Vai al contenuto
gidi

Coppa Italia,si parte l'11 agosto

Messaggi raccomandati

Quindi potemo pescà una delle 18 vincenti del primo turno o una delle 22 di B, o ci sono altri vincoli?

 

Il turni successivi si risorteggiano, o il tabellone sarà completo già oggi?

2300194[/snapback]

quante cazzo ne voli sapè ...

2300203[/snapback]

 

cmq leggevo che verrà sorteggiato tutto il tabellone fino alla finale

 

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e...reaming/414711/

2300208[/snapback]

 

 

veramente dice il contrario, verrà sorteggiato il tabellone che definirà tutti gli incontri fino alla finale. quindi un solo sorteggio.

2300283[/snapback]

 

scusa ma mi pare che ho detto la stessa cosa che hai detto tu...

2300286[/snapback]

 

avevo frainteso. credevo dicessi che verrà sorteggiato tutto il tabellone nel senso che ogni turno c'era il sorteggio. per questo ti ho detto che c'era scritto il contrario. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non beccheremo il merduggia, ma certo... Qualche bella soddisfazione col nano del Salento me la tolgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che un ottavo di finale all'olimpico con la lazietta lo farei moooooooolto volentieri?

2301020[/snapback]

 

Grazie al xxx!

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che un ottavo di finale all'olimpico con la lazietta lo farei moooooooolto volentieri?

2301020[/snapback]

 

Grazie al xxx!

 

 

:D:P

2301021[/snapback]

dici che so stato un po' scontato?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso dire che un ottavo di finale all'olimpico con la lazietta lo farei moooooooolto volentieri?

2301020[/snapback]

 

Grazie al xxx!

 

 

:D:P

2301021[/snapback]

dici che so stato un po' scontato?

:lol:

2301023[/snapback]

 

Insomma...

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno puo' postare la rosa completa del Lecce? Non è solo Miccoli...

2300858[/snapback]

 

Assolutamente no, qui c'è tutto:

http://www.transfermarkt.it/it/us-lecce/ka...erein_1005.html

2301623[/snapback]

 

 

 

 

memushaj........ ;)

2301728[/snapback]

 

bel giocatore, a giorni probabile torni al Carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce con Bogliacino Falco e Giacomazzi ha un gran centrocampo! Davanti, in coppia con Miccoli ha Zigoni...non un gran che: Via, la Ternana passa. (e niente scongiuri, il mio è un discorso prettamente tecnico) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Lecce con Bogliacino Falco e Giacomazzi ha un gran centrocampo! Davanti, in coppia con Miccoli ha Zigoni...non un gran che: Via, la Ternana passa. (e niente scongiuri, il mio è un discorso prettamente tecnico)  ;)

2302584[/snapback]

 

falco e giacomazzi dovrebbero andare via a brevissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUONGIORNO!!!!... Scrivo un pò in ritatardo ma sono sicuro condividerete che DIO esiste perchè il nostro 2° turno contro la vincente Pro Patria Paganese dovrà regalarci il 17 agosto il derby col GENOAMERDA!!!!! NON vedo l'ora... tutti insieme al Picco aquile e grifoncelli...che bella giornata di sport!!! ahahahahahha Un saluto a tutti!!!! E mi raccomando... seguiteci che ci sarà da ridere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUONGIORNO!!!!... Scrivo un pò in ritatardo ma sono sicuro condividerete che DIO esiste perchè il nostro 2° turno contro la vincente Pro Patria Paganese dovrà regalarci il 17 agosto il derby col GENOAMERDA!!!!! NON vedo l'ora... tutti insieme al Picco aquile e grifoncelli...che bella giornata di sport!!! ahahahahahha Un saluto a tutti!!!! E mi raccomando... seguiteci che ci sarà da ridere!!!!

2302609[/snapback]

de classissima.... ecco do è annato lu derby!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci dice sempre e solo merda llu tabellone.

Beccamo sistematicamente le più forti.

Secondo me partiamo sfavoriti col Lecce, per la C hanno uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ci dice sempre e solo merda llu tabellone.

Beccamo sistematicamente le più forti.

Secondo me partiamo sfavoriti col Lecce, per la C hanno uno squadrone.

2305074[/snapback]

 

beh, che il Lecce abbia un'ottima squadra per la C è vero, però è altrettanto vero che noi abbiamo una buonissima squadra per la B, e per di più giochiamo in casa, quindi i favoriti direi che siamo noi...poi ovvio, tutto è possibile, essendo anche una partita di agosto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto oggi pomeriggio ASCOLI eliminato al primo turno dal PONTISOLA. i bergamaschi si sono imposti per 2 a 0 sui bianconeri ed affronteranno il CESENA nel prossimo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto oggi pomeriggio ASCOLI eliminato al primo turno dal PONTISOLA. i bergamaschi si sono imposti per 2 a 0 sui bianconeri ed affronteranno il CESENA nel prossimo turno.

2305170[/snapback]

"Per noi del Pontisola affrontare l'Ascoli sarà un onore. La nostra società ha una storia lunga visto che due anni fa abbiamo festeggiato il centenario ma calcisticamente siamo una piccola realtà. La squadra è composta di giovani, quasi tutti studenti universitari....Domenica affronteremo l'Ascoli dopo una sola settimana di preparazione e senza una partita amichevole."

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto oggi pomeriggio ASCOLI eliminato al primo turno dal PONTISOLA. i bergamaschi si sono imposti per 2 a 0 sui bianconeri ed affronteranno il CESENA nel prossimo turno.

2305170[/snapback]

"Per noi del Pontisola affrontare l'Ascoli sarà un onore. La nostra società ha una storia lunga visto che due anni fa abbiamo festeggiato il centenario ma calcisticamente siamo una piccola realtà. La squadra è composta di giovani, quasi tutti studenti universitari....Domenica affronteremo l'Ascoli dopo una sola settimana di preparazione e senza una partita amichevole."

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2305196[/snapback]

..per fortuna!!!!!alla faccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.