Vai al contenuto
Lu fallacciano

MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

 

http://www.ternananews.it/focus/messaggero-antenucci-a-giugno-saro-svincolato-e-se-chiamano-le-fere-20058

 

 

Messaggero - Antenucci: "A giugno sarò svincolato e se chiamano le fere..."
26.02.2016 14:30 di Stefano Bentivogli Twitter: @sbentivogli10 articolo letto 563 volte
© foto di Federico Gaetano
68cbaa98268d77fb2e63ed7f8cee9882-54546-4

A gennaio Antenucci è stato accostato al club di via Aleardi: "Tra il mio procuratore e la Ternana c'è stata solo una chiacchierata, niente di più. In serie B mi hanno cercato diverse società, ma alla fine ho scelto di restare a Leeds perché non mi piace lasciare le cose a metà. Da giugno sarò svincolato e non escludo nulla: né di tornare in Italia né di rimanere in Inghilterra. Se chiamassero le fere? Di sicuro mi siederei intorno a un tavolo per vedere se un accordo è possibile".

 

dopo lo vergognosa "trattaiva al ribasso"...minimo minimo sta volta deve pagà (metà lui e metà il procuratore ovviamente) pe venì alla Ternana!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera a segno nel 2-0 rifilato dal Leeds nella trasferta di Cardiff. Ha segnato il secondo gol al 93°.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/6979618/Leeds-fans-stage-mock-funeral-outside-Elland-Road-for-club-we-fell-in-love-with.html

 

me stanno simpatici perché in fondo so nati per tribbolà pure loro... anche se loro quando tribbolano je comprano antenucci

a noi quando tribolamo ce comprano Troianiello e quando proprio scoppiamo ce comprano Tozzi Borsoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/6979618/Leeds-fans-stage-mock-funeral-outside-Elland-Road-for-club-we-fell-in-love-with.html

me stanno simpatici perché in fondo so nati per tribbolà pure loro... anche se loro quando tribbolano je comprano Antenucci

poi hanno iniziato a tribbolà con la retrocessione, ma dopo aver vinto la premier, fatto la champions...insomma, c'è tribbolà e tribbolà...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi hanno iniziato a tribbolà con la retrocessione, ma dopo aver vinto la premier, fatto la champions...insomma, c'è tribbolà e tribbolà...! :D

ma quando cadi dall'alto è più doloroso.....o no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando cadi dall'alto è più doloroso.....o no? :D

:lol:

anche questo è vero!

però almeno sono restati in serie b...noi invece quante retrocessioni e umiliazioni!...e penso che loro non abbiano mai vissuto situazioni simili ai teatrini di queste parti.

e allora potrei dirti: mejo 'na botta di mazza o 100 de martello? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

anche questo è vero!

però almeno sono restati in serie b...noi invece quante retrocessioni e umiliazioni!...e penso che loro non abbiano mai vissuto situazioni simili ai teatrini di queste parti.

e allora potrei dirti: mejo 'na botta di mazza o 100 de martello? :D

non saprei, ma penso che le botte (siano de mazza oppure de martello) noi l'avemo prese sui testicoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

anche questo è vero!

però almeno sono restati in serie b...noi invece quante retrocessioni e umiliazioni!...e penso che loro non abbiano mai vissuto situazioni simili ai teatrini di queste parti.

e allora potrei dirti: mejo 'na botta di mazza o 100 de martello? :D

 

So retrocessi anche in terza serie. Ma come fai a fare ragionamenti del genere? Prova a dijelo...secondo me qualche paraculata la porti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

anche questo è vero!

però almeno sono restati in serie b...noi invece quante retrocessioni e umiliazioni!...e penso che loro non abbiano mai vissuto situazioni simili ai teatrini di queste parti.

e allora potrei dirti: mejo 'na botta di mazza o 100 de martello? :D

in compenso la pijano comunque a ride. sarebbe da organizzà un bel teatrino per prende per il culo chi dico io, e magari fallo in maniera periodica. vedemo un po' se magari un po' de attenzione mediatica non aumenti il bruciorino de culo a chi già ce n'ha tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So retrocessi anche in terza serie. Ma come fai a fare ragionamenti del genere? Prova a dijelo...secondo me qualche paraculata la porti a casa.

ah, va beh, se è per questo noi anche di più della serie c1!

comunque, solo te non hai capito che stavamo scherzando e si diceva per ridere...ergo datti una bella calmata!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, va beh, se è per questo noi anche di più della serie c1!

comunque, solo te non hai capito che stavamo scherzando e si diceva per ridere...ergo datti una bella calmata!

 

Tu invece sei l'unico che non ha capito che anche io stavo scherzando. Calmate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non è vero, pensavo che eravate seri!

però deciditi! :D

penso si capiva...c'erano tanto di faccine!

tranquillo...comunque vacci a parlare te con quelli del leeds...che poi ognuno bada a casa propria e quanto di brutto accada a casa propria gli pare il massimo dei mali.

malgrado questo, se facessero una commissione di esperti per valutare il tribbolare di una tifoseria, sono arciconvinto che il tatrino nostro sarebbe difficilissimo da battere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in compenso la pijano comunque a ride. sarebbe da organizzà un bel teatrino per prende per il culo chi dico io, e magari fallo in maniera periodica. vedemo un po' se magari un po' de attenzione mediatica non aumenti il bruciorino de culo a chi già ce n'ha tanto :D

che dici? lo troviamo il materiale per prendere per il culo?!?!? :D

perché per farlo periodicamente serve un bel po' di materiale...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però deciditi! :D

penso si capiva...c'erano tanto di faccine!

tranquillo...comunque vacci a parlare te con quelli del leeds...che poi ognuno bada a casa propria e quanto di brutto accada a casa propria gli pare il massimo dei mali.

malgrado questo, se facessero una commissione di esperti per valutare il tribbolare di una tifoseria, sono arciconvinto che il tatrino nostro sarebbe difficilissimo da battere!

Più che una commissione di esperti, dovrebbero organizzà una gara de bestemmie. Chi si stanca prima, soffre di meno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dici? lo troviamo il materiale per prendere per il culo?!?!? :D

perché per farlo periodicamente serve un bel po' di materiale...!!!

dipende... se è sempre lo stesso rituale secondo me non si arriva a spendere molto. inoltre dal momento che con le leggi liberticide allo stadio non si può più fare niente, almeno in questo modo avremmo la libertà di comunicare le cose come vogliamo noi senza che qualche nostalgico pretenda un permesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende... se è sempre lo stesso rituale secondo me non si arriva a spendere molto. inoltre dal momento che con le leggi liberticide allo stadio non si può più fare niente, almeno in questo modo avremmo la libertà di comunicare le cose come vogliamo noi senza che qualche nostalgico pretenda un permesso

basta cambià il nome delle vie de terni co tutte le tappe meschine e fallimentari, gestionali e sportive, dal 2004 ad oggi co allegata na via crucis vivente. sperando che basti la segnaletica. cosí oltre a sputtanalli ce sta una conseguente riscoperta di terni nostru tramite aggregazione dei partecipanti e camminata salutare che potrebbe terminà a magnata e vino nei pressi dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne potrebbero fa tante.

la giornata de lu golfista co annesso dress code allo stadio durante la partita pe ricordà li tempi de oshadogan.

eeh c'avemo del materiale da colossal movie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce fosse stato ancora mario brega avrebbe potuto essere un ottimo longarini senior, anche se purtroppo avrebbe rischiato di dargli pure un'aria simpatica. nel ruolo dei gemellini invece vedo bene i fichi d'india

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta cambià il nome delle vie de terni co tutte le tappe meschine e fallimentari, gestionali e sportive, dal 2004 ad oggi co allegata na via crucis vivente. sperando che basti la segnaletica. cosí oltre a sputtanalli ce sta una conseguente riscoperta di terni nostru tramite aggregazione dei partecipanti e camminata salutare che potrebbe terminà a magnata e vino nei pressi dello stadio.

questa è meravigliosa.

Piazza Oshadogan, Corso Lu Maestr, Via Pesce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.