Vai al contenuto
Ussaro

SOCCERMANAGER

Messaggi raccomandati

Ragazzuoli, iscrivetevi su soccermanager.com ..... é un cazzo di trip, per gli amanti dei manageriali di calcio. Non é come hat trick, i giocatori sono reali e la loro crescita é sincronizzata con quanto combinano nei campionati reali. Se vi iscrivete, scegliete una squadra di Serie 3, nel mondo "campionato italiano 1997". Io c'ho la ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronzi, ecco la mia ternana

 

 

4-4-1-1

 

 

A.BRIGNOLI

PO

82 100%

 

 

L.GHIRINGHELLI in prestito dal milan

D(D)

82 95%

 

 

V.REGINI svincolato dalla sampdoria

D(SC),MD(S)

82 100%

 

 

M.LAURO

D(SC)

84 84%

 

 

M.GOTTI

D,MD,C(S)

80 89%

 

 

 

F.CERAVOL..

CO(DS),A(DSC)

83 97%

 

 

M.SANSON giovanissima promessa, prelevato dal Montpellier (18 anni!)

C,CO(SC)

80 100%

 

 

M.GIANDONATO preso dall'Atalanta

MD,C©

82 99%

 

 

F.MELARA preso dagli svincolati

C,CO(DS)

80 100%

 

 

 

V.FISCHER prestito dalla Fiorentina

CO,A(SC)

85 98%

 

 

M.RANÉGIE ACQUISTONE DALL'UDINESE (impara Cozzé!)

86 96%

 

 

 

 

Rosa completa

 

 

Info Naz Giocatore Pos Età Val Morale Prezzo NT

-

 

BRIGNOLI, Alberto PO 21 82 3.9M 31 ago

-

 

BARASSO, Nicola PO 31 75 250k -

LTr

 

LAURO, Maurizio D(SC) 32 84 4.9M -

-

 

GOTTI, Massimo D,MD,C(S) 27 80 2.1M -

Inf

 

FERRARO, Salvatore D(SC) 29 79 1.6M -

LTr

 

CAMILLINI, Matteo D(DS) 29 75 440k -

-

 

PERNEY, Julien D(DSC) 25 74 220k -

-

 

REGINI, Vasco D(SC),MD(S) 22 82 4.1M 29 ago

-

 

PISACANE, Fabio D(DC) 27 80 2.3M -

-

 

IMBURGIA, Giuseppe D(DC) 33 74 160k -

Prs

 

GHIRINGHELLI, Luca D(D) 21 82 2.3M -

Inf

 

QUONDAMATTEO, Valerio D(D) 31 75 410k -

-

 

GIANDONATO, Manuel MD,C© 21 82 4.2M 30 ago

LTr

 

DI DEO, Guido MD,C© 31 80 Ppp 1.8M -

-

 

MELARA, Fabrizio C,CO(DS) 27 80 N. 2.1M 3 set

LTr

 

CARCURO, Davide C© 25 80 2.3M -

Prs

 

FISCHER, Viktor CO,A(SC) 19 85 5.7M -

Inf

 

ALFAGEME, Luis CO©,A(DSC) 28 82 2.1M -

-

 

SANSON, Morgan C,CO(SC) 18 80 2.8M 29 ago

-

 

TASSI, Lorenzo CO© 18 75 580k 30 ago

-

 

RANÉGIE, Mathias A© 29 86 5.9M 31 ago

-

 

CERAVOLO, Fabio CO(DS),A(DSC) 26 83 3.7M -

-

 

TALLO, Gadji A(DC) 20 78 1.3M 29 ago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai aperto sta discussione dieci giorni fa.

 

Ci stanno quattro risposte, due so le tue e due so battute.

 

Sei l'unico in Italia a cagasse sto gioco de merda.

 

Fa schifo. Fattene una cazzo de ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai aperto sta discussione dieci giorni fa.

 

Ci stanno quattro risposte, due so le tue e due so battute.

 

Sei l'unico in Italia a cagasse sto gioco de merda.

 

Fa schifo. Fattene una cazzo de ragione.

2289491[/snapback]

 

:lol:

ma sei senza cuore! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai aperto sta discussione dieci giorni fa.

 

Ci stanno quattro risposte, due so le tue e due so battute.

 

Sei l'unico in Italia a cagasse sto gioco de merda.

 

Fa schifo. Fattene una cazzo de ragione.

2289491[/snapback]

 

Già Je cacano su la macchina.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai aperto sta discussione dieci giorni fa.

 

Ci stanno quattro risposte, due so le tue e due so battute.

 

Sei l'unico in Italia a cagasse sto gioco de merda.

 

Fa schifo. Fattene una cazzo de ragione.

2289491[/snapback]

 

:lol:

ma sei senza cuore! :lol:

2289494[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha comprato Ghiringhelli... e fa lu scienziato perché c'ha Raneghie (o come cazzo se scrive...)...

2289505[/snapback]

Ho avvisato ghiringhelli (detto "toblerone") ; stasera te vene lá casa e te scoccia lu culo (é una opzione del gioco...spendendo 20 crediti, si puo mandare un giocatore a casa di qualcuno e dargli l'ordine "cricchia culo")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha comprato Ghiringhelli... e fa lu scienziato perché c'ha Raneghie (o come cazzo se scrive...)...

2289505[/snapback]

Ho avvisato ghiringhelli (detto "toblerone") ; stasera te vene lá casa e te scoccia lu culo (é una opzione del gioco...spendendo 20 crediti, si puo mandare un giocatore a casa di qualcuno e dargli l'ordine "cricchia culo")

2289529[/snapback]

 

Hai mai fatto caso che ad ogni battuta tiri in mezzo un nero e la sua spranga? Ti pare normale per un uomo sedicente eterosessuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prima squadra della Ternana targata Ussaro....mozzicateve li coioni.

 

Altri 4-5 elementi per completà la rosa e lu dovere mio l'ho fatto

post-132-1373297793_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la prima squadra della Ternana targata Ussaro....mozzicateve li coioni.

 

Altri 4-5 elementi per completà la rosa e lu dovere mio l'ho fatto

2290726[/snapback]

 

ma quando ti iscrivi la rosa della Ternana a quale annata è aggiornata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è aggiornata a quella attuale, però il gioco segue i contratti realmente esistenti....quindi, a meno che uno non si iscriva ad un mondo di gioco totalmente nuovo, corre il rischio di ritrovarsi in squadra giocatori rientranti da prestiti e quant'altro.

 

Questo mondo di gioco è stato creato 5-6 anni fa...e i vari manager che si sono susseguiti alla guida della ternana non sono riusciti a vendere Camillini, Perney, Quondamatteo e Imburgia (al massimo qualche prestito). La Ternana, in questo mondo di gioco, è infatti in serie C. Può sembrare una scelta strana, quella degli sviluppatori...in realtà è sensata: loro danno il via ad un campionato con le rose, fedeli, di quel preciso momento...poi, al resto ci pensano i manager. Quindi, con il passare delle stagioni, gli scambi di mercato e gli acquisti fatti nel gioco, non corrispondono piu ma quelli "reali".

 

A dire il vero mi sono ritrovato in squadra anche Noviello e Lacheheb, ma quelli sono riuscito a piazzarli.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la prima squadra della Ternana targata Ussaro....mozzicateve li coioni.

 

Altri 4-5 elementi per completà la rosa e lu dovere mio l'ho fatto

2290726[/snapback]

Cioè sei risucito a prendere Viktor Fischer che è uno dei 94 più forti del mondo? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ite tutti a da via lu culu!

 

 

Daje, per la miseria...mettete le adesioni che faccio l'abbonamento gold e ce creamo un campionato tutto nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la prima squadra della Ternana targata Ussaro....mozzicateve li coioni.

 

Altri 4-5 elementi per completà la rosa e lu dovere mio l'ho fatto

2290726[/snapback]

 

 

ma c'hai ALFAGEME???? E ce fai pure lu ganzu?????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi so' trovato in rosa ginestra,camillini,borghetti,tozzi borsoi :(:(:( e gentaglia assurda :(:(

Sto facendo opera di epurazione ma e' dura :(

 

ho provato a compra Grava ma dice che smette il prossimo anno e non me lo fa prende... ma che cazzo mi frega se smette tra un anno,fammelo compra' per sta stagione :(

Non ho capito una beata minkia per i prestiti..... Dice che se non gestisco la squadra X per esempio non posso richiedere il prestito ???

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui prestiti: non puoi richiedere un prestito ad una squadra gestita dal server. Quando comincia il campionato, le squadre che non sono gestite da esseri umani, vengono gestite dal server. Ti sei trovato quei giocatori in rosa per un motivo semplice: il torneo é stato creato nell'anno in cui c'erano quei giocatori in squadra, poi vari manager si sono succeduti alla guida della ternana e nessuno ha voluto/potuto vendere quelle pippe!

 

Nei periodi in cui la squadra é stata gestita dal server, lo stesso server cerca di far acquistare i giocatori che in quel momento giocano realmente nella ternana. Io, ad esempio, mi sono iscritto al campionato italiano 1997 (non é l'anno) e avevo, assieme a lauro, ceravolo, carcuro, sinigaglia ecc. anche imburgia!

 

Ps

Umo scemo del bari mi ha offerto 5 milioni per Lauro....per non sapé né legge né scrive je l'ho impacchettato e ho preso un certo Kurt Zouma dal st.etienne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sui prestiti: non puoi richiedere un prestito ad una squadra gestita dal server. Quando comincia il campionato, le squadre che non sono gestite da esseri umani, vengono gestite dal server. Ti sei trovato quei giocatori in rosa per un motivo semplice: il torneo é stato creato nell'anno in cui c'erano quei giocatori in squadra, poi vari manager si sono succeduti alla guida della ternana e nessuno ha voluto/potuto vendere quelle pippe!

 

Nei periodi in cui la squadra é stata gestita dal server, lo stesso server cerca di far acquistare i giocatori che in quel momento giocano realmente nella ternana. Io, ad esempio, mi sono iscritto al campionato italiano 1997 (non é l'anno) e avevo, assieme a lauro, ceravolo, carcuro, sinigaglia ecc. anche imburgia!

 

Ps

Umo scemo del bari mi ha offerto 5 milioni per Lauro....per non sapé né legge né scrive je l'ho impacchettato e ho preso un certo Kurt Zouma dal st.etienne

2293531[/snapback]

 

Ah ecco,perché ho un mix assurdo in squadra,da borghetti a Sinigaglia,per non sape' ne legge ne scrive ho messo in lista di trasferimento quasi tutti,chissà se qualche disgraziato avrà coraggio di offrirmi anche du noccioline soltanto per Ricca....

 

Ho fatto un paio di offerte per i vari Miglietta,Cejas ( praticamente il cartellino e' regalato) Dianda,Ambrosi,Ferraro e pure Babacar !!!

 

venerdì ho la prima partita con gli etruschi del nord di Arezzo,ma nel girone ho pure il Merdugia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.