Vai al contenuto
LargeFreak

Ternana 2013-2014

Messaggi raccomandati

Ad oggi dovrebbero essere 12-13 giocatori sotto contratto.

A cui andranno man mano aggiunti i giocatori che acquisteremo.

In questo momento mi vengono in mente questi giocatori, chiedo aiuto agli altri utenti del forum per aggiornare la rosa ufficiale delle fere sotto contratto (o se ho messo qualcuno di troppo):

 

 

PORTIERI:

Brignoli

 

DIFENSORI:

Meccariello, Fazio, Pisacane

 

CENTROCAMPISTI:

Bernardi, Dianda, Carcuro

 

ATTACCANTI:

Litteri, Ceravolo, Nolè

 

 

Manca qualcuno?

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfageme

Botta

2285697[/snapback]

 

Grazie.Allora aggiorno:

 

PORTIERI:

Brignoli

 

DIFENSORI:

Meccariello, Fazio, Pisacane

 

CENTROCAMPISTI:

Bernardi, Dianda, Carcuro, Botta

 

ATTACCANTI:

Litteri, Ceravolo, Nolè, Alfageme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Deo potrebbe senz'altro restare, non credo sia detto che parta.

Citino terzo portiere?

 

Considerando che una rosa a 24/25 elementi è fondamentale e che Dianda è fuori (se va bene) fino all'inizio del 2014 servono sicuramente:

 

1 portiere

3 difensori (sembra decisamente praticabile il ritorno di almeno uno tra Masi e Brosco)

3 esterni di centrocampo (Gotti è certo che parta? Io lo terrei, personalmente)

2 interni di centrocampo

1 punta esterna/seconda punta

1 punta centrale

 

Più acquisti a sostituire chiunque di questi 13/14 dovesse eventualmente partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il CdU, Miglietta e Di Deo avrebbero una piccola possibilità di restare. Il figliol prodigo attende le direttive della Lega per il discorso bandiere.

2285720[/snapback]

E' stata confermata la normativa dello scorso anno: 18 over 23, under 21 illimitati, 4 under 23 (purchè di proprietà e da almeno un anno in forza al club) per cui Brignoli e Meccariello per noi.. e due bandiere Quindi Di Deo potrebbe rimanere!... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto che di deo è praticamente del Benevento e c'e un forte interesse per Miglietta da parte della salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Deo ha detto chiaramente che vuole restare a terni e credo ci siano buone possibilita' che rimanga, mentre per Miglietta la vedo piu' difficile,come regista a questo punto prenderei in considerazione l'altra bandiera Ricchiuti facendogli un contratto annuale con Troiano patner di centrocampo e Castiglia prima alternativa insieme allo stesso Di Deo qualora non dovesse essere fattibile Maiello che per me e' un obiettivo non impossibile ma molto difficile,Lauro se vuole andare al Cesena dica ai dirigenti romagnoli di proporre un alternativa a Gessa che non interessa,altrimenti ha un contratto da rispettare

comunque al momento alla rosa aggiungerei sicuramente Lauro e quasi sicuramente Di Deo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di aver letto che di deo è praticamente del Benevento e c'e un forte interesse per Miglietta da parte della salernitana

2285736[/snapback]

Miglietta avrebbe smentito questo interessamento! E le voci su Di Deo non sono vere o almeno non ancora!.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfageme

Botta

2285697[/snapback]

 

aveva fatto bene a scordarseli :lol::lol:

 

leggo sul G.D.U che alfageme potrebbe essere ceduto........

2285751[/snapback]

 

Nonostante ci sia qualcuno che continui a divertirsi a prenderlo in giro,nonostante abbia fatto un campionato al di sotto delle aspettative e che comunque questo ragazzone piaccia al mister,credo che se vogliono venderlo non ci saranno eccessivi problemi a piazzarlo,ci sono due tre società di b interessate oltre al Grosseto che Lo rivorrebbe,ovviamente codesti so tutti tunti :D

Credo sia un po più difficile piazzare botta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfageme

Botta

2285697[/snapback]

 

aveva fatto bene a scordarseli :lol::lol:

 

leggo sul G.D.U che alfageme potrebbe essere ceduto........

2285751[/snapback]

 

Nonostante ci sia qualcuno che continui a divertirsi a prenderlo in giro,nonostante abbia fatto un campionato al di sotto delle aspettative e che comunque questo ragazzone piaccia al mister,credo che se vogliono venderlo non ci saranno eccessivi problemi a piazzarlo,ci sono due tre società di b interessate oltre al Grosseto che Lo rivorrebbe,ovviamente codesti so tutti tunti :D

Credo sia un po più difficile piazzare botta ;)

2285765[/snapback]

 

infatti meglio cedere Botta.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfageme

Botta

2285697[/snapback]

 

aveva fatto bene a scordarseli :lol::lol:

 

leggo sul G.D.U che alfageme potrebbe essere ceduto........

2285751[/snapback]

 

Nonostante ci sia qualcuno che continui a divertirsi a prenderlo in giro,nonostante abbia fatto un campionato al di sotto delle aspettative e che comunque questo ragazzone piaccia al mister,credo che se vogliono venderlo non ci saranno eccessivi problemi a piazzarlo,ci sono due tre società di b interessate oltre al Grosseto che Lo rivorrebbe,ovviamente codesti so tutti tunti :D

Credo sia un po più difficile piazzare botta ;)

2285765[/snapback]

 

a me ha fatto ridere il fatto che hanno scritto che è possibile che lo cedano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il CdU, Miglietta e Di Deo avrebbero una piccola possibilità di restare. Il figliol prodigo attende le direttive della Lega per il discorso bandiere.

2285720[/snapback]

E' stata confermata la normativa dello scorso anno: 18 over 23, under 21 illimitati, 4 under 23 (purchè di proprietà e da almeno un anno in forza al club) per cui Brignoli e Meccariello per noi.. e due bandiere Quindi Di Deo potrebbe rimanere!... :)

2285722[/snapback]

Se questa è la normativa definitiva, abbiamo ancora otto posti over a disposizione poiché gli over sono dieci attualmente: Fazio, Pisacane, Lauro, Carcuro, Bernardi, Botta, Ceravolo, Nolè, Litteri, Alfageme. Tutto questo salvo, ovviamente, qualcuno dei dieci parta liberando posto per un altro over.

Supponendo una rosa di tre portieri, 6-7 difensori, 8-9 centrocampisti, 6 fra punte e trequartisti, cioè fra i 23 e i 25 elementi e considerando che finora, escludendo Dianda e aggiungendo Citino come terzo portiere, abbiamo 13 elementi in rosa, significa che dobbiamo acquisire tra i 10 e i 12 giocatori. Al momento di questi solo otto possono essere over, dunque è fondamentale che almeno due o tre elementi rientrino o fra le "bandiere" (Di DEo) o che siano under di peso (Masi è del 1992, dovrebbe essere Under 21 a tutti gli effetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alfageme

Botta

2285697[/snapback]

 

aveva fatto bene a scordarseli :lol::lol:

 

leggo sul G.D.U che alfageme potrebbe essere ceduto........

2285751[/snapback]

 

Nonostante ci sia qualcuno che continui a divertirsi a prenderlo in giro,nonostante abbia fatto un campionato al di sotto delle aspettative e che comunque questo ragazzone piaccia al mister,credo che se vogliono venderlo non ci saranno eccessivi problemi a piazzarlo,ci sono due tre società di b interessate oltre al Grosseto che Lo rivorrebbe,ovviamente codesti so tutti tunti :D

Credo sia un po più difficile piazzare botta ;)

2285765[/snapback]

 

a me ha fatto ridere il fatto che hanno scritto che è possibile che lo cedano......

2285767[/snapback]

 

avranno voluto cambià due tre righe .... oramai le notizie so tutte uguali da giorni su li giornali! il cdu praticamente fa copia incolla de li nomi da 3 settimane :)

azz dimenticavo il messaggero ha rilanciato il nome di Soddimo... ambitissimo giocatore del Pescara direttamente da TOscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine se la regola delle bandiere non venisse confermata, Di Deo parte sicuro. Per Miglietta credo che non scenda in Lega Pro, ma trovi una squadra in B.

Botta credo rimanga per mancanza di acquirenti e Alfageme per me o va con una neopromossa o rimane, anche perché al mister non dispiace averlo anche il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il CdU, Miglietta e Di Deo avrebbero una piccola possibilità di restare. Il figliol prodigo attende le direttive della Lega per il discorso bandiere.

2285720[/snapback]

E' stata confermata la normativa dello scorso anno: 18 over 23, under 21 illimitati, 4 under 23 (purchè di proprietà e da almeno un anno in forza al club) per cui Brignoli e Meccariello per noi.. e due bandiere Quindi Di Deo potrebbe rimanere!... :)

2285722[/snapback]

mesà de no perchè dal 1° luglio scatta il contingentamento delle rose e in tutto gli over dovrebbero essere 22: 18 over + 2 under 23 + 2 bandiere più under illimitati ;)

me autoquoto dicenno che le bandiere mesà so state confermate al massimo quattro :D

me autoquoto e allora dico che c'avevo ragione, ma non ho vinto un gazzo anzi ho vinto una cagata che vado a fare ora :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno con Lauro:

 

 

PORTIERI:

Brignoli

 

DIFENSORI:

Meccariello, Fazio, Pisacane, Lauro

 

CENTROCAMPISTI:

Bernardi, Dianda, Carcuro, Botta

 

ATTACCANTI:

Litteri, Ceravolo, Nolè, Alfageme

 

Quindi ad oggi abbiamo sotto contratto 13 giocatori. Ne mancano altri 11-12 anche se ne arriveranno anche di più visto che forse qualcuno sarà ceduto.

 

DAJE VITTO' FACCE STI ACQUISTI SENNO' LA GENTE QUI LU FORUMME SE SPAZIENTISCE :lol::lol:

 

 

MA ANNATE IN VACANZA VA O LA LU CINEMA come diceva na vorda Borgobello :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiorno con Lauro:

 

 

PORTIERI:

Brignoli

 

DIFENSORI:

Meccariello, Fazio, Pisacane, Lauro

 

CENTROCAMPISTI:

Bernardi, Dianda, Carcuro, Botta

 

ATTACCANTI:

Litteri, Ceravolo, Nolè, Alfageme

 

Quindi ad oggi abbiamo sotto contratto 13 giocatori. Ne mancano altri 11-12 anche se ne arriveranno anche di più visto che forse qualcuno sarà ceduto.

 

DAJE VITTO' FACCE STI ACQUISTI SENNO' LA GENTE QUI LU FORUMME SE SPAZIENTISCE  :lol:  :lol:

 

 

MA ANNATE IN VACANZA VA O LA LU CINEMA come diceva na vorda Borgobello  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2286089[/snapback]

Numericamente sono 13, ma comincia a togliere Dianda, probabilmente Carcuro, Botta, Lauro e forse anche Pisacane!.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
na bella squadretta nente da dire ... co sti 13 giocatori faremo faville... potemo riamane' cosi' almeno lo spoiatoio e' coeso....

2286135[/snapback]

giocano tutti.....nessuno farà troppa panchina :D:D:D

chissà mai....potrebbe essere la mossa vincente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo ha detto chiaramente che vuole restare a terni e credo ci siano buone possibilita' che rimanga, mentre per Miglietta la vedo piu' difficile,come regista a questo punto prenderei in considerazione l'altra bandiera Ricchiuti facendogli un contratto annuale con Troiano patner di centrocampo e Castiglia prima alternativa insieme allo stesso Di Deo qualora non dovesse essere fattibile Maiello che per me e' un obiettivo non impossibile ma molto difficile,Lauro se vuole andare al Cesena dica ai dirigenti romagnoli di proporre un alternativa a Gessa che non interessa,altrimenti ha un contratto da rispettare

comunque al momento alla rosa aggiungerei sicuramente Lauro e quasi sicuramente Di Deo

2285743[/snapback]

smentito ufficialmente Dragonball da Cozzella.

Ricchiuti non ci interessa dice il DS.

e, su questo, per me ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE B, CHIARITA LA COMPOSIZIONE DELLA ROSA

27 Giugno 2013 22.43 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.367786

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Guido Di Deo è l'unica bandiera in rosa...

La presenza di due bandiere aumenta la possibilità della riconferma per Di Deo.

 

Finalmente si è fatta chiarezza sulla composizione delle rose delle squadre di serie B dopo tanti dubbi ed incertezze e dopo quella circolare del 25 marzo 2013 che aveva ingenerato confusione.

Allora la rosa delle squadre del torneo cadetto potrà essere formata da 18 over, 2 under 23, due bandiere ( quattro anni almeno di milizia nella società ), ed un numero illimitato di under 21.

Da segnalare che ad oggi non occuperebbero posti nella lista dei 18 over Di Deo, come bandiera, e Brignoli e Meccariello come Under 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE B, CHIARITA LA COMPOSIZIONE DELLA ROSA

27 Giugno 2013 22.43 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.367786

Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0)

Guido Di Deo è l'unica bandiera in rosa...

La presenza di due bandiere aumenta la possibilità della riconferma per Di Deo.

 

Finalmente si è fatta chiarezza sulla composizione delle rose delle squadre di serie B dopo tanti dubbi ed incertezze e dopo quella circolare del 25 marzo 2013 che aveva ingenerato confusione.

Allora la rosa delle squadre del torneo cadetto potrà essere formata da 18 over, 2 under 23, due bandiere ( quattro anni almeno di milizia nella società ), ed un numero illimitato di under 21.

Da segnalare che ad oggi non occuperebbero posti nella lista dei 18 over Di Deo, come bandiera, e Brignoli e Meccariello come Under 23.

2286344[/snapback]

 

 

bene anche se la cosa che mi preoccupa è che di deo subisce troppi infortuni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE B, CHIARITA LA COMPOSIZIONE DELLA ROSA

27 Giugno 2013 22.43 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.367786

Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0)

Guido Di Deo è l'unica bandiera in rosa...

La presenza di due bandiere aumenta la possibilità della riconferma per Di Deo.

 

Finalmente si è fatta chiarezza sulla composizione delle rose delle squadre di serie B dopo tanti dubbi ed incertezze e dopo quella circolare del 25 marzo 2013 che aveva ingenerato confusione.

Allora la rosa delle squadre del torneo cadetto potrà essere formata da 18 over, 2 under 23, due bandiere ( quattro anni almeno di milizia nella società ), ed un numero illimitato di under 21.

Da segnalare che ad oggi non occuperebbero posti nella lista dei 18 over Di Deo, come bandiera, e Brignoli e Meccariello come Under 23.

2286344[/snapback]

 

 

bene anche se la cosa che mi preoccupa è che di deo subisce troppi infortuni!

2286406[/snapback]

 

 

chiarita finalmente l'assurda regola over, under,under 23 e bandiere, Di Deo potrebbe rientrare nei piani e a questo punto anche Miglietta non pesterebbe i piedi a Di Deo nel computo over (penso che l'idea di tenerne uno solo era per avere un solo over tra i due)

staremo a vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è di quindici giorni fa però credo sia utile. Di solito sono molto più attendibili i portali locali dove attingere le fonti giuste, a mio parere: ecco un esempio magari può fugare qualche dubbio ;)

 

http://www.modenanoi.it/mercato--troiano-a...-alla-ternana-/

 

ps non può essere ufficiale (nel caso lo sarà) perchè si deve aspettare la scadenza del contratto il 30 di giugno :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.