Vai al contenuto
Lu fallacciano

Troiano Michele

Messaggi raccomandati

Cmq Scoppé c'é anche la possibilità (teorizzando una mediana a tre) di schierare come centrale un frangiflutti (stile Busquets nel Barça o Van Bommel e Ambrosini...), spostando la qualità sugli intermedi.... Con non più quindi un play puro da due tocchi ma con intermedi (spesso trasformati) alla Rigoni, Missiroli, Halfredsson, Vigiani (te lo ricordi nel 3-5-2 di Mazzarri a Livorno e Reggio? Beh lui giocava a dx con un mediano aggressivo, al centro con un pilastro frangiflutti alla Passoni e a sx metteva qualità con un tipo di giocatore che comunque garantisse adeguato "sottopalla").

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo sia un discorso tipo catellani...

con miglietta, botta e carcuro i centrocampisti so tre: Troiano è un intermedio non è un regista e quindi simile a botta o carcuro. La Ternana cerca un regista simile a Miglietta tipo Viola, Sciacca, Moretti tipo questi: troiano verrà solo se Carcuro o botta saluteranno secondo me dato che se capisce che il mister vuole 4 centrocampisti centrali  ;)

2292942[/snapback]

Ma Bacinovic come lo vedresti?

2292947[/snapback]

a me non piace personalmente. L'ho visto lo scorso anno diverse volte con il Verona ed è troppo compassato, lo avevano preso come gran colpo estivo e ha fatto un sacco di panchina dopo aver esordito con gol a Modena. A me piace tanto Federico Moretti, se vogliamo parlare di registi, un altro davvero bravo è Volpe della Virtus per ciò che ha fatto vedere lo scorso campionato ma anche Paolucci del Cittadella. posso dirti una cosa 22 squadre di B hanno un regista, il nostro tanto criticato era l'unico che non aveva fatto mai la bwin in carriera insieme proprio a Volpe nostro ex mai schierato :)

2292953[/snapback]

Sono d'accordo con te. Fra l'altro, dopo un periodo di qualche anno in cui giocatori con queste caratteristiche se ne trovavan pochi, ora ce ne sono molti e discretamente validi... A partire da Verratti, x finire con Volpe, passando per Crisetig, Valdifiori, Magnanelli....

2292966[/snapback]

per finire con Federico Viviani, se non avrà problemi fisici a Pescara farà un campionato gigantesco e comunque Sciacca è un ragazzo che nel girone di ritorno a Grosseto fece gran bene, non conosco Viola mentre il fratello è quello che ci ha segnato all'andata

2292972[/snapback]

Viviani poi é anche discretamente piazzato e anche in fase di interdizione pesa... Più playmaker "basso" puro sarebbe Verre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Scoppé c'é anche la possibilità (teorizzando una mediana a tre) di schierare come centrale un frangiflutti (stile Busquets nel Barça o Van Bommel e Ambrosini...), spostando la qualità sugli intermedi.... Con non più quindi un play puro da due tocchi ma con intermedi (spesso trasformati) alla Rigoni, Missiroli, Halfredsson, Vigiani (te lo ricordi nel 3-5-2 di Mazzarri a Livorno e Reggio? Beh lui giocava a dx con un mediano aggressivo, al centro con un pilastro frangiflutti alla Passoni e a sx metteva qualità con un tipo di giocatore che comunque garantisse adeguato "sottopalla").

2292974[/snapback]

verissimo quoto tutto, solo che secondo me il play basso ce deve avè un pò de velocità nel giro palla altrimenti trovandosi a ridosso dei difensori sà che frittatone combina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scordateve troiano, troianiello

ve la scio con questa:

è famoso quello de troia?

 

figlio............. :D

2293190[/snapback]

 

Scordamoce l'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Scoppé c'é anche la possibilità (teorizzando una mediana a tre) di schierare come centrale un frangiflutti (stile Busquets nel Barça o Van Bommel e Ambrosini...), spostando la qualità sugli intermedi.... Con non più quindi un play puro da due tocchi ma con intermedi (spesso trasformati) alla Rigoni, Missiroli, Halfredsson, Vigiani (te lo ricordi nel 3-5-2 di Mazzarri a Livorno e Reggio? Beh lui giocava a dx con un mediano aggressivo, al centro con un pilastro frangiflutti alla Passoni e a sx metteva qualità con un tipo di giocatore che comunque garantisse adeguato "sottopalla").

2292974[/snapback]

verissimo quoto tutto, solo che secondo me il play basso ce deve avè un pò de velocità nel giro palla altrimenti trovandosi a ridosso dei difensori sà che frittatone combina ;)

2293173[/snapback]

 

infatti Pirlo è un fulmine de guerra :lol:

2293181[/snapback]

Però te la nasconne :D Vacce lá :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine potrebbe andare al Padova, tanto per fare il super capiscione di mercato, tipo pirlo e la sua velocità stratosferica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba che se domani prima della partenza per il ritiro ufficializzamo SCIACCA FALCO ANTENUCCI se fa brilla anche AUSILIAAAAAAAAAAA

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La salernitana ha offerto un biennale a 100 mila euro a stagione

2294071[/snapback]

 

E noi come livello di stipendi per la B siamo sotto a 100k?

2294072[/snapback]

 

Penso proprio di no. Stavo leggendo che oltre 100 mila euro piú sicuramente qualche bonus. Noi penso che alcuni giocatori sono molto sopra ma non di tanto. Ameno credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè noi pensiamo di potergli dare di meno?

Ma questi credono che i giocatori buoni vengono a Terni con contratto a chiamata e gettone di 120,00 euro a partita?

Io boh....

2294074[/snapback]

 

Secondo me é il contratto biennale che ora come ora é allettante...noi avremmo fatto annuale, poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La salernitana ha offerto un biennale a 100 mila euro a stagione

2294071[/snapback]

 

E noi come livello di stipendi per la B siamo sotto a 100k?

2294072[/snapback]

 

Penso proprio di no. Stavo leggendo che oltre 100 mila euro piú sicuramente qualche bonus. Noi penso che alcuni giocatori sono molto sopra ma non di tanto. Ameno credo

2294073[/snapback]

 

mica ho capito! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La salernitana ha offerto un biennale a 100 mila euro a stagione

2294071[/snapback]

 

E noi come livello di stipendi per la B siamo sotto a 100k?

2294072[/snapback]

 

Penso proprio di no. Stavo leggendo che oltre 100 mila euro piú sicuramente qualche bonus. Noi penso che alcuni giocatori sono molto sopra ma non di tanto. Ameno credo

2294073[/snapback]

 

mica ho capito! :lol:

2294079[/snapback]

 

C hai ragione. Dicevo che i nostri almeno 100 mila euri li prendono ma non di piú almeno credo. Togliendo ceravolo. Quindi se magari a troiano offrivamo un biennale chissa.....questo secondo me poi su ste cose non ce capisco niente. Ma uno che va in c1 invece che in b qualcosa cè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le parole del procuratore prese da www.salernnotizie.it:

 

«Mi incontrerò con Lotito e la dirigenza della Salernitana per avviare le pratiche di trasferimento – dice Sidella al LiraTg. Troiano e Giannone hanno diverse proposte anche dalla serie B ma la Salernitana è una soluzione più che gradita perché il club è forte e la piazza è importante».

 

Me pare chiara la situazione no? ;) €€€€€€€€€€€€€€€€€€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste sono le parole del procuratore prese da www.salernnotizie.it:

 

«Mi incontrerò con Lotito e la dirigenza della Salernitana per avviare le pratiche di trasferimento – dice Sidella al LiraTg. Troiano e Giannone hanno diverse proposte anche dalla serie B ma la Salernitana è una soluzione più che gradita perché il club è forte e la piazza è importante».

 

Me pare chiara la situazione no?  ;)      €€€€€€€€€€€€€€€€€€

2294453[/snapback]

È sempre e solo una questione di denari......

:lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.