Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

In questo forum c'è una discussione (questa) intitolata "Cozzella vattene". Ha raggiunto 75 pagine. ;)

Il ds quest'anno ha sbagliato con Sala e con la questione del mediano.

Altri errori non ne vedo.

Non è un errore la questione dei due ragazzi uruguaiani, i quali sono una scommessa.

Non è un errore la questione della difesa (giocando senza filtro a centrocampo, non si possono che prendere gol a vagonate).

l'errore l'ha fatto chi lo ha tenuto e lo tiene ancora qui.

 

Amedeo ciani del Colonia........1 cat. è meglio.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se famo l'elenco de tutta la gente che è stata tenuta a terni da quando c'è la gestione longarini.....

se volete ve faccio l'elenco.

cambiano le facce ma la sostanza è sempre quella.

con questo voglio dire che è da 11 anni momenti che le situazioni sono le stesse.

a me, da tifoso, m'ha sfinito il globale e non il singolo :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capro espiatorio, fino a oggi, mi pare che sia stato Toscano, non certo Cozzella.

 

Capro espiatorio Toscano?

 

Miglietta e Viola in campo assieme, continui cambi di modulo, giocatori dalla tribuna direttamente in campo la partita dopo (Litteri), sostituzioni al novantesimo, errori tattici (Rispoli terzino basso col Crotone, tanto per citarne uno), gente tenuta in naftalina nonostante le esigenze della squadra (Maiello), legate de porco preventive (Juve Stabia) o premature (Varese)...

 

E' un ottimo allenatore, ma quest'anno é andato in barca.

 

Non stiamo qui ad elencare tutti gli errori di Cozzella perché sennò faremmo notte? Me lo sento ripetere ogni volta, mai uno che perda tempo ad approfondire. Mancanza di argomenti in merito?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca, come al solito mega partitone di ANGELO in catania-siena di coppa italia finita poco fa....grande cozzy!

 

era tanto convinto che rispoli fosse mejo.... :ph34r:

Sai quanto becca Angelo d'ingaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- avere speso un bricco di quattrini, che sarebbero avanzati per fare uno squadrone degno di tale nome, lasciandola incompleta o con giocatori scommessa.

- aver speso una pazzia per due ragazzi giovani, quando sui ragazzi giovani si fanno le scommesse a un prezzo equo (es. la roma ha speso 350.000 euro la scorsa settimana per portarsi a casa il vicecannoniere dei mondiali Under17)

- con i soldi di cui sopra ci pigliavi giocatori in grado di farti fare un campionato di vertice e, ripeto, te ce scappava lu resto

- aver portato la situazione della ternana a questi punti (di classifica, di rapporti, di rottura con i tifosi) quando invece il cambio in panchina andava fatto da dopo varese (in pratica è stato il replay de lu bellu cazzo de lavoro fatto insieme a quell'altro fenomeno di giordano nell'anno della retrocessione)

- non aver preso un secondo portiere normale

- essersi reso conto che sciacca era rotto e non aver provveduto a mercato ancora aperto

 

possiamo pure continuare volendo.

detto ciò, compattiamoci e guardiamo avanti.

però secondo me sarebbe bene non restare nelle proprie posizioni per partito preso, anche perchè certe posizioni sono veramente indifendibili

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capro espiatorio Toscano?

 

Miglietta e Viola in campo assieme, continui cambi di modulo, giocatori dalla tribuna direttamente in campo la partita dopo, sostituzioni al novantesimo, errori tattici (Rispoli terzino basso col Crotone, tanto per citarne uno), gente tenuta in naftalina nonostante le esigenze della squadra (Maiello), legate de porco preventive (Juve Stabia) o premature (Varese)...

 

E' un ottimo allenatore, ma quest'anno é andato in barca.

 

Non stiamo qui ad elencare tutti gli errori di Cozzella perché sennò faremmo notte? Me lo sento ripetere ogni volta, mai uno che perda tempo ad approfondire. Mancanza di argomenti in merito?

no, fracassamento di coglioni :D

 

comunque Toscano ha fatto alcuni gravi errori, non c'e' dubbio su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- avere speso un bricco di quattrini, che sarebbero avanzati per fare uno squadrone degno di tale nome, lasciandola incompleta o con giocatori scommessa.

- aver speso una pazzia per due ragazzi giovani, quando sui ragazzi giovani si fanno le scommesse a un prezzo equo (es. la roma ha speso 350.000 euro la scorsa settimana per portarsi a casa il vicecannoniere dei mondiali Under17)

- con i soldi di cui sopra ci pigliavi giocatori in grado di farti fare un campionato di vertice e, ripeto, te ce scappava lu resto

- aver portato la situazione della ternana a questi punti (di classifica, di rapporti, di rottura con i tifosi) quando invece il cambio in panchina andava fatto da dopo varese (in pratica è stato il replay de lu bellu cazzo de lavoro fatto insieme a quell'altro fenomeno di giordano nell'anno della retrocessione)

- non aver preso un secondo portiere normale

- essersi reso conto che sciacca era rotto e non aver provveduto a mercato ancora apertoi

Gli ultimi due punti sono gli unici che condivido. I precedenti sono a mio giudizio un impasto di vuoto qualunquismo.

 

Il primo punto non significa nulla, é una considerazione generica e non argomentata. Lo stesso dicasi pee il quarto.

 

I due uruguaiani? Ancora con questa storia? Falletti e Avenatti sobo due extra budget! Non si fosse presentata l'occasione di prenderli non avremmo preso nessuno.

 

Argomenti veri?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davidè, non è che l'argomenti so argomenti se lo decidi tu.

quelli che ti ho scritto sono più che sufficienti in qualsiasi società normale per mannà un d.s. a crospigni.

ho detto società normale.

p.s.: i soldi sono soldi sempre, non è che se uno li chiama extra budget non sò più soldi

p.p.s.: lo stesso impasto di qualunquismo mio l'ha fatto poche sere fa in tv uno che si chiama bronzetti, il quale ha aggiunto che certi budget (compreso gli extra) non ce l'hanno a disposizione manco la maggior parte della serie A. Ha pure aggiunto che quelli bravi fanno la squdra pigliando giocatori bravi ai quali non devono manco pagare l'ingaggio, visto che ci pensano le squadre che ce l'hanno su lu groppone

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella non è un fenomeno e ha commesso tanti errori, ma dire che non capisce di calcio è sbagliato.

Certe critiche nei suoi confronti non hanno nessuna giustificazione.

La squadra non l'ha mai messa in campo Cozzella, tenetelo a mente.

Toscano è più simpatico di Cozzella, ma almeno quest'anno ha dimostrato di capire di calcio molto ma molto di meno del ds.

Poi si può scegliere di essere tifosi solo di Toscano e non della Ternana, per carità...

 

 

 

 

 

 

Quindi secondo te Toscano ha fatto il male della Ternana , perché Cozzella invece gli aveva dato una mega squadra che seguiva ciecamente l'allenatore ... Il mister aveva inoltre l'appoggio incondizionato del presidente zadotti e di Cozzella ?

 

Ci hai preso proprio ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te Toscano ha fatto il male della Ternana , perché Cozzella invece gli aveva dato una mega squadra che seguiva ciecamente l'allenatore ... Il mister aveva inoltre l'appoggio incondizionato del presidente zadotti e di Cozzella ?

 

Ci hai preso proprio ...

Leggi bene quanto ho scritto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davidè, non è che l'argomenti so argomenti se lo decidi tu.

quelli che ti ho scritto sono più che sufficienti in qualsiasi società normale per mannà un d.s. a crospigni.

ho detto società normale.

p.s.: i soldi sono soldi sempre, non è che se uno li chiama extra budget non sò più soldi

p.p.s.: lo stesso impasto di qualunquismo mio l'ha fatto poche sere fa in tv uno che si chiama bronzetti, il quale ha aggiunto che certi budget (compreso gli extra) non ce l'hanno a disposizione manco la maggior parte della serie A. Ha pure aggiunto che quelli bravi fanno la squdra pigliando giocatori bravi ai quali non devono manco pagare l'ingaggio, visto che ci pensano le squadre che ce l'hanno su lu groppone

Quindi non c'è differenza di sostanza e concretezza fra gli ultimi due punti da te citati e i precedenti?

 

Dai, che lo sai bene a cosa mi riferisco.

 

Un argomento, condivisibile o meno, dal mio punto di vista é: ha preso Antenucci per l'attacco nonstante non abbia mai segnato molto in carriera. Quel rischio non me lo sarei preso.

 

Oppure: hai contrattualizzato Ferronetti nonostante un recente passato sfortunato alla voce infortuni.

 

O ancora: hai scommesso ciecamente su Brignoli nonostante la scarsa esperienza.

 

Su Avenatti: ho un pregiudizio fottutamente positivo su di lui. Solo il campo può datci un riscontro. Quel campo che fino ad ora ha visto col binocolo. Potrebbe essere uno straordinario investimento. Nessuno ad oggi può dire il contrario.

 

Il discorso sull'extra budget é fondamentale: se ho cinquanta euro in tasca per fare la spesa e li spendo in parte per giocare al videopoker, tralasciando pane e latte, faccio una cazzata.

 

Se li spendo per quello che mi serve dentro casa e mi sputtano al videopoker dieci euro che avevo in più in tasca alle scommesse, mi sono divertito e forse ci tiro fuori altri soldi.

 

Cozzella in estate ci ha fatto godere. Ad oggi, molti giocatori sembrano traaformati in negativo. Non credo sia colpa di chi lo ha comprati...

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con i soldi che hai speso al videopoker te ce compravi la sala giochi.....

E chi te lo dice che Avenatti fra due-tre anni non vale venti milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me lo auguro.

di sicuro non sono queste le scommesse che fanno le società accorte.

non voglio ripeterti l'esempio della roma.

però ti dico che se uno fa una scommessa spendendo milioni di euro rischia.

se invece la fa su quelli che costano centinaia di migliaia di euro, male non si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A mio giudizio ha sbagliato poco o nulla, dunque...

Tu pensa il calcio quanto è strano.... Io lo ritengo il principale male della Ternana. So due anni che a mio avviso facciamo il mercato a cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi bene quanto ho scritto. ;)

 

 

 

 

Ho letto , ho letto , ma stai difendendo l'indifendibile .... dunque , Ragusa e Maniero ( che qui a Terni è stato fatto passare per un brocco e poi a Pescara , miracolosamente si è sbloccato ... ) e ora Rispoli , anche lui , guarda caso destinazione Pescara ... Qualcuno forse si sta preparando il terreno per il prossimo anno ?

 

Guarda caso , per evitare che i pochi superstiti dei fedelissimi di Toscano giochino contro Tesser ( come il resto della squadra ha fatto con Toscano ) , li sta cedendo tutti , e tutti provenivano dal mercato fatto da Mirabelli e NON DA COZZELLA , tanto per essere chiari .

 

Ora , come ho già detto più volte , sicuramente la squadra inizierà di colpo a giocare a calcio vincerà le prime 3 partite , probabilmente arriverà nei playoff e alla fine il merito sarà di Cozzella e tesser e le colpe saranno scaricate tutte addosso a Toscano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali errori ha commesso Cozzella?

Me ne vengono in mente solo e unicamente due:

- la mancata sostituzione di Sciacca

- il mancato arrivo di un portiere d'esperienza per la panchina

Poi?

Ma perché li due uruguagi no???? Speso per due brocchi....

 

 

Ammettendo che abbia sbagliato solo la gestione dei portieri e dell incontrista, ma ti pare poco?

A conti fatti ha sbagliato il 50% dell asse portante di una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ho letto , ho letto , ma stai difendendo l'indifendibile .... dunque , Ragusa e Maniero ( che qui a Terni è stato fatto passare per un brocco e poi a Pescara , miracolosamente si è sbloccato ... ) e ora Rispoli , anche lui , guarda caso destinazione Pescara ... Qualcuno forse si sta preparando il terreno per il prossimo anno ?

 

Guarda caso , per evitare che i pochi superstiti dei fedelissimi di Toscano giochino contro Tesser ( come il resto della squadra ha fatto con Toscano ) , li sta cedendo tutti , e tutti provenivano dal mercato fatto da Mirabelli e NON DA COZZELLA , tanto per essere chiari .

 

Ora , come ho già detto più volte , sicuramente la squadra inizierà di colpo a giocare a calcio vincerà le prime 3 partite , probabilmente arriverà nei playoff e alla fine il merito sarà di Cozzella e tesser e le colpe saranno scaricate tutte addosso a Toscano .

 

Ragusa terzino e Maniero fisso tra panchina e tribuna ce li metteva Cozzella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi due punti sono gli unici che condivido. I precedenti sono a mio giudizio un impasto di vuoto qualunquismo.

Il primo punto non significa nulla, é una considerazione generica e non argomentata. Lo stesso dicasi pee il quarto.

I due uruguaiani? Ancora con questa storia? Falletti e Avenatti sobo due extra budget! Non si fosse presentata l'occasione di prenderli non avremmo preso nessuno.

Argomenti veri?.

Extra budget vuol dire che te l hanno regalati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragusa terzino e Maniero fisso tra panchina e tribuna ce li metteva Cozzella?

 

 

 

E' come ai tempi di Baldassarri , quando era obbligato a far giocare alcuni munghi e i vari Cardona , Lucioni , e i famosi "fuorirosa" la cessione di Cori e altre operazioni un po' naif ...

 

Sono cambiati gli interpreti , ma la musica è la stessa ...

 

Fino a che longarini tiene come presidente e staff gente che nulla hanno a che veder con il calcio , i D.S. faranno i porci comodi loro ...

 

In ogni caso Ragusa abbiamo visto tutti dopo un po' di tempo chi fosse ... Maniero " doveva " stare in tribuna

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che terzino Ragusa!! Ma daje su!! Che tristezza!!

 

Esterno di centrocampo di 352, ruolo decisamente difensivo. Considerando che a Pescara, da PUNTA esterna di 343 è il miglior giocatore del campionato, probabilmente si poteva fare meglio.

 

Sui commenti da complottaro sciachimichista di chi dice che Cozzella avrebbe preso Ragusa e Maniero in prestito dal Pescara, per poi obbligare Toscano a metterli fuori ruolo o fuori squadra, per poi rimandarli ancora a Pescara perchè si starebbe aprendo non si sa quale strada a Pescara per l'anno prossimo (a due anni dal prestito originale dei due) non replico per carità di patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragusa terzino e Maniero fisso tra panchina e tribuna ce li metteva Cozzella?

parere mio , Ragusa esterno del centrocampo a 5 ha contribuito in maniera determinante alla nostra salvezza , perche per la Ternana dello scorso anno l'unico modo per salvasse era non pijalle e lui ha contribuito con corsa, sacrificio e piedi buoni. Tutti sapevamo che era bravo non è una novità , ovvio che con Marino messo esterno d'attacco e con quel sistema di gioco segna

Maniero ,per come s'era presentato e per come è stato fino a maggio, io manco la tuta je facevo mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente se non ricordo male ragusa giocava quasi sempre INTERNO di centrocampo nel 3-5-2 con licenza di spingersi in avanti come in effetti ha sempre fatto avendo 12 polmoni, e ci ha salvato nel girone di ritorno tra gol, rigori presi e assist. Pensa se toscano lo usava bene, annavamo in serie A diretti. :lol:

 

Su maniero neanche mi esprimo, una sargiccia inguardabile che una società normale avrebbe messo fuori rosa per evidente sovrappeso. Se quest'anno ha cambiato dieta meglio per lui, sticazzi per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente se non ricordo male ragusa giocava quasi sempre INTERNO di centrocampo nel 3-5-2 con licenza di spingersi in avanti come in effetti ha sempre fatto avendo 12 polmoni, e ci ha salvato nel girone di ritorno tra gol, rigori presi e assist. Pensa se toscano lo usava bene, annavamo in serie A diretti. :lol:

 

Su maniero neanche mi esprimo, una sargiccia inguardabile che una società normale avrebbe messo fuori rosa per evidente sovrappeso. Se quest'anno ha cambiato dieta meglio per lui, sticazzi per noi.

ok ma Ragusa era quasi sempre il difensore aggiunto .. sempre grazie ai 12 polmoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma Ragusa era quasi sempre il difensore aggiunto .. sempre grazie ai 12 polmoni

Mi è capitato di vedere 2 partite del pescara quest'anno... ragusa è OVUNQUE, fai fatica anche a capire in che cazzo di ruolo gioca perchè te lo trovi a difendere al limite dell'area tua e 3 miunti dopo ha segnato dellà. Ha una tenuta atletica che manco i maratoneti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di vedere 2 partite del pescara quest'anno... ragusa è OVUNQUE, fai fatica anche a capire in che cazzo di ruolo gioca perchè te lo trovi a difendere al limite dell'area tua e 3 miunti dopo ha segnato dellà. Ha una tenuta atletica che manco i maratoneti.

non me devi convince , io ero innamorato de Ragusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me devi convince , io ero innamorato de Ragusa

Non ti stavo convincendo, ampliavo il discorso.

 

Per tornare agli errori di cozzella... qua tutti convinti che ragusa non si poteva tenere che il pescara non te l'avrebbe mai dato (evidentemente so tutti amici intimi del DS/presidente del pescara) ecc ecc. Fai che una piccola parte di quei soldi buttati li usavi per ragusa, te lo impacchettavano pure col fiocco, de sti tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente se non ricordo male ragusa giocava quasi sempre INTERNO di centrocampo nel 3-5-2 con licenza di spingersi in avanti come in effetti ha sempre fatto avendo 12 polmoni, e ci ha salvato nel girone di ritorno tra gol, rigori presi e assist. Pensa se toscano lo usava bene, annavamo in serie A diretti. :lol:

 

Su maniero neanche mi esprimo, una sargiccia inguardabile che una società normale avrebbe messo fuori rosa per evidente sovrappeso. Se quest'anno ha cambiato dieta meglio per lui, sticazzi per noi.

Esatto, Ragusa ha iniziato a fare sfracelli da quando è stato messo a centrocampo come jolly che ti scardinava le difese avversarie e nelllo stesso tempo dava una grossa mano in fase di contenimento.

 

E' grazie a questa nuova posizione che è esploso nel girone di ritorno dando una mano fondamentale alla salvezza.

 

 

Avendo un budget così importante e milioni a volontà avrei fatto anche carte false per provare a tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.