Vai al contenuto
sto guasto de fere

TOSCANO: "FIDATEVI DELLA SOCIETÀ"

Messaggi raccomandati

Io invece stavolta, penso che TOSCANO abbia detto la verità, e credo pure che sia stato lui, a voler far cedere tutta la vecchia guardia, e credo anche che i giocatori che non sono stati riscattati è perchè, lui non li ritiene adatti al suo gioco ideale.

Detto questo, aspetto la fine della campagna acqiusti, detto questo ritengo sempre cozzella non all'altezza per un mercato di una squadra di B.

Per finire, secondo me, se alla fine TOSCANO non sarà soddisfatto, e lo prenderanno per il culo non accontentandolo, sono sicuro che o si dimetterà, o lo dirà publicamente.

Per adesso dopo questa intervista al nostro condottiero, sono fiducioso......per adesso è.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece stavolta, penso che TOSCANO abbia detto la verità, e credo pure che sia stato lui, a voler far cedere tutta la vecchia guardia, e credo anche che i giocatori che non sono stati riscattati è perchè, lui non li ritiene adatti al suo gioco ideale.

Detto questo, aspetto la fine della campagna acqiusti, detto questo ritengo sempre cozzella non all'altezza per un mercato di una squadra di B.

Per finire, secondo me, se alla fine TOSCANO non sarà soddisfatto, e lo prenderanno per il culo non accontentandolo, sono sicuro che o si dimetterà, o lo dirà publicamente.

Per adesso dopo questa intervista al nostro condottiero, sono fiducioso......per adesso è.... ;)

2285021[/snapback]

cazzo!!!!

poteri taumaturgici di Mimmo!!!

sono le parole più gentili dette da lu cafone da quando è iscritto al Forum!!!

MIMMO HA FATTO IL MIRACOLO

:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece stavolta, penso che TOSCANO abbia detto la verità, e credo pure che sia stato lui, a voler far cedere tutta la vecchia guardia, e credo anche che i giocatori che non sono stati riscattati è perchè, lui non li ritiene adatti al suo gioco ideale.

Detto questo, aspetto la fine della campagna acqiusti, detto questo ritengo sempre cozzella non all'altezza per un mercato di una squadra di B.

Per finire, secondo me, se alla fine TOSCANO non sarà soddisfatto, e lo prenderanno per il culo non accontentandolo, sono sicuro che o si dimetterà, o lo dirà publicamente.

Per adesso dopo questa intervista al nostro condottiero, sono fiducioso......per adesso è.... ;)

2285021[/snapback]

cazzo!!!!

poteri taumaturgici di Mimmo!!!

sono le parole più gentili dette da lu cafone da quando è iscritto al Forum!!!

MIMMO HA FATTO IL MIRACOLO

:P:P:P:P:P

2285022[/snapback]

Io di MIMMO mi fido, in tutto e per tutto. :lol::lol::lol:

 

Se ora esce fuori AUSILIA con paroline dolci e carine scrivo subito al vaticano per iniziare la pratica di beatificazione ante mortem. :D

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece stavolta, penso che TOSCANO abbia detto la verità, e credo pure che sia stato lui, a voler far cedere tutta la vecchia guardia, e credo anche che i giocatori che non sono stati riscattati è perchè, lui non li ritiene adatti al suo gioco ideale.

Detto questo, aspetto la fine della campagna acqiusti, detto questo ritengo sempre cozzella non all'altezza per un mercato di una squadra di B.

Per finire, secondo me, se alla fine TOSCANO non sarà soddisfatto, e lo prenderanno per il culo non accontentandolo, sono sicuro che o si dimetterà, o lo dirà publicamente.

Per adesso dopo questa intervista al nostro condottiero, sono fiducioso......per adesso è.... ;)

2285021[/snapback]

cazzo!!!!

poteri taumaturgici di Mimmo!!!

sono le parole più gentili dette da lu cafone da quando è iscritto al Forum!!!

MIMMO HA FATTO IL MIRACOLO

:P:P:P:P:P

2285022[/snapback]

 

 

 

E' perchè MIMMO me ricorda il mitico VICIANI, che dalla C ci portò in SERIE A.....e io cè spero, oramai c'hò l'età giusta pè rivedella.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vabbe' che non bisogna misurare parola per parola, ma viste le scarsissime uscite pubbliche dei protagonisti, e' chiaro che le frasi di Toscano e quelle di Cozzella qui dentro le rigiramo come pedalini, visto appunto che sono l'uniche relative al calciomercato.

Quindi dal mio punto di vista se Toscano ha confidenza con l'italiano come mi sembra e il giornalista ha riportato correttamente le sue esternazioni, mi sembra tutto abbastanza chiaro. Toscano afferma che dovranno arrivare (quindi obbligatoriamente) nomi importanti per sopperire alle partenze e indisponibilità per la fascia (e quindi addirittura con l'obiettivo minimo di confermare il livello qualitativo dello scorso anno), e in più una punta per fare la differenza con lo scorso campionato (ormai e' chiara la sua insofferenza per questa lacuna lo scorso campionato). Cosa ci sia di così in sintonia con Cozzella, ve lo chiedo a voi. Io ci vedo un grande scostamento tra necessità fondamentali e opzional sui banconi dei saldi e last minute che pensa Cozzella. Ripeto è solo saper leggere in italiano.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre non sta scritto da nessuna parte che dopo un campionato de B di metà classifica, devi vincere il prossimo (qui sembra che se non arriva gente come Cacia è tutto da buttare).

2284980[/snapback]

 

Veramente l'ha detto lui stesso alla fine del campionato che sarebbe restato ma solo se gli obiettivi fossero stati più importanti (e non penso alludesse al settimo posto ma ai play off, presumibilmente, così come ha fatto pure zadotti). Magari so io che vedo il marcio dove non sta, e sarò felicissimo di essere smentito da qualche acquisto importante.

2284986[/snapback]

 

Il concetto che volevo esprimere è che a Terni c'è un'ansia ingiustificata. Guardate che i play off (parere mio) non ci vuole "niente" a raggiungerli. Se vogliamo arrivare sicuramente primi bisogna allarmarsi, perché servono li sordi e Zadotti ha detto che non fanno follie. Se invece volemo fa' più punti dell'anno scorso, sgomitando per i play off, non servono Maggio e Amauri, fidateve. :D

2284992[/snapback]

ingiustificata al cazzo .. perdoname :P forse esagerata ;)

cambiano li burattini ma chi muove li fili è sempre lo stesso

2284994[/snapback]

 

Scusa, io non capisco: l'anno scorso se non te se scocciava anche lu magazziniere, non potevi lotta' per i play off? Secondo me sì, ma non pretendo che me date ragione. Però sul fatto che te ce saresti avvicinato parecchio di più penso non ci siano grandi dubbi. Chiarito questo, non capisco il motivo per cui non possano mettere su una bella squadra senza spendere molto. La rifondazione non ce l'aspettavamo, d'accordo, ma perché tocca tajasse li cojoni a li primi de giugno? 9 tifosi su 10 sono convinti che andremo verso un indebolimento. Ragionando, non c'è motivo di credere questo.

2285003[/snapback]

l'ansia ingiustificata sta nel fatto che 2 anni fa stavamo in C2 , poi le banche hanno piijato per le recchie Longarini , ha pagato per fasse ripesca ed ha dovuto fa del tutto per vince il campionato , c'è riuscito .

Sempre le banche lo scorso anno hanno detto che la Ternana doveva rimane in B e in B è rimasta

Mi auguro che le banche quest'anno dicano che dovemo prova a fa i play off e ce proveremo ... ma ad oggi non è dato sapersi

però prima o poi le banche diranno a Longarini che stanno pari e che con la Ternana ce puo fa quello che cazzo je pare

io vivo con l'ansia dell'arrivo , prima o poi, di quel giorno

 

sono stato chiaro adesso ?

2285011[/snapback]

 

Tutto questo che c'entra? :lol: C'è gente che preannuncia un mercato penoso a scatola chiusa. Mentre la società te dice che vole migliora'

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora vabbe' che non bisogna misurare parola per parola, ma viste le scarsissime uscite pubbliche dei protagonisti, e' chiaro che le frasi di Toscano e quelle di Cozzella qui dentro le rigiramo come pedalini, visto appunto che sono l'uniche relative al calciomercato.

Quindi dal mio punto di vista se Toscano ha confidenza con l'italiano come mi sembra e il giornalista ha riportato correttamente le sue esternazioni, mi sembra tutto abbastanza chiaro. Toscano afferma che dovranno arrivare (quindi obbligatoriamente) nomi importanti per sopperire alle partenze e indisponibilità per la fascia (e quindi addirittura con l'obiettivo minimo di confermare il livello qualitativo dello scorso anno), e in più una punta per fare la differenza con lo scorso campionato (ormai e' chiara la sua insofferenza per questa lacuna lo scorso campionato). Cosa ci sia di così in sintonia con Cozzella, ve lo chiedo a voi. Io ci vedo un grande scostamento tra necessità fondamentali e opzional sui banconi dei saldi e last minute che pensa Cozzella. Ripeto è solo saper leggere in italiano.

2285025[/snapback]

 

"Non capisco tutta questa fibrillazione intorno al mercato della Ternana, c'è una preoccupazione che davvero non comprendo. Ma davvero qualcuno pensa che non faremo la squadra?" (Toscano) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora vabbe' che non bisogna misurare parola per parola, ma viste le scarsissime uscite pubbliche dei protagonisti, e' chiaro che le frasi di Toscano e quelle di Cozzella qui dentro le rigiramo come pedalini, visto appunto che sono l'uniche relative al calciomercato.

Quindi dal mio punto di vista se Toscano ha confidenza con l'italiano come mi sembra e il giornalista ha riportato correttamente le sue esternazioni, mi sembra tutto abbastanza chiaro. Toscano afferma che dovranno arrivare (quindi obbligatoriamente) nomi importanti per sopperire alle partenze e indisponibilità per la fascia (e quindi addirittura con l'obiettivo minimo di confermare il livello qualitativo dello scorso anno), e in più una punta per fare la differenza con lo scorso campionato (ormai e' chiara la sua insofferenza per questa lacuna lo scorso campionato). Cosa ci sia di così in sintonia con Cozzella, ve lo chiedo a voi. Io ci vedo un grande scostamento tra necessità fondamentali e opzional sui banconi dei saldi e last minute che pensa Cozzella. Ripeto è solo saper leggere in italiano.

2285025[/snapback]

 

"Non capisco tutta questa fibrillazione intorno al mercato della Ternana, c'è una preoccupazione che davvero non comprendo. Ma davvero qualcuno pensa che non faremo la squadra?" (Toscano) ;)

2285027[/snapback]

Non fare il furbo; non puoi estrapolare solo una frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora vabbe' che non bisogna misurare parola per parola, ma viste le scarsissime uscite pubbliche dei protagonisti, e' chiaro che le frasi di Toscano e quelle di Cozzella qui dentro le rigiramo come pedalini, visto appunto che sono l'uniche relative al calciomercato.

Quindi dal mio punto di vista se Toscano ha confidenza con l'italiano come mi sembra e il giornalista ha riportato correttamente le sue esternazioni, mi sembra tutto abbastanza chiaro. Toscano afferma che dovranno arrivare (quindi obbligatoriamente) nomi importanti per sopperire alle partenze e indisponibilità per la fascia (e quindi addirittura con l'obiettivo minimo di confermare il livello qualitativo dello scorso anno), e in più una punta per fare la differenza con lo scorso campionato (ormai e' chiara la sua insofferenza per questa lacuna lo scorso campionato). Cosa ci sia di così in sintonia con Cozzella, ve lo chiedo a voi. Io ci vedo un grande scostamento tra necessità fondamentali e opzional sui banconi dei saldi e last minute che pensa Cozzella. Ripeto è solo saper leggere in italiano.

2285025[/snapback]

 

"Non capisco tutta questa fibrillazione intorno al mercato della Ternana, c'è una preoccupazione che davvero non comprendo. Ma davvero qualcuno pensa che non faremo la squadra?" (Toscano) ;)

2285027[/snapback]

Non fare il furbo; non puoi estrapolare solo una frase.

2285029[/snapback]

Ma io non faccio il furbo, anche perchè non devo difendere nessuno. Lui ha detto che non capisce questa fibrillazione, e allora io, che mi fido di lui, non me agito. Poi vediamo quello che accadrà, però sempre sta cosa di Cozzella, Cozzella e Cozzella... i soldi sono quelli e potrebbe essere che un DS più navigato ed in carriera te starebbe qui 3 giorni e poi te manna a fanculo dicendo che lui co li spicci non ce lavora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè...voi pensate che questo sia veramente un messaggio di rassicurazione ai tifosi e non un messaggio trasversale alla società? Dai non ci voglio credere su.

Pensate veramente  sia un caso che cozzella l'altro giorno dice che non ci saranno spese folli, e che i giocatori importanti arriveranno SOLO SE si presenteranno occasioni favorevoli, e toscano se ne esce con una richiesta ESPLICITA di esterni e punta forte due giorni dopo? Ma dai.

2284962[/snapback]

Potrebbe essere benissimo un messaggio trasversale... staremo a vedere. io di lui mi fido e se qualche cosa non quadrerà (ne sono certo perchè di lui mi fido :D ) la esporrà a tempo debito.

2284978[/snapback]

 

E' palese che sta mettendo le mani avanti perchè non vuole ritrovarsi come alla fine del mercato l'anno scorso, quando evidentemente si aspettava qualcosa di più (non so se promesso o meno) che alla fine non è arrivato. Ma comunque ovviamente ognuno è libero di fare le letture che vuole, ci mancherebbe. A me st'intervista ha messo più inquietudine di quella che già avevo dalle prime "operazioni", ma se qualcun altro si sente rassicurato buon per lui ;)

2284984[/snapback]

Vista anche la ZERO comunicazione della società, noi non potemo fa niente in più di guardare e attendere gli eventi. La storia è oramai chiara: i cordoni della borsa si aprono con moderazione e senza fretta e quello che hanno in mente di fare lo possiamo capire solo strada facendo perchè loro non dicono niente. Godemoce l'estate dando un occhi a quello che succede e poi tireremo le somme, certo non me ce posso fa venì una malattia...

2284997[/snapback]

 

 

stà diventando un vero problema questo...quasi come la punta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido del mister, se lui e'rimasto evidentemente c'ha avuto garanzie sui programmi, ovvio l'intervista del ds io l'ho vista come un partire sottotraccia, bocche cucite nessuno spiffero, spero sia una strategia toscano/ds, anche perche'il mister c'avrebbe salutato no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè...voi pensate che questo sia veramente un messaggio di rassicurazione ai tifosi e non un messaggio trasversale alla società? Dai non ci voglio credere su.

Pensate veramente  sia un caso che cozzella l'altro giorno dice che non ci saranno spese folli, e che i giocatori importanti arriveranno SOLO SE si presenteranno occasioni favorevoli, e toscano se ne esce con una richiesta ESPLICITA di esterni e punta forte due giorni dopo? Ma dai.

2284962[/snapback]

 

 

Valè, per quel poco che credo di aver capito Toscano, se aveva qualcosa da dire a Cozzella e Zadotti je lo diceva in faccia e lontano da telecamere e taccuini. Non è certo il tipo che usa la stampa per questi scopi, non l'ha mai fatto e non ce lo vedo a fare il ruffiano con i giornalisti per "usarli" per i propri scopi.

 

Detto questo, non è che adesso sto tranquillo. Ce mancherebbe. resto ancora adir poco molto perplesso, soprattutto sulle operazioni in uscita. Ma a mio modestissimo modo di vedere mi pare di capire che Toscano e la stessa società le decisioni le stanno prendendo insieme.

 

Se saranno buono e ono, lo vedremo alla fine. Se j'avranno preso quei giocatori che lui chiee espressamente (o no) lo vedremo più avanti.

 

E alla fine giudicheremo.

 

ma per adesso, per quanto me riguarda, ma pare solo che Toscano abbia voluto tranquillizzare le vedove de chi parte, i disfattisti che hanno già deciso che non arriva nessuno, e quelli per cui tanto comunque non va bene niente e non andrà bene niente.

 

E detto sinceramente: che una tifoseria come la nostra dopo aver fatto un tranquillissimo anno di B (dopo secoli de merda con una retrocessione in Seconda Divisione) chiuso a metà classifica e prima fra le neopromosse sia sul piede de guerra come se fossimo retrocessi o sul punto de fallì, onestamente me pare un po' ridicolo. E forse non solo a me.

2285076[/snapback]

 

perfetto, stavo proprio per scrivere questo che hai detto te.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che glie lo dica usando un giornale esclude che glie lo possa dire anche di persona? Non credo, no? Tu fai il giornalista e sai molto meglio di me quanto una dichiarazione fatta un giornale e quindi letta da tutti i tifosi abbia un peso e un valore diversi di una cosa detta a 4 occhi, non facciamo gli ingenui dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho capito che pijamo CAVANI :P:P:P

 

ha detto due cose chiare ai tifosi ed alla società, lui è rimasto per un progetto serio che prevede puntare ai play off! gli obiettivi sono stati fissati e penso pure i giocatori (Caputo su tutti!) dovemo solo pazientà e capire dai movimenti che arriveranno settimana prossima cosa hanno in mente il duo Cozzella/Zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che glie lo dica usando un giornale esclude che glie lo possa dire anche di persona? Non credo, no? Tu fai il giornalista e sai molto meglio di me quanto una dichiarazione fatta  un giornale e quindi letta da tutti i tifosi abbia un peso e un valore diversi di una cosa detta a 4 occhi, non facciamo gli ingenui dai.

2285095[/snapback]

 

sinceramente, lo scenario che prospetti te non lo vedo, mi pare molto forzato.

faccio fatica a vedere il pro di questa mossa, come messaggio alla società.

anche perché credo che le cose stiano realmente così.

ma sono opinioni, per carità.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che glie lo dica usando un giornale esclude che glie lo possa dire anche di persona? Non credo, no? Tu fai il giornalista e sai molto meglio di me quanto una dichiarazione fatta  un giornale e quindi letta da tutti i tifosi abbia un peso e un valore diversi di una cosa detta a 4 occhi, non facciamo gli ingenui dai.

2285095[/snapback]

 

e chi fa il giornalista, sa anche che esistono conversazioni a microfoni spenti o per meglio dire questo te lo dico in confidenza ma non lo scrivere..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che glie lo dica usando un giornale esclude che glie lo possa dire anche di persona? Non credo, no? Tu fai il giornalista e sai molto meglio di me quanto una dichiarazione fatta  un giornale e quindi letta da tutti i tifosi abbia un peso e un valore diversi di una cosa detta a 4 occhi, non facciamo gli ingenui dai.

2285095[/snapback]

 

sinceramente, lo scenario che prospetti te non lo vedo, mi pare molto forzato.

faccio fatica a vedere il pro di questa mossa, come messaggio alla società.

anche perché credo che le cose stiano realmente così.

ma sono opinioni, per carità.

2285101[/snapback]

 

Ma infatti uno crede quello che vuole, ci mancherebbe. Tra 20 giorni si va in ritiro e già li credo che avremo le idee più chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè...voi pensate che questo sia veramente un messaggio di rassicurazione ai tifosi e non un messaggio trasversale alla società? Dai non ci voglio credere su.

Pensate veramente  sia un caso che cozzella l'altro giorno dice che non ci saranno spese folli, e che i giocatori importanti arriveranno SOLO SE si presenteranno occasioni favorevoli, e toscano se ne esce con una richiesta ESPLICITA di esterni e punta forte due giorni dopo? Ma dai.

2284962[/snapback]

 

il tempo come sempre caro Tomas, sarà GALANTUOMO. ;)

2284973[/snapback]

 

Va bene, anche stavorda avete trovato il modo pe' vedella nera. :lol:

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole, io la penso diversamente. Penso che l'accordo di massima da quando è arrivato Toscano è sempre stato lo stesso, ovvero ti faccio una squadra DISCRETA spendendo poco. E per il mister va bene così, d'altronde non è Mourinho e non allena lu Real Madrid. Inoltre non sta scritto da nessuna parte che dopo un campionato de B di metà classifica, devi vincere il prossimo (qui sembra che se non arriva gente come Cacia è tutto da buttare). Se invece vuoi provare a fare i play off, non vedo cosa sia precluso, visto che il livello è scarsotto e per raggiungerli basta trovare un po' di continuità di risultati e non avere settemila infortuni.

Se il tempo sarà galantuomo, come dite voi, vedremo. A fine agosto se dimette Toscano, che ve devo di'.

2284980[/snapback]

 

è raro trovare chi eventualmente dia le dimissioni lasciando i soldi per vivere, sapendo di non avere responsabilità specifiche. se poi le cose non si fanno perbenino......non faccia lo stranito poi, come lo scorso anno a chiusura del mercato nel dopo partita con il Modena.......e via dicendo.... ricordiamoci che quando si parla anche a microfoni spenti......prima o poi le cose rimbalzano......anche amplificate.

vale dappertutto.

 

sta bene a loro, sta bene a tutti. ;)

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E detto sinceramente: che una tifoseria come la nostra dopo aver fatto un tranquillissimo anno di B (dopo secoli de merda con una retrocessione in Seconda Divisione)  chiuso a metà classifica e prima fra le neopromosse sia sul piede de guerra come se fossimo retrocessi o sul punto de fallì, onestamente me pare un po' ridicolo. E forse non solo a me.

2285076[/snapback]

Guarda, io parlo per me:

 

proprio perchè ho vissuto giorno per giorno quel periodo di merda di cui ancora porto la puzza addosso farò di tutto per scongiurare che si possa riproporre.

 

Anche in quel periodo c'era qualcuno che magnificava personaggi come Mascella, Domenicali (DOMENICALI!!!!!!!!!!!), ecc...

Ho sempre pensato che prevenire sia meglio che curare e che dagli errori sia necessario imparare qualcosa e non perseverare diabolicamente nel farli.

 

Per cui, vedere tanti movimenti "del cazzo" mi fa arrivare ventate malodoranti che non smetterò un secondo di segnalare, rimarcare, massacrare se necessario FELICISSIMO di essere eventualmente smentito (MAGARI FOSSE!), perchè io tifo Ternana e di essa mi interesso e mi curo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che un qualsiasi allenatore acceterebbe de andá in ritiro senza il 90% della squadra gia completata, solo se sapesse che il sacrificio verrebbe ripagato con un paio di acquisti col botto. Diversamente, sarebbe la stessa solfa dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E detto sinceramente: che una tifoseria come la nostra dopo aver fatto un tranquillissimo anno di B (dopo secoli de merda con una retrocessione in Seconda Divisione)  chiuso a metà classifica e prima fra le neopromosse sia sul piede de guerra come se fossimo retrocessi o sul punto de fallì, onestamente me pare un po' ridicolo. E forse non solo a me.

2285076[/snapback]

Guarda, io parlo per me:

 

proprio perchè ho vissuto giorno per giorno quel periodo di merda di cui ancora porto la puzza addosso farò di tutto per scongiurare che si possa riproporre.

 

Anche in quel periodo c'era qualcuno che magnificava personaggi come Mascella, Domenicali (DOMENICALI!!!!!!!!!!!), ecc...

Ho sempre pensato che prevenire sia meglio che curare e che dagli errori sia necessario imparare qualcosa e non perseverare diabolicamente nel farli.

 

Per cui, vedere tanti movimenti "del cazzo" mi fa arrivare ventate malodoranti che non smetterò un secondo di segnalare, rimarcare, massacrare se necessario FELICISSIMO di essere eventualmente smentito (MAGARI FOSSE!), perchè io tifo Ternana e di essa mi interesso e mi curo.

2285112[/snapback]

 

 

ma ce mancherebbe altro. Recchie alzate e culo stretto, come sempre, che de inculate n'abbiamo pijate a suifficienza da imparare a diffidare di tutto e tutti.

però a sentì certa gente qua dentro e non solo pare che semo arrivato ultimi la scorsa stagione e che quest'anno dobbiamo vincere il campionato a mani basse altrimenti è un fallimento. Un po' più di equilibrio, sangue freddo e cervello non guasterebbe. Tutto qua.

2285117[/snapback]

 

Magari solo qua dentro. Vedessi pure su facebook come frullano. Ce sta pure chi se propone a Cozzella per un ingaggio (a mercato chiuso), tu pensa... stanno a pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E detto sinceramente: che una tifoseria come la nostra dopo aver fatto un tranquillissimo anno di B (dopo secoli de merda con una retrocessione in Seconda Divisione)  chiuso a metà classifica e prima fra le neopromosse sia sul piede de guerra come se fossimo retrocessi o sul punto de fallì, onestamente me pare un po' ridicolo. E forse non solo a me.

2285076[/snapback]

Guarda, io parlo per me:

 

proprio perchè ho vissuto giorno per giorno quel periodo di merda di cui ancora porto la puzza addosso farò di tutto per scongiurare che si possa riproporre.

 

Anche in quel periodo c'era qualcuno che magnificava personaggi come Mascella, Domenicali (DOMENICALI!!!!!!!!!!!), ecc...

Ho sempre pensato che prevenire sia meglio che curare e che dagli errori sia necessario imparare qualcosa e non perseverare diabolicamente nel farli.

 

Per cui, vedere tanti movimenti "del cazzo" mi fa arrivare ventate malodoranti che non smetterò un secondo di segnalare, rimarcare, massacrare se necessario FELICISSIMO di essere eventualmente smentito (MAGARI FOSSE!), perchè io tifo Ternana e di essa mi interesso e mi curo.

2285112[/snapback]

 

 

ma ce mancherebbe altro. Recchie alzate e culo stretto, come sempre, che de inculate n'abbiamo pijate a suifficienza da imparare a diffidare di tutto e tutti.

però a sentì certa gente qua dentro e non solo pare che semo arrivato ultimi la scorsa stagione e che quest'anno dobbiamo vincere il campionato a mani basse altrimenti è un fallimento. Un po' più di equilibrio, sangue freddo e cervello non guasterebbe. Tutto qua.

2285117[/snapback]

 

ma non è poi che magari, un presidente dice una cosa e dopo 10 giorni un ds ne dice un'altra e si possano creare così, chiacchiere da bar con dubbi tra i tifosi? succede nel mondo. se spendono poi poco e vincono poi il campionato, tanto di cappello......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre non sta scritto da nessuna parte che dopo un campionato de B di metà classifica, devi vincere il prossimo (qui sembra che se non arriva gente come Cacia è tutto da buttare).

2284980[/snapback]

 

Veramente l'ha detto lui stesso alla fine del campionato che sarebbe restato ma solo se gli obiettivi fossero stati più importanti (e non penso alludesse al settimo posto ma ai play off, presumibilmente, così come ha fatto pure zadotti). Magari so io che vedo il marcio dove non sta, e sarò felicissimo di essere smentito da qualche acquisto importante.

2284986[/snapback]

 

Il concetto che volevo esprimere è che a Terni c'è un'ansia ingiustificata. Guardate che i play off (parere mio) non ci vuole "niente" a raggiungerli. Se vogliamo arrivare sicuramente primi bisogna allarmarsi, perché servono li sordi e Zadotti ha detto che non fanno follie. Se invece volemo fa' più punti dell'anno scorso, sgomitando per i play off, non servono Maggio e Amauri, fidateve. :D

2284992[/snapback]

ingiustificata al cazzo .. perdoname :P forse esagerata ;)

cambiano li burattini ma chi muove li fili è sempre lo stesso

2284994[/snapback]

 

Scusa, io non capisco: l'anno scorso se non te se scocciava anche lu magazziniere, non potevi lotta' per i play off? Secondo me sì, ma non pretendo che me date ragione. Però sul fatto che te ce saresti avvicinato parecchio di più penso non ci siano grandi dubbi. Chiarito questo, non capisco il motivo per cui non possano mettere su una bella squadra senza spendere molto. La rifondazione non ce l'aspettavamo, d'accordo, ma perché tocca tajasse li cojoni a li primi de giugno? 9 tifosi su 10 sono convinti che andremo verso un indebolimento. Ragionando, non c'è motivo di credere questo.

2285003[/snapback]

l'ansia ingiustificata sta nel fatto che 2 anni fa stavamo in C2 , poi le banche hanno piijato per le recchie Longarini , ha pagato per fasse ripesca ed ha dovuto fa del tutto per vince il campionato , c'è riuscito .

Sempre le banche lo scorso anno hanno detto che la Ternana doveva rimane in B e in B è rimasta

Mi auguro che le banche quest'anno dicano che dovemo prova a fa i play off e ce proveremo ... ma ad oggi non è dato sapersi

però prima o poi le banche diranno a Longarini che stanno pari e che con la Ternana ce puo fa quello che cazzo je pare

io vivo con l'ansia dell'arrivo , prima o poi, di quel giorno

 

sono stato chiaro adesso ?

2285011[/snapback]

Ste cazzo de banche.....

Ma x curiosità chi so? Quante so? Quali so? Perché dovrebbero imporre le banche a Longarini gli obiettivi?

Perché Longarini dovrebbe costruire centro sportivo, stadio, e fare una squadra che lotti per traguardi importanti? Perché gli lo obbligano le banche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Mimmo ha preso ufficialmente posizione a favore della società, rivendicando (mi sembra di capire, non ho avuto modo di leggere l'intervista) le scelte dei mancati rinnovi e del mancato riscatto di Vitale (lasciamo stare Piacenti...).

per ora, quindi, nessuno dovrebbe dubitare che le mosse fin qui fatte siano state concordate tra tecnico e società.

bene, ne prendo atto.

adesso le chiacchiere stanno a zero: è stato fatto quello che voleva Toscano, o che comunque lui ha completamente avallato.

ora bisogna vedere chi arriverà....per fortuna da lunedì inizia veramente il mercato, quindi bisogna solo aspettare qualche giorno e vedremo le ufficializzazioni dei primi acquisti.

da lì giudicheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.