Vai al contenuto
Depeche Mode

A NORMA DI REGOLAMENTO

Messaggi raccomandati

Ma andate a cagare tutti quanti! :D

Io che dovrei dire allora? Io che ieri non ho giocato ed ho pagato il biglietto per assistere ad una partita di calcio ed invece ho visto una splendida partita di pallannuoto, e poi vengo a sapere che si è giocato 10 minuti di meno??? Faccio ricorso pure io voglio indietro i soldi del biglietto!!! ;):lol:

 

Ma lasciamo stare le cose "ridicole" e parliamo di cose serie: ieri negli spogliatoi sono rimasto male! Ho fatto la mia offerta per il MAMMOTEST PLUS (si chiama così, vero?) ma ho visto che nel bussolotto c'erano solo i miei 5 euro. Spero che non rimangano soli!

 

Zingheri, lasciamo stare la partita giustamentre truffata dai truffatori e facciamo vedere che nei momenti importanti non ci tiriamo mai indietro! :P

 

P. S. = volevo chiedere a T.TAD: "arbitroooooo quanto manca alla fine????" (ieri a noi spettatori c'ha fatto due palle co' sta frase..... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma andate a cagare tutti quanti!  :D

Io che dovrei dire allora? Io che ieri non ho giocato ed ho pagato il biglietto per assistere ad una partita di calcio ed invece ho visto una splendida partita di pallannuoto, e poi vengo a sapere che si è giocato 10 minuti di meno??? Faccio ricorso pure io voglio indietro i soldi del biglietto!!! ;)  :lol:

 

Ma lasciamo stare le cose "ridicole" e parliamo di cose serie: ieri negli spogliatoi sono rimasto male! Ho fatto la mia offerta per il MAMMOTEST PLUS (si chiama così, vero?) ma ho visto che nel bussolotto c'erano solo i miei 5 euro. Spero che non rimangano soli!

 

Zingheri, lasciamo stare la partita giustamentre truffata dai truffatori e facciamo vedere che nei momenti importanti non ci tiriamo mai indietro!  :P

 

P. S. = volevo chiedere a T.TAD: "arbitroooooo quanto manca alla fine????" (ieri a noi spettatori c'ha fatto due palle co' sta frase.....  :D  )

C'ho messo du' euri. pure io... anche percHè le zucche de le femmine vanno preservate! ;)

guarda che taddei è sponsorizzato dalla SUHOCH apposta chiede l'ora... no lu facessi più cojone de quillu che è... lu bardasciu ottimizza!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P. S. = volevo chiedere a T.TAD: "arbitroooooo quanto manca alla fine????" (ieri a noi spettatori c'ha fatto due palle co' sta frase.....  :D  )

ehehehehe e non solo a voi....

 

Cmq è una mia abitudine... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dico solo questa e poi me ritiro. A parte che sono d'accordo in tutto ciò che ha detto TUV e questa ormai è una costante. Dal punto di vista dell'analisi tecnica del regolamento ciò che ha scritto Respiro è semplicemente perfetto, il resto sono cazzate senza senso che non c'era bisogno di dire, semplicemente perchè gli Zingheri non hanno mai avuto l'intenzione di ripetere la partita. Se i Truffatori je danno una piantata e la buttiamo sul ridere io ci sto, se invece hanno intenzione di insistere sul voler avere ragione per forza allora rischiano che alla fine ce stufiamo, facciamo veramente ricorso e a termini di regolamento la partita si ripete, su questo non ci sono dubbi.

 

Però un amichevole se potrebbe pure fà no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che sono d'accordo in tutto ciò che ha detto TUV e questa ormai è una costante.

Poraccio sei così in declino... :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh, guarda che stamo tutti a scherzà... arleggete li post: l'unici che stanno a continuà sta zaganella sete voiandri... quanto all'amichevole per me argiocamo anche domani. e ripeto se la voli rigiocà rigiocamo pure la partita vera... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho problemi a giocare la partita perchè così dimostro ancora una volta quanto so forte... :lol::lol::P

 

Cmq vi batteremmo lo stesso....

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se invece hanno intenzione di insistere sul voler avere ragione per forza allora rischiano che alla fine ce stufiamo, facciamo veramente ricorso e a termini di regolamento la partita si ripete, su questo non ci sono dubbi.

Io qualche dubbietto ce l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aoh, guarda che stamo tutti a scherzà... arleggete li post: l'unici che stanno a continuà sta zaganella sete voiandri... quanto all'amichevole per me argiocamo anche domani. e ripeto se la voli rigiocà rigiocamo pure la partita vera...  ;)

Dici? Non me pare proprio! Arleggete li post. Comunque la partita non se rigioca, invece l'amichevole se pò fà e ve damo sulle recchie. Noi veniamo sempre fuori gli ultimi 5 minuti del secondo tempo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se invece hanno intenzione di insistere sul voler avere ragione per forza allora rischiano che alla fine ce stufiamo, facciamo veramente ricorso e a termini di regolamento la partita si ripete, su questo non ci sono dubbi.

Io qualche dubbietto ce l'ho...

Io molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aoh, guarda che stamo tutti a scherzà... arleggete li post: l'unici che stanno a continuà sta zaganella sete voiandri... quanto all'amichevole per me argiocamo anche domani. e ripeto se la voli rigiocà rigiocamo pure la partita vera...  ;)

a belli capelli io non so voiandri, io sto a scherza' da lu primo minuto de ieri sera!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

ciao bucco

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto l'amichevole tocca falla!!! Lo impone il codice cavalleresco!

Io vorrei giocare sul campo in erba sintetica di narni...che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA FINE DELLA GIORNATA :

 

 

Ciò che emerso è : Che LI ZINGHERI , da boni Zingheri Volevano un po' giocà e scanzonare................Quasi tutti lo hanno capito,anche perchè il tenore dei messaggi era quello, tranne un paio che NON SOLO si sono piccati ma hanno anche offeso................Ora Dato che questi sono i puristi del regolamento che PIU' di una volta hanno fatto valere, anche se fosse a titolo personale QUESTA PARTITA SI RIGIOCA : Poi Dopo Noi NOn ce presentamo perchè de rigiocalla FRANCAMENTE NON CE NE E' MAi fregato un KAZZO (l hanno capito anche li sassi tranne I Regolamentisti integralisti!)......................MA QUESTA PARTITA SI RIGIOCA!

 

ME SO IMPUNTATO!

 

Chiedo ai garanti del regolamento Di prendere questo mio intervento come una FORMALE PROTESTA E RICHIESTA DI RIPETIZIONE a seguito della Durata PARZIALE del secondo tempo, DELL INGIUSTIFICATO PROLUNGAMENTO DEL PRIMO e DEGLI ERRORI DI ANNOTAZIONE NEL TACCUINO DELL ' ARBITRO!!!!

 

 

BIONDO : Ora pensaci TU........A fissare data ed ora................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto l'amichevole tocca falla!!! Lo impone il codice cavalleresco!

Io vorrei giocare sul campo in erba sintetica di narni...che ne dici?

Quel campo è fantastico, io ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate..ma ora intervengo io..di cazzate ne ho lette parecchie:

 

1) Depeche si è vero a te negli spogliatoi ho detto, come kl'ho detto anche a FZ , che la partita era durata 5 minuti di meno..compreso recupero.Non HO MAI DETTO 10 o 12 o 30..solo 5 compreso il recupero.

 

2) L'arbitro so io..Qui si sta mettendo in discussione tutto quello che ho fatto ieri sera..AVETE VISTO TUTTI IN CHE CONDIZIONI ARBITRAVO..IMPOSSIBILI SOTTO IL DILUVIO

 

3) RESPIRO TU DEVI STA ZITTO PERCHE IL RECUPERO DEL PRIMOP TEMPO LO AVEVO COMUNICATO AL 40à DEL PRIMO ED ERA 1 MINUTO

 

 

CONCLUDO : LA PARTITA FINISCE QUI E NN SE RIPETRE PER QUANTO ME RIGUARDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA:

 

all'inizio si era detto che i minuti giocati in messo fossero 10 e non 5.

il fatto è questo: la partita, anzichè durare 80 min, è durata 75 minuti, ed è stata fischiata la fine dall'arbitro sul punteggio di 9(8?) a 5 per i truffatori perchè IL CUSTODE HA IMPEDITO DI PROSEGUIRLA E DI PORTARLA A TERMINE.

Ergo la non regolarità secondo me è stata causata da un fattore contingente, anzi, da un fattore testa di cazzo, qual'è il custode :P .

Di questo non possono essere responsabili nè i truffatori nè cicciograbbi.

Ho aspettato a scrivere ciò che pensavo ( a parte i due post iniziali ) perchè ho voluto leggere le varie versioni e sul fatto che sia stato il custode a determinare in modo che possiamo definire "autoritario" la fine della partita anticipatamente rispetto alla durata prestabilita mi sembra che tutti siano d'accordo.

Ora mi domando: voi zingheri, se il custode di san paolo facesse finire la vostra partita a 5 minuti dalla fine sul punteggio di 8-5 per voi, sareste disposti a rigiocare la partita?

La fine anticipata è da imputare a vostra negligenza? è da imputare ad incapacità dell'arbitro??

ovviamente, rispondo io per voi, NO.

Rigiocare gli ultimi 5 minuti partendo dal punteggio di 8( o nove vabbè sticazzi ) a 5 non avrebbe senso. SAREBBE UNA GROSSA PRESA PER IL CULO.

E' vero che il regolamento, rimandando a quanto previsto per il calcio, prevederebbe che la partita si potrebbe rigiocare ( a prescindere dal punteggio ), ma secondo me le condizioni di applicabilità del regolamento del calcio si adattano solo in parte a questo torneo.

Per farla breve, noi non siamo giocatori facenti parte di squadre che gestiscono impianti sportivi. anzi, spesso dobbiamo fare i conti con partite che si disputano dopo la nostra, partite che finiscono in ritardo rispetto all'ora in cui dovremmo giocare noi ecc......

insomma, stiamo messi piuttosto maluccio da q1uesto punto di vista e quindi dobbiamo rimetterci alle volontà dei vari custodi ( certo che tra stronzi e ubriaconi stamo messi bene eh!!).

 

MORALE DELLA FAVOLA E' CHE SECONDO ME LA PARTITA NON VA RIGIOCATA. NON HO CAMBIATO DECISIONE RISPETTO A QUANTO HO POSTATO STAMATTINA, MA SONO VENUTO A CONOSCENZA DI FATTI CHE PRIMA IGNORAVO.

NON SI PUO' RIGIOCARE UNA PARTITA PER COLPA DI UN CUSTODE STRONZO CHE NON TI CONCEDE CINQUE MINUTI IN PIU, SOPRATTUTTO DOPO CHE IL SECONDO TEMPO E' INIZIATO IN RITARDO ANCHE A CAUSA DELLA TARDIVA PRESENZA SUL CAMPO DI GIOCO DA PARTE DI UN GIOCATORE DEGLI ZINGHERI. ( questo mi è parso di capire ).

 

UN ALTRO APPUNTO: DEPECHE MI DISPIACE MA TU NON SEI NE' IL CAPITANO, NE' IL PRESIDENTE DEGLI ZINGHERI. DA CHE MONDO E' MONDO EVENTUALI RECLAMI SONO PRESENTATI DA QUESTE DUE FIGURE.

SEMPRE PERCHE' SI PARLA DI REGOLAMENTO DA APPLICARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biò hai colpito nel segno.

 

Un'ultima cosa dovevi citare: la sportività che è mancata non certo da parte nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biò hai colpito nel segno.

 

Un'ultima cosa dovevi citare: la sportività che è mancata non certo da parte nostra...

se non ce metti la ciliegina non sei contento!!!!!! :angry:

lascialo perde Fabri'

 

Tomma' ma che c'hai stasera??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLORA:

 

all'inizio si era detto che i minuti giocati in messo fossero 10 e non 5.

il fatto è questo: la partita, anzichè durare 80 min, è durata 75 minuti, ed è stata fischiata la fine dall'arbitro sul punteggio di 9(8?) a 5 per i truffatori perchè IL CUSTODE HA IMPEDITO DI PROSEGUIRLA E DI PORTARLA A TERMINE.

Ergo la non regolarità secondo me è stata causata da un fattore contingente, anzi, da un fattore testa di cazzo, qual'è il custode :P .

Di questo non possono essere responsabili nè i truffatori nè cicciograbbi.

Ho aspettato a scrivere ciò che pensavo ( a parte i due post iniziali ) perchè ho voluto leggere le varie versioni e sul fatto che sia stato il custode a determinare in modo che possiamo definire "autoritario" la fine della partita anticipatamente rispetto alla durata prestabilita mi sembra che tutti siano d'accordo.

Ora mi domando: voi zingheri, se il custode di san paolo facesse finire la vostra partita a 5 minuti dalla fine sul punteggio di 8-5 per voi, sareste disposti a rigiocare la partita?

La fine anticipata è da imputare a vostra negligenza? è da imputare ad incapacità dell'arbitro??

ovviamente, rispondo io per voi, NO.

Rigiocare gli ultimi 5 minuti partendo dal punteggio di 8( o nove vabbè sticazzi ) a 5 non avrebbe senso. SAREBBE UNA GROSSA PRESA PER IL CULO.

E' vero che il regolamento, rimandando a quanto previsto per il calcio, prevederebbe che la partita si potrebbe rigiocare ( a prescindere dal punteggio ), ma secondo me le condizioni di applicabilità del regolamento del calcio si adattano solo in parte a questo torneo.

Per farla breve, noi non siamo giocatori facenti parte di squadre che gestiscono impianti sportivi. anzi, spesso dobbiamo fare i conti con partite che si disputano dopo la nostra, partite che finiscono in ritardo rispetto all'ora in cui dovremmo giocare noi ecc......

insomma, stiamo messi piuttosto maluccio da q1uesto punto di vista e quindi dobbiamo rimetterci alle volontà dei vari custodi ( certo che tra stronzi e ubriaconi stamo messi bene eh!!).

 

MORALE DELLA FAVOLA E' CHE SECONDO ME LA PARTITA NON VA RIGIOCATA. NON HO CAMBIATO DECISIONE RISPETTO A QUANTO HO POSTATO STAMATTINA, MA SONO VENUTO A CONOSCENZA DI FATTI CHE PRIMA IGNORAVO.

NON SI PUO' RIGIOCARE UNA PARTITA PER COLPA DI UN CUSTODE STRONZO CHE NON TI CONCEDE CINQUE MINUTI IN PIU, SOPRATTUTTO DOPO CHE IL SECONDO TEMPO E' INIZIATO IN RITARDO ANCHE A CAUSA DELLA TARDIVA PRESENZA SUL CAMPO DI GIOCO DA PARTE DI UN GIOCATORE DEGLI ZINGHERI. ( questo mi è parso di capire ).

 

UN ALTRO APPUNTO:  DEPECHE MI DISPIACE MA TU NON SEI NE' IL CAPITANO, NE' IL PRESIDENTE DEGLI ZINGHERI. DA CHE MONDO E' MONDO EVENTUALI RECLAMI SONO PRESENTATI DA QUESTE DUE FIGURE.

SEMPRE PERCHE' SI PARLA DI REGOLAMENTO DA APPLICARE.

lubiondo ha detto tutto.

 

Continuo a pensare che i Truffatori non hanno rubato nulla.

 

La partita è durata 37 minuti totali nel secondo tempo ed è finita alle 23:05 con 5 minuti di straforo che il custode, quello "cattivo" di iera sera, non tollerava più. Quei 5 minuti persi vanno a pareggiare quei 5 minuti in cui la mia squadra ha atteso sotto l'acqua ferma in mezzo al campo e pronta, l'arrivo del portiere degli Zingheri, ancora negli spogliatoi.

 

 

 

 

 

 

Quanto agli Zingheri mi sembra di capire che tra loro non è che si sono capiti tanto bene. Ruber e Brave dicono una cosa (intelligente), Depeche un'altra...

Volevo rispondere proprio a Depeche che è stato lui ad iniziare dandomi del VILE (che prontamente gli ho restituito di giustezza) dopo che avevo definito il loro comportamento "bieco e triste" (che non mi sembra francamente un'offesa) ma un parere non rivolto personalmente a nessuno quanto ad una richiesta a mio avviso stupida.

mi dispiace Depeche se negli spogliatoi non facciamo troppa festa per i tuoi gusti e se non siamo troppo amici tra di noi come lo siete voi.

mi dispiace se ti aspettavi molto di più dalla mia squadra che sei riuscito a mettere sotto per tutto il secondo tempo senza darci tregua.

evidentemente averci in squadra un capitano-perugino (che non me ne voglia berto ;) ) ha insegnato ad alcuni di loro a come comportarsi ogniqualvolta perdono in pieno Gaucci-style. :lol:

 

 

P.S. : il regolamento va rispettato, sempre. Sono sempre stato uno dei primi a dirlo ma non mi sono mai sentito un "fondamentalista del regolamento". Anche perché, se lo fossi stato Respiro e Tuv oggi avrebbero un Drago_73 in meno in squadra.

Proprio perché si parlava di "buon senso"... il "buon senso" è quello che mancherebbe se si ripetesse una partita per 3 minuti sul 9-5.

 

poi, ognuno, ha metro di giudizio diverso riguardo al buon senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio anche L.P. che in questo caso ha dimostrato di essere una persona pacata ed obiettiva.

and me? :(

puri te!!! puri te!!! :D:lol:

 

te l'hai messa veramente sullo SCHERZO e sull' IRONIA.

 

non sono mica tutti capaci. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.