Vai al contenuto
angelooo

Capozucca

Messaggi raccomandati

Ho sentito ieri dal mitico Ivanone che a giugno scade il contratto di Capozucca.

Ritengo Capozucca una persona competente e seria che è difficile trovare ormai nel mondo del calcio.Spero vivamente che il Presidente Agarini si sbrighi al più presto a prolungare il contratto al DS, anzi mi sorprendo che la cosa non sia stata già fatta. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Tomas ci ha detto che ci sarà tempo per parlare del suo contratto. Ora pensa alla squadra e ai nuovi acquisti e basta.

 

Cmq sinceramente penso che il prox anno potrebbe pure andare via in squadra molto buona di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che dovrebbe essere rinnovato il contratto a Capozucca, ma ho l'impressione che andrà via da Terni per lidi importanti...comunque finché è nostro, proviamoci a tenerlo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo nr del GUERIN SPORTIVO c'era un interssante articolo sui nuovi Ds del calcio Italiano. In primo piano due foto di Capozucca e un articolo molto interessante. C'è la sua storia e il giornalista del Guerin lo ha definito come il miglior Ds del calcio Italiano, come scopritore di talenti. Insieme con il direttore sportivo del Chievo, sono i due che hanno più offerte di lavoro. Posso assicurare (perchè lo conosco bene), che per ora ha solo in mente la ternana e portarla in serie A.

Io consiglio alla ternana di tenerselo stretto...molto stretto..!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insieme a Tomas ci ha detto che ci sarà tempo per parlare del suo contratto. Ora pensa alla squadra e ai nuovi acquisti e basta.

 

Cmq sinceramente penso che il prox anno potrebbe pure andare via in squadra molto buona di serie A.

Credo che se la Ternana riesca ad andare in seire A il DS Capozzucca rimanga con piacere a Terni anche a farsi le "ossa" per la serie A...

E poi diciamocelo: a Capozzucca noi ternani, un po frignoni e tanto impiccini ma comunque attaccatissimi alla ternana, gli piacciamo proprio :D;)

BARMIC che ne pensi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente pure Beretta avrei piacere che restasse per la serie A, anzi credo che sia più adatto alla serie A che alla B lui! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESPiRO Inviato il 25 Nov 2003, 15:06

--------------------------------------------------------------------------------

Ovviamente pure Beretta avrei piacere che restasse per la serie A, anzi credo che sia più adatto alla serie A che alla B lui!

perchè, in serie A non si fanno le sostituzioni? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Credo che se la Ternana riesca ad andare in seire A il DS Capozzucca rimanga con piacere a Terni anche a farsi le "ossa" per la serie A...

E poi diciamocelo: a Capozzucca noi ternani, un po frignoni e tanto impiccini ma comunque attaccatissimi alla ternana, gli piacciamo proprio :D;)

BARMIC che ne pensi tu?

per quanto ne so io..si trova bene a terni e alla ternana..!! ovviamente ha cercato di creare una team di collaboratori seri e capaci...!

poi lui ha un carattere molto particolare..molto discreto in pubblico..io lo conosco nella vita privata ed è l'opposto di come si vede all'esterno. Sembra uno scorbutico e antipatico , ma posso assicurare che è una persona simpaticissima e molto disponibile. (ovviamente il mio giudizio è di parte.. :D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che possa rimanere anche se forse un pò troppo legato a Beretta.

Forse dove va uno va anche l'altro e, sempre forse, di fronte ad un offerta per un proscenio superiore al nostro sarà difficile x le loro ambizioni rifiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Berretta Capozucca una volta centrata la serie A resyeranno a Terni, primo perchè lo meritano, hanno accettato la Ternana in B per poi ritrovarsi in C1, alla prima esperienza in B hanno lavorato bene così come mi sembra stiano facendo quest'anno. Non so quanto gli convenga provare l'esperienza della massima serie, per la prima volta, in una squadra diversa dalla Ternana. Mi sembra anche che oltreal fatto professionale siano anche attaccati a questa squadra questa città, poi le offerte sono offerte e se sono grosse non c'è attaccamento che tenga, almeno nel mondo del calcio moderno.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contratti si fanno in due. Credo che la Ternana non abbia alcun motivo per lasciarlo andare, mentre Capozucca chissà? Certo, impegnarsi oggi credo che sia impossibile da entrambe le parti: se si va in A faranno un determinato discorso; mentre se, malauguratamente, si dovesse restare in b le cose sarebbero viste da un punto diverso. Diamo tempo al tempo e pensiamo a questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.