Vai al contenuto
classe86_

Rubrica TCM, così a puro scopo informativo

Messaggi raccomandati

Tra articoli, testacoda, ritrattazioni, sarcasmo, serenate e rotonde sul mare, ritrattazione e poi attacco, prese di posizione e giudizi supremi per ogni elemento della rosa (credo manchino ad esser nominati solo giardiniere e colleghi). E' un'impressione solo mia o le 'dichiarazioni' della rubrica, che sempre a parer mio, il più delle volte cambiano ogni quattro minuti punto di vista come banderuola quattro venti, son estese un pò genericamente a nome della totale tifoseria?

 

Prendendo spunto da 'I cinque motivi per cui Vitale dovrebbe firmare con noi'

 

"La morale? Noi abbiamo bisogno di te, tu hai bisogno di noi.

Quando sei arrivato a Terni lo scorso anno eri un giocatore smarrito e dimenticato, noi una tifoseria da poco ritrovata.

Tu e il tuo carattere che forse non ti ha permesso di dar lustro alle tue doti pallonare, noi il nostro che forse non ci permette più di tornare una di quelle tifoserie più belle d'Italia."

 

Cioè ma quand'è che saremmo diventati così disperati? Bah.

 

Posso capire un hobby a scopo prettamente informativo. Ma quand'è che han iniziato ad elargire diplomi di giornalismo, graphic designer, giurisprudenza (per la difesa dei giocatori più meritevoli degli altri) o avviato programmi d'intelligence per sapere anche le attività fisiologiche dei giocatori?

 

Sarà che son queste le cose che reputo creino uno stato di esagerata saturazione tra l'esser tifoso ed il calciatore tifato e non gli 'affetti' e 'l'appassionarsi' per qualcuno degli 11 in particolare dagli spalti.

 

Anche perchè poi certe chiamiamole 'agevolazioni' nei rapporti interpersonali da cui mi son sempre ben guardato d'avere, creano a lungo termine deliri d'onnipotenza ed atteggiamenti strafottenti che abbiamo anche incontrato qui nel forum.

 

Il tutto è solo una mia opinione perchè sinceramente non mi sento uno tra quelli di cui la rubrica si fa portavoce, non ho mai dovuto elemosinà l'attenzione di nessuno, figuriamoci di un giocatore per far firmare un contratto. A prescindere se sia più o meno fenomeno tecnicamente di altri.

 

Topic esclusivamente a scopo informativo, non per diprezzare. Un hobby è una cosa, una lasciarsi prender la mano un'altra. Opinione mia anche non condivisibile se così vi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojo capì perchè sti cristiani si "elevano" a portavoce dei tifosi, se vogliono esperimere delle opinioni togliessero il "NOI", visto che non mi rappresentano il 90% delle opinioni riportate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra articoli, testacoda, ritrattazioni, sarcasmo, serenate e rotonde sul mare, ritrattazione e poi attacco, prese di posizione e giudizi supremi per ogni elemento della rosa (credo manchino ad esser nominati solo giardiniere e colleghi). E' un'impressione solo mia o le 'dichiarazioni' della rubrica, che sempre a parer mio, il più delle volte cambiano ogni quattro minuti punto di vista come banderuola quattro venti, son estese un pò genericamente a nome della totale tifoseria?

 

Prendendo spunto da 'I cinque motivi per cui Vitale dovrebbe firmare con noi'

 

"La morale? Noi abbiamo bisogno di te, tu hai bisogno di noi.

Quando sei arrivato a Terni lo scorso anno eri un giocatore smarrito e dimenticato, noi una tifoseria da poco ritrovata.

Tu e il tuo carattere che forse non ti ha permesso di dar lustro alle tue doti pallonare, noi il nostro che forse non ci permette più di tornare una di quelle tifoserie più belle d'Italia."

 

Cioè ma quand'è che saremmo diventati così disperati? Bah.

 

Posso capire un hobby a scopo prettamente informativo. Ma quand'è che han iniziato ad elargire diplomi di giornalismo, graphic designer, giurisprudenza (per la difesa dei giocatori più meritevoli degli altri) o avviato programmi d'intelligence per sapere anche le attività fisiologiche dei giocatori?

 

Sarà che son queste le cose che reputo creino uno stato di esagerata saturazione tra l'esser tifoso ed il calciatore tifato e non gli 'affetti' e 'l'appassionarsi' per qualcuno degli 11 in particolare dagli spalti.

 

Anche perchè poi certe chiamiamole 'agevolazioni' nei rapporti interpersonali da cui mi son sempre ben guardato d'avere, creano a lungo termine deliri d'onnipotenza ed atteggiamenti strafottenti che abbiamo anche incontrato qui nel forum.

 

Il tutto è solo una mia opinione perchè sinceramente non mi sento uno tra quelli di cui la rubrica si fa portavoce, non ho mai dovuto elemosinà l'attenzione di nessuno, figuriamoci di un giocatore per far firmare un contratto. A prescindere se sia più o meno fenomeno tecnicamente di altri.

 

Topic esclusivamente a scopo informativo, non per diprezzare. Un hobby è una cosa, una lasciarsi prender la mano un'altra. Opinione mia anche non condivisibile se così vi pare.

2298786[/snapback]

Quoto tutto.

Paginetta illeggibile con veri e propri deliri ed abusi di professioni varie che nulla hanno a che vedere con quella che dovrebbe essere un pagina di un tifoso/più tifosi su un social.

Tra l'altro gli "articoli" pubblicati sono spesso faziosi all'inverosimile, pieni di errori di ortografia, e come già detto spesso si arrogano il diritto di parlare a nome della tifoseria, impropriamente.

Opinioni, giudizi ed "opere d'arte" moderna sciorinate da non si sa bene chi, e non si sa bene con quale nomina ci si appresti a fornire questo "servizio".

Non poco comuni, in questa pagina, veri e propri atti di stalkeraggio ai giocatori, che poi contribuiscono a creare mostri e sceneggiate americane (vedasi Gotti), sensibilizzando in maniera distorta i più di 5000 fan.

Sono contento di non essere il solo a trovare, oltre che fastidiosa, dannefice questa pagina.

Spesso vedo i pezzi firmati da un nome, altre volte vedo scritto "REDAZIONE TCM".

Ecco, vorrei sapere da chi è composta questa redazione... ma a suo tempo non era stato spiegato dai diretti interessati che si lasciava fare i giornalisti a chi lo è davvero? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il top è stato quel pomeriggio che hanno iniziato a tradurre gli articoli in inglese con google translate  :lol:

2298793[/snapback]

 

dopo le paraculate ha smesso subito! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo capì perchè sti cristiani si "elevano" a portavoce dei tifosi, se vogliono esperimere delle opinioni togliessero il "NOI", visto che non mi rappresentano il 90% delle opinioni riportate.

2298789[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi l'iniziativa di raccogliere in una pagina facebook tutte le notizie circolanti sulla Ternana cosicchè non vadano disperse sarebbe pure utile e lodevole.

Sono le lettere aperte, le esclusive et similaria il vero problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i dont andersten the mining of tis topic. It's utile for me che follow la Ternana from a pais long very go

2298806[/snapback]

 

non t'ho capito. nel dubbio: 'assoreta' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono ironici e voi non li capite.

questa è la mia idea da quando ho letto più o meno che "sinigaglia è stato un idolo dei tifosi come solo grabbi prima di lui".

non c'avete senso dell'umorismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sono ironici e voi non li capite.

questa è la mia idea da quando ho letto più o meno  che "sinigaglia è stato un idolo dei tifosi come solo grabbi prima di lui".

non c'avete senso dell'umorismo

2298824[/snapback]

 

"corretto co che?" "co humor" "dev'esse finito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È gia la seconda volta che il nome di Laverone viene affiancato a quello della Ternana, connubio sulla carta fattobile visto che la società rossoverde è alla ricerca di laterali, sia destri che sinistri.La prima volta aveva smentito direttamente il procuratore del ragazzo, questa volta, dopo che tutto B ieri sera ha rilanciato la notizia, e qualche portale ternano gli ha dato giu con il solito "copia ed incolla", abbiamo chiesto a Luca Lari, il titolare dello store Phil Grebb a narni scalo, di chiedere direttamente all'interessato, poichè amici dai tempi di Arezzo.Non c'è contatto!Questo è uscito dalla breve chiacchierata, con il ragazzo in forza al Sassuolo a ribadire ancora una volta che la Ternana, non lo ha cercato, e che non capisce come possa uscire queste notizie.Ovviamente anche il suo procuratore non ne sa nulla, in barba a siti e sitarelli che continuano a diffondere notizie prive di verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È gia la seconda volta che il nome di Laverone viene affiancato a quello della Ternana, connubio sulla carta fattobile visto che la società rossoverde è alla ricerca di laterali, sia destri che sinistri.La prima volta aveva smentito direttamente il procuratore del ragazzo, questa volta, dopo che tutto B ieri sera ha rilanciato la notizia, e qualche portale ternano gli ha dato giu con il solito "copia ed incolla", abbiamo chiesto a Luca Lari, il titolare dello store Phil Grebb a narni scalo, di chiedere direttamente all'interessato, poichè amici dai tempi di Arezzo.Non c'è contatto!Questo è uscito dalla breve chiacchierata, con il ragazzo in forza al Sassuolo a ribadire ancora una volta che la Ternana, non lo ha cercato, e che non capisce come possa uscire queste notizie.Ovviamente anche il suo procuratore non ne sa nulla, in barba a siti e sitarelli che continuano a diffondere notizie prive di verità.

2300329[/snapback]

 

quando si dice 'fasse prende troppo la mano'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È gia la seconda volta che il nome di Laverone viene affiancato a quello della Ternana, connubio sulla carta fattobile visto che la società rossoverde è alla ricerca di laterali, sia destri che sinistri.La prima volta aveva smentito direttamente il procuratore del ragazzo, questa volta, dopo che tutto B ieri sera ha rilanciato la notizia, e qualche portale ternano gli ha dato giu con il solito "copia ed incolla", abbiamo chiesto a Luca Lari, il titolare dello store Phil Grebb a narni scalo, di chiedere direttamente all'interessato, poichè amici dai tempi di Arezzo.Non c'è contatto!Questo è uscito dalla breve chiacchierata, con il ragazzo in forza al Sassuolo a ribadire ancora una volta che la Ternana, non lo ha cercato, e che non capisce come possa uscire queste notizie.Ovviamente anche il suo procuratore non ne sa nulla, in barba a siti e sitarelli che continuano a diffondere notizie prive di verità.

2300329[/snapback]

 

quando si dice 'fasse prende troppo la mano'.

2300331[/snapback]

Fosse solo quella riga, è tutto il contenuto :lol:

Che macello :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbè.......da Ternana calcio magazine..........

[attachmentid=85338] :ph34r:

SPECIALE CALCIOMERCATO

 

Questa sera alle 21.30 su Tele Galileo andrà in onda una puntata speciale sul calciomercato della Ternana.

Le ultime dal ritiro, le interviste e l'analisi della partita amichevole odierna.

Ospite in collegamento telefonico l'esperto di calciomercato Sky Luca Marchetti.

Non mancate!

post-7104-1374667902_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E TUTTO B SNOBBA LA TERNANA

C'è il sondaggio del portale 'tutto B' sul pronostico delle squadre che sulla carta, potranno in questo anno puntare alla vittoria finale.

C'è il Brescia e lo Spezia fra le altre, ma non c'è la Ternana.

Poco male visto che questo scadentissimo organo di informazione solitamente non ne azzecca mai una...

 

two minutes later.

 

LO SPEZIA PER ESEMPIO! SERVE UMILTÀ E RAZIONALITÀ

L'obiettivo deve essere quello di una salvezza da conquistare con il coltello fra i denti ---> http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/08...sempio.html?m=1

 

 

 

 

che poi sti cazzi de portali e affini. ma la coerenza è una cosa meravigliosa.

'banderuola quattro venti in funzione di pennacchio' cit. fantozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.