Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

Questo giocatore nella squadra dello scorso anno e annavamo in serie A.

Ah puri,io già c'ho le madonne,se tu ce metti le carico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non si è allenato il bomber... Trauma contusivo alla spalla... Speriamo bene!!! Daje Mirko!!!!

Ce manca solo che se scoccia lui...dio te prego prendine altri due tre ma non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo giocatore nella squadra dello scorso anno e annavamo in serie A.

Tutto vero... Sarebbe bastato poco poco poco! Quante madonne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto sul topic dei voti, io spero solo che non se cominci a scoccià li cojioni pure lui! Perchè ce po sta che se scazza anche lui! Se succede (ma se continuamo co st'andazzo succede ve lo garantisco) famo una finaccia al 99% e solo un miracolo ce potrà evità le fine della Juve Stabia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto sul topic dei voti, io spero solo che non se cominci a scoccià li cojioni pure lui! Perchè ce po sta che se scazza anche lui! Se succede (ma se continuamo co st'andazzo succede ve lo garantisco) famo una finaccia al 99% e solo un miracolo ce potrà evità le fine della Juve Stabia!

iAntenucci è un calciatore professionista ed in quanto tale sa come si deve comportare in questi casi, e poi lui lo scorso anno era a La Spezia che come noi questìanno era partita con altri obiettivi e pioui si è salvata solo alle ultime giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iAntenucci è un calciatore professionista ed in quanto tale sa come si deve comportare in questi casi, e poi lui lo scorso anno era a La Spezia che come noi questìanno era partita con altri obiettivi e pioui si è salvata solo alle ultime giornate.

 

Io penso che gli gireranno un po' i coglioni a fare due stagioni un po' fallimentari. Speriamo non si demotivi pero', daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che almeno c'è lui. Speravo con tutto il cuore che potesse arrivare qualcuno simile ad Ambrosi, capace di prendere per mano la squadra come faceva lui. Mi sa che ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce manca solo che se scoccia lui...dio te prego prendine altri due tre ma non lui.

...ne posso sceglie uno a caso io????????...........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....andro che una contusione alla spalla je farei!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore nella squadra dello scorso anno e annavamo in serie A.

non sono d'accordo Purì. Lo scorso anno giocavamo per non prenderle. 11 giocatori dietro la linea della palla sempre e comunque. Imperativo non subire reti, poi se si riusciva a segnare bene, sennò ok uno 0-0. Ossia il risultato finale di buona parte delle nostre partite. Con un Antenucci in più, giocando in quel modo, fai sicuramente qualche punto in più, non certo 15-20...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up..... :D

 

E se vendessimo Ceravolo entro questi 4 5 giorni????

E con quella operazione tra risparmio cartellino e ingaggio pesante, riprendessimo a titolo definitivo Antenucci????

 

 

Forza Presidente...crediamoci!!!

 

 

P.S.

Si mormora che Antenucci potrebbe e vorrebbe tornare in Italia.

Credo gl isia scaduto il contratto e forse l'Ascoli in questo momento sembra volerlo ed essere in vantaggio su tutte le altre squadre di Serie B italiana...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up..... :D

 

E se vendessimo Ceravolo entro questi 4 5 giorni????

E con quella operazione tra risparmio cartellino e ingaggio pesante, riprendessimo a titolo definitivo Antenucci????

 

 

Forza Presidente...crediamoci!!!

 

 

P.S.

Si mormora che Antenucci potrebbe e vorrebbe tornare in Italia.

Credo gl isia scaduto il contratto e forse l'Ascoli in questo momento sembra volerlo ed essere in vantaggio su tutte le altre squadre di Serie B italiana...

Lui a Terni riverrebbe Di corsa... Se va in un altra squadra Italiana, è solo perché la Ternana non lo ha cercato, non per altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui a Terni riverrebbe Di corsa... Se va in un altra squadra Italiana, è solo perché la Ternana non lo ha cercato, non per altri motivi.

 

Che poi tutto sto corre per venì a Terni mica lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, continuate a parlare di antenucci, di cacia ecc, pensando di fare un favore a simoncello... poi quando non arrivano le paraculate se sprecano... :lol:

Ha detto Ausilia che lu gancio suo j'ha giurato Cacia subito. Io ad Ausilia credo ad occhi chiusi. Tutte e due le mano su lu focu dio madonna...

Dice che festeggia l'urdimo dell'anno al Globus Tenda che la matina dopo alle 8 se vole subito allenà a lu sabotino.

Marfidati!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up..... :D

 

E se vendessimo Ceravolo entro questi 4 5 giorni????

E con quella operazione tra risparmio cartellino e ingaggio pesante, riprendessimo a titolo definitivo Antenucci????

 

 

Forza Presidente...crediamoci!!!

 

 

P.S.

Si mormora che Antenucci potrebbe e vorrebbe tornare in Italia.

Credo gl isia scaduto il contratto e forse l'Ascoli in questo momento sembra volerlo ed essere in vantaggio su tutte le altre squadre di Serie B italiana...

 

io andrè te voglio bene come se fossi normale!!....... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io andrè te voglio bene come se fossi normale!!....... :D:D:D

Volete tutti che la società acquisti dei nuovi giocatori.

Io ho fatto la mia proposta....Mohicans

 

1 giocatore buono li davanti.

Serve solo quello visto che la squadra gira.

Ci serve una BELVA UMANA.

 

:D

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Volete tutti che la società acquisti dei nuovi giocatori.

Io ho fatto la mia proposta....Mohicans

 

1 giocatore buono li davanti.

Serve solo quello visto che la squadra gira.

Ci serve una BELVA UMANA.

 

:D

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai, continuate a parlare di antenucci, di cacia ecc, pensando di fare un favore a simoncello... poi quando non arrivano le paraculate se sprecano... :lol:

 

E se, oltre a non arrivare questi grossi nomi, nel frattempo parte pure Ceravolo che facciamo? dalle paraculate passiamo all'impalagione? Povero simoncello ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se, oltre a non arrivare questi grossi nomi, nel frattempo parte pure Ceravolo che facciamo? dalle paraculate passiamo all'impalagione? Povero simoncello ....

bisogna chiamarlo sig. Simone Longarini, egregio amministratore unico, altrimenti l'utente Althea si risente....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.