tu.....

questi fenomeni , avrebbero bisogno di un presidente come Cellino o De Laurentis.....da mo che li avrebbero mandati a raccogliere la janna.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milioni spesi e 22punti......fai tu.....

 

Matematico. Inoppugnabile. Unico responsabile. Una squadra non ha bisogno di un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STIAMO PARLANDO DI SALA !!!

Gino fare una stagione con 2 portieri ventenni ed inesperti e' una cosa da licenziamento in tronco del Ds.

Ripeto neanche il Parma con Buffon 18enne lo fece ed aveva Buffon

 

Piglio Sala per non occupare n posto over???? Io come secondo piglio uno de esperienza data la criticità del ruolo e casomai piglio come ragazzino un settimo difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mio....

 

ritengo Cozzella il principale colpevole dell'attuale situazione della Ternana.

 

I motivi li ho ripetuti talmente tante volte che ormai li sanno anche i sassi.

 

Toscano non è esente da colpe ma rispetto a Cozzella non sono nemmeno paragonabili.

 

W Honvacik, w Politi! Rispoli a Pescara. Lega Pro stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino fare una stagione con 2 portieri ventenni ed inesperti e' una cosa da licenziamento in tronco del Ds.

Ripeto neanche il Parma con Buffon 18enne lo fece ed aveva Buffon

 

Piglio Sala per non occupare n posto over???? Io come secondo piglio uno de esperienza data la criticità del ruolo e casomai piglio come ragazzino un settimo difensore

allora che centra la gestione sala.

 

sala e stato preso in prestito per fare panchina.

dovevano prendere un portiere esperto ma non centra un cavolo con la gestione di sala.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che centra la gestione sala.

 

sala e stato preso in prestito per fare panchina.

dovevano prendere un portiere esperto ma non centra un cavolo con la gestione di sala.

 

aggiungo che la scelta dei portieri e colpa soprattutto de cozzella e del suo amichetto del cuore, simpatia allenatore dei portieri.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con la "gestione di sala" si intenda che se scommetti su un portiere non ha senso fallo marcire in panchina alle spalle di un portiere che è giovane come lui e non può sicuramente farlo maturare, ma tanto vale mandarlo a giocare in lega pro.

Se invece serviva solo un under da piazzare là per fare numero, direi che ci siamo presi (e ci stiamo prendendo) un bel rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me e' sbagliata perche ora fa il secondo a Brignoli, cioè uno che avrebbe lui stesso bisogno di una "chioccia".

 

A parte questo, che e' cmq opinabile, secondo me e' sbagliata soprattutto se lo hai preso x fargli fare il titolare l'anno prossimo vendendo Brignoli....

Ti ritrovi con un portiere giovanissimo, con un anno di inattività sulle spalle e che non hai potuto valutare (l'anno scorso potrà avere fatto pure il fenomeno, ma per i giovani il secondo anno e' sempre il più difficile, Brignoli docet). Attualmente l'unico vantaggio di avere sala come secondo e' che non occupa posti over.

Io come mohicano l'avrei mandato a giocare.... Se e' veramente forte prendevo uno esperto x fargli fare il secondo a Brignoli quest'anno ed a sala il prossimo. Se invece non ne vale la pena te ne cerchi un altro.

come la giri la giri, Cozzella deve andà ramengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con la "gestione di sala" si intenda che se scommetti su un portiere non ha senso fallo marcire in panchina alle spalle di un portiere che è giovane come lui e non può sicuramente farlo maturare, ma tanto vale mandarlo a giocare in lega pro.

Se invece serviva solo un under da piazzare là per fare numero, direi che ci siamo presi (e ci stiamo prendendo) un bel rischio.

 

ecco bravo

 

io senno' ce metto tre pagine pe' di la stessa cosa!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei sorpreso dell'arrivi di grandi giocatori come Gonzalez,Laner ecc.ecc,tanto l'obiettivo di cacciare Toscano è stato raggiunto,quindi ora tutto è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aggiungo che la scelta dei portieri e colpa soprattutto de cozzella e del suo amichetto del cuore, simpatia allenatore dei portieri.

 

quironi me sembra se chiama??? ognitanto tocca fa li nomi cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non è un fenomeno e ha commesso tanti errori, ma dire che non capisce di calcio è sbagliato.

Certe critiche nei suoi confronti non hanno nessuna giustificazione.

La squadra non l'ha mai messa in campo Cozzella, tenetelo a mente.

Toscano è più simpatico di Cozzella, ma almeno quest'anno ha dimostrato di capire di calcio molto ma molto di meno del ds.

Poi si può scegliere di essere tifosi solo di Toscano e non della Ternana, per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non è un fenomeno e ha commesso tanti errori, ma dire che non capisce di calcio è sbagliato.

Certe critiche nei suoi confronti non hanno nessuna giustificazione.

La squadra non l'ha mai messa in campo Cozzella, tenetelo a mente.

Toscano è più simpatico di Cozzella, ma almeno quest'anno ha dimostrato di capire di calcio molto ma molto di meno del ds.

Poi si può scegliere di essere tifosi solo di Toscano e non della Ternana, per carità...

non bisogna essere tifosi di Toscano ma neanche di Cozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bisogna essere tifosi di Toscano ma neanche di Cozzella

Mai stato tifoso di Cozzella. ;)

Io ritengo che tra Toscano, Zadotti e Cozzella, quello che di gran lunga capisce più di calcio è quest'ultimo.

Lui ha preso Ragusa e Maniero non per tenerli in tribuna o farli giocare terzini.

Lui ha allestito una squadra da area playoff (non di più, non facciamoci illusioni) e se la squadra è quintultima non è colpa sua.

L'anno scorso Meccariello e Masi erano fenomeni, quest'anno fanno ridere i polli. Non credo dipenda da Cozzella.

 

Ripeto: il ds ha molti limiti, ma è il meno colpevole di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato tifoso di Cozzella. ;)

Io ritengo che tra Toscano, Zadotti e Cozzella, quello che di gran lunga capisce più di calcio è quest'ultimo.

Lui ha preso Ragusa e Maniero non per tenerli in tribuna o farli giocare terzini.

Lui ha allestito una squadra da area playoff (non di più, non facciamoci illusioni) e se la squadra è quintultima non è colpa sua.

L'anno scorso Meccariello e Masi erano fenomeni, quest'anno fanno ridere i polli. Non credo dipenda da Cozzella.

 

Ripeto: il ds ha molti limiti, ma è il meno colpevole di questa situazione.

magari prendere giocatori individualmente forti ma del tutto inadatti al gioco dell'allenatore potrebbe un filino mettere in difficoltà lo stesso allenatore.

Il quale, comunque, ha fatto degli errori.

Ma quelli di Cozzella sono PAUROSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari prendere giocatori individualmente forti ma del tutto inadatti al gioco dell'allenatore potrebbe un filino mettere in difficoltà lo stesso allenatore.

Il quale, comunque, ha fatto degli errori.

Ma quelli di Cozzella sono PAUROSI.

Rispoli e Zito sono adattissimi al gioco di Toscano.

Viola pure.

Non dipende da Cozzella se Toscano schiera Viola e Miglietta assieme.

Antenucci non è adatto al gioco di Toscano?

Masi non lo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali errori ha commesso Cozzella?

 

Me ne vengono in mente solo e unicamente due:

 

- la mancata sostituzione di Sciacca

 

- il mancato arrivo di un portiere d'esperienza per la panchina

 

Poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispoli e Zito sono adattissimi al gioco di Toscano.

Viola pure.

Non dipende da Cozzella se Toscano schiera Viola e Miglietta assieme.

Antenucci non è adatto al gioco di Toscano?

Masi non lo è?

si ok.

gran DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali errori ha commesso Cozzella?

 

Me ne vengono in mente solo e unicamente due:

 

- la mancata sostituzione di Sciacca

 

- il mancato arrivo di un portiere d'esperienza per la panchina

 

Poi?

Poi basta. ;)

 

Poi, se si vuole fare di Cozzella il capro espiatorio, accomodatevi...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi basta. ;)

 

Poi, se si vuole fare di Cozzella il capro espiatorio, accomodatevi...

il capro espiatorio, fino a oggi, mi pare che sia stato Toscano, non certo Cozzella.

sugli errori fatti dal DS non mi metto a discutere perché la faremmo molto lunga e non ne ho proprio voglia.

in ogni caso, continuo ad auspicare una sua sostituzione con un DS maggiormente esperto e competente, ma sono perfettamente consapevole che ciò non accadra, purtroppo.

vediamo comunque cosa riesce a combinare nei prossimi giorni, in tema di acquisti e soprattutto cessioni.

sono proprio curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca, come al solito mega partitone di ANGELO in catania-siena di coppa italia finita poco fa....grande cozzy!

 

era tanto convinto che rispoli fosse mejo.... :ph34r:

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capro espiatorio, fino a oggi, mi pare che sia stato Toscano, non certo Cozzella.

sugli errori fatti dal DS non mi metto a discutere perché la faremmo molto lunga e non ne ho proprio voglia.

in ogni caso, continuo ad auspicare una sua sostituzione con un DS maggiormente esperto e competente, ma sono perfettamente consapevole che ciò non accadra, purtroppo.

vediamo comunque cosa riesce a combinare nei prossimi giorni, in tema di acquisti e soprattutto cessioni.

sono proprio curioso.

In questo forum c'è una discussione (questa) intitolata "Cozzella vattene". Ha raggiunto 75 pagine. ;)

Il ds quest'anno ha sbagliato con Sala e con la questione del mediano.

Altri errori non ne vedo.

Non è un errore la questione dei due ragazzi uruguaiani, i quali sono una scommessa.

Non è un errore la questione della difesa (giocando senza filtro a centrocampo, non si possono che prendere gol a vagonate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.