Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

RAGAZZE!!! Sono affaracci vostri!

Messaggi raccomandati

che è una notizia fake è stato detto? (prima ancora di entrare nel merito)

2296770[/snapback]

 

http://www.notizie.it/spende-200-euro-al-p...ai-carabinieri/

 

???

2296821[/snapback]

 

e beh certo

notoriamente negli articoli giornalistici si scrivono frasi come "non gliela dà"

 

:lol::lol::lol::lol:

 

ma daje un pò

for cortesy :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cena+drink+cinema 200€ ???? :blink:

 

oltre a non avè scopato c'ha pijato anche una discretta inculata!!!  :lol:

2297025[/snapback]

 

Quindi alla fine ha scopato!

Sesso Passivo, ma sempre di sesso si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. La picchia v'ha fatto e la picchia ve s'armagna . :D

 

2. Basta scegliersi bene con chi uscire... Evitare i morti de figa come sto tipo... Che dai, è stato proprio idiota, spendi 200 euro ad un primo appuntamento per fartela dare?....  Ma razza de mbecille, con 200 euro annavi co na troia de classe, no?  :lol:  :lol:  :lol:

 

Scusate ma a legge ste notizie....... Ma chi je l'ha ordinato il medico de pagarle tutte quelle cose? e ndo sta scritto che una te la deve dare per forza poi?  :blink:

 

Fossi stata io, a vedè il soggetto, gli avrei riservato un "bel trattamento"... Che sti tipi me stanno altamente sulle palle.

2296739[/snapback]

ho capito .. uno paga cena , cinema e drink e manco un bocchino ?? ma che modi so ? ma un po de cordialità cristo !!

2296750[/snapback]

Ho capito, ma annasse affanculo..... Nel vero senso della parola :lol:

 

Per quello ce stanno le mignotte. Se vuoi che una ragazza che te la dia, e se questa non è una facile, je ne poi spende pure 1000..... Te la darà quando decide lei, quando se crea il momento adatto. Se te sta bene, apposto. Sennò ripeto.... Ce stanno le migliotte che te la danno volentieri se paghi... Sunpò :D

2296755[/snapback]

o capito però la possima vorda che scappamo paghi te e dopo famo quillu che dovemo fa!!!!!

sennò io sarei ca pace de mette direttamente l'avvocato!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. La picchia v'ha fatto e la picchia ve s'armagna . :D

 

2. Basta scegliersi bene con chi uscire... Evitare i morti de figa come sto tipo... Che dai, è stato proprio idiota, spendi 200 euro ad un primo appuntamento per fartela dare?....  Ma razza de mbecille, con 200 euro annavi co na troia de classe, no?  :lol:  :lol:  :lol:

 

Scusate ma a legge ste notizie....... Ma chi je l'ha ordinato il medico de pagarle tutte quelle cose? e ndo sta scritto che una te la deve dare per forza poi?  :blink:

 

Fossi stata io, a vedè il soggetto, gli avrei riservato un "bel trattamento"... Che sti tipi me stanno altamente sulle palle.

2296739[/snapback]

ho capito .. uno paga cena , cinema e drink e manco un bocchino ?? ma che modi so ? ma un po de cordialità cristo !!

2296750[/snapback]

Ho capito, ma annasse affanculo..... Nel vero senso della parola :lol:

 

Per quello ce stanno le mignotte. Se vuoi che una ragazza che te la dia, e se questa non è una facile, je ne poi spende pure 1000..... Te la darà quando decide lei, quando se crea il momento adatto. Se te sta bene, apposto. Sennò ripeto.... Ce stanno le migliotte che te la danno volentieri se paghi... Sunpò :D

2296755[/snapback]

o capito però la possima vorda che scappamo paghi te e dopo famo quillu che dovemo fa!!!!!

sennò io sarei ca pace de mette direttamente l'avvocato!! :D:D

2297102[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque il ragazzo è un dilettante.

 

La regola è molto semplice: mai una cena impegnativa (e costosa) al primo appuntamento.

Molto meglio un semplice caffé, una birra, al massimo un aperitivo o una pizzetta.

 

Se dal primo appuntamento scaturisce che è una scroccona, una che si crede furba, che vuole fare la donna emancipata e mantenuta allo stesso tempo, una di quelle che esce di casa senza nemmeno la borsetta, che nemmeno dice grazie...

 

...io quelle così le scovo subito e gli tarpo le ali.

Non è una questione di soldi, tengo a precisare.

Solo che non è bello essere presi per coglioni (perché alcune è proprio il coglione di turno che cercano).

 

La picchietta è una cosa bella ma per me la dignità è ancora la cosa più importante.

Anche perché così come non tutti gli uomini sono coglioni, non tutte le donne sono furbastre scroccone.

Ci stanno anche tantissime brave ragazze, e potendo scegliere preferisco queste ultime.

2296815[/snapback]

da che parte se troverebbero ste "brave ragazze" callè!!

Dimmelu che se c'ho m'bò de tempu ce faccio na scappata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spende 200 euro al primo appuntamento ma lei non gliela da: ragazzo la denuncia ai carabinieri

Pubblicato da Redazione Notizie.it - Google+ il 17 luglio 2013 12:10

 

Lui le paga il cinema, ristorante e drink, ma lei non se la sente. Incredibile e triste la dichiarazione: “E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la f**a è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!”

 

Udine: Scene da film quelle che si sono presentate davanti agli occhi delle forze dell’ordine friulane quando Mario M., 27 anni, descritto da tutti come ragazzo modello, chiama in caserma per denunciare Graziella G. di 24 anni. Il motivo? 200 euro di spesa al primo appuntamento, che pero non sono serviti per concludere incontro come lui aveva preventivato.

 

All’uscita dalla caserma ha dichiarato:

 

“Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un po*pino mi fa! Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela…”

 

 

 

Mi sembra che il ragazzo abbia pienamente ragione!!!  :lol:

2296677[/snapback]

1° Iscritto lu figlio de Moggi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i servizi erano stati pattuiti prima lui ha tutte le ragioni di stare incazzato.

200 euro non si trovano sugli alberi, lei dovrebbe ridargli almeno la metà.

2296686[/snapback]

 

 

si ma pure questo 200 euro al primo appuntamento???? ma che è pacio?????

 

come disse l'ex Chicco dei ragazzi della 3C sul film VACANZE IN AMERICA: "fino a quando non je agguanti una tetta neanche un'acqua seltz" :D

2296872[/snapback]

 

 

 

o anche, citando un'altra opera del periodo crepuscolare (fratelli d'italia)

 

"me calzo le mejo bucione da qui a Pechino via Bombay!!!!!!!"

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A certe notizie, ammesso che siano vere, semplicemente allibisco.

Dov'è finita la virtù ormai dimenticata dell'uomo cavaliere?

2297207[/snapback]

 

Vai tranquillo che il cavaliere su gli da dentro !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia fake, ma penso che sia evidente :D

 

PS: co 200 euro comunque me devi pure cantare "ehi ci stai fiki fiki con me" prima de succhiammelo

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co 200 euro chissà quante cose me ce compravo, altro che la cena.

2297275[/snapback]

Spero cose utili al vivere quotidiano, non accumulare borse e accessori vari di cui vi innamorate in una vetrina, comprate, e poi abbandonate in un angolo della casa, semi-inutilizzati.

Bada, non è una critica, ma auspico che anche le donne, nella loro grande sensibilità, non siano tentate dalle lusinghe del materialismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co 200 euro chissà quante cose me ce compravo, altro che la cena.

2297275[/snapback]

Spero cose utili al vivere quotidiano, non accumulare borse e accessori vari di cui vi innamorate in una vetrina, comprate, e poi abbandonate in un angolo della casa, semi-inutilizzati.

Bada, non è una critica, ma auspico che anche le donne, nella loro grande sensibilità, non siano tentate dalle lusinghe del materialismo.

2297292[/snapback]

 

vero, meglio che si dedichino al @@@@@ a tempo pieno

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È sempre na questione de soldi. Tutti e subito, prima, o in rate per un tempo indefinibile. Tutti scopiamo a pagamento.

2296751[/snapback]

Il governo delle larghe intese :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' mejo dalla via quando ve la chiedono che regalalla quando no la vole più niciuno

2297324[/snapback]

Che frase meravigliosa che hai detto.

Quanto rido quando le fighette che all'epoca non ti si cagavano di pezza, e ora, in pieno girone di ritorno, co la cellulite, il volto sfigurato dalla plastica, il culone flaccido, la pancetta tipica della doppia sgravata, farebbero carte false per trombarti. TIÉ.

"Voi dicevate cose terribili e guardate come siete ridotte, io dicevo cose giuste e sono uno splendido quarantenne" (CIT. )

Vacca e vitelli valli a offrì a lu contadino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che frase meravigliosa che hai detto.

Quanto rido quando le fighette che all'epoca non ti si cagavano di pezza, e ora, in pieno girone di ritorno, co la cellulite, il volto sfigurato dalla plastica, il culone flaccido, la pancetta tipica della doppia sgravata, farebbero carte false per trombarti. TIÉ.

"Voi dicevate cose terribili e guardate come siete ridotte, io dicevo cose giuste e sono uno splendido quarantenne" (CIT. )

Vacca e vitelli valli a offrì a lu contadino!

2297334[/snapback]

 

:ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. La picchia v'ha fatto e la picchia ve s'armagna . :D

 

2. Basta scegliersi bene con chi uscire... Evitare i morti de figa come sto tipo... Che dai, è stato proprio idiota, spendi 200 euro ad un primo appuntamento per fartela dare?....  Ma razza de mbecille, con 200 euro annavi co na troia de classe, no?  :lol:  :lol:  :lol:

 

Scusate ma a legge ste notizie....... Ma chi je l'ha ordinato il medico de pagarle tutte quelle cose? e ndo sta scritto che una te la deve dare per forza poi?  :blink:

 

Fossi stata io, a vedè il soggetto, gli avrei riservato un "bel trattamento"... Che sti tipi me stanno altamente sulle palle.

2296739[/snapback]

ho capito .. uno paga cena , cinema e drink e manco un bocchino ?? ma che modi so ? ma un po de cordialità cristo !!

2296750[/snapback]

Ho capito, ma annasse affanculo..... Nel vero senso della parola :lol:

 

Per quello ce stanno le mignotte. Se vuoi che una ragazza che te la dia, e se questa non è una facile, je ne poi spende pure 1000..... Te la darà quando decide lei, quando se crea il momento adatto. Se te sta bene, apposto. Sennò ripeto.... Ce stanno le migliotte che te la danno volentieri se paghi... Sunpò :D

2296755[/snapback]

partimo da un pressuposto però , la picchia ve tocca dalla via finchèè ve la chiedono ... dopo non ce giova manco tiralla come se non fosse la vostra

questa a 24 anni che ce deve fa ?? c'armette il fieno ??

2296757[/snapback]

Voi non capite, ne fate tutta una questione di sesso e basta. Ve interessa scopà e basta. E ok, è nella vostra natura. Ma per noi donne non è così, o almeno non per tutte. Siamo le prime che vogliamo darla, ma che senso ha se esci la prima sera, e la smolli già? se è una cosa de cui non te frega nulla, e con quella persona non hai aspettative future, allora può anche andare bene.... Ma se non è così, se sei una che non scopa con facilità o tanto per scopà, aspetti a darla, e aspetta pure lui se je frega un minimo. Sennò se ne cerca un'altra con tempi più brevi, e amen :lol:

 

La colpa è stata di lui.... Invece de spende 200 euro, perchè non ce parlava un pò con questa? magari capiva da subito che non je la dava, e se li risparmiava :lol:

2296765[/snapback]

Infatti... Io per le prime tre uscite te porterei da McDonald.... Però te pijerei pure na rosa da un bengalese (se riesco a trattà sul prezzo facendolo scende sotto i due euro e cinquanta)... E a lu cinema te ce porto solo se uscimo in mezzo alla settimana....

 

E per inciso...... Noi tendenzialmente non aspettamo perchè finchè Nun ce la smollate non abbiamo alcuna prospettiva futura con voi donne... Quando ce la fate assaggià, invece, in linea de massima iniziamo pure a pensà do organizzà il pranzo de matrimonio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. La picchia v'ha fatto e la picchia ve s'armagna . :D

 

2. Basta scegliersi bene con chi uscire... Evitare i morti de figa come sto tipo... Che dai, è stato proprio idiota, spendi 200 euro ad un primo appuntamento per fartela dare?....  Ma razza de mbecille, con 200 euro annavi co na troia de classe, no?  :lol:  :lol:  :lol:

 

Scusate ma a legge ste notizie....... Ma chi je l'ha ordinato il medico de pagarle tutte quelle cose? e ndo sta scritto che una te la deve dare per forza poi?  :blink:

 

Fossi stata io, a vedè il soggetto, gli avrei riservato un "bel trattamento"... Che sti tipi me stanno altamente sulle palle.

2296739[/snapback]

ho capito .. uno paga cena , cinema e drink e manco un bocchino ?? ma che modi so ? ma un po de cordialità cristo !!

2296750[/snapback]

Ho capito, ma annasse affanculo..... Nel vero senso della parola :lol:

 

Per quello ce stanno le mignotte. Se vuoi che una ragazza che te la dia, e se questa non è una facile, je ne poi spende pure 1000..... Te la darà quando decide lei, quando se crea il momento adatto. Se te sta bene, apposto. Sennò ripeto.... Ce stanno le migliotte che te la danno volentieri se paghi... Sunpò :D

2296755[/snapback]

partimo da un pressuposto però , la picchia ve tocca dalla via finchèè ve la chiedono ... dopo non ce giova manco tiralla come se non fosse la vostra

questa a 24 anni che ce deve fa ?? c'armette il fieno ??

2296757[/snapback]

Voi non capite, ne fate tutta una questione di sesso e basta. Ve interessa scopà e basta. E ok, è nella vostra natura. Ma per noi donne non è così, o almeno non per tutte. Siamo le prime che vogliamo darla, ma che senso ha se esci la prima sera, e la smolli già? se è una cosa de cui non te frega nulla, e con quella persona non hai aspettative future, allora può anche andare bene.... Ma se non è così, se sei una che non scopa con facilità o tanto per scopà, aspetti a darla, e aspetta pure lui se je frega un minimo. Sennò se ne cerca un'altra con tempi più brevi, e amen :lol:

 

La colpa è stata di lui.... Invece de spende 200 euro, perchè non ce parlava un pò con questa? magari capiva da subito che non je la dava, e se li risparmiava :lol:

2296765[/snapback]

Infatti... Io per le prime tre uscite te porterei da McDonald.... Però te pijerei pure na rosa da un bengalese (se riesco a trattà sul prezzo facendolo scende sotto i due euro e cinquanta)... E a lu cinema te ce porto solo se uscimo in mezzo alla settimana....

 

E per inciso...... Noi tendenzialmente non aspettamo perchè finchè Nun ce la smollate non abbiamo alcuna prospettiva futura con voi donne... Quando ce la fate assaggià, invece, in linea de massima iniziamo pure a pensà do organizzà il pranzo de matrimonio....

2297345[/snapback]

Ecco, ve interessa prima de tutto scopà :lol:

 

Ed è pure comprensibile. Però è bello vede che uno aspetta, perchè pensa ne valga la pena, pure se ce soffre un pochetto.... E poi come se dice, l'attesa aumenta il desiderio, no? è brutto tutto e subito.

 

Per come la penso io, prima bisogna creare una certa confidenza, vedere se c'è quella chimica particolare, se te pija quella voglia, come dire... Difficile da spiegà a parole... Ma è tutta altra cosa così. E naturalmente questo è un discorso che vale solo se non hai intenzione de fatte na scopata e basta. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... ora, in pieno girone di ritorno, co la cellulite, il volto sfigurato dalla plastica, il culone flaccido, la pancetta tipica della doppia sgravata, ...

2297334[/snapback]

questa trasformazione ha un nome , svaccata

ahimè il 75% delle donne ne sono soggette , hanno un orologio interno che all'improvviso scatta , de punto in bianco svaccano e se trasformano

secondo me questo fenomeno andrebbe studiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' mejo dalla via quando ve la chiedono che regalalla quando no la vole più niciuno

2297324[/snapback]

Che frase meravigliosa che hai detto.

Quanto rido quando le fighette che all'epoca non ti si cagavano di pezza, e ora, in pieno girone di ritorno, co la cellulite, il volto sfigurato dalla plastica, il culone flaccido, la pancetta tipica della doppia sgravata, farebbero carte false per trombarti. TIÉ.

"Voi dicevate cose terribili e guardate come siete ridotte, io dicevo cose giuste e sono uno splendido quarantenne" (CIT. )

Vacca e vitelli valli a offrì a lu contadino!

2297334[/snapback]

 

Non posso che condividere la dotta osservazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... ora, in pieno girone di ritorno, co la cellulite, il volto sfigurato dalla plastica, il culone flaccido, la pancetta tipica della doppia sgravata, ...

2297334[/snapback]

questa trasformazione ha un nome , svaccata

ahimè il 75% delle donne ne sono soggette , hanno un orologio interno che all'improvviso scatta , de punto in bianco svaccano e se trasformano

secondo me questo fenomeno andrebbe studiato

2297359[/snapback]

 

 

eh si, mentre voi maschi siete splendidi dai 18 ai 65 eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... ora, in pieno girone di ritorno, co la cellulite, il volto sfigurato dalla plastica, il culone flaccido, la pancetta tipica della doppia sgravata, ...

2297334[/snapback]

questa trasformazione ha un nome , svaccata

ahimè il 75% delle donne ne sono soggette , hanno un orologio interno che all'improvviso scatta , de punto in bianco svaccano e se trasformano

secondo me questo fenomeno andrebbe studiato

2297359[/snapback]

 

 

eh si, mentre voi maschi siete splendidi dai 18 ai 65 eh :lol:

2298096[/snapback]

Assolutamente no , ma la nostra trasformazione è graduale la vostra è roba de 1 mese !

Per le tedesche il discorso cambia , svaccano in 24/48 ore , il lunedì conosci una gran figa il mercoledì te ritrovi a cena con un capodoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... ora, in pieno girone di ritorno, co la cellulite, il volto sfigurato dalla plastica, il culone flaccido, la pancetta tipica della doppia sgravata, ...

2297334[/snapback]

questa trasformazione ha un nome , svaccata

ahimè il 75% delle donne ne sono soggette , hanno un orologio interno che all'improvviso scatta , de punto in bianco svaccano e se trasformano

secondo me questo fenomeno andrebbe studiato

2297359[/snapback]

 

 

eh si, mentre voi maschi siete splendidi dai 18 ai 65 eh :lol:

2298096[/snapback]

Assolutamente no , ma la nostra trasformazione è graduale la vostra è roba de 1 mese !

Per le tedesche il discorso cambia , svaccano in 24/48 ore , il lunedì conosci una gran figa il mercoledì te ritrovi a cena con un capodoglio

2298108[/snapback]

:lol::lol:

E con questo credo che si possa chiudere.

(ps: c'hanno una gran fretta de sgravà, c'hanno una gran fretta de mettesse lu velo bianco, c'hanno una gran fretta de separasse, c'hanno una gran fretta de rifasse una vita. Non capiscono che co vacca, vitellu e cellulite non l'arcoje più gniciuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.